+Dark & Gothic Lolita+

In quale paese/città vorreste vivere?

« Older   Newer »
  Share  
Hate_Gothic
view post Posted on 24/10/2013, 21:49




Io ho avuto sempre il sogno di andare a vivere negli USA, nella città di Los Angeles e penso che ci riuscirò prima o poi.
 
Top
DarkE
view post Posted on 25/10/2013, 08:09




Io vorrei vivere in Scozia. Oppure in Irlanda. Comunque in un posto che mi trasmetta sensazioni. Montagne, boschi, fiumi e quant'altro, il verde dell'Irlanda mi affascina e la Scozia, non lo so, non ci son mai stata ma è amore incondizionato.
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 25/10/2013, 10:26




In qualunque.... basta che ci sia una foresta piena di mostri, un conclave di stregoni, demonologi, negromanti, un cimitero bello grande, una (o due) casa infestata, un portale dimensionale,...... una farmacia con prodotti anche omeopatici ed io sono contento... e che ci vuole....
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 25/10/2013, 12:26




Una bella isola dei Caraibi.
bel clima tutto l'anno...natura incontaminata...cosa chiedere di più?
 
Top
DarkE
view post Posted on 25/10/2013, 14:11




Bella Nick, mi piace....Davide ai Caraibi non c'è la neve :rolleyes: è quello che chiederei in "di più"...
 
Top
BilliedeF
view post Posted on 25/10/2013, 20:51




Estrema periferia di Londra (es. "Golders Green") oppure estrema periferia di Roma (es. quartiere "Anagnina")... Non mi piace essere al centro del mirino, ma all'occorrenza, "raggiungerlo in un batter d'occhio" XD Sì, son abbastanza strano. U.U

In alternativa, un tranquillo piccolo ranch in Tennessee o Texas. U.U

No, non ho le idee chiare. xD
 
Top
†FaithHope†
view post Posted on 29/11/2013, 14:48




Senza ombra di dubbio a Milano. Amo tutto di Milano e quando ci vado (in vacanza), sento che è il Mio Posto nel Mondo.
Quella città mi ridona energia e voglia di vivere. Riesco a percepire delle sensazioni indescrivibili. Ci sono certi luoghi, in cui sento di farne completamente parte. Come se ci avessi vissuto un'intera vita.
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 15:29
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


Io da qualunque posto che non sia qui,sono così estranea alla mia città che mi dicono sempre che non sembro di Napoli!vorrei stare in un posto dove non si è dieci anni in dietro o dove la metà dei cittadini si è fatto almeno dieci anni di carcere,in realtà io odio l'Italia,ma se dovrei vivere qui sceglierei o Milano o Torino,mi affascina Londra ,gli stati uniti ma anche il Canada e la Norvegia (non so perché la Norvegia )!!!
 
Top
†.Luna.Rossa.†
view post Posted on 22/12/2013, 14:07




:lol: :wub: anch'ioooooo vengo in norvegia!!!! :lol:
a me piacciono tutti i paesi del nord, norvegia,svezia,finlandia,.. ultimamente mi sono anche fissata con l'islanda .___. soltanto io potevo prenderla in considerazione :lol: !!
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 15:55
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


Dev'essere bella l'islanda
 
Top
LongJohnSilver
view post Posted on 23/12/2013, 21:18




Il posto che adoro in quanto lo considero pressochè perfetto è il monastero di Bochovo, nei monti della Bulgaria.

Il luogo del cuore per me è LA SANTA MADRE RUSSIA, e più specificatamente, il sogno è di prendere i voti da monaco e vivere in un qualche monastero della Russia il più possibile lontano da ogni possibile "civiltà" e con meno gente possibile al suo interno (max 4).
 
Top
†.Luna.Rossa.†
view post Posted on 24/12/2013, 16:33




anche la russia non è niente male :wub: !!

a me piacerebbe fare il viaggio d nozze facendo un giro di tutti i paesi del nord... *w* il problema è il consorte -.-'' :angry: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 16:28
Avatar

fairy Princess...

Group:
Member
Posts:
1,395

Status:


Da quando vivo in Toscana sono felicissima,una parte dei miei sogni si è realizzata.Vivo circondata dai boschi,con tanto di fiumi e colline, ma L'Irlanda sarebbe il posto ideale.
 
Top
Barah von Raven †
view post Posted on 19/9/2014, 19:23




Tutto ciò che è nordico, freddo, immerso nella natura e il più possibile lontano dagli esseri umani.
Più concretamente, i posti che amo sono la Norvegia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Germania, Svizzera, Islanda, Irlanda e Scozia.
E ci aggiungerei pure il meraviglioso Giappone.
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 19/9/2014, 19:46




Irlanda, Finlandia, giappone e foresta nera in germania :D
 
Top
19 replies since 24/10/2013, 21:49   253 views
  Share