+Dark & Gothic Lolita+

Ciao a tutti, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Malachim
view post Posted on 8/1/2012, 09:06




Ciao a tutti sono Malachim ho 16 anni, studio in un istituto tecnico professionale nonostante provi repulsione per la scuola.. ascolto molta musica di tanti generi diversi dai birthday massacre a marilyn manson e molti altri artisti...ho trovato molto interessante questo forum anche se scoperto da poco ed eccomi quì, per adesso non mi viene in mente nient'altroXD se volete fare qualche domanda fate pure....Ciao a tutti! :44.gif:
 
Top
angelonero79
view post Posted on 8/1/2012, 12:42




benvenuta malachim......buona permanenza nel forum, per il terzo grado aspetta valene hehehe
 
Top
JackSwallow
view post Posted on 8/1/2012, 20:51




Ciao Malachim, mi piace il tuo nick, mi ricorda un sacco di cose...
Innanzitutto benvenuta! Sono nuovo anche io quindi il mio benvenuto vale doppio u.u
(come perchè? perchè si! Perchè l'ho deciso io)
Ma deliri a parte e senza ulteriori indugi diamo il via al terzo grado di rito :)
Da dove vieni? Cosa fai di bello al professionale? Hai degli hobby/interessi particolari che ti hanno portata qui?
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 12:48
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


wuuuuuuuuuu ciao cara welcome tra noi.....spero che troverai argomenti a te affini qui e che potremo conoscerci meglio..hehehehe nonostante il caro ancelonero ti abbia rimandato a me x il solito terzo grado (come lo chiamiamo noi nel forum)vedo che jack mi ha anticipata....se ti va rispondi alle sue domande e poi alle mie ehehhehe
oltre al reverendo segui qualche altra band? letture preferite?
 
Web Contacts  Top
Malachim
view post Posted on 9/1/2012, 15:16




Io abito in provincia di Torino, studio elettronica e i miei hobby sono la musica, il disegno in stile manga e tutto ciò che riguarda il mondo del paranormale come lo spiritismo la magia... in particolare la magia neraXD e la demonologia, di musica ascolto quasi tutto alcuni artisti sono gli HIM (che sto ascoltando adesso) il reverendo XD e poi per lo più musica metal tipo ironmaiden bullet for my valentine gli escape the fate, bring me the orizon e seguo anche anime e manga come DEATH NOTE, bleach, ao no exorcist, kuroshitsuji, GTO, higurashi no naku koro ni...AH comunque sono un maschioXD ma grazie per i benvenuti :44.gif:
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 19:56
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ops che gaffe scusaci....dal nick nn si capiva allora benvenutO.
gli HIM??????? Da...davvero????? sono il mio idolo dal 2000 ...cmq complimenti x i gusti e per gli interessi speriamo di poter udire spesso la tua voce tra queste mura...
 
Web Contacts  Top
JackSwallow
view post Posted on 9/1/2012, 20:48




Ma dai?? Anche io sono della provincia di Torino O_O
(Doh! sorry ho usato il femminile anche io XD)
Tanti complimenti per i gusti musicali u.u (a parte i bullet ascolto tutti gli artisti che hai citato)
e per i fumetti! Anche a me piacciono molto, ho fatto il cosplay di due personaggi di Death Note
e di uno di Kuroshitsuji alla Torino Comics dell'anno scorso :)
Spero che avremo presto occasione di approfondire gli argomenti "magia nera" e "demonologia"
sono due dei miei argomenti preferiti in ambito esoterico!
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 20:23

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


questi nuovi arrivati mi stupiscono sempre ^_^

BRANVENUTO

piacere io sono Marianna
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2012, 21:44
Avatar

Life is a circle

Group:
Member
Posts:
6,249
Location:
Carcosa

Status:


Benvenuta! Buona permanenza! Anche io sono di Torino! Welcome!
 
Top
GothicPrincess
view post Posted on 23/1/2012, 09:53




Benvenuta! :)
 
Top
9 replies since 8/1/2012, 09:06   90 views
  Share