+Dark & Gothic Lolita+

*Locations: i luoghi di MDZH. e The Untamed.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2020, 15:37
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,256
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Locations: i luoghi di MDZH. e The Untamed.

yTxWa2u

Dopo avervi parlato della storia, dei personaggi, delle varie categorie, sette, delle loro armi, dei loro poteri etc...ora addentriamoci in quello che e' il mondo di questa Saga per come ci è stata presentata ovvero le locations, i luoghi dove le storie si sviluppano.
Ed indicherò anche alcuni dei fatti che vi si sono svolti.

Come sempre sono elencate in ordine alfabetico.


CREDITS: Google, wikipedia, https://modao-zushi.fandom.com
Traduzioni ed approfondimenti by Valene.


*Bai Residence

La residenza Bai era la casa della famiglia mercantile Bai, situata a sei miglia a ovest di Lanling.
In precedenza, era una locanda e il famigerato serial killer conosciuto col nome di Hook Hand vi si nascondeva all'interno.

Descrizione

La residenza Bai era riccamente decorata, con vecchi pavimenti in legno scricchiolante.
L'eccezione all'arredamento della casa era la camera bianca.
In questa stanza, spumeggiante vernice bianca era stata sparsa sui muri per preparare le decorazioni, ma si sono verificati strani incidenti che hanno portato alla chiusura della stanza con tre serrature e tre bulloni infissi nella porta.
La porta era adornata da sottili finestre di carta attraverso le quali si poteva osservare la stanza.
Un letto singolo era l'unico mobile della Stanza Bianca e, indipendentemente dal caldo estivo era sempre gelida.

Storia.

Hook Hand

Diverse generazioni prima dell'attuale storia narrata nel romanzo, il terreno che divenne la residenza Bai era un luogo in cui si trovava una locanda.
In quella locanda, il famigerato serial killer "Hook Hand" uccise molte donne proprio sul terreno dove alla fine sarebbe stata costruita la Stanza Bianca.
Il suo ultimo obiettivo fu un uomo sconosciuto che si era travestito da donna.
La vittima attese che Hook Hand si togliesse gli occhi e la lingua prima di ucciderlo.
Sfortunatamente, anche lui morì per le sue ferite e divenne il fantasma che avrebbe infestato la Stanza Bianca.

Una generazione fa.

Secondo l'attuale proprietario, un giorno mentre suo padre era ancora un bambino stava giocando con una palla, la palla rotolò fino a quando non atterrò fuori dalla Stanza Bianca.
Il bambino lanciò un'occhiata attraverso la fessura della porta, e rimase come congelato dalla paura e collassò con una febbre alta che distrusse i suoi ricordi.

Giorni nostri (Oggi)

A nessuno nella residenza Bai era permesso di lasciare la propria stanza e di camminare dopo mezzanotte, specialmente vicino alla Stanza Bianca, eppure la famiglia poteva ancora sentire scricchiolare il pavimento con rumori di passi.
Mentre la famiglia tentava di ignorare le peculiarità della loro Stanza Bianca, alla fine un servitore della famiglia Bai scoprì che un ladro comune era entrato nella Stanza Bianca e apparentemente era morto di paura.
Di conseguenza, il capo della famiglia Bai si avvicinò alla setta Lanling Jin per richiedere finalmente l'aiuto di un coltivatore.

Indagine di Wei Wuxian ed i giovani discepoli.

Dopo aver saputo dell'incidente, Jin Ling invitò Lan Sizhui, Lan Jingyi e molti altri giovani a indagare sulla Stanza Bianca con lui.
Con sua sorpresa, arrivò anche Wei Wuxian.
Dopo aver esaminato il corpo del ladro e la Stanza Bianca, Wei Wuxian e Jin Ling sentirono raccontare la storia del serial killer Hook Hand da una cameriera in un negozio di tè.
Dopo aver riesaminato il corpo, scoprirono un volto riflesso negli occhi del ladro che non era il suo, indicando che era morto dopo aver assistito ai ricordi del fantasma.
I discepoli indagarono quindi sui terreni intorno alla residenza Bai e Lan Sizhui scoprì un uncino di ferro arrugginito e sanguinante.
Quando i talismani dei discepoli non riuscirono a sopprimere la sua energia risentita, Lan Jingyi tentò di rimuovere l'energia con il sale.
Quando anche quello fallì, Lan Sizhui sciolse l'uncino nel focolare.
Wei Wuxian insistette sul fatto che qualcuno dovesse rimanere fuori dalla Stanza Bianca per assicurarsi che il fantasma fosse davvero scomparso.
Jin Ling rimase, usando uno specchio per osservare in sicurezza qualsiasi spirito attraverso le finestre di carta.
Con suo sgomento, anche lui fu testimone dell'ultimo omicidio di Hook Hand.

