+Dark & Gothic Lolita+

Valiant Thor il misterioso caso del visitatore dello spazio.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2020, 15:27
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,159
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Valiant Thor il misterioso caso del visitatore dello spazio.

4e1NHdz

Da moltissimi anni sento parlare di questo personaggio, ed ho sempre rimandato questo articolo, ma oggi, dato che ho ricevuto richieste e messaggi privati in cui mi si chiedevano maggiori info, ho deciso di dedicargli una discussione per cercare di capire come possano essersi svolti i fatti e quanto possano essere realmente accaduti.
Questa storia mi ha subito fatto pensare ai film Ultimatum alla terra.
Ma vediamo di conoscere e capire meglio la storia.

CREDITS: Google, wikipedia.org nuovouniverso.it/
noiegliextraterrestri.it/
Approfondimenti e traduzioni by Valene.


Da molti conosciuto come "l'alieno che lavorò per il Pentagono".

Il ricercatore Phil Schneider scatenò moltissime polemiche quando dichiarò in una conferenza del 1995 che gli alieni erano fra noi, e parlò di uno in particolare conosciuto con il nome di Valiant Thor che avrebbe anche conosciuto di persona.

“Valiant Thor sembra umano, ma è un extraterrestre, ha alcune importanti differenze fisiologiche e soprattutto viene da Venere. Egli avrebbe lavorato per il governo degli Stati Uniti dal 37. “

Schneider un geologo e ingegnere che ha detto di possedere un lasciapassare di sicurezza 1 per i progetti governativi segreti ed ha contribuito a costruire basi militari sotterranee ed ha lavorato nella famosa base americana l’area 51.

“E ‘arrivato nel 1937, ma negli anni ’50 ha lasciato più volte la Terra a bordo della sua astronave”, ha scritto Frank E. Stranges. “Thor era un extraterrestre alto circa 2 metri, aveva i capelli castani, gli occhi azzurri e sei dita per mano. Aveva circa 500 anni, un QI di 1200 e il sistema sanguigno era molto simile a quello di un polipo, ma l’aspetto più sorprendente era che Thor poteva parlare di circa 100 lingue.

Purtroppo, Schneider è stato trovato morto nel suo appartamento il 17 gennaio 1996 in circostanze sospette.
Molti credono che sia stato ucciso, anche se e stato dichiarato che si è trattato di un suicidio.

Ma chi era Valiant Thor?

"Val" Valiant Thor è un delegato dell '"Alto Consiglio" che ha avuto lo status di VIP al Pentagono dal 1957 al 1960 per discutere le preoccupazioni della guerra fredda, che ha portato alla crisi missilistica cubana.
Il libro Stranger at the Pentagon di Frank Stranges, a sostegno di Harley Andrew Byrd, fornisce un racconto UFO di Thor come un venusiano.

A metà marzo del 1957 ad Alexandria, in Virginia, un poliziotto assistette all'atterraggio di un UFO in un campo. Un uomo alto e bianco emerse dall'astronave e si avvicinò all'ufficiale, identificandosi con calma come Valiant Thor, inviato da "L'Alto Consiglio" chiese di poter parlare con il presidente Eisenhower.

BcVFs7B
Valiant Thor e Oscar Schneider seduto dietro di lui al Pentagono, c. 1958

Il poliziotto portò Thor al Pentagono dove alla fine parlò con Eisenhower, il Segretario alla Difesa e altri capi congiunti.
Secondo Frank Stranges, Thor ha ottenuto lo status di VIP per tre anni al Pentagono, dove ha condotto numerosi incontri con persone di grande influenza nel governo degli Stati Uniti.
Il suo obiettivo era dare voce alle preoccupazioni dell '"Alto Consiglio" sul modo in cui l'umanità si stava evolvendo, in particolare la sua apparente brama di armi nucleari.

