+Dark & Gothic Lolita+

Le stupidaggini più assurde che vi dicono..., da quando siete goth, dark, lolita o altro...

« Older   Newer »
  Share  
Fireya
icon6  view post Posted on 6/6/2008, 16:32




è un topic che apro sempre nei forum che frequento e ci si inciampa sempre in storie divertenti o sfoghi, cose comunque simpatiche e liberatorie insomma.
Se ne avete voglia, scrivete qui le cose più buffe o cattive che vi sentite dire riguardo al vostro abbigliamento o modo di essere, e ridiamoci sopra tutti insieme (sembra una terapia di gruppo ahaha :ola: )

Mia cugina: sei dark? Evviva l'allegria!
Mia nonna: vai ad un funerale? ai miei tempi ci si vestiva così in certe occasioni.
Un passante: mi guarda e sbarra gl'occhi, tra un pò si fa il segno della croce
Zia: sei poco fine
Bambino: ti indica con un dito ed esclama "una vampira!"
Amica: vai ad un carnevale?
Altra cugina: mia cugina è dark! che figo! non è una solita e stupida pink lady! Yahhooooo
Altra zia: questo non va bene con quello, quello non c entra con quello e... o mio dio, ma che trucco hai? Torni da halloween?
Papà: guarda il trucco e dice "sei un panda?"
Papà: guarda il trucco e dice "ti si sono infiammati gl'occhi?"
Amica di mia madre: bella la mia streghetta!
mia nonna guardando lo smalto nero: hai le unghie in lutto?
professore di progettazione pittorica, guarda il mio maglione a girocollo, la mia gonna lunga... tutto rigorosamente nero e poi si ferma sul mio ciondolo a forma di croce: Sembri un prete.
Nonna: quando muoio faccio portare da te la mia salma e mi seppellisci tu

Per oggi basta così, in teoria non sarebbe finita ma... lascio spazio a voi!
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 6/6/2008, 19:00




Carino come discussione ^ ^

Mamma: come sei buffa!
Ti vesti originale!
con quella matita rossa negli occhi, il volto bianco e l'ombretto scuro sembri un attore del teatro kabuki
Mia sorellina:certo che fai di tutto per attirare l'attenzione... mi presteresti questa maglietta? *__*
altra mia sorella:che figata!
mie ex compagne di liceo: come siamo felici... ma un po` di colore?
mio ex migliore amico: camminiamo distanti che se no mi scambiano per pedofilo ^ ^;;;
cugina: Woooooooohhhhh!!
zia: se vuoi ti insegno a cucire gonne del genere, potresti risparmiare! Andiamo al negozio di tessuti?
Babbo: Ah bella la mia bambina goticosa! cucciola!
Ragazzo: meglio una gotica che una mezza nuda con gambe, vita, pancia scoperta e scollatura esagerata che non fanno altro che attirare mosche da menare...
Un amico di aikido ad un altro: Lei era la mia ex fiamma! Guarda che roba!
altri amici di aikido: dovevamo solo conoscere il tuo lato gothico perche` quello lolitoso gia` lo sapevamo... ammazza che carina...

Ne aggiungero` altri quando me li ricordo...
 
Top
lou
view post Posted on 6/6/2008, 19:24




mio prof: cerofolini... ma hai la maglietta in putrefazione?
io: perché?
mio prof: da qui vedo quantità di morti che manco in vietnam c'erano...

altra mia prof guardando la mia collana con la maschera hollow: oddio la morte secca!!!

mia prof: cerofolini che libro stai leggendo?
io: nulla prof... un libro sui vampiri...
mia prof: ossignur... ma fai i riti!?

mia nonna: gabri... se continui così ti tolgo dal testamento!

mio prof durante un interrogazione (mentre chiedeva roba ad altri): MA TI DROGHI!?

una bambina a firenze: quel ragazzo é spaventoso!!!

mia cugina di 5 anni: ma hai una maglietta spaventosa (era la solita che avevo a firenze)
 
Top
RikkuCrazy~TokioHotel
view post Posted on 6/6/2008, 21:27




Mia nonna e amici: Aly ma ti vesti sempre di nero, funerale in vista?
Io: Almeno se muore qualcuno sono pronta!

