+Dark & Gothic Lolita+


Avete il senso del Macabro?
Poll choicesVotesStatistics
*SI6 [50.00%]
*UN PO'3 [25.00%]
*MOLTISSIMO3 [25.00%]
*NO0 [0.00%]
*PER NIENTE SONO IMPRESSIONABILE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Avete il senso del Macabro?

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 25/5/2017, 13:20
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Avete il senso del Macabro?

E' da un po di tempo che pensavo di aprire questo tipo di sondaggio innanzitutto perche' spesso nel forum abbiamo affrontato temi molto macabri, scambiando foto, video,
pareri etc su eventi, luoghi persone.

Ad esempio siete fra i cosi detti Turisti macabri? Vi piace recarvi in gita o visita nei luoghi nel quale sono accadute tragedie, incidenti omicidi?

Oppure amate vedere foto di esecuzioni, serial killers, foto di delitti , foto di cadaveri etc?
Collezionate foto post mortem o di seriel killers , avete visto snuff movies?

E' giusto una curiosita' per cercare di capire cosa spinge l'essere umano a sviluppare una sorta di morbosismo macabro verso un luogo, un personaggio etc....^^
 
Web Contacts  Top
†_Emy-chan_†
view post Posted on 25/5/2017, 13:30




Ero indecisa tra votare 'sì' o 'un po'', alla fine ho optato per quest'ultima. Trovo intriganti le storie sui serial killers e i delitti.
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 00:45
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Ho votato "moltissimo". Non mi dispiace visitare luoghi in cui sono successe cose brutte, e sono decisamente poco impressionabile. Ho letto articoli, visto immagini e film abbastanza macabri. Non posso definirli snuff, ma c'è un subreddit che si chiama /r/watchpeopledie con video molto, molto espliciti a cui ogni tanto do un'occhiata.
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 08:33
Avatar

Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

Group:
Member
Posts:
7,058
Location:
Somewhere weird

Status:


Io ho risposto si, mi interessano tutti i luoghi, le storie e gli eventi che rivelano una specie di 'lato oscuro' umano. Mi piacerebbe visitare i luoghi di incidenti o omicidi in futuro.
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 20:08
Avatar

Pure Dark

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Certo. Non mi dispiacerebbe affatto andare in luoghi dove sono avvenute tragedie e luoghi abbandonati.
 
Top
Jericho93
view post Posted on 23/10/2017, 21:07




Sì assolutamente. Adoro tutte le rappresentazioni del macabro e del lato orrorifico della vita, sono d'accordo per la visione di tutti i tipi di foto descritti da Valene all'inizio di questa discussione.
anche se devono avere un certo stile, non devono essere cose schifose, devono avere una certa raffinatezza.
Il rafifnato può andare a braccetto con l'horror più gore e terribile ma non con l'esposizione maleducata delle tragedie.

Io sono un esperto del cossidetto "romanticizzare l'ombra" tenere l'immaginario tenebroso solo nell'ambito dell'horror non è ribellione introversa tipica di noi dark, invece deve diventare parte del modo nostro di concepire la vita e tutte le sue espresisoni e in questo ci viene in aiuto l'immaginario gotico delle storie gotiche invece che facenti parte dell'horror in senso stretto.
 
Top
5 replies since 25/5/2017, 13:20   285 views
  Share