Wei Wuxian costrinse Lan Jingyi a rimanere di guardia la notte successiva, sebbene lui ed i giovani discepoli fossero rimasti vicini.
La luce all'interno della stanza divenne rosso scarlatto,facendo capire che il fantasma aveva del sangue negli occhi quando era morto.
Videro Hook Hand torturare quella che sembrava essere una donna. Tuttavia, quando il killer tentò di rimuovere la lingua, la vittima si rivelò essere un uomo e pugnalò Hook Hand, che morì per la perdita di sangue mentre soffocava la vittima.
I giovani discepoli cercarono per cinque giorni prima di trovare la lingua della vittima in una tomba, che era diventata nera con molta energia risentita.
Eseguirono un esorcismo e la bruciarono, aspettandosi che la pace fosse stata finalmente ripristinata alla residenza Bai.

Tuttavia, dopo due notti di pace, la residenza Bai fu nuovamente svegliata dal suono di qualcuno che urlava.
Il fantasma urlò per diversi giorni, con allarme e frustrazione da parte di Jin Ling.
Wei Wuxian spiegò quindi che il fantasma aveva a lungo represso le sue urla per sconfiggere Hook Hand, e solo con la sua lingua poteva finalmente liberare tutto il dolore e il terrore che aveva tenuto dentro di se.
Dopo un paio di mesi, il fantasma lasciò il mondo e lasciò la residenza Bai in pace.


*Baixue Temple

tCb8lGs

Il tempio Baixue era il tempio in cui era cresciuto Song Lan.

Storia

Song Lan fu allevato dai membri del tempio Baixue, che gli insegnarono la coltivazione.
I membri del tempio Baixue furono massacrati da Xue Yang poco dopo il suo rilascio dalla prigione.
Mentre desiderava vendicarsi di Xiao Xingchen per averlo catturato, Xue Yang scelse di prendere di mira l'amico intimo di Xiao Xingchen, Song Lan, anziché lo stesso Xiao Xingchen.
Così il tempio Baixue fu massacrato e gli occhi di Song Lan furono accecati.

Nella serie drama.

La serie drama è stata finora l'unico adattamento in cui vengono mostrate le conseguenze dirette del massacro.
Dopo aver scoperto il suo insegnante morente tra i corpi, Xue Yang lanciò del veleno negli occhi di Song Lan per accecarlo. (Episodio 18)


*Burial Mounds (I tumuli)

yi5OLPf

Posizione Yiling, Hubei

The Burial Mounds (I tumuli) (乱葬岗, Luànzàng Gǎng; anche: Luanzang Hill) è il luogo dove si sono tenuti due assedi.
Il primo fu guidato dalle Quattro Grandi Sette e centinaia di clan più piccoli, terminando con la morte di Wei Wuxian e il massacro dei resti della Setta Qishan Wen.
Il secondo assedio aveva lo scopo di sconfiggere Wei Wuxian una volta per tutte; finì con quasi nessuna perdita di vita.

Posizione

A rigor di termini, la parola 乱葬岗 è un nome generico per indicare una fossa comune in cinese.

Nel romanzo, tuttavia, i Burial Mounds di Yiling si riferiscono a una montagna attraverso il fiume Long da Yunmeng, ancora all'interno dei confini della moderna provincia di Hubei.
La sua posizione coincide con la posizione della Battaglia di Yiling nella vita reale.

In tutta la montagna, si possono trovare resti scheletrici che spuntano dal terreno dal gran numero di corpi sepolti qui.
Le case grezze fiancheggiano la montagna, parzialmente demolite e bruciate dal Primo assedio.

Dopo il Primo Assedio, intorno alla montagna furono erette quattro statue per reprimere il male dalle quattro grandi sette; dopo il Secondo assedio, erano state tutte demolite.

In cima alla montagna c'è una grotta con un ingresso largo circa cinquanta piedi - la Grotta del Demonio-Macello, in cui si dice che Wei Wuxian abbia compiuto i suoi atti malvagi.
All'interno c'è una pozza di sangue.