Maglietta con la gabbia toracica e un uccellino.
Prof Scienze: Ma perkè hai ucciso quell uccellino?
Prof Musica: Ma che bella dark, la + bella che abbia mai visto!
Io: >-<

Mia amika: Ma la tua camera è nera?
una mia compa: Ma ti piace Satana?
Io: No, nn sono una satanista

e poi altre k metterò in seguito
 
Top
shadow905
view post Posted on 7/6/2008, 11:39




Mia zia: Un giorno aprirai gli occhi e vedrai la luce
Io: Non credo odio il sole

Mio zio: Dillo a zio tuo sei gay?
Io: Certo e le ragazze che ho dietro sono trans emo

Mio nonno: Dove vai oggi
Io: Esco con qualche ragazze e amici miei, perché?
Nonno: A fate un bel funeral party
Io: No solo funeral. Muhahaha

Mia prof: Matteo questoggi ti vedo pallido
Io: Mi sento benissimo.
Prof: Mà sarà quella maglietta.
Io: Scusi ma è solo una maglietta nera.
Prof: Si si ok non fare riti strani.
Io: CERTO ^^ . Però lei non metta voti strani.

Mio prof: Chi ha scritto questo sulla lavagna
Io: Sono stato io perchè che c'è di male siamo in un paese liero
Prof: Vero ma invocare satana è illegale
Io: Chi lo ha invocato ho solo scritto 666, che è il risultato dell'equazione
Prof: Ok, tu non farai più interrogazioni alla lavagna.
Io: Emmmm. Ok basta che ho il 9.

Preside: Tutti i ragazzi devono avere un'abbigliamento non trasgressivo.
Io (Tra la folla): Allora lei è la prima che dovrebbe togliersi quella pelliccia
Preside: Facciamo gli spiritosi
Io: No segue le regole che ha appena detto.
Preside: Allora domani tu verrai vestito diversamente.
Io: Cosa c'è di trasgressivo in me. Sono solo vestito tutto di nero, cosè il nero è trasgressivo. Quesi ragazzi con i pantaloni a vita bassisima che gli si vedono anche le mutante non sono TRASGRESSIVI?
Preside: Si anche loro.
Io: Ok se loro domani vengono vestiti decenti, anchio cambierò.
Preside: No tu cambi anche se loro non cambiano.
Io: E no la legge è uguale per tutti.
Preside: Non per voi satanisti.
Io: Certo...Arrivederci preside.

Poi appena ho un attimo ne posto altre ^^
 
Top
Fireya
view post Posted on 8/6/2008, 10:46




CITAZIONE (lou @ 6/6/2008, 20:24)
mio prof: cerofolini... ma hai la maglietta in putrefazione?
io: perché?
mio prof: da qui vedo quantità di morti che manco in vietnam c'erano...

Oddea!!! image

Vediamo un pò... arrivo a scuola con la mia mantellina nera, una mia compagna che soomiglia ad una barbie mi vede, sgrana gl'occhi e dice: BATMAAAAAN!
La classe rimase senza parole
 
Top
Macabre†queen
view post Posted on 8/6/2008, 12:47




mia madre:te non sei mia figlia...
mio padre: o stay facendo il cosplay di un panda o ti sei menata con la matita...guardando i miei occhi
mio fratello:certo che potresti vestire normale...
bambino sul pulman guardndo il mio collare :"guarda ha il collare come Toby"la madre"non guardare potrebbe essere periocolasa"e intanto gli mette mano sugli occhi e lo fa girare...

mia prof di ita: erto che te...quando andrai a funerale di vestira di rosa?mannaggia che ragazza al contrario che sei...

mio amico ieri a milano dopo raduno dopo 7 anni che non ci si vedeva...ma farti bionda no?

sempre lui: MA STI BRACCIALI NON TI DANNO FASTIDIO?IO MI IMPIGLIEREI OVUNQUE...

E ALTRI
ORA VADO
 
Top
Quietus
view post Posted on 8/6/2008, 13:23




madre: se ci incontriamo in giro faccio finta di non conoscerti.

padre: come cazzo ti vesti, ste maglie con gli spiriti e sti cosi alle braccia (borchie)..ma non puoi vestirti normalmente.

suora: *segno della croce*

"banda di reppettari": ndo vai a matrix (riguardo alla mia giacca di pelle)

gruppo di fighetti: mamma mia, cos'è?! (poco prima di essere scansati dalle mie spalle)

compagni di classe vari: ma come ti vesti?? (risposta: dal <<datti fuoco.>> all' <<impiccati.>>)

signora (fuori di testa): ah scusa stavo solo guardando la tua maglia, molto bella! (dopo essersi appollaiata alle mie spalle...)

numerose persone al bar (sempre sui miei jeans): sei caduto da scooter? hai litigato con un pitbull? hai i pantaloni strappati sai?

la gente non sa farsi i ca**i propri! :ola:
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 13:55
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


BELLO STO TOPIC MAMMA MIA CHE RISATE MI FATE FARE....BHE VABBHE MO' TOCCA A MOI?

