+Dark & Gothic Lolita+

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
ElizabethQuinn
icon1  view post Posted on 5/9/2016, 22:13




Ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta, ho quasi 21 anni e sono di Roma. Sono sempre stata attirata dallo stile goth, dalle cose macabre, dal soprannaturale, da ogni singola creatura leggendaria, dalla magia, dai film horror... ma non ho mai avuto l'occasione di poter essere una goth al 100% a causa dei giudizi delle altre persone, tranne due volte di cui una a scuola dove mi ero messa del semplice rossetto nero, matita, gonna nera e maglietta nera, e tutti mi guardavano male, sono passata per il corridoio e ho sentito qualcuno dire ridendo "ma che è dark questa?" e io ci sono rimasta un po' male, ma ero piccola, quindi è comprensibile... la seconda volta mi è successo l'anno scorso, ci ho voluto riprovare, una sera, sono uscita con il mio ragazzo e avevo di nuovo gli sguardi tutti rivolti verso di me, anche il mio ragazzo mi guardava in modo strano, non mi sento accettata, non ho nessun amico o amica con questo stile, e io mi ritrovo da sola... e non so a chi domandare.. non so cosa fare. Mi piacerebbe conoscere qualche persona di Roma, mi piacerebbe avere una seconda vita, di cui non fanno parte il mio ragazzo e miei attuali amici, ma solo io, in cui mi sento me stessa, circondata da altre persone come me. Sono alla ricerca anche di qualche locale goth qua a Roma, ma senza qualcuno con cui andare, mi ritrovo da capo a dodici. Questa è una cosa che non ho detto a nessuno, solo voi sapete davvero come mi sento dentro, sento che qui posso sfogarmi e posso essere me stessa senza essere giudicata.
Comunque fin da piccola, adoro Halloween, è la mia festa preferita, adoro la notte, la Luna soprattutto, adoro l'oscurità e tutto ciò che vi riguarda. Il tipo di musica che ascolto varia dalla canzone, dipende se mi piace o meno, ma comunque Rock e qualche cosa di Pop.
Spero di poter conoscere tante belle persone :) Vi saluto.
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 22:59
Avatar

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Quel di Treviso

Status:


Benvenuta, questo è il posto giusto per te^^ mi spiace leggere certe cose, purtroppo pregiudizi e superficialità sono sempre più radicati tra le persone.
 
Top
ElizabethQuinn
view post Posted on 5/9/2016, 23:04




CITAZIONE (Kokhi @ 5/9/2016, 23:59) 
Benvenuta, questo è il posto giusto per te^^ mi spiace leggere certe cose, purtroppo pregiudizi e superficialità sono sempre più radicati tra le persone.

Grazie mille! Già.. viviamo in un mondo in cui le persone hanno difficoltà ad essere veramente ciò che sono.
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 11:05
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ciao Elisabetta, benvenuta e che bel nome!
Io ono Valene amministratrice e fondatrice di codesto luogo.
Posso capire come ti senti, al liceo (Un secolo fa circa...) cominciai ad interessarmi allostile dark gothico perché c'erano delle ragazze piu' grandi che si vestivano cosi', ma essendo cresciuta con la famiglia Adams il goth era gia' ben radicato in me, ossessionata dai vampiri come sono poi^^
Subito non fu facile, e le battutine erano a volte davvero cattive, ma col tempo ho imparato a rispondere per le rime ed infine a fregarmene facendo del motto "il miglior disprezzo e' la noncuranza!" il mio motto ideale.

Amicizie vere e proprie arrivarono dopo, nella mia citta' c'era una negozio dove si riunivano tutti i dark della citta' e poi un locale a Regio, il Vampyria e cosi' l' io e mia sorella ci siamo sentite accettate.
Purtroppo abitiamo lontane da te..ma se vorrai anche solo fare due chiacchiere virtuali ora conosci la strada che conduce a questo castello^^

Hai gia' dato una bella presentazione quindi ti pongo il nostro "terzo grado di benvenuto" in forma ridotta^^

Studi o lavori o altro?
hobbies? Film serie tv favoriti? Libri e scrittori? Attori/attrici? Colori favoriti? Animali? Cibi e bevande? Gruppi musicali favoriti?

