+Dark & Gothic Lolita+

SCEENE QUEENS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2009, 15:08
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,378
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


SCENE QUEENS
Chi sono?

SyWybHa


Ne avete mai sentito parlare?
Il loro motto potrebbe benissimo essere "Piu' appariscenti si e' piu' famose si diventa!!"
Io ammetto di conoscerle da poco solo grazie a due scene kings che mi hanno poi portata a fare ricerche...

eSLvQ3x

Su Yahoo answer le definiscono cosi':
Scene queen come dice dal nome,sono regine della scena.
Adottano un look abbastanza vario e molto particolare che varia di colori di oggetti e quant altro.

Usano un modo d vestire alternativo e ascoltano in genere musica alternativa ma che comunque varia anch'essa...vanno dall hardcore alla tecno music...insomma hanno vari gusti.

Le cosidette scene queen sono modelle cantanti attrici...insomma persone famose.

NESSUNA E NESSUNO puo definirsi tale se nn è famosa ma deve dire di seguire lo stile scene e basta.

l0gq41L

Stanno avendo successo ,di loro si parla molto ed esistono forum,blog myspace dedicate a loro.
Alcuni nomi tra le piu' conosciute sono sicuramente Kiki Kannibal ,Brittany Kramer , Dakota Rose ,Hanna Beth, Audrey Kitching Zui Suicide ,Raquel Reed,Jac Vanek,Amore Nicholai Hilton,e tante altre.


6YloeOf

Sono famose per essere su myspace e molti altri social network,per il loro modo di vestire e curare il proprio look e per la cura delle capigliature etc...si fanno un sacco di foto che amano condividere con tantissime persone..

0FNh7jp

Da molti vengono derise e giudicate malamente,superficiali ed etichettate come persone a se stanti....
ma si sa' ogni style purtroppo ha i suoi lati oscuri. Io non amo giudicare e devo dire che alla fine oltre i vari commenti negativi sono riuscite ad emergere e a crearsi un mondo proprio ,sara' anche sciocco e costellato solo di paillettes ma io rispetto le persone che riescono a mostrarsi senza vergogna e che fanno cio' che + amano...
Tra loro vi sono come ho detto attrici e musiciste,cantanti che alla fine sono riuscite a fare carriera^^


Vorrei segnalarvi un paio di forum in cui reperire moltissime notizie se siete interessati:

http://scenekingandqueen.forumcommunity.net/

http://scenestyle.forumfree.net/

Sulla loro scia sono poi nati i scene king che sono la stessa cosa ma sono ragazzi ,ma di loro parleremo a parte.


Edited by Valene - 16/2/2018, 13:39
 
Web Contacts  Top
ashy1994
view post Posted on 31/10/2009, 15:58




ho letto di loro su diverse riviste musicali per giovoni come teen rock o rock turbo, cose del genere ma personalmente non mi piacciono per nulla ( con tutto rispetto per chi veste così, non ce l'ho con loro per il modo di vestire) è solo che tutto quel rosa ed hello kitty ( che personalmente detesto) bo, mi sembra molto esagerato
 
Top
+stEela+
view post Posted on 31/10/2009, 20:32




A me piacciono un sacco per esempio!
Sono anche utente fantasma in un foro di amanti del genere...^^
 
Top
gothonyou
view post Posted on 1/11/2009, 10:22




io mio malgrado mi sono fatto una cultura su questa "scena" e quindi i nomi delle SQ più importanti le conoscevo.

come stile devo dire non mi dispiace anche perchè lo trovo molto scherzoso.
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:12
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


io devo dire che la penso abbastanza come valene-san. personalmente non condivido molto il loro mondo^^'' ma rispetto, e se loro stanno bene così e si divertono così, ben venga^^ di sicuro sono l'ultima persona al mondo che può permettersi di giudicare gli altri (ammesso che esista qualcuno che può giudicare il prossimo), men che meno delle ragazze (e ragazzi) che non fanno del male a nessuno e cercano semplicemente un modo originale per emergere, mostrandosi (come dice valene-san) per quello che sono senza vergogna e facendo ciò che vogliono^^
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:32
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,378
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


eh alla fine il mio motto rimane "Vivi e lascia vivere" a me piacciono alcune di loro ma se ho aperto questa sezione e' anche per parlare dei loro colleghi gli scene kings^^
pero' devo dire che essendo una persona che apprezza ad esempio le drag queen mi ritengo di mentalita' a perta a queste cose e stile...e poi alcune di loro le scene queen sono pucciose^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:23
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


ehm... le drag queen piacciono anche a me^^'' poi sì, infatti, alcune di loro (di scene queen, intendo^^) sono carine... solo, io non mi vestirei mai così^^ ma è più una questione di personalità e gusti, credo... comunque, viva i motti di valene-san!!!xD
 
Top
6 replies since 31/10/2009, 15:08   439 views
  Share