+Dark & Gothic Lolita+

Salve

« Older   Newer »
  Share  
Lucis Fero
icon1  view post Posted on 1/10/2016, 11:18




Un saluto a tutti. Non ho molta dimestichezza con i forum, quindi spero di non combinare casini -o di non averne già creati.
Mi chiamo Luca, ho 32 anni e, da che ho memoria, amo tutto ciò che ha a che fare con l'orrifico e l'oscurità. Spero di poter condividere le mie passioni con voi e conoscervi meglio.
Perdonatemi se sono breve, non so che altro aggiungere, ma se avete delle domande risponderò volentieri.

Ci si legge in giro :)
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 11:41
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,378
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ciao Luca ti porgo il benvenuto in questo nostro antro oscuro, io sono Valene admin fondatrice di codesto luogo, come mio solito uso porre un cosi detto "terzo grado" ai nuovi arrivati, sentiti libero di rispondere come meglio credi...

Lavori, studi o altro?
Hobbies?
Animali?
Colori favoriti?
Cibi e bevande favorite?
Film e serie tv? Libri?
Autori favoriti?
Attrici/attori?
Musica/band favorite?
Cosa ti ha condotto qui?

Bien per il momento credo di aver esaurito le domande, ti ringrazio in anticipo per le risposte e spero che troverai argomenti a te affini.
Ps: per ogni dubbio o problema contatta pure me od i miei validissimi moderatori.
Val.
 
Web Contacts  Top
Lucis Fero
view post Posted on 1/10/2016, 12:50




CITAZIONE (Valene @ 1/10/2016, 12:41) 
Ciao Luca ti porgo il benvenuto in questo nostro antro oscuro, io sono Valene admin fondatrice di codesto luogo, come mio solito uso porre un cosi detto "terzo grado" ai nuovi arrivati, sentiti libero di rispondere come meglio credi...

Lavori, studi o altro?
Hobbies?
Animali?
Colori favoriti?
Cibi e bevande favorite?
Film e serie tv? Libri?
Autori favoriti?
Attrici/attori?
Musica/band favorite?
Cosa ti ha condotto qui?

Bien per il momento credo di aver esaurito le domande, ti ringrazio in anticipo per le risposte e spero che troverai argomenti a te affini.
Ps: per ogni dubbio o problema contatta pure me od i miei validissimi moderatori.
Val.

Grazie per l'accoglienza e complimenti per il sito :) è un piacere conoscerti e rispondo molto volentieri alle tue domande.

-Ho lavorato come operatore in una comunità psichiatrica e ora faccio assistenza a domicilio, sperando in tempi migliori.
-Adoro leggere, faccio sport e ogni tanto mi dedico al disegno e alla scrittura. Quando posso vado in moto e gironzolo per boschi e luoghi abbandonati.
-Gli animali mi piacciono (ho un cane) ma li preferisco in libertà che in casa.
-Nero e viola
-Vino, birra, latte, caffè
-Non amo le serie tv; i film da elencare sono troppi :D forse Brazil di Terry Gilliam è al primo posto, poi segue un lungo elenco di film dell'orrore
-Anche per i libri gli autori sono troppi. La lettura è la mia passione più grande. Per restare in tema cito Lovecraft, Clive Barker e Dan Simmons.
-Al momento mi vengono in mente Philip Seymour Hoffman, Geoffrey Rush, Kevin Spacey, Jack Nicholson, Jodie Foster, Meryl Streep, Cate Blanchett.
-Ascolto quasi di tutto, in particolare metal, rock e colonne sonore.
-Cercavo un gruppo italiano attivo per poter condividere i miei interessi e, non avendone trovati sui social, ho scritto su google gothic italia ed è venuto fuori il sito :)
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 13:37
Avatar

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Quel di Treviso

Status:


Benvenuto tra noi Lucis Fero!
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 14:50
Avatar

Enjoy the Silence.

Group:
Member
Posts:
317
Location:
Varese

Status:


Benvenuto, spero ti troverai bene qui ^_^
 
Contacts  Top
Lucis Fero
view post Posted on 2/10/2016, 08:23




CITAZIONE (EreMyth @ 1/10/2016, 15:50) 
Benvenuto, spero ti troverai bene qui ^_^

Grazie, ne sono certo :)
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 08:42
Avatar

HeLL GirL ♥

Group:
Member
Posts:
1,667
Location:
Firenze

Status:


welcome! cheers
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2016, 09:28
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