Storia

Origini

Presumibilmente appartenenti ad un vecchio campo di battaglia, i tumuli di sepoltura erano famosi come un paradiso per i cadaveri e i fantasmi vendicativi.
Hanno resistito più volte ai tentativi di purificazione della setta di Qishan Wen, fino a quando non furono costretti a chiudere il posto.

Nascita del Patriarca Yiling

Wei Wuxian fu gettato nei tumuli dopo essere stato catturato da Wen Chao dopo aver trasferito il suo nucleo d'oro a Jiang Cheng.
Ferito e solo, senza accesso ad alcuna abilità spirituale, Wei Wuxian ricorse alle sue vecchie teorie sulla coltivazione demoniaca.
Sviluppò un metodo per controllare i corpi feroci e persuadere i fantasmi a fare quello che voleva.

Dopo aver scoperto che i membri della Setta Qishan Wen furono abusati così gravemente che Wen Ning morì sotto gli uomini di Jin Zixun, Wei Wuxian uccise i discepoli della setta Lanling Jin per vendetta e liberò i rimanenti superstiti della setta Wen, tra cui una nonna ed un piccolo Lan Sizhui, allora conosciuto come Wen Yuan o A-Yuan.

Dopo aver appreso che Wei Wuxian aveva pianificato di far rivivere Wen Ning come un cadavere cosciente, Jiang Cheng affrontò e duellò con Wei Wuxian per le sue azioni sconsiderate sui tumuli.
Wei Wuxian rinunciò al suo ruolo nella setta Yunmeng Jiang e iniziò prontamente una nuova vita nei tumuli costruendo case e piantando patate da mangiare e vendere insieme ai membri superstiti della setta Wen.

Qualche tempo dopo, Wei Wuxian riuscì a far rivivere la coscienza di Wen Ning, con immensa gratitudine di sua sorella Wen Qing e dei sopravvissuti della setta Wen .

Primo assedio

Durante il primo assedio dei tumuli, la setta Lanling Jin di Jin Guangshan e la setta Yunmeng Jiang di Jiang Cheng furono le due forze al comando principali.
Mentre Lan Qiren guidava la setta Gusu Lan e Nie Mingjue guidava la setta Qinghe Nie, i loro sforzi fecero poca differenza nella battaglia.

Dopo la morte di Wei Wuxian, centoventi bestie di pietra furono erette sui tumuli.
Sebbene fossero stati condotti molti rituali di evocazione della sua anima, nessuno riuscì ad evocarla per ben tredici anni.

Secondo assedio

Wei Wuxian e Lan Wangji tornarono ai tumuli dopo aver appreso che Jin Guangyao aveva diffuso voci secondo cui numerosi cadaveri avevano iniziato a dirigersi verso Yiling.
Accompagnati da Wen Ning, Lan Wangji e Wei Wuxian trovarono oltre un centinaio di discepoli tenuti prigionieri come esche per i cadaveri - tra cui Jin Ling, Jin Chan, Lan Sizhui, Lan Jingyi e Ouyang Zizhen.
Sfortunatamente, dopo aver liberato i giovani, scoprirono che era iniziato un secondo assedio.

Jiang Cheng, Lan Qiren, il leader della setta Yao e molti altri coltivatori attaccarono, credendo che Wei Wuxian controllasse i feroci cadaveri. Sfortunatamente, arrivò la prima ondata di cadaveri, controllata dal sigillo della tigre Stygiana.
Mentre stavano combattendo contro la prima ondata di cadaveri, i coltivatori persero rapidamente i loro poteri spirituali.
Su richiesta di Nie Huaisang, i coltivatori si ritirarono nella Grotta del Demonio-Macello e Lan Qiren riparò il sigillo per trattenere i cadaveri.

Una volta al sicuro, diversi coltivatori accusarono Wei Wuxian di aver sigillato i loro poteri spirituali.
Ma poco dopo appresero che il colpevole era in realtà Su She, e che aveva usato gli stessi mezzi con cui Jin Guangyao aveva ucciso Nie Mingjue: la musica.

Lan Wangji usò Bichen per ingannare Su She nel disegnare la sua seconda spada Nanping, rivelando che aveva ancora potere spirituale.
Dopo essere stato scoperto, Su She usò un Talismano per i trasporti per fuggire.