Ok per ora mi fermo qui...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2016, 11:25
Avatar

Enjoy the Silence.

Group:
Member
Posts:
317
Location:
Varese

Status:


Benvenuta fra noi Elisabetta; ti troverai certamente bene qui. ^_^ Le situazioni da te vissute suppongo siano comuni a molti altri utenti di questo forum, la cosa essenziale è sempre e comunque sentirsi bene con se stessi, il resto sono solo chiacchiere di persone a cui non bisogna dare troppo peso. Chi ti vuole bene ti accetta come sei (esclusi atteggiamenti o comportamenti autodistruttivi ovviamente), bisogna solo dare loro un po' di tempo. :3
 
Contacts  Top
ElizabethQuinn
view post Posted on 6/9/2016, 14:02




CITAZIONE (Valene @ 6/9/2016, 12:05) 
Ciao Elisabetta, benvenuta e che bel nome!
Io ono Valene amministratrice e fondatrice di codesto luogo.
Posso capire come ti senti, al liceo (Un secolo fa circa...) cominciai ad interessarmi allostile dark gothico perché c'erano delle ragazze piu' grandi che si vestivano cosi', ma essendo cresciuta con la famiglia Adams il goth era gia' ben radicato in me, ossessionata dai vampiri come sono poi^^
Subito non fu facile, e le battutine erano a volte davvero cattive, ma col tempo ho imparato a rispondere per le rime ed infine a fregarmene facendo del motto "il miglior disprezzo e' la noncuranza!" il mio motto ideale.

Amicizie vere e proprie arrivarono dopo, nella mia citta' c'era una negozio dove si riunivano tutti i dark della citta' e poi un locale a Regio, il Vampyria e cosi' l' io e mia sorella ci siamo sentite accettate.
Purtroppo abitiamo lontane da te..ma se vorrai anche solo fare due chiacchiere virtuali ora conosci la strada che conduce a questo castello^^

Hai gia' dato una bella presentazione quindi ti pongo il nostro "terzo grado di benvenuto" in forma ridotta^^

Studi o lavori o altro?
hobbies? Film serie tv favoriti? Libri e scrittori? Attori/attrici? Colori favoriti? Animali? Cibi e bevande? Gruppi musicali favoriti?

Ok per ora mi fermo qui...

Grazie mille per le belle parole e la disponibilità, mi piacerebbe davvero relazionare con persone che hanno questa passione come me ^^
Comunque ho finito gli studi da 2 anni, ora sono in cerca di lavoro.
Adoro cantare, adoro montare video, e soprattutto adoro il cosplay. Sono ossessionata da Harley Quinn, il mio personaggio preferito dei fumetti, ormai da 6 anni.
Film preferiti... ce ne ho tantissimi, ma comunque preferisco i generi sentimentali, horror/thriller, fantascienza. Stessa cosa vale per i libri, adoro i gialli, gli horror/thriller, i sentimentali, e i fantasy, ogni volta che vado in una libreria mi fiondo subito sul genere horror per vedere se c'è qualcosa che mi interessa.
I miei colori preferiti sono il rosa, il rosso scuro, il viola e il nero. Ho due animali in casa, due gatti, uno nero e uno grigio, li adoro entrambi.
Di solito io cerco di mangiare sano, ma ammetto che qualche volta mi lascio andare ^^", le cose che mangio di più sono i petti di pollo, la pasta, le patate, le carote, insalata, pomodori e l'affettato (tacchino e prosciutto cotto).
Adoro poi la Coca Cola, e la cedrata (amore immenso), ma bevo anche acqua ahaha leggermente frizzante la preferisco.
I gruppi musicali che ascolto di più sono i Starset, i Nickelback, adoro poi una canzone dei "The Devil Wears Prada", Red, i Breaking Benjamin, adoro Daughtry anche, i One ok Rock, i Within Temptation e i 30 seconds to Mars. Il mio cantante preferito italiano invece è Max Pezzali, ormai da quando ero piccola lo ascolto.
Se volete sapere altro basta chiedere ^^

