+Dark & Gothic Lolita+

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
angelonero79
view post Posted on 20/12/2011, 02:28




Salve a tutti ho trovato questo forum mentre cercavo una comunity/ forum dove poter esprimere per far conoscere la mia anima e il mio modo di pensare, ho sempre amato il dark-gothic e mi rispecchio molto in questo mondo. Sono un essere di 32 anni di nome nicola ma nei vari forum e comunity il mio nik è da 15 anni “angelonero79” aime’ vivo ancora in casa dei miei ma solo perche’ il periodo che sta passando la nostra nazione non mi permette di potermi staccarmi ,pero’svolgo lavori saltuari che servono per non gravare sulle loro spalle e mi permettono di essere semi indipendente, I miei interessi amo tutti gli animali proprio tutti compreso mio padre…… hehehe…. infatti a casa ho una specie di zoo da poco ho anche preso un cane corso lo chiamato raoul ( come il fratello oscuro di “ken il guerriero” per chi si ricorda questo cartoon manga) vesto solo di nero ma non sono molto ricercato nel vestire, ascolto molta musica dato che odio la tv tranne il grande fratello …quello mi fa proprio schifooo!!!dicevamo… a si la musica ascolto tutto quello che mi da emozioni e mi fa riflettere non ho artisti preferiti ,ascolto dagli evanescence agli afterhour passando dai verdena ai guns n roses,adoro i film horror-fantasy come il corvo , the vampires , dal tramonto all’alba………..come hobby mi piace pirografare,la pirografia e un arte poco conosciuta ma che se fatta bene sa dare belle emozioni sia a chi esegue l opera sia a chi la guarda eemm…. Io sono alle prime armi percio non aspettatevi una mia opera per i prossimi 20 anni!! Ehehehe.
Se avete domande saro felice di rispondervi ….
 
Top
Lydan
view post Posted on 20/12/2011, 11:10




Benvenuto tra noi Angelo Nero! Felice di fare la tua conoscenza.
 
Top
angelonero79
view post Posted on 20/12/2011, 11:33




ciao lydan sei la prima a salutarmi spero non anche l ultima
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 12:56
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


salve nicola sono Valene admin fondatrice di questo antro oscuro ed ho ben 35 anni e vivo anche io cn i miei ma felicemente....cmq spero che il forum possa davvero darti qualcosa dato che ormai con l'avvento di facebbok ahime' questi luoghi sono stati un po' accantonati ma io continuo nella mia via e da sei anni vado avanti col forum che rappresenta tt cio' che sono...il mio mondo intero...
detto cio' spero davvero tu nn sia la solita meteora che scompare...

pirografia???sono un po' ignorante in materia ti andrebbe di illuminarmi??? sn curiosaaaaaa
 
Web Contacts  Top
angelonero79
view post Posted on 20/12/2011, 14:31




ciao valene,spero tanto di non essere la solita meteora ma questo dipendera' anche da voi, da quanto mi saprete coinvolgere e da quanto potro dare io alla causa del forum,anchio vivo felicemente con i miei quella su mio padre era una battuta....pirografia letteralmente significa "scrivere con il fuoco" una pirografia viene fatta con una specie di saldatore (per farlo capire meglio) chiamato pirografo che grazie un termostato regolabile e alla bravura di chi esegue la pirografia da linee di varie sfumature di nero tutte derivate dalla bruciatura del materiale che viene usato io uso il legno ma si possono eseguire anche su cuoio cartone ecc ecc...

 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 14:48

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


WELCOME!!!! non puoi mettere come avatar (penso) i tuoi occhioni azzurriiii!!!!! mi fai cadere in catalessi :36.gif: anche il mio ragazzo si chiama Nicola e ha gli occhi blu :6.gif:

okok mi riprendo 0000h35d

anchio seguivo il manga ken il guerriero da piccina, già da piccola preferivo Ken al cartoni demenziali, riot4aq auhauhuah bellissima la battuta su tuo padre io la faccio con mio fratello rxhud3dxnwrmotvxwnfrzwzqn7


grande appassionata di arte ma solo per hobby conosco la ''pirografia'' anche se non sapevo che si chiamasse così...cmq ho visto giusto l'anno scorso delle opere esposte..che oltre a costare tantissimo...erano meravigliose cèra un orologio con una fatina così disegnata bruciando il legno..... gurugurubs9 bellissima


complimenti anche per i gusti musicali.....a si dimenticavo io sono Marianna....pianista disordinata...con le mani più veloci della testa...artista complessata! gif
 
Web Contacts  Top
angelonero79
view post Posted on 20/12/2011, 15:13




ciao anche a te Marianna siamo tutti un po' complessati..... fai parte di qualke gruppo?
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 15:19

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


ancora non ci sono riuscita! non riesco a trovare delle persone serie...che hanno voglia di fare qualcosa...nu

ho letto adesso che sei di Palermo???? 1032811v8353hq41l
 
Web Contacts  Top
angelonero79
view post Posted on 20/12/2011, 15:25




perche sei cosi sorpresa che e' un problema se sono di palermo???
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 15:29

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


no no non ti spaventare ahmi9 io sono di Marsala F_Tim018 e che non succede spesso di incontrare gente siciliane gif
 
Web Contacts  Top
dandyroma2010
view post Posted on 20/12/2011, 18:20




Benvenuto!
 
Top
angelonero79
view post Posted on 20/12/2011, 21:23




ciao dandy!!
marianna la nostra cultura becera tende sempre a ghettizzare qualunque altro modo di pensarla o di essere......
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 21:52
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Benvenuto Nicola! (mio fratello si chiama Nicola :3)
Bello pirografare, io l'ho fatto su cuoio alle medie con il laboratorio di tecnica ma mi è venuta fuori 'na robba oscena! D: Non è affatto facile... Comunque qui ci sono tanti altri artisti come te ;)
Spero che ti troverai bene tra noi!
 
Top
angelonero79
view post Posted on 20/12/2011, 23:03




ciao anche a te.....artista è un parolone e solo un hobby che mi serve per scaricare lo stress
 
Top
angelonero79
view post Posted on 21/12/2011, 15:55




picture7ws

picture10y


alcune mie piccole pirografie
 
Top
16 replies since 20/12/2011, 02:28   124 views
  Share