Genitori: ancora nero? e certo nn esiste altro x voi (dato ke tiro in ballo sorella)

Zie varie: ma un po' di colori nuovi?
dette alle spalle: quelle sono sataniste streghe etc..

ragazzi/e x la via; ma che e' Halloween? guarda che carnevale e' gia' passato ...
oppure"e che sei morticia?"
ed io: "MAGARI"

poi si passa al "Vampiraaa" o peggio.

Nonna paterna pace all'anima sua MAI DETTO NULLA.

Nonna Materna detto fin troppo...

cugine/i alcuni difendono altri sparlano dietro x gli abiti, il make up i gusti etc ma chissene?????

Prof: (ma qui torniamo all'era paleolitica x me..) cmq appena scoperto questo mondo mi dicevan:
segui quelli li???(rivolto alla gang dark del liceo)
ed io: si certo..
Prof:Perche'???
Io: perche' mi han fatto capire chi sono veramente.

poi vabbhe ce ne sarebbero dalle suore che si segnano ai preti, alle ragazzine stile Brtaz che ti guardan come un appestata..^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2008, 14:09
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


suppongo k adesso sia il mio turno...
compagno d classe: ma te ti senti più bella a conciarti in questo modo??
stesso compagno di classe: ma hai dark piacciono i ragazzi? (nn ho capito niente della domanda)
ancora il solito compagno di classe (quanto mi sta simpatico...): ma ti tagli? ma te c'hai gli amici dark? ma 'ste robe dove le compri? ma pure gli altri vanno in giro così?? ma x sti guanti ci sono diverse taglie? (k voglia diventare dark anche lui??^^)
passanti: a satanista!!! levati dalle palle, k ci soprchi la città!!
1 altro, mentre era rosso al semaforo: ma perchè nn passi? così magari ti fai mettere sotto... (si, proprio così... perchè è risaputo k l'obbiettivo della mia vita sia farmi cilindrare xk al primo k passa nn sto bene così come sono...)
senza contare i classici morticia, strega, satanista ecc... detti da compagni passanti professori... 1 prof 1 volta ha addirittura preso 1 fazzoletto e mi ha tamponato via il rossetto!
ormai ci sn abituata, ma le prime volte ci stavo male... anche xk sentirsi dire "fatti mettere sotto" a 14 anni da 1 perfetto sconosciuto... cmq quando mi dicono: ma stai andando ad 1 funerale? (la battuta più vecchia del mondo), io rispondo sempre: si, al tuo...
 
Top
RikkuCrazy~TokioHotel
view post Posted on 10/6/2008, 01:03




si è bruttissimo, purtroppo è cosi... cmq mi fanno trp ridere i vostri post

papà: ma fai riti satanici?
io: no papà sono atea
lui.: ah ok... ma perkè?
io: perkè la gamba è attaccata al pè

mie compa: ma come ti vesti domani?
io: boh
loro: tranquilla, metterai il nero
io: però che intuito

nonno: smalto nero O.O
io: si t piace?
nonno: sembri una scimmia che ha scavato per terra
io: beh siamo discendenti dalle scimmie

anke se nn sn mlt credente, religione la faccio
prof religione: aly con quei occhioni verdi ghiaccio sembri un vampiro
io: perkè prof, mi piacciono i vampiri però
prof: beh perkè ti vesti sempre di nero e sei pallida di pelle
io: ah ok
sempre nella stessa discussione
compa: ma tu bevi il sangue?
io: no ma se non la smetti comincerò a bere il tuo
 
Top
Kakihara
view post Posted on 10/6/2008, 12:19




@Quietus: quelli del Bar avevano almeno senso dell'umorismo

Io sto incominciando ad avere peoblemi di recente con la my family.. credono che io abbia qualche sorta di problema che non voglio dire loro solo perchè parlo meno del solito.. la gente estena non mi lancia battute anche perchè non vesto Dark o Gotico.. però tra un pò rinnovo il mio stile ed esco a farmi 2 risate...
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 20:50
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


oggi sn andata a prendere la pagella cn mia sorella, e all'uscita si ferma 1 macchina cn a bordo 3 minchiaò... 1 dei minchiaò si ferma e mi fa: "scusa, ce l'hai la dignità?", mia sorella si è girata e gli ha fatto: "e tu ce l'hai il cervello?"... quello nn sapendo cosa dire e nn avendo previsto 1 risposta da parte d 1 delle 2 fa: "fanculo cicciona..." io gli ho gridato dietro: "senti chi parla!" ma la prossima volta giuro k dirò: "è peggio tua mamma!"... ma come si permettono?... e poi poco dopo 1 matusa si ferma e mi fa: "ciao bella" e poi fischia... io ho triso proprio xk c'era anche mia sorella, la prossima volta k capita quando sn da sola scappo via a gambe levate... vabbè, x qst c'è la sezione appositamente aperta da malefica^^
 
