+Dark & Gothic Lolita+

I Vampiri, l'unica verità possibile.

« Older   Newer »
  Share  
Dampyr 'o dampiro
view post Posted on 17/6/2017, 22:56 by: Dampyr 'o dampiro

Dark Member

Group:
Member
Posts:
1,970
Location:
Il mio piccolo inferno

Status:


Ciao Lux, ho chiesto il permesso di risponderti perché il tuo intervento è po' fuori argomento, ci sono topic sicuramente più indicati, ed avendolo copiato ed incollato in più topic sa di spam, non so con quanta serietà risponderti.
Comunque, mettiamola così, quello che racconti potrebbe anche essere vero, in gergo si chiama risveglio e può essere più o meno violento. La storia della carta d'identità consideriamola una battuta da film (vedi Twilight), ma non è impensabile che la tua amica dimostrasse molti meno anni, capita spesso, io ne sono un esempio (sì me la meno un pochino), e ci sono degli esempi anche nella storia.
Ti auguro di trovare qualche buon amico disposto ad aiutarti, non sai quanto ne avrei bisogno anch'io, ma comunque ti scoraggio dal lasciare appelli così melodrammatici se non vuoi essere preso in giro. Purtroppo il vampirismo è visto dalla comunità scientifica come un disordine mentale ed i tanti casi di reale vampires apparsi sul web, anche e soprattutto da noi in Italia, hanno contribuito a rendere ridicola e per nulla credibile la situazione.
L'unico vero consiglio che posso darti è di riflettere su cosa vuoi essere nella tua vita. Anche se dovessi trovare da bere questa non sarebbe una cura ne una soluzione ma solo un momentaneo sollievo ed appagamento tra momenti di sconforto, rabbia, frustrazione e dolore. Se non puoi vivere come un vampiro metti a tacere il demone che hai dentro, ogni maniera è consentita e nessuna è la migliore o la più indicata, dipende a chi lo chiedi...il mio non è un metodo da proporre.
Imbocca al lupo!

Edited by Dampyr 'o dampiro - 18/6/2017, 08:33
 
Top
11 replies since 9/7/2013, 13:28   569 views
  Share