+Dark & Gothic Lolita+

bambibi che non sanno andare in bicicletta

« Older   Newer »
  Share  
scar93
view post Posted on 29/1/2012, 13:28




http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=i%20...XpTk0rA&cad=rja

ho sentito ieri sera per TG che a quanto pare i bambini odierni non viene insegnato niente delle basi della vita pratica: andare in bici,nuotare, correre ecc.
ma sono esperti nel usare pc, computer, tablet ecc............... BLEAH!!!!!!!!!

voi che ne pensate.
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 13:45
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


eh il progresso.
purtroppo la famiglia si e' sfaldata...i genitori sono troppo presi dal lavoro, dalla crisi etc per badare ai figli come si usava una volta cosi' capita che essi passino piu' tempo con tv e pc e videogame invece che nel parco a giocare, o sui pattini, oppure coltivando qualche passione come lo sport etc...in questo perioso le famiglie sono troppo sfaldate....tutti pensano a lavorare la maggior parte delle volte i piccini crescono coi nonni...ma si sta via via perdendo quelle tradizioni comuni che fino a qualche decennio fa invece venivano insegnate e rispettate...ahime' non oso pensare al futuro.....che ci attende.
robot come nuovi baby sitters????


 
Web Contacts  Top
JackSwallow
view post Posted on 29/1/2012, 22:06




O_O
ehm.... ok ci sono rimasto un attimino di sasso.
Non sanno andare in bicicletta??
Ma se quando ero piccolo io imparare andare in bici era come prendere la patente!
Con la bici eri il più figo! Altro che tablet e pc!
Come mi sento vecchio ç____________________________ç
 
Top
angelonero79
view post Posted on 29/1/2012, 22:19




le prossime generazioni saranno un ammasso di malaticci depressi , e per come la vedo io il primo paese che vorra' invaderci manco avra' bisogno di armi bastera' rilasciare il virus dell influenza e ci sterminera tutti..... :o:
 
Top
sebx
view post Posted on 29/1/2012, 22:50