CITAZIONE (Lucis Fero @ 1/10/2016, 13:50) 
-Ho lavorato come operatore in una comunità psichiatrica e ora faccio assistenza a domicilio, sperando in tempi migliori.
-Adoro leggere, faccio sport e ogni tanto mi dedico al disegno e alla scrittura. Quando posso vado in moto e gironzolo per boschi e luoghi abbandonati.
-Gli animali mi piacciono (ho un cane) ma li preferisco in libertà che in casa.
-Nero e viola
-Vino, birra, latte, caffè
-Non amo le serie tv; i film da elencare sono troppi :D forse Brazil di Terry Gilliam è al primo posto, poi segue un lungo elenco di film dell'orrore
-Anche per i libri gli autori sono troppi. La lettura è la mia passione più grande. Per restare in tema cito Lovecraft, Clive Barker e Dan Simmons.
-Al momento mi vengono in mente Philip Seymour Hoffman, Geoffrey Rush, Kevin Spacey, Jack Nicholson, Jodie Foster, Meryl Streep, Cate Blanchett.
-Ascolto quasi di tutto, in particolare metal, rock e colonne sonore.
-Cercavo un gruppo italiano attivo per poter condividere i miei interessi e, non avendone trovati sui social, ho scritto su google gothic italia ed è venuto fuori il sito :)

Benvenuto, ci sono cose mooolto interessanti,ma... perchè non ti piaciono le serie tv? cioè alcune sono veramente belle e il fatto che la trama non debba essere rinchiusa nelle due ore di un film permette che possa svilupparsi più dettagliatamente... ripeto ho detto alcuni non tutti. poi vero anche io sono più da telefilm da tre 4 stagioni con plot continuativo e non slegato, per quello ci sono le sitcom.

scusa la digressione,
benvenutooooo
 
Web Contacts  Top
Lucis Fero
view post Posted on 3/10/2016, 12:42




CITAZIONE (*Naname AMETIST** @ 3/10/2016, 09:42)
welcome! cheers

Grazie :)


CITAZIONE
MacabreNerdGaia,3/10/2016, 10:28]


Benvenuto, ci sono cose mooolto interessanti,ma... perchè non ti piaciono le serie tv? cioè alcune sono veramente belle e il fatto che la trama non debba essere rinchiusa nelle due ore di un film permette che possa svilupparsi più dettagliatamente... ripeto ho detto alcuni non tutti. poi vero anche io sono più da telefilm da tre 4 stagioni con plot continuativo e non slegato, per quello ci sono le sitcom.

scusa la digressione,
benvenutooooo

Ciao e grazie :)
Ci sono delle serie che mi sono piaciute molto (es. Fargo o Twin Peaks) ma sono state brevi.
Il fatto è che odio aspettare anni per per un finale, o tenermi occupato un giorno per ogni settimana per seguire qualcosa che, il più delle volte, parte bene ma a causa del successo iniziale diventa un brodo allungato e banale. Con le serie spesso succede.
Sono un tipo spicciativo :D

Edited by Valene - 3/10/2016, 14:46
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 13:48
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,378
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie per le tue risposte, mi sono permessa di aggiustare alcune cose nel messaggio (i codici html a volte combinano casini) sulle serie tv ti do ragione in parte, alcune si allungano all'infinito e perdono interesse e tram altre sono davvero bellissime e godibili ma sara' che io mi compro i cofanetti e me li vedo tutti assieme quando voglio^^^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2016, 14:26
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


CITAZIONE (Valene @ 3/10/2016, 14:48) 
Grazie per le tue risposte, mi sono permessa di aggiustare alcune cose nel messaggio (i codici html a volte combinano casini) sulle serie tv ti do ragione in parte, alcune si allungano all'infinito e perdono interesse e tram altre sono davvero bellissime e godibili ma sara' che io mi compro i cofanetti e me li vedo tutti assieme quando voglio^^^^

beh ora con netflix il problema attesa scompare... io guardo solo le serie già finite comunque... mi sa che questo è OT chissà se c'è un topic... cerco ^^
 
Web Contacts  Top
Nick Ciookami
view post Posted on 3/10/2016, 17:33




Benvenuto
 
Top
Lucis Fero
view post Posted on 4/10/2016, 05:49




Grazie anche a te Nick ;)

Consigliatemi qualche bella serie, magari cambio opinione :D
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 11:16
Avatar

HeLL GirL ♥

Group:
Member
Posts:
1,667
Location:
Firenze

Status:


Dipende molto dai gusti ^^ a me piacciono le serie horror e di fantascienza in primis, ma anche i superheroes e le comedy.
Hai seguito american horror story? ad eccezione dell'ultima stagione (con la gaga :rolleyes:) io la consiglio a tutti, poi ultimamente sto seguendo Gotham della DC e al contempo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage della Netflix ^_^
 
Contacts  Top
Ezevereth
view post Posted on 4/10/2016, 11:43




Ciao Lucis, benvenuto. Neppure io guardo molte serie tv però ce ne sono certamente di valide. Qualche giorno fa ho sentito parlare bene di "Black Mirror" di cui sono uscite le prime due stagioni composte solo da tre episodi l'una che forse si adattano maggiormente alla tua indole sbrigativa rispetto ai plot interminabili di certi telefilm. "Brazil" di Gilliam non è niente male: ti consiglio sempre dello stesso regista il recente "The Zero Theorem."
 
Top
17 replies since 1/10/2016, 11:18   172 views
  Share