Era quindi un alieno, comandante spaziale, atterrato col proprio veicolo chiamato "Victory One" ad Alexandria, Virginia, nel 1957, venne portato dall'allora presidente degli Stati Uniti, Einsenhower e dal vice Richard Nixon per parlare del futuro del nostro pianeta e per cercare di aiutarci a combattere i problemi che già all'epoca ci affliggevano.
Valiant asserì di provenire dal pianeta Venere, il suo popolo viveva sotto terra, ed aveva aspetto umano ma erano privi di ombelico e di impronte digitali, alcuni testimoni asserirono che avesse sei dita in ogni mano.
Parlava ben 100 lingue e la durata medie di vita della sua popolazione era di circa 490 anni.


4CEdZDL
Valiant Thor e i suoi due compagni venusiani Donn e Jill immortalati in alcune fotografie che lo ritraggono in abiti civili in compagnia di un gruppo di terrestri riunitisi al ranch di Howard Menger (famoso contattato dal popolo dei Venusiani) a High Bride, New Jersey, durante un incontro organizzato dallo stesso Menger. Le foto sono state scattate nell'Aprile del 1957 da un fotografo in pensione della US Air Force, August C. Roberts. Valiant Thor è l'uomo seduto a destra con fogli e stampa in mano, Donn e Jill sono quelli seduti alla sua destra.

Secondo Frank E. Stranges, Eisenhower chiese a Thor da dove venisse, e Thor rispose in modo piuttosto criptico: "la stella del mattino e della sera". Di seguito è riportato il presunto scambio di dialoghi, dato da Stranges:

Eisenhower: "Per favore, signore, come ti chiami? E da dove vieni?"
Thor: "Vengo dal pianeta che la tua Bibbia chiama stella del mattino e della sera".
Eisenhower: "Venere?"
Thor: "Sì, signore."
Eisenhower: "Puoi dimostrarlo?"
Thor: "Cosa costituisci come prova?"
Eisenhower: "Non lo so."
Secondo Thor, i Venusiani vivono all'interno di Venere.

Esternamente Valiant appariva umano, anche se aveva sei dita delle mani e sei dei piedi.
Internamente, il suo cuore era più grande ed aveva solo un polmone molto più grande.
I suoi vasi sanguigni erano più grandi e trasportavano sangue a base di emocianina.
La sua capacità cerebrale era di 300 cm3 ed aveva un QI di 1200, anche se con valori superiori a 200 perde un significato definito.

Fh7mnGm

Questa ed altre foto sono incluse nel libro del dottor Frank E. Stranges (1927-2008) intitolato "Stranger at the Pentagon" pubblicato negli Stati Uniti negli anni sessanta .
Stranges è stato un importante testimone diretto e ebbe modo di avere diversi contatti con Valiant Thor.

yYUnrRT

Ecco alcuni scatti fotografici del militare August C. Roberts:

m24LBsC

TT5MBUT

icxhlmW

DIFFERENTI SCATTI CHE RITRAGGONO VALIANT THOR, DONN E JILL

qRJqb9U
q5mqjid
RR4bP1P


Come precedentemente asserito Valiant Thor giunse sulla Terra nel 1957 - con l’intento di condividere con il presidente Eisenhower e il vice Richard Nixon un piano per migliorare la situazione sulla Terra e risolvere i problema della povertà, migliorare la vita, e si trattava di un progetto da avviare con l’aiuto degli Stati Uniti e poi da diffondere in tutto il mondo.
S’incontrò con Eisenhower e venne subito trasferito in un appartamento sotto il Pentagono per tre anni.
Alla fine gli altri Poteri in essere vi si opposero, perché il progetto avrebbe portato all’eliminazione dei medici, del sistema farmaceutico, ecc. e sovvertito l’ordine economico.


“Lo sbarco di Valiant Thor è stato forse il primo sbarco documentato dai funzionari militari di un essere umanoide di tipo alieno. Ha incontrato il presidente Eisenhower e vice presidente Richard Nixon per un’ora, poi lo straniero è stato messo sullo status VIP e trasferito al Pentagono.”
Haley A. Byrd


Valiant Thor rimase sul nostro pianeta fino al 16 marzo 196 , poi fece ritorno al suo pianeta.

Che si voglia credere o meno a questa storia farebbe davvero riflettere i fatto che altre possibili culture possano cercare di aiutarci a risolvere gli attuali problemi governativi, umanistici ed ambientali...

Video