Top
Ninfa Silvestre
view post Posted on 10/6/2008, 22:33




Uh ma che bel topic! Allora vi posto le cose più divertenti che mi sono state dette:

Prof d'inglese: Ma in cosa consiste la tua diversità? Fai abuso di droghe, giusto?
SPOILER (click to view)
Tsè e poi l'ultima settimana di scuola ha dichiarato di adorarmi... Buahahahahh xD


Una barista e un parcheggiatore del mio paese, in 2 occasioni differenti: Eh si lo so tu sei una grande ammiratrice di Madonna... eh dai su ammettilo! E' stata lei ad INVENTARE tutti gli STILI!
E'inutile però che si prova ad imitarla lei è unica! ( Occhi luccicosi da parte dei miei interlocutori, in gesta d'ammirazione divinatoria per la Star)
Io: * cercando di scavare dalle più remote zone della mia mente una certa "Madonna...* Appunto la lasci campare nel suo STILE, Madonna. E non sono una sua ammiratrice! ( incacchiata alzai i tacchi e me ne andai sia nella prima che seconda occasione in cui mi venne detto ciò).

Donnetta conoscente di mia madre... non mi vedeva da tempo. Tipica napoletana provinciale:
( Scrivo italiano immaginate in dialetto napoletano... aggiungete una buona dose di bigottaggine)
Odio ma chi è questa * rivolta a mia madre* Ah ma è Marica? Figlia mia ma come invece di diventare " na bella wajona " ( bella ragazza) Sei così brutta! Preferirei uccidermi piuttosto avere una figlia " accussì nguaiat" ( in così estreme negative condizioni)

Truzzo in macchina : Ridicola! ( Mi giro e gli sorrido... gli stavo mandando un bacio da lontano in gesto d'ammirazione.)

Fratello: Mi fai schifo.
Io: E cosa speri che dopo questo vada a deprimermi in bagno? Grazie comunque del complimento.

Prete, prof di religione: Ma che hai rubato il crocifisso al Vescovo? O__O
Perchè ti vesti così?
Io: Ma guardi che anche lei oggi è vestito di nero con una croce al collo. Non si sente bene così?
Prete: mmm... * non aspettandosi una domanda del genere* ehm... si si sto bene...
Io: Lo vede! Alla fine non siamo tanto diversi^^

Prof di ed fisica :
SPOILER (click to view)
(mi odia perchè "osai" spiattellargli in faccia che la sua materia non l'ho mai studiata e mai la studierò. Alla faccia delle secchioncine di classe mia che la studiano a memoria.
:
Coppola, oggi hai indossato " i braccialetti sexy" ( calzini a rete adoperati a mò di "copribraccia " )
Io: O.o... ah si certo c'ha ragione pure Lei.

Le mamme tirano i bambini a loro ogni qualvolta mi vedono...

E... che più? Per ora non ricordo nulla di particolarmente rilevante. Tralasciando i soliti" Carnevale è passato, La Morte, Satana, Ma dove credi di essere...?, Condoglianze, A che ora vai a prendere il morto eccetera eccetera"...nei secoli dei secoli. Amen. E pace all'anima loro.
 
Top
Fireya
view post Posted on 11/6/2008, 16:06




Allora, vediamo le novità...

Mamma preoccupata: Dalila, senti... Ho letto che i dark sono satanisti
Io: Se proprio vogliamo associarli è al contrario mami, i satanisti sono dark, ma che c'entra?
Mamma: e quel petacolo che porti al collo?
Io: Se fossi sataista avrei la punta rivolta verso il basso, questa è dritta mamma, è magia naturale, niente a che vedere con Satana.
Mamma: Ah... (sospiro) ok...

Prof: Su cosa la fai la tesina?
io: Sulla Santa Inquisizione e le streghe
Prof: (ride) Proprio tu la fai, che sembri una streghetta!
 
Top
1660 replies since 6/6/2008, 16:32   20099 views
  Share