+Dark & Gothic Lolita+

Roger Garth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2017, 13:51
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Roger Garth

HrRqm2H

Sono venuta a conoscenza di questo splendore grazie alla mia cara amica Mary che ha alcuni progetti in cui e' coinvolto (e di rimando lo saremo anche io e mia sorella Darky poi vi spieghero') eh niente....siamo rimaste affascinate dalla sua bellezza e dalla simpatia......tra l'altro e' italiano!!!
Che lo si ami o lo si odi e' una persona schietta che non ha paura di dire quello che pensa ...
Vediamo di conoscerlo meglio...

credits: google, https://popcorntv.it/curiosita/
www.unmondoditaliani.com/

www.rogergarth.com
https://twitter.com/rogergarth
www.facebook.com/Roger.Garth.Official/
www.instagram.com/roger.garth/

VGUnoHj

Roger Garth è stato il primo top model androgino in Italia, ma ha lavorato anche come attore e doppiatore.
Di si sa davvero molto poco soprattutto a livello privato, quello che si sa' e' che e' figlio d'arte, dovrebbe nato a Roma il 18 ottobre e nelle sue vene scorre sangue sia tedesco da parte di padre che francese da parte di madre , il papà di Garth era un famoso divo di Hollywood venuto a mancare nel 2008.

hkTn03X


Oltre a partecipare ad eventi e sfilate Roger è spesso ospite del salotto di Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D'Urso come opinionista.

La carriera di Roger Garth è iniziata come modello e successivamente si è lanciato anche nel mondo della recitazione passando anche per doppiatore, editorialista e ha anche creato una linea d'abbigliamento che si chiama Kinship.

rVFyEU4

E' apparso nel programma per bambini, The Mickey Mouse Club e proprio in quel contenitore ha prestato la sua voce a tantissimi cartoni animati come Alvin Superstar. In pochissimo tempo, però, è richiestissimo dalle maison di moda più prestigiose che vogliono che sfili per loro e nel 2007 a sceglierlo è stato Alviero Martini.

Per un brevissimo periodo, infine, Roger Garth ha lavorato anche per il teatro nello spettacolo, di successo, in cui interpretava il personaggio di Dorian Gray.

In Italia, invece, ha collaborato con Piero Chiambretti nel suo spettacolo intitolato Markette, programma del 2006 andato in onda su La 7.

In una recente intervista ha dichiarato di essere buddista e di aver vissuto un anno in Giappone :lovelove:
mGTYDGv

vi lascio questo spot che io trovo bellissimo.

Roger Garth - Resilience commercial 2017



Edited by Valene - 18/4/2021, 20:37
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2017, 12:17
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ricordate il progetto di cui vi ho parlato? Ebbene la mia amica Marianna che gestisce con Veronica il sito MVBlog
Ha intervistato Roger ed ha coinvolto mia sorella Darky facendole fare un ritratto(che trovate incluso nell'intervista...)se vi va di leggerla ve la linko volentieri:


A tu per tu con Roger Garth
 
Web Contacts  Top
1 replies since 13/12/2017, 13:51   3018 views
  Share