Tuttavia una seconda ondata di cadaveri cominciò a sfondare il sigillo.
I coltivatori avevano solo i giovani discepoli, Wei Wuxian e Lan Wangji per difenderli con energia spirituale.
Alla fine, per sopravvivere all'assalto dei cadaveri, anche i coltivatori si unirono, usando le loro lame affilate come armi fisiche.
Quando sembrava che tutti loro fossero senza energia sia fisica che spirituale, un'altra ondata di cadaveri irruppe nella Grotta del Demonio.
Wei Wuxian utilizzò una bandiera di attrazione spirituale per consentire a tutti gli altri di scappare. I discepoli più giovani , tuttavia, si rifiutarono.

Con stupore di tutti, i cadaveri dei defunti membri della setta Wen emersero dalla Pozza di sangue per difendere Wei Wuxian, Wen Ning e Lan Sizhui, che alla fine riconobbero essere Wen Yuan.
Quando l'assedio finì, i "cadaveri" si dissolsero in cenere e quasi nessun coltivatore vivente era andato perduto.

pH5BgcN
(Lan Wangji fa visita a Wei Wuxian ai tumuli)


*Caiyi Town

YswVatC

La città di Caiyi (彩衣 城, Cǎiyī Chéng) è una città situata sul lungomare della regione di Gusua a circa 10 chilometri dai Meandri delle Nuvole .
Era collegata da un canale navigabile al lago di Biling.

Aspetto

sgmL0na
(Come appare nella serie drama The Untamed)

Wei Wuxian descrisse la città come densamente coperta da una rete di fiumi o abitazioni affollate su entrambi i lati dei percorsi d'acqua simili a ragnatele.
Le case avevano pareti bianche e tetti grigi e i fiumi erano pieni di barche di cestini e persone.
Sulle rive vendevano fiori, frutta, artigianato di bambù, pasticcini, tè e seta. Inoltre, c'era un ristorante di cucina Hunan in città, il cui cibo piccante Wei Wuxian adorava.

JXzg2nn


Abisso a base acquosa

Alla setta Gusu Lan fu chiesto di aiutare la città a eliminare una recente infestazione di ghoul d'acqua.
Dopo aver catturato oltre una dozzina di ghoul, nonostante nessuno dei cittadini ricordasse alcun recente annegamento, Lan Xichen e Lan Wangji condussero diversi discepoli a indagare, tra cui Su She e i discepoli ospiti Wei Wuxian e Jiang Cheng.

Dopo aver raggiunto il lago Biling , i ghoul si rivelarono esser stati creati e guidati da un Abisso a base acquosa.
Lan Xichen ipotizzò che fossero stati spinti a valle nel lago dalla setta Wen Qishan dopo che i loro coltivatori non riuscirono ad eliminare l'abisso.

Tredici anni dopo la morte di Wei Wuxian, l'Abisso a base acquosa era stato a lungo eliminato e la città prosperò di nuovo.

GunepZC


*Carp Tower (Torre della Carpa)

4Gruc69

Carp Tower (金鳞 台, Jīnlín Tái; anche: Koi Tower, Jinlin Tower) è la residenza della Setta Lanling Jin a Lanling.

La Carp Tower della setta Lanling Jin si trovava nella parte più fiorente della città di Lanling.
La strada principale utilizzata per visitare la torre era un percorso di trasporto lungo più di mezzo miglio.
Veniva aperta solo per eventi importanti come i banchetti o le conferenze di discussione.
Secondo le regole della setta, non si deve camminare ad un ritmo veloce qui.
Entrambi i lati del percorso erano coperti di murales e rilievi, che raccontavano storie dei leader della Setta Jin e di altri illustri coltivatori. Durante il viaggio, i discepoli della setta facevano da guida mentre guidavano le carrozze.


V8ZA4wn
(Come appare nel drama The Untamed)

Seguendo le scale sulla Carp Tower c'era un'ampia piazza pavimentata in mattoni.
Sul lato opposto della piazza, una base di alabastro sedeva su una rampa di nove scale in stile ruyi.
Sulla cima della base, un magnifico palazzo completo di un tetto a due falde si affacciava su un oceano di scintille tra i fiori di neve.
Percorsi multipli erano situati prima della piazza.

Fragrant Palace (Palazzo profumato)
La sala principale della Carp Tower.

Glamour Hall
La sala principale per banchetti.