CITAZIONE (EreMyth @ 6/9/2016, 12:25) 
Benvenuta fra noi Elisabetta; ti troverai certamente bene qui. ^_^ Le situazioni da te vissute suppongo siano comuni a molti altri utenti di questo forum, la cosa essenziale è sempre e comunque sentirsi bene con se stessi, il resto sono solo chiacchiere di persone a cui non bisogna dare troppo peso. Chi ti vuole bene ti accetta come sei (esclusi atteggiamenti o comportamenti autodistruttivi ovviamente), bisogna solo dare loro un po' di tempo. :3

Vero, a me sembra che appena vedono una persona diversa da loro iniziano subito a criticare... in questo modo nessuno potrà esprimere il suo vero essere senza paura.
Comunque grazie mille ^_^
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 6/9/2016, 17:49




Benvenuta, sono il moderatore di questa sezione, per cominciare ti faccio i complimenti e raddoppio il mio benvenuto per il fatto che dopo aver fatto la presentazione hai anche risposto ai nostri saluti, molti non lo fanno, creano la discussione e poi spariscono, tu no.... per ora.
Comunque spero ti troverai bene qui con noi, non farti problemi a chiedere per qualsiasi cosa: consigli, idee, compagnia. Siamo tutti dei simpatici mostriciattoli :D
Sentiti anche libera di visitare tutte le sezioni che vuoi (capitan ovvio è qui) e di dire la tua se gradisci.
Ti dico che siamo tutti abituati ad essere guardati storto e sentire la gente commentare: il nostro stile d'abbigliamento, i gusti musicali, ciò che ci piace fare e non fare e per alcuni di noi (tra cui io) il nostro carattere un po'..... "instabile" ;)
Detto questo rinnovo il mio benvenuto e ti auguro una buona permanenza in questo luogo diretto dalla nostra Bossa Valene.
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 20:36

Dark Member

Group:
Member
Posts:
1,970
Location:
Il mio piccolo inferno

Status:


Ciao, benvenuta!
 
Top
ElizabethQuinn
view post Posted on 7/9/2016, 01:32




CITAZIONE (Nick Ciookami @ 6/9/2016, 18:49) 
Benvenuta, sono il moderatore di questa sezione, per cominciare ti faccio i complimenti e raddoppio il mio benvenuto per il fatto che dopo aver fatto la presentazione hai anche risposto ai nostri saluti, molti non lo fanno, creano la discussione e poi spariscono, tu no.... per ora.
Comunque spero ti troverai bene qui con noi, non farti problemi a chiedere per qualsiasi cosa: consigli, idee, compagnia. Siamo tutti dei simpatici mostriciattoli :D
Sentiti anche libera di visitare tutte le sezioni che vuoi (capitan ovvio è qui) e di dire la tua se gradisci.
Ti dico che siamo tutti abituati ad essere guardati storto e sentire la gente commentare: il nostro stile d'abbigliamento, i gusti musicali, ciò che ci piace fare e non fare e per alcuni di noi (tra cui io) il nostro carattere un po'..... "instabile" ;)
Detto questo rinnovo il mio benvenuto e ti auguro una buona permanenza in questo luogo diretto dalla nostra Bossa Valene.

Grazie mille davvero!! :) Se avrò qualche domanda la farò certamente!

CITAZIONE (Dampyr 'o dampiro @ 6/9/2016, 21:36) 
Ciao, benvenuta!

Grazie!! ^_^
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 11:13
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


:trombe: Benvenuta!!!
 
Top
ElizabethQuinn
view post Posted on 7/9/2016, 13:00




CITAZIONE (neryak @ 7/9/2016, 12:13) 
:trombe: Benvenuta!!!

Grazie!! :lol:
 
Top
Ezevereth
view post Posted on 23/9/2016, 05:17




In ritardissimo ti do il benvenuto anch'io. Capisco il tuo disadattamento in quanto ci sono passata anch'io assieme a molti altri. Avrei da dirti qualcosa di simile a quanto scritto da Eremith così m'è tornato in mente un aforisma di Chamfort: "C'è una saggezza superiore a quella che di solito è chiamata con questo nome, e consiste nell'assecondare arditamente il proprio carattere, accettando con coraggio gli svantaggi e gli inconvenienti che può provocare."
 
Top
11 replies since 5/9/2016, 22:13   99 views
  Share