+Dark & Gothic Lolita+

Tanexpo-Esposizione Internazionale di Arte Funeraria e Cimiteriale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2016, 12:36
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,340
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Tanexpo-Esposizione Internazionale di Arte Funeraria e Cimiteriale

nlPHV2m

www.tanexpo.com/it/index
www.facebook.com/tanexpoitaly/

Tanto tempo fa, alcuni vecchi utenti usavano segnalare questo tipo di fiera,(che forse per alcuni piu' risultare macabra....) ma col tempo ha avuto sempre più affluenza e successo così ho deciso di modificare questa discussione e radunare qui tutte le passate informazioni, e da oggi aggiornerò per segnalare ogni edizione questo topic.


*TANEXPO EDIZIONE 2018
12·13·14 APRILE BOLOGNA
Esposizione Internazionale di Arte Funeraria e Cimiteriale

WpSDcnNjXG5yk6foyx6Pi
9xzd08i

unuxwO6
qZurAKE
LTXcAxD


TANEXPO 2021 BOLOGNA
Date: 1.2.3 LUGLIO 2021
SZ3Hxq2

Le date precedentemente annunciate per il mese di maggio sono state spostate a luglio a causa pandemia Covid 19

Annunciate parecchie news quindi stay tuned!!!

Ve ne annuncio giusto un paio della quale poi vi parlerò in separata sezione, ovvero TLAB. UN NUOVO MODO DI RICORDARE
Tlab è una giovane azienda che opera nel campo dell’Architettura e del Design, progettando e sperimentando nuove strategie di comprensione del fine vita e della elaborazione del lutto per realizzare progetti e articoli funebri che rendono omaggio al defunto.

FUNERART. IL PARTNER GIUSTO PER BRILLARE
Funerart presenta a TANEXPO la preziosa gamma di articoli di arte funeraria in cristallo di Bohemia al piombo 24%, in vetro soffiato e vetro di Murano artistico.
La ricerca del design, la durevolezza e l’ottima qualità, caratterizzata da estrema brillantezza, purezza del vetro e cristallo, distinguono le creazioni Funerart dagli altri articoli sul mercato.

E grazie alla cara Beccamorta facciamoci un giro nei padiglioni della fiera!!!!



*Tanexpo Bologna
22.23.24 giugno 2022

ydD8D9G

In esposizione a TANEXPO il meglio della produzione italiana e internazionale per il funerario ed il cimiteriale: arredi, prodotti ed accessori per il servizio, autofunebri, arte funeraria, attrezzature ed impianti cimiteriali, un'offerta completa e di altissima qualità.

Nuovo video della cara Beccamorta Veronica M. Zinnia che anche questo anno ci porta in visita alla Tanexpo!!! Buona visione.



Edited by Valene - 27/2/2024, 17:07
 
Web Contacts  Top
Nick Ciookami
view post Posted on 31/8/2016, 20:21




Oh mio...... sbaaaaaaaaaaaaaaav......
No, non è divertente, a meno che tu non abbia gusti un pelo particolari e non sia (per i ragazzi) attratto dagli uomini.... io adoro le bare ma soprattutto..... macchine funerarie..... se ci sono anche delle Cadillac io... io.... IO....*sviene*
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 09:56
Avatar

Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

Group:
Member
Posts:
7,058
Location:
Somewhere weird

Status:


Mhhhhh, sembra una cosa interessante e bizzarra , mi piacerebbe farci anche solo un giretto veloce.

Abbiamo scoperto che cosa regalare a Nick xD
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 13:33
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,340
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


In effetti quanto macabro sembra ma le industri delle pompe funebri non chiudono mai il bilancio in ..nero muahahahaha
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2016, 14:12
Avatar

Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

Group:
Member
Posts:
7,058
Location:
Somewhere weird

Status:


E con questa io muoio xD

Edited by Valene - 27/2/2024, 17:08
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 17:40
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Io farei volentieri la modella lì, i carri funebri sono così belli C'è anche un sacco di spazio per le buste della spesa.
E quelle chiavette USB a bara? Di classe.

(certo che 20 soldi d'ingresso per una fiera sono tantini >_>)
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 10:51
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,340
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Io credo che coi soldi che prendono per fare le hostes e posare accanto alle auto se ne freghino che siano carri funebri^^...le chiavette usb sono stupendeeeeee...ed e' vero...il ticket e' piuttosto caro...
 
Web Contacts  Top
scar93
view post Posted on 8/9/2016, 20:22




Fantastico....................
Io inviterò colei che amo quando ci andrò. Facciamoci un bagno di funeraria armonia.

Morbido coccoloso. Se vuoi che sia un posto divertente chiedi a noi dark di accompagnarti, e allora sì che te lo renderemo interessante. :)
Ancora meglio se sono delle ragazze. vai a farti invidiare da tutti accompagnato da delle oscure, affascinanti in modo tetro, creature femmine Goth :)
Ecco, ancora meglio se è quella dark che tu volevi approcciare.
Invitala. E su una bara giuratevi il vincolo indissolubile dell'eterno amore, che deve durare fino a che non sarete insieme dentro a quella bara una magia il cui romperlo comporterà il patema di una totale lacerazione del corpo e dell'anima come l'inferno prima di morire, che porterà via ogni vostra energia fino a che non avrete esalato la vostra essenza fino all'ultimo sospiro. ;)
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 21:23
Avatar

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Quel di Treviso

Status:


La scena di cui parla Scar non la immagino in una fiera di questo tipo affollata di curiosi, imprenditori al telefono e comitive cicaleggianti. Per elogiare la morte nelle sue forme più alte ed eleganti sceglierei un altro posto come una mostra d'arte che ha per tema la celebrazione del "tristo mietitore", oppure un cimitero monumentale. Non nego però che se fossi di Roma un evento così non me lo perderei per nessun motivo!
Ok finisco qua sennò rischio un OT.
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 17:14
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,340
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


DISCUSSIONE RIAGGIORNATA E RAGGRUPPATE QUELLE VECCHIE.
NE APPROFITTO PER SEGNALARVI LA NUOVA EDIZIONE APPENA ANNUNCIATA!!

BOLOGNA ITALY
4.5.6 APRILE 2024
295975610_5180304792095220_3808340472130105728_n

www.tanexpo.com/it/index
www.instagram.com/tanexpobologna


Tanatoestetica e tanatoprassi, questo e molto altro solo a TANEXPO!
423235922_784620857029327_932881827939272585_n
 
Web Contacts  Top
9 replies since 18/8/2016, 12:36   193 views
  Share