+Dark & Gothic Lolita+

qual è il vostro animale preferito?, o animale totem

« Older   Newer »
  Share  
*^luxynda^*
view post Posted on 6/8/2005, 13:12




Con quale animale vi identificate, quale da bambini sognavate di essere? Con quale vi sentite più in sintonia?

io ho un amore particolare per i cavalli...
e poi i gatti, o comunque i felini in generale, che prima fanno le fusa e poi graffiano!! hahah
 
Top
view post Posted on 7/8/2005, 18:10
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Gatti, pantere e pipistrelli.......animali selvagi e liberi...
 
Web Contacts  Top
†••.synthetic slut.••†
view post Posted on 7/8/2005, 19:13




adoro le gatte (diciamo tutti i felini) e lo scoiattolo giapponese
 
Top
ildiavolodicanterbury
view post Posted on 14/1/2008, 10:33




io tramite sogno ho trovato il mio animale guida che è un gatto tigrato grigio scuro...e direi che il mio animale domestico preferito è il micio...e ovviamente pantere, puma, felini...poi da quando ho accarezzato un pitone devo dire che anche i serpenti non mi dispiacciono...anche le carpe koi mi piacciono...non me ne vengono più in mente

se vi interessa potete trovare qui http://portale.wicca.it/index.php?pid=45
il vostro animale guida...

il mio è gatto e ha questa descrizione:

In Egitto ai gatti venivano assegnati speciali privilegi se non trattati cone dei reali. In Scandinavia il gatto è simbolo di fertilità e in India è il simbolo delle nascite.
Anticamente si credeva che le streghe prendessero forma di gatto durante la notte.
I gatti sono estremamente indipendenti. Non si può possederne uno, ti permette al massimo di prenderti cura di lui, e di amarlo. I gatti vanno e vengono quando piace a loro. La medicina dei gatti e quindi l'indipendenza, la curiosità. le molte vite, la furbizia, UNPREDICABILITY, la capacità di lottare se necessario, vedere l'invisibile, e la protezione.
Se il gatto e il nostro animale di potere di sicuro ci sarò magia e mistero nella tua vita. Sei una persona indipendente e una persona in grado di pensare con la tua testa. Hai più energia durante la notte e hai un grande talento per organizzare le cose.


I gatti abbiamo detto che hanno la capacità di vedere nel buio, il buio è spesso associato con le paure umane. Il gatto aiuta chi lo possiede come guida ad affrontare le proprie paure.
I gatti hanno anche la capacità di assorbire e neutralizzare le energie negative che persistono intorno alle persone.
Sono degli ottimi guardiani, grazie ai loro sensi sviluppati e alla loro intelligenza, ideali per proteggere porte e cancelli.
Se il gatto appare nella tua vita ti porterà magia e a conoscere i più oscuri misteri. Ti guiderà nella conoscenza del tuo io nascosto e ti aiuterà nella tua trasformazione personale.
 
Top
MaDtOrA
view post Posted on 14/1/2008, 15:34




direi gatto anche io, anche se potrei cadere nel banale....sarà che vivo con loro da quando avevo un anno, e sono sempre stata più con loro che con gli esseri umani si può dire...e poi anche io, come loro ho un canino che spunta (cioè, loro ne hanno due, io ne ho solo uno che sbuca fuori ogni volta che sorrido....ma vabè) ^__^
 
Top
ildiavolodicanterbury
view post Posted on 15/1/2008, 09:32




oh...bene bene ho un'altro micino insieme a me...io sono tigrata grigio scuro...direi cosìimage
tenera tenera in versione felino ma in versione semi-umana
sono cosìimage

in versione completamente umana come nella foto che c'è nella firma...
scusate la pazzia
 
Top
†L u c i f e r i a†
view post Posted on 20/1/2008, 16:37




il gatto assolutamente! E' un animale che adoro e poi non so.. lo trovo elegante *-*
Poi amo molto le civette ed i gufi e i pipistrelli!
 
Top
Valylotus
view post Posted on 27/1/2008, 15:57




difficile decidere...io adoro gatti, conigli e farfalle
 
Top
Amber Cullen
view post Posted on 27/1/2008, 16:55




Io adoro i lupi e mi piacciono molto i gatti...
 
Top
SadSpirit
view post Posted on 27/1/2008, 21:41




I miei sono cavalli (frisoni), tigri e cobra, tutti bellissimi ma pericolosi e nevrili. Ehm...io nn sono nuova, ma quasi, perchè mi ero iscritta tipo l'anno scorso, poi però il mio pc è andato e quindi non sono più venuta... :rain:
vabbè ora eccomi qua..spero di rimanere eheh W GLI HIM
 
Top
francy_hide
view post Posted on 27/1/2008, 22:36




il mio animale preferito,sin da bambina,e' il gatto...e' un animale molto elegante...
 
Top
Kakihara
view post Posted on 7/3/2008, 15:42




Il mio un serpente.. costrittore... direi Un'anaconda mi ha sempre affascinato enorme potente molto schivo e uno sguardo glaciale...
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 7/3/2008, 17:06




Si, adoro molto i gatti...

Ma mi identifico meglio in un pipistrello...

Sempre a chiedersi se sia un mammifero o un volatile... Nessuno che lo riconosca, nessuno che conviva con lui, costretto a viaggiare di notte...

Si, mi identifico in un pipistrello.

Una solitudine costretta...
 
Top
Kakihara
view post Posted on 7/3/2008, 17:11




Ma i chirotteri vivono in gruppo non sono solitari...
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 7/3/2008, 20:00




Ma non in quel senso XD

Non conosci la leggenda del pipistrello?
 
Top
83 replies since 6/8/2005, 13:12   1478 views
  Share