+Dark & Gothic Lolita+


SE VINCESTE ALLA LOTTERIA....
Poll choicesVotesStatistics
CAMBIO STATO, REGIONE, CITTA'...5 [27.78%]
ALTRO5 [27.78%]
CAMBIO IDENTITA'3 [16.67%]
APRO UN'ATTIVITA'2 [11.11%]
CAMBIO CASA1 [5.56%]
CAMBIO LOOK1 [5.56%]
FACCIO BENEFICENZA DOPO ESSERMI MESSO A POSTO..1 [5.56%]
LI INVESTO IN BANCA0 [0.00%]
CAMBIO AUTO0 [0.00%]
CAMBIO LAVORO0 [0.00%]
LASCIO IL LAVORO0 [0.00%]
FUGGO IN UN ISOLA TROPICALE0 [0.00%]
LI DONO AI POVERI TOTALMENTE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

SE VINCESTE ALLA LOTTERIA....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2012, 15:14
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,369
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


SE VINCESTE UNA GROSSA SOMMA DI DENARO ALLA LOTTERIA/LOTTO/ENALOTTO/GRATTA E VINCI ETC...COSA FARESTE PER PRIMA COSA?? SONO CURIOSA DATA LA FEBBRE DEL GIOCO CHE STA NASCENDO IN QUESTO PERIODO....IO HO SCELTO "CAMBIO STATO, REGIONE, CITTA'..."
 
Web Contacts  Top
JackSwallow
view post Posted on 17/1/2012, 21:07




Io cambierei tutto, stile di vita, casa, occupazione. Penso che in qualche modo mi sentirei molto più libero... e io, come la maggior pare delle persone del resto, sono moooooolto pericoloso quando mi sento particolarmente libero di esprimermi XD (chiaramente il mio è un pericoloso relativo u.u)
 
Top
Yame.
view post Posted on 18/1/2012, 09:46




Una casa grande, isolata ma non troppo e ben arredata. Mmh, sarebbe magnifico.
 
Top
Theatre of Tragedy
view post Posted on 18/1/2012, 20:38




Io cambierei identità...
Vorrei vivere una vita completamente diversa da quella che vivo io..
 
Top
Revixit
view post Posted on 24/1/2012, 19:59




Io ho votato "altro", ciò che farei sarebbe prendere il mio fratellino e andarmene via da casa, e lasciare i miei genitori che hanno rovinato la nostra famiglia.
 
Top
Cortingamba
view post Posted on 7/3/2012, 22:45




Cambierei identità :) si ha una buona probabilità per farlo...
Dopodichè li investirei in concerti,shopping e prenderei la macchina,una tavoletta grafica professionale; una parte la investirei in scommesse l'altra mi sembra doveroso almeno per un 35% darla in beneficienza agli orfani,i bambini poveri e alla ricerca per il cancro...
 
Top
Silent Accio
view post Posted on 27/5/2012, 22:42




io utilizzerei i soldi che ho per sistemare la mia vita in maniera decente, senza pretendere rubinetti d'oro o macchine di lusso...
i soldi li spenderei per curare i miei interessi: comprare cd musicali, dvd, libri e vestiti (gotici si intende ;) ).
data la mia passione per la musica cercherei di realizzare una sala prove dove suonare ogni giorno con il mio gruppo.
poi utilizzere i soldi per aiutare anche le persone che se lo meritano.
 
Top
GothicTualatin
view post Posted on 16/6/2012, 12:13




io mi comprerei intanto una bella casa stile vittoriano, poi una gtx 690 : ) e il resto in banca... ma non gioco, e non giocherò mai..
 
Top
Heaven's blood
view post Posted on 16/6/2012, 13:32




Probabilmente una parte la investirei, magari in qualche attività (ho sempre sognato gestire un locale gotico), e poi viaggerei per tutto il mondo...
 
Top
:Kay
view post Posted on 16/6/2012, 16:44




Li spenderei per costruire un magnifico castello goticheggiante simil-Castlevania con tanto di arredo.
I soldi rimanenti li investirei in qualche attività. O viceversa.

Ma prima di tutto avrei qualcosa da dare a certe amicizie.
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 15:31
Avatar

Dark Member

Group:
Member
Posts:
3,659

Status:


Penso che prima di tutto darei una pedata al lavoro che ho adesso, poi comprerei un appartementino piccino picciò giusto per tenere le mie cose da qualche parte. Poi infilerei qualche cosa in una valigia, marito compreso, e viaggerei per il mondo.

E poi ogni tanto potrei passare per il forum a recensire qualche posto interessante appena visitato! ;)
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 19/3/2013, 15:28




io mi trasferirei da qualche parte lontano da tutti oppure in una comunità goth molto densa..... potrei quasi crearla io stesso con la vincita.... vita semplice, continuerei il mio lavoro li oppure prenderei lezioni di cucina e farei il cuoco. Sarebbe bellissimo alzarsi al "mattino" e andare al lavoro vedendo solo fratelli goth per le strade.... ed il mio sogno: vedere giardinieri goth..... anche se dopo un ora sarebbero tutti conciati da buttar via.... lo dico per esperienza personale.
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 18:14
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


io una parte li metterei in banca peravere diciamo un fondo di sicurezza ed il resto realizzerei il mio sogno : un locale ( ristorante ) ovvio ... con arredi dark/gothic e 3 stili di cucina : tradizionale , DARK , e per celiaci .... e quindi richiederebbe un costo davvero elevato perche' cucinare per celiaci vorrebbe dire avere 2 cucine separate .... ecco quello che farei
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2013, 15:27
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


io ho scelto cambio stato regione città!!!
 
Top
13 replies since 16/1/2012, 15:14   189 views
  Share