+Dark & Gothic Lolita+

Black Veil Brides

« Older   Newer »
  Share  
Lydan
view post Posted on 5/8/2011, 02:08




ZRvsxSD


Bene bene.. ho cercato per bene nei super archivi del forum ma non li ho trovati…
a dire la verità li ho appena scoperti stanotte.. ma chi lo sa a qualcuno magari interessano! A dire la verità non so se sono proprio per questa sezione..

wIMEtBV

I Black Veil Brides sono una band statunitense formatasi nel 2006 a Cincinnati, Ohio. Il gruppo è composto da Andrew Dennis Biersack "Andy Biersack" (voce), Ashley Purdy (basso e seconda voce), Jake Pitts (chitarra), Jeremy Ferguson "Jinxx" (chitarra ritmica, violino) e Christian Coma (batteria). I Black Veil Brides sono conosciuti per il loro aspetto particolare, ispirato soprattutto ai Kiss, al glam del 1980 e gli stili moderni come goth.

La band si forma nel 2006, inizialmente con il nome "Biersack" , con i membri Andy Biersack, Johnny Herold e Phil Cenedella a Delhi, Ohio; poco dopo, tramite MySpace, vengono contattati dal chitarrista Nate Shipp e dal batterista Chris Riesenberg per dare vita ad una collaborazione ma la Band con quel nome fece pochissimi spettacoli. Nel 2007, con il nome attuale "Black Veil Brides", la band rilasciò l'EP Sex & Hollywood con i brani "A Devil For Me", "Hello My Hate" e "Sex & Hollywood" seguito da un altro EP, Never Give In, nel Giugno 2008 in cui erano presenti i brani "Knives and Pens", "We Stich These Wounds", "The Mortician's Daughter", "The Gunsling" e "Knives and Pens DEMO". I "BVB" raggiungono una certa popolarità nel 2009 grazie al brano "Knives and Pens". Il video della stessa canzone ha raggiunto oltre 27 milioni di visualizzazioni su YouTube.

cw38CDX

Nel Settembre 2009 firmarono con l'indipendente etichetta discografica StandBy Records. Il processo di scrittura per un tour e un disco iniziò immediatamente. Pubblicarono l'EP Never Give In e rilasciarono il singolo Knives And Pens con il quale si fecero notare dal grande pubblico. Nel Dicembre 2009, la band ha intrapreso il loro primo tour americano dal titolo On Leather Wings. L'album di debutto "We Stitch These Wounds" venne rilasciato il 20 Luglio 2010 e ha venduto quasi 100 mila copie nella prima settimana, raggiungendo la posizione 36 nel Billboard 200 e la prima nel Billboard Independent chart. Nel 2010 la band è impegnata in tour con i The Birthday Massacre, i Dammin e gli Aural Vampire; l'anno seguente suonano come gruppo spalla dei Murderdolls nel loro God Save the Scream Tour.

I Black Veil Brides hanno ricevuto due importanti riconoscimenti. Infatti si sono aggiudicati ai "Golden Gods 2011", competizione fondata dalla rivista Revolver Magazine, il premio come "Best New Band" e ai "Kerrang! Awards 2011", competizione fondata dalla rivista Kerrang, il premio come "Best International New Comer". Il secondo album della band, Set The World On Fire, è stato pubblicato il 14 Giugno 2011 da Lava Music/Universal Republic Records, preceduto dai singoli "Fallen Angels" e "Legacy" di cui si sono fatti due video musicali. L'album si è classificato al 17° posto nella Billboard 200, al 3° posto nella classifica degli album Rock e al 2° posto nella classifica degli album Hard Rock.

s7SYYSP

La band è momentaneamente impegnata nel Warped Tour, evento che si svolge tra USA e Canada. Inoltre la band ha annunciato un tour Europeo in cui faranno tappa anche in Italia il 20 Ottobre a Milano.

[da Wikipedia]

INDIRIZZI:

SITO UFFICIALE: www.bvbarmy.com/
MYSPACE: www.myspace.com/blackveilbrides


VIDEO:



Edited by Valene - 30/4/2019, 19:26
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 14:28
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


KIKKIO CHE LOOK ACCATTIVANTE...APPENA COMPRO LE CASSE AUDIO DEVO SCARICARE QUALCOSA...MI HAI INCURIOSITO CARA LYDAN^^
 
Web Contacts  Top
Lydan
view post Posted on 5/8/2011, 16:17




CITAZIONE (Valene @ 5/8/2011, 15:28) 
KIKKIO CHE LOOK ACCATTIVANTE...APPENA COMPRO LE CASSE AUDIO DEVO SCARICARE QUALCOSA...MI HAI INCURIOSITO CARA LYDAN^^

:3.gif: le mie fonti segrete..

è sempre bello scovare qualcosa di nuovo per il forum :pompomei2.gif:
 
Top
kleinfee
view post Posted on 11/5/2012, 15:44




ahahah.. vi piacciono i black veil brides??????? li conosco.. credetemi, ci sono band migliori nel genere perchè loro sono commerciali ormai!!! (senza offesa, anche perchè li ascolto anch'io... XD)
 
Top
†.Luna.Rossa.†
view post Posted on 25/12/2013, 19:03




Si, sono abbastanza commerciali........ anzi molto .-. ma piacciono un sacco anche a me !!!!! :D
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 01:32

Skål!

Group:
Member
Posts:
1,488
Location:
il mondo o.o

Status:


Li ascoltavo più di 2 anni fa xD
 
Web  Top
†.Luna.Rossa.†
view post Posted on 5/1/2014, 21:22




Ho visto su youtube il video di ''in the end''... ma il cantante prima con tutti quei capelli in faccia non era così bello come adesso .__________. *w* xD

scusate, demenzialità da stanchezza/stress/incasinamento serale..
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 13:37
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


News davvero importante per i fans dei BVB e di Ville Valo VV
La new song Temple of Love (Sisters of Mercy cover) che vede la collaborazione dei BVB e Ville Valo è disponibile in streaming !
Music video streaming solo su Insta e TikTok.




Inoltre terranno un tour assieme in autunno
http://blackveilbrides.lnk.to/templeoflove



FxtuTEjaAAE0RV5

Audio della cover:


 
Web Contacts  Top
7 replies since 5/8/2011, 02:08   457 views
  Share