Blooming Garden (Giardino fiorito)
La camera da letto di Jin Guangyao, condivisa con Qin Su.
All'interno della loro stanza c'è uno specchio di bronzo che conduce a una stanza del tesoro segreta.

Treasure Vault
Molti oggetti preziosi furono nascosti all'interno della stanza, tra cui un Pugnale dell'assassino che un tempo apparteneva a Wen Ruohan, un tavolo perfetto per tagliare i corpi, un titolo di proprietà del Tempio Guanyin, i vecchi manoscritti di Wei Wuxian, Suibian (La spada di Wei Wuxian)e la testa mozzata di Nie Mingjue.

NMtz66f


*Cloud Recesses (Meandri delle nuvole)

o4qqZwD

Cloud Recesses (Meandri o Recessi delle nuvole a seconda delle traduzioni...) (云深 不知 处, Yúnshēn Bùzhīchù) è la residenza della setta Lan situata su una montagna remota fuori dalla città di Gusu.

Descrizione

I Meandri delle nuvole erano costantemente avvolti nella nebbia, dandogli l'aspetto di un luogo che galleggiava su un oceano di nuvole nel regno immortale.
Direttamente fuori dall'ingresso c'era il Muro della Disciplina, inscritto con oltre 4000 regole (ai giorni nostri).

Alle nove di ogni sera suonava una campana , per ricordare ai discepoli di dormire tra le nove e le cinque del mattino.

TYFt2Q8
(Come appaiono nel Drama)

Storia

Poco prima della campagna Sunshot, la setta Qishan Wen, guidata da Wen Xu, si avvicinò ai meandri delle nuvole per accusare Qingheng-Jun di illeciti non specificati.
Costrinsero i membri della setta Lan a bruciare la loro residenza, a cominciare dal loro padiglione della Biblioteca,per "ripulire il posto" in modo che potesse "rinascere dalla luce del fuoco".

Lan Xichen fuggì con le antiche pergamene per salvare ciò che poteva della loro storia, e la gamba di Lan Wangji venne rotta quando si rifiutò di bruciare il Padiglione della Biblioteca.
In seguito, Qingheng-Jun fu ferito così gravemente che languì in coma prima di soccombere alle sue ferite.

I meandri furono successivamente ricostruiti esattamente come prima con l'assistenza di Jin Guangyao.

Posti.

Sala principale
Lanshi (Orchid Room) - un'aula.
Hanshi (Frost Room) - la stanza del leader della setta (il nome segue la residenza del leader del clan). L'Hanshi di Lan Xichen era circondato da bambù.
Jingshi (Quiet Room) - La stanza di Lan Wangji.
Mingshi (Underworld Room / Room of Darkness) - torre di guardia dove venivano evocati gli spiriti.
Yashi (Camera elegante) - Forse un posto per gli ospiti. Ad ogni modo, Lan Xichen chiese a Jin Guangyao di aspettarlo nello Yashi prima di partire per la Carp Tower.
Chamber of Ancients - il padiglione del tesoro della setta, dove fu trovato il Mo Incense Burner. (il bruciatore d'incenso del villaggio Mo)
Library Pavilion - la grande biblioteca della setta. Ha un grande albero di magnolia piantato vicino a una finestra.
Comprende la Room of Forbidden Books (la stanza dei libri segreti)
Back Mountain - dove Lan Wangji tiene i suoi conigli e Lil'Apple.
Dormitorio - per i discepoli in visita.
Gentian House - ex residenza della defunta madre dei fratelli Lan.
Cold Spring - dove i discepoli maschi fanno il bagno per guarire o migliorare la loro coltivazione.

*Curiosità.

Il nome del luogo deriva da una linea del poeta Jia Dao "Visiting the Absent Hermit":
(问 童子 , 言 师 采药 去, 只 在 此 山 中 , 云深 不知 处 - (Quando ho interrogato il tuo allievo sotto un pino, ha risposto: "Il mio insegnante è andato a prendere erbe". Ma come posso dire a quale angolo della montagna, attraverso tutte queste nuvole?)
Il nome cinese in realtà si traduce in "Somewhere unknown deep in the clouds".


flxjkb1

*Dafan Mountain(Le Montagne Dafan)

bBoInkH

Il monte Dafan (大梵 山, Dàfàn Shān) ospita un tempio in cui risiedeva una statua di una dea posseduta, che rubava le anime dei fedeli in cambio di desideri.
Alla base della montagna esiste un piccolo villaggio, chiamato Buddha's Feet. (I piedi del Buddha.)

