+Dark & Gothic Lolita+

I'm Mith

« Older   Newer »
  Share  
Mith_
view post Posted on 13/11/2017, 22:20




Buonasera a tutti Dame e Messeri,
da qualche giorno giro per il forum e lo sto apprezzando parecchio dunque, ho deciso di iscrivermi e mi presento.
Mi chiamo Mith, nome che mi è rimasto cucito addosso dalla prima che volta che ho giocato di ruolo.
Provengo da un'isola, antica e piena di misteri, maestosa e solitaria.. vivo in quel di Modena, in un paese sul preappennino che oggi si è imbiancato di neve. Ho 35 anni, attualmente lavoro (per ora, perlomeno), non importa di cosa mi occupo, il lavoro è quella parte della giornata che non mi identifica. Convivo, si, con due gatti, magnifici.
Per quale motivo mi sono iscritto a questo forum?
Sono una creatura cupa e solitaria, ma mi fa piacere sapere che ce ne sono altre come me, con interessi, attitudini comuni.
Adoro la musica, ho una mania smodata per i Rammstein e per gli Haggard, ascolto tendenzialmente metal, Tristania, Eleuvetie, Ancient Bards, Epica, Nightwish, Whitin Temptation, Elexorien.. e adoro scovare nei meandri del web gruppi nuovi, che ad ascoltare quelli famosi siamo buoni tutti XD.
Non disdegno nemmeno Punk (italiano) ed elettronica, Dark Ambient..
Mi piace leggere, Stephen King vabbè, troppo facile, oltre ai romanzi mi piacciono autori che vanno ad affrontare in diversi modi l'esoterismo quali Steiner, Castaneda.. svariati altri..
Sono poco televisivo, anzi, per nulla.. ma adoro guardare anime e sono attratto dalla cultura e della filosofia orientale.
Sono un patito di arte gotica e rinascimentale, sono Firenze addicted, non so perchè ma quella città mi chiama e ogni volta che la visito, ho la stessa meraviglia della prima volta..
Tendenzialmente sono schifato dal tempo attuale, motivo per cui seleziono conoscenze ed amicizie al costo di isolarmi pur di non amalgamarmi alla massa, amo la solitudine e sono molto interessato a molti argomenti che vengono trattati qui.
Spero di non esser stato troppo prolisso, se avete curiosità, chiedete pure..

Mith
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 16:13
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Oh finalmente dopo giorni un utente che si presenta come si deve!
Ciao Mith io sono Valene admin del forum vedo che hai risposto a gran parte delle domande che siamo soliti porre ai nuovi arrivati, quindi per ora mi limito a darti il benvenuto e spero di poter leggere i tuoi pensieri nelle varie sezioni del forum.
Buona permanenza...(spero)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2017, 19:06
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Benvenuto, sono Rain, moderatrice e gattara professionista :D
Bella presentazione, ma adesso vogliamo una foto dei gatti magnifici
 
Top
Mith_
view post Posted on 14/11/2017, 22:37




@Valene grazie mille per il benvenuto!
@Rain ..queste sono due magnifiche sorelle :D

jpg
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 23:29
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


:hIII: Benvenuto!!!

OHH OH GATTTTTINIIIII !!!!! Che bello vedere dei gatti carini e coccolosi e soprattutto che sembrano gatti (e non una palla con le zampe come invece è il mio)!!!!
 
Top
Mith_
view post Posted on 14/11/2017, 23:36




@neryak: grazie per il benvenuto! Non farti ingannare dalle apparenze, sono bestiacce fin troppo pestifere!
 
Top
view post Posted on 14/11/2017, 23:44
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


;) di niente!!!
Bestiacce?!? ma no dai! è la normale natura dei gatti o dormono o mangiano o ne combinano qualcuna !!!!
 
Top
Ezevereth
view post Posted on 15/11/2017, 00:05




Salve, Mith! Benvenuto. Bei gatti davvero e ottima presentazione.
Mi fa piacere che ti attrae la filosofia orientale: proprio in questi tempi di decadenza ci si può volgere a oriente per orientarsi. Interessante anche che leggi Steiner. E' un autore su cui ho molte riserve ma ne apprezzo l'ingegnosità davvero fuori dal comune.
 
Top
Mith_
view post Posted on 15/11/2017, 00:18




@neryak: non fosse così, non adorerei questi magnetici felini XD

@Ezevereth:
Salve a te, Ezevereth e grazie per i complimenti!
Steiner è stato veramente un autore incredibile, forse non mi basterà una vita per conoscere tutte le sue opere, val la pena esaminarle, molte sono molto interessanti (l'Iniziazione, Scienza Occulta..)
Sull'orientarsi a .. Oriente.. non posso che essere d'accordo con te!
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 01:07
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Aww ma guarda che bei miciotti <3
Somigliano alle mie, anche loro sorelle, anche loro bestiacce pestifere ^_^
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 16:52
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ma sono bellissime!!! Io adoro i gatti, ma come avrai capito siamo in molti ad apprezzarli qui..sono davvero stupende complimenti.
 
Web Contacts  Top
Mith_
view post Posted on 15/11/2017, 18:01




Le gatte ringraziano e dicono di essere abbastanza soddisfatte di avermi adottato :arross:
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 20:06
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


:loooove: :loooove: :loooove: brave micie allora!!!! E fortunato tu <3
 
Web Contacts  Top
12 replies since 13/11/2017, 22:20   185 views
  Share