+Dark & Gothic Lolita+

Aimitis-Triskell-Emporium

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2015, 13:34
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,230
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Aimitis-Triskell-Emporium

jBH1El5

Sabato 29/8 sono stata a Grazzano Visconti (Piacenza) per la prima edizione della fiera Narsilion...
E girovagando fra le varie bancarelle mi sono imbattuta in questa che mi ha catturata...il caso vuole che , dopo essermi presentata ed aver chiesto se era possibile recensire il negozio nel mio forum e fare fotografie alla merce esposta , io ho scoperto che la ragazza che gestisce e crea queste opere d'arte era una nostra ex affiliata del forum Le nebbie di Avalon^^!!!
Quindi col suo permesso vi mostro un po' delle cose che riesce a creare e sono davvero bellissimi oggetti, molto curati e di ottima fattura...loro sono molto cortesi e spiegano bene ogni cosa gli si chieda quindi vuol dire tanto......se volete fare regali o farvi un regalo ve lo consiglio vivamente, sia io che mia sorella e nostra cugina abbiamo preso qualcosa^^ quindi non esitate e dateci un'occhiata...

Breve descrizione

Creazioni handmade di bijoux in resina, creature e diari.
Fantasy, Gothic, Esoterico e Medievale.
Si effettuano spedizioni e creazioni personalizzate.

Info/Biografia

Creazione di Bijoux in resina e pietre dure, con immagini o con inclusioni, creature in paste polimeriche, diari rilegati e rielaborati.
Tutto in stile Fantasy, Gotico, Esoterico e Medievale.

E-mail
[email protected]

Sito Web
www.etsy.com/it/shop/AimitisTriskell

Pagina facebook
www.facebook.com/pages/Aimitis-Tri...116025485154774

Le mie foto fatte alle bancarelle

3ioHULxLCgyPzOXIRsO4I
2D5VGB4
de4LZ7G



Edited by Valene - 19/10/2021, 17:27
 
Web Contacts  Top
Marika.
view post Posted on 29/12/2015, 12:46




quanta roba meravigliosa!! *-* grazie per aver presentato a noi questo e-shop!!!
 
Top
1 replies since 31/8/2015, 13:34   224 views
  Share