Sembra trovarsi vicino al villaggio Mo in quanto è il luogo dove Wei Wuxian fuggì per la prima volta dopo che il braccio demoniaco massacrò la famiglia Mo.

*Incidente della statua

tRRv3jp

Mentre gli abitanti del villaggio continuavano a perdere la propria anima, si diffusero delle voci su un'entità misteriosa che rubava essa stessa le anime.
Così, un folto gruppo di coltivatori si riunì per cacciare e catturare questo "prezioso idolo", inclusi i coltivatori della setta Yunmeng Jiang, della setta Gusu Lan e della setta Lanling Jin.

Quando Jin Ling provocò la statua desiderando che prendesse vita davanti ai suoi occhi, il desiderio di Wei Wuxian di proteggere suo nipote lo portò a costruire un flauto di bambù, con il quale voleva evocare una creatura demoniaca per sottomettere la statua.

Con sua sorpresa, convocò Wen Ning, che da tempo si diceva fosse morto. Rendendosi conto che i coltivatori pensavano che Wen Ning fosse pericoloso e desiderassero ucciderlo dopo aver sconfitto la statua, Wei Wuxian lo mandò via interpretando il brano "Wangxian", rivelando così la sua vera identità a Lan Wangji che gli si trovava vicino.

La convocazione di Wen Ning rivelò anche la sua vera identità a Jiang Cheng, che cercò di arrestarlo prima che i membri della setta Lan intervenissero a difendere Wei Wuxian.

*Curiosità.

La Dafan Mountain è la scena del primo incontro di Wei Wuxian con suo nipote Jin Ling e l'ex fratello acquisito Jiang Cheng dopo essere tornato in vita nel corpo di Mo Xuanyu.



*Guanyin Temple (Tempio di Guanyin)

m9PrTzc

Posizione : Città di Yunping, Yunmeng

Il tempio Guanyin (观音 寺庙, Guānyīn Sìmiào) si trovava nella città di Yunping, nella zona di Yunmeng.

Storia

1QOQlrb

Un tempo un bordello sorgeva dove fu costruito il Tempio Guanyin.
Dopo che fu incendiato da Xue Yang per ordine di Jin Guangyao, Jin Guangyao acquistò lui stesso la terra e costruì un tempio per ospitare il corpo di sua madre Meng Shi.
Aveva fatto incidere il suo volto su una statua in modo che potesse ricevere il culto della gente e reincarnarsi in una vita migliore.

Ad un certo punto prima dello scontro finale con Jin Guangyao, Nie Huaisang rimosse il corpo di Meng Shi dalla sua bara, sostituendolo con una trappola velenosa e la testa decapitata di suo fratello, Nie Mingjue.

*Confronto finale con Jin Guangyao

Wei Wuxian venne a conoscenza dell'esistenza di questo tempio quando usò le sembianze di un omino di carta per intrufolarsi nella stanza segreta di Jin Guangyao.
Qui, Wei Wuxian vide l'atto del titolo al tempio accanto a un libro di pratiche demoniache che aveva scritto lui.

Dopo che lui e Lan Wangji videro per la prima volta il Tempio di Guanyin, Wei Wuxian potè percepire che qualcosa era sigillato al suo interno.

Dopo essersi intrufolato di notte con Wen Ning, Wei Wuxian vide che Lan Xichen era stato catturato da Jin Guangyao.
Wei Wuxian disse a Wen Ning di andare a prendere Lan Wangji, ma poi venne catturato per proteggere Jin Ling, che era stato condotto al tempio dal suo cane Fairy.

Una volta catturato anche Jin Ling, Jin Guangyao mandò Su She a uccidere Fairy e minacciò di tagliare la lingua e le dita di Wei Wuxian se avesse fatto una sola mossa per evocare gli spiriti.

Jin Guangyao chiese perché Lan Wangji si stesse muovendo separatamente da Wei Wuxian.
A causa della conseguente confusione di Wei Wuxian, Lan Xichen si infuriò, perché gli sembrava che Wei Wuxian stesse molestando Lan Wangji, e poi affermava di non conoscere i suoi sentimenti.

Wei Wuxian ammise di non ricordare gli eventi dopo il bagno di sangue nella città senza notte.
Lan Xichen lo informò che fu Lan Wangji a portarlo via dal campo di battaglia e lo nascose in una grotta.
Temendo che Wangji sarebbe stato giustiziato o disonorato, Lan Xichen cercò aiuto da Lan Qiren e 33 anziani che avevano sempre pensato molto a suo fratello.

Quando venne trovato Lan Wangji, stava trasferendo energia spirituale su Wei Wuxian e lo implorava di tornare con lui nei Meandri delle nuvole. All'epoca Wei Wuxian era in uno stato di follia, incosciente, ripeteva continuamente di "Perdersi".
Lan Wangji combattè con i 33 anziani della sua setta, e come punizione dovette subire 33 frustate con la frusta della disciplina.
Questo lo lasciò sfregiato per sempre, e mentre si diceva che si fosse ritirato per coltivare in solitudine per diversi anni, in realtà fu costretto a letto dalle sue ferite.

Lan Wangji apparve prontamente nel tempio e trovò Wei Wuxian tenuto in ostaggio da Jin Guangyao, che rimase ferito al collo con la corda di un guqin.
Lan Wangji fu costretto a rinchiudere Bichen e bloccare i propri poteri spirituali, ma non prima che Wei Wuxian confessasse il suo amore per Lan Wangji tramite il grido "Volevo davvero dormire con te!"

Mentre Jin Guangyao ordinò ai suoi scagnozzi di scavare per trovare la bara di sua madre nel parco del tempio, chiese che i suoi ostaggi si trasferissero all'interno per ripararsi, poiché stava iniziando a piovere.
Su She li interruppe con il suo ritorno, rivelando che non era riuscito a catturare Fairy, ma che aveva catturato uno svenuto Nie Huaisang.
Jin Guangyao chiese di trattare Huaisang gentilmente, e Su She fu d'accordo.

A questo punto arrivò Jiang Cheng con Zidian in mano.
Sebbene inizialmente avesse avuto il vantaggio dovuto alla sorpresa, Jin Guangyao giocò con le emozioni di Jiang Cheng sottintendendo che era a conoscenza del trasferimento del nucleo d'oro di Wei Wuxian.

Jiang Cheng fu ferito a causa della perdita della sua compostezza e catturato, quindi chiese con rabbia e lacrime perché Wei Wuxian non gli avesse mai parlato del trasferimento del suo nucleo d'oro. Ricordò a Wei Wuxian la sua promessa di essere il suo braccio destro dopo essere diventato leader della setta, e chiese di sapere perché Wei Wuxian lo avesse invece lasciato.

A questo punto, i monaci informarono Jin Guangyao di aver trovato la bara. Sfortunatamente, lui e Su She furono feriti dalla trappola velenosa posta nella bara, e molti monaci e discepoli Jin morirono.

Lan Wangji notò le cicatrici provocate dalla maledizione dei mille buchi sul corpo di Su She.
Su She Ha ammise di aver maledetto Jin Zixun, ma non per il desiderio di incastrare Wei Wuxian.
Disprezzava semplicemente l'arroganza e le prepotenze di Jin Zixun.
Jin Guangyao lo interruppe dicendo che dovevano sigillare di nuovo i poteri spirituali di Lan Xichen.

Wei Wuxian prese il controllo per rilasciare il sigillo sulla statua di Guanyin, liberando gli esseri sigillati nel terreno del tempio.
Dopo aver recuperato i suoi poteri spirituali, Lan Xichen catturò successivamente Jin Guangyao che era rimasto ferito.

Il tempio venne brevemente sopraffatto dal caos creato da lussuriosi ghoul che sembravano arrabbiati con Jin Guangyao.
Per scoprire il motivo, Wei Wuxian usò l' Empathy con un ghoul femmina di nome Anxin.
Attraverso Anxin, Wei Wuxian apprese che il tempio si trovava sulla stessa terra di un bordello che bruciò, uccidendo i suoi abitanti.
Il bordello era quello in cui era cresciuto Jin Guangyao, dove anche Meng Shi e Sisi erano costrette a lavorare.
Il giovane Meng Yao era spesso vittima di bullismo da parte di prostitute e clienti, tra cui Anxin, e una volta aveva assistito alla violenta umiliazione di sua madre da parte di un cliente. Sisi era l'unica prostituta disposta a difenderli.

Jin Guangyao rispose a molte delle domande di Lan Xichen, sostenendo che una settimana prima aveva ricevuto una lettera in cui poteva consegnarsi e uccidersi, altrimenti le sue azioni malvagie sarebbero state esposte.
Quindi progettò il Secondo assedio dei tumuli per creare abbastanza caos da poter fuggire a Dongyin con il corpo di sua madre.

Confessò che sebbene avesse sposato sua sorella consapevolmente, lo aveva fatto solo perché aveva consumato la sua relazione con Qin Su prima del matrimonio, portando alla sua gravidanza.

Mandò davvero Jin Zixuan sul Sentiero di Qionqi, ma aveva solo intenzione di suscitare il caos, non di far perdere il controllo a Wei Wuxian e uccidere Jin Zixuan e Jin Zixun con Wen Ning.
Infine, Jin Guangyao ammise di aver ucciso suo padre assumendo vecchie prostitute per violentarlo a morte, definendolo "una morte adeguata per un vecchio stallone".

Quindi prese in ostaggio Jin Ling con un'altra corda di un guqin.
Sebbene fosse stato perquisito alla ricerca di armi, Jin Guangyao nascose questa corda di guqin nel suo addome per non farla trovare.
Tuttavia, vennero interrotti dal feroce cadavere di Nie Mingjue che iniziò a combattere contro Wen Ning.
Le mani di Jin Guangyao iniziarono a tremare per la paura di Nie Mingjue, mettendo ulteriormente in pericolo Jin Ling così Lan Wangji lo salvò tagliando la mano destra di Jin Guangyao.

Lan Wangji e Lan Xichen lottarono per sottomettere Nie Mingjue, ma questo attaccò Jin Ling dopo averlo scambiato per Jin Guangyao.
Mentre Jiang Cheng lanciava Jin Ling alle sue spalle e si preparava a morire, furono salvati all'ultimo momento da Wen Ning, che prese il pugno sul suo petto (già morto). A questo punto, Jiang Cheng e Jin Ling persero la loro capacità di odiare Wen Ning per la morte di Jin Zixuan.

Wei Wuxian inizò a fischiettare una melodia allegra per convincere Nie Mingjue ad entrare nella bara nel cortile, ma mentre stava per sigillare la bara, furono interrotti dall'urlo di Nie Huaisang.
In apparenza, sembrava che Nie Huaisang fosse stato pugnalato da Su She; in realtà, si era ferito da solo. Su She Ha provò a difendere Jin Guangyao contro Nie Mingjue, ma venne ucciso da lui, sanguinando prima ancora che riuscisse a dire le sue ultime parole.
Wei Wuxian fischiò di nuovo, ma Jiang Cheng gli lanciò il suo Chenqing.
Con il potere del suo flauto , lui e Lan Wangji suonarono un duetto per sigillare Nie Mingjue nella bara.

Lan Xichen nel frattempo aveva curato le numerose ferite di Jin Guangyao e la gamba di Nie Huaisang.
Sebbene originariamente intendesse usare il dolore per insegnare una lezione a Jin Guangyao, non poteva sopportare la sua sofferenza e chiese a Nie Huaisang di somministrargli i farmaci per il dolore.
Mentre Lan Xichen si rivolgeva a Nie Huaisang, Huaisang sfruttò l'opportunità per urlare a Lan Xichen di guardarsi alle spalle.
Senza esitazione, Lan Xichen ferì a morte Jin Guangyao.

Per lo shock e l'orrore, Jin Guangyao sostenne di non essersi assolutamente mosso contro Lan XiChen e si lamentò del fatto che anche lui fosse stato ingannato dall'inutile sciocco atto di Nie Huaisang.
Confessò che anche se aveva ucciso suo padre, sua moglie, i suoi fratelli, il suo mentore e i suoi amici, non aveva mai pensato di fare del male a Lan Xichen.

Ferito a morte, Jin Guangyao trascinò se stesso e Lan Xichen nella bara contenente Nie Mingjue e versò il suo sangue sul sigillo per cancellarne gli effetti.
Nie Mingjue aprì la bara, e sebbene Wei Wuxian temesse che Jin Guangyao intendesse morire al fianco di Lan Xichen, Jin Guangyao spinse Lan Xichen fuori all'ultimo secondo. Nie Mingjue ruppe il collo di Jin Guangyao.

Lan Wangji e Wei Wuxian richiusero la bara, