+Dark & Gothic Lolita+

Come incide l'essere Dark/gothic con chi vi sta attorno?, intendo principalmente la compagnia e gli amici

« Older   Newer »
  Share  
meninblack
view post Posted on 5/11/2010, 12:06




CITAZIONE
so benissimamente di aver scritto stronzate....

affatto, credo che tu abbia centrato il problema di molti di noi...

CITAZIONE
però a volte mi sento così stupida, restare a casa a non avere una vita sociale, di non riuscir ad avere una relazione d'amicizia con qualcuno.

io non penso che tu "non riesca", ma che tu (giustamente)"non voglia". non puoi sentirti stupida nel subire le conseguenze delle tue convinzioni, perchè se non fossero tali saresti rimasta col tuo vecchio gruppo...

CITAZIONE
Insomma tre sono le soluzioni:
a) ti accontenti dei tuoi amici che sono pieni di difetti e non ti trovi
b) stai solo (come stiamo ora poi)
c) beh cerchi altri amici che sarà davvero dura...

anchio sono in c...
forza che "chi cerca trova"!
 
Top
Kakihara
view post Posted on 5/11/2010, 12:12




E' che l'amicizia non si può cercare..
 
Top
meninblack
view post Posted on 5/11/2010, 13:03




CITAZIONE
E' che l'amicizia non si può cercare..

concordo, ma sicuramente si possono cercare persone più affini a noi.
poi da quel punto spesso il passo è breve...
 
Top
Kakihara
view post Posted on 5/11/2010, 13:34




Uno dei lati belli di questo foro e che ho conosciuto gente favolosa che potrei considerare amici.. ma siccome a tutto è posto un "prezzo", il più sono lontani..
 
Top
Motronic
view post Posted on 5/11/2010, 14:11




La lontananza è uno stress...hai ragione Kaki!
 
Top
Kakihara
view post Posted on 5/11/2010, 14:15




La tua distanza poi la comprendo bene anche io..
 
Top
Motronic
view post Posted on 5/11/2010, 14:47




SPOILER (click to view)
è capitato un casino poi con quella tipa sai??ho rischiato seriamente di inguaiarmi...adesso non me la sento ma quando sono di buon umore poi ti racconto...
 
Top
Cyborg_Satine
view post Posted on 5/11/2010, 15:39




Dai Motronic tu con Kaki non sei tanto lontano! Sono io che con voi sono lontanissima! >.<

Su questo forum ho stretto bene un amicizia molto profonda con tre utenti che si sono cancellati.
Con loro mi trovo benissimo, solo che ci sono distanze molto grandi. Spero con tutto il cuore di vederle per natale. Chi lo sa! ci spero!
l'amicizia non si trova come hai detto tu, ma si possono trovare persone un po' più simili a noi, o almeno che abbiano questo problema.
per esempio tu ora hai espresso la tua situazione, c'è chi come me, ha centrato la cosa perchè ci sto passando e molti se ho capito bene stanno nella scelta c..
e chissà quanti, fuori da questo forum sono nella scelta c!
 
Top
Darkstar
view post Posted on 11/8/2011, 00:48




CITAZIONE (Nalea Erie @ 25/8/2009, 11:30) 
Ah semplice, litigo con tutti...

Nuovo gruppo che conosci? non durano 3 mesi che ho già litigato con molti... di solito in primis proprio con la persona che mi ha introdotta in quel gruppo...

Riesco solo a racimulare qualcuno a volte con cui mi trovo bene e che dire... tante goccie alla fine faranno un piccolo oceano?

Mi ci sono ritrovata in questa descrizione, devo dire anche con quell* che sembrano divers* dalla massa litigavo e litigo, dico litigavo perché ora sto accettando la solitudine, e pur litigando diciamo che non cerco più empatia e complicità, cose che fanno parte dello stare insieme, e ora che non le cerco più mi stanno capitando ma certo raramente, prima nemmeno questo...
 
Top
†FaithHope†
view post Posted on 27/11/2013, 13:50




Qualche anno fa, quando ho "scoperto" di essere dark/gothic... sono iniziati i "commenti" del tipo... Sei associale... anomala... spaventi la gente... e cose del genere.
Per quanto riguarda l'abbigliamento, cerco di "essere me stessa" soltanto quando posso permettermelo, quindi non nell'ambiente di lavoro e non quando esco con determinate persone.
Devo ammettere che ho trovato (a volte trovo ancora), un po' di incomprensione anche da parte della mia famiglia. Mio marito ad esempio non fa altro che ripetermi che esiste anche la Luce... ma credo che non sia giusto essere ciò che gli altri vorrebbero che fossimo. Per molti anni ho cercato di "accontentare" gli altri, mettendo da parte il mio vero IO e questo mi ha portata al diventare una Maschera. Ora ne sto pagando le conseguenze...
Quindi per concludere... se chi ci sta attorno, si spaventa o giudica il nostro aspetto esteriore o peggio ancora, il nostro "pensiero"... significa che non tiene a noi. Se vuoi bene ad una persona non la dovresti spingere a cambiare.
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 10:58
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Torino-Piemonte-Italia

Status:


Io aspetto il giorno in cui ci saranno tantissimi goth,dark,emo e via dicendo.......
 
Contacts  Top
scar93
view post Posted on 29/7/2015, 22:25




ultimamente ho ripreso a dire a tutti coloro che vedo che sono Dark. Nessuno ha paura, anzi mi accolgono bene. Vuol dire che noi Dark siamo anche affascinanti oltre che la maschera della paura.

Tranne con una ragazza: lei mi accetta e mi rispetta. In passato era anche lei una goth. L'ho inquietata un pò ma ha capito che io non sono malvagio.
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 12:47
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Torino-Piemonte-Italia

Status:


Io appena ho iniziato a vestirmi così non ho avuto tanti cambiamenti.....apparte qualche mio amico mi ha posto domande tipo:"ma stai male?" "sei satanista?" (quando indosso le mie collane e varie cose) oppure: ti piace andare nei cimiteri?" e altre domande anche molto scomode e invasive.
 
Contacts  Top
scar93
view post Posted on 17/1/2016, 21:31




Io voglio solo essere un fiore nero cui il mio profumo estasia una donna mentre mi tiene fra le sue dita e il suo naso. Io mi vesto di nero perché voglio esprimere severità, durezza. Io voglio avere lo stesso sapore dell'inferno. Io voglio essere bello e dannato.
è questo il punto... chi fra gli altri è capace di assaporarmi?
 
Top
43 replies since 23/8/2009, 01:39   1703 views
  Share