+Dark & Gothic Lolita+

quanti freddofili?

« Older   Newer »
  Share  
scar93
view post Posted on 10/12/2011, 20:27




qiunque adori la neve,il ghiaccio,l'inverno, il freddo,la pioggia, qiununque adori vedere il cielo oscurarsi seguito da una tempesta di pioggia alzi la mano!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 20:38
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


oddio.....io amo la neve e la pioggia da osservare pero' attraverso una finestra in una stanza riscaldata dal camino....>_____>
sn cresciuta in una casa a stufa a legna in campagna e abbiamo avuto inverni rigidi...io il freddo fatico a sopportarlo anche x via del fisico cagionevole....x cui...ok al romanticismo di nebbia neve e pioggia...ma x chi ci si trova sotto a fare spese, bloccato nel traffico etc...non e' poi una delizia.
 
Web Contacts  Top
Motronic
view post Posted on 10/12/2011, 22:10




Mi piace la neve perchè guidare la macchina con la neve è troppo divertente!!xD!!
Poi tutto è bianco,puro e candido,ogni tanto ci vuole!!si creano bei paesaggi anche nelle città cementificate!
Il freddo però non lo amo,mi fa venire poca voglia di uscire,ed essendo magro,mi entra subito nelle ossa!poi non amo vestirmi a strati...
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 00:43
Avatar

Life is a circle

Group:
Member
Posts:
6,249
Location:
Carcosa

Status:


Fosse per me, farei in modo che l'inverno durasse 12 mesi su 12 e cancellerei l'estate, anche se l'estate in determinati posti può anche essere piacevole..
 
Top
scar93
view post Posted on 11/12/2011, 14:48




quanto a me amo l'inverno innevato,ghiacciato e piovoso sopratutto mi piace sentire il freddo(purchè non vada nel troppo) che mi punge la pelle e respirare la freschezza dell'aria.
la neve e il ghiaccio poi.............................
 
Top
Malarazza
view post Posted on 6/1/2012, 15:15




mi sa che tra un po' dovrete "migrare" al nord!
oggi è il 6 gennaio e qui (torino) sembra primavera!

cmq, anche a me piace l'inverno....ma non disdegno la primavera (stare fuori la notte in maniche corte non ha prezzo!!)

ciao!
 
Top
§erpe Nero
view post Posted on 6/1/2012, 17:25




allora x me la cosa più odiosa è proprio la neve (ghiaccio, inverno, il freddo ecc)... non lo sopporto proprio es è inutile dire che fosse una cosa d'abitudine come lo sento spesso dire... oppure che dovrei ingrassare per sopportarlo meglio...non sopporto sentire questo!
e ancora mi suona mia nonna nelle orecchie che disse sempre "quando nevica non fa freddo"... mi arrabbiò sempre sentendo questa frase perchè quando nevica FA freddo, altroché, altrimento non nevicherebbe...

allora faccio del tutto per la variazione climatica perché le temperature si aumentino :P

se fosse per me farei in modo che da ora in poi ci fosse 12 mesi su 12 l'estate :D
 
Top
JackSwallow
view post Posted on 6/1/2012, 18:09




CITAZIONE
qiunque adori la neve,il ghiaccio,l'inverno, il freddo,la pioggia, qiununque adori vedere il cielo oscurarsi seguito da una tempesta di pioggia alzi la mano!!!!!!!!

*alza la mano*
Io! Io! Io!
A me piacciono un sacco :)
 
Top
angelonero79
view post Posted on 6/1/2012, 18:15




qui al sud abbiamo 300 giorni di sole quei due mesi di pioggia me li godo perche a me la pioggia il cielo scuro piaciono molto una cosa che odio tantissimo e il vento crea solo danni.
 
Top
sebx
view post Posted on 6/1/2012, 21:02




non disdegno neve/pioggia/ghiaccio.. ma purtroppo sono nato freddoloso, che ci posso fare.. :(
 
Top
Theatre of Tragedy
view post Posted on 7/1/2012, 17:21




Eccomi!!!!!
Fosse anche per me l'estate non dovrebbe esistere proprio...
Ma lo lascio solo perchè nel bel mezzo di questa c'è il mio compleanno eheh..
Io adoro la neve, ma preferisco la poggia a scroscio proprio, il vento gelido e il temporale.. fortunatamente non sono un tipo freddoloso, quindi il freddo lo gestisco abbastanza bene.
L'unica cosa in cui soffro veramente è al mare, quando mi devo buttare...passano sempre tre quarti d'ora prima che mi decida ahah
 
Top
Kakihara
view post Posted on 10/1/2012, 11:18




Io sono a mezze maniche tutto l'anno.. u,u
 
Top
view post Posted on 10/6/2018, 17:18
Avatar

Dark Doll

Group:
Member
Posts:
410

Status:


presente! Amo sicuramente le basse temperature, paragonate a quelle calde, con le quali soffro spesso nonostante ho disturbi fisici anche col freddo! Ma è più forte di me... preferisco il freddo.. il caldo mi piace a piccole dosi fino ai 24 gradi diurni ma tre mesi di fila (qui al sud spesso anche quattro con settembre fino ai primi di ottobre) fra afa, sole onnipresente, insonnia maggiore, zanzare... mi danno molte noie e fastidi. A me l'estate piaceva da bambino, come tanti, perché finiva scuola.

Per quanto riguarda i fenomeni atmosferici, da me la nebbia non c'è mai, in compenso negli ultimi anni spesso è nevicato, e in autunno/inverno di solito piove parecchio e il cielo spesso è grigio. Alcune volte sono andato in montagna a godermi la neve, in città mi piace uscire con la pioggia sotto l'ombrello.... non sono un gran freddoloso per cui mi trovo meglio nelle stagioni fredde e fresche.

CITAZIONE (Valene @ 10/12/2011, 21:38) 
ok al romanticismo di nebbia neve e pioggia...ma x chi ci si trova sotto a fare spese, bloccato nel traffico etc...non e' poi una delizia.

be' i lavori all'aperto faticosi sotto al sole in estate sono più massacranti, col gelo perlomeno ci si può imbacuccare, la pioggia può divenire pericolosa quando si manifesta con tempeste, grandine grossa e molto vento... così come la neve abbondante... l'estate di solito piace a chi si può permettere le vacanze, agli amanti dell'abbronzatura, agli scolari e su questo li comprendo pure ma bisogna considerare tutto il resto
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 12:23
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Riporto in Up questo topic perche' dalle mie parti (Parma) la mattina e la notte ha iniziato a rinfrescare e con GIOIA abbiamo messo lenzuola e copriletti neri e piu' pesanti , si indossa un golfino di cotone e la sera pantaloni lunghi, insomma cambio armadio fatto e voi? ora la nostra stanza attende l'arrivo di Samhain.....
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 7/12/2020, 11:44




Riuppo questa discussione Valene visto che siamo a Dicembre.

Personalmente non ho mai patito il freddo d'inverno però qualche volta a sciare me la sono vista brutta .....
 
Top
16 replies since 10/12/2011, 20:27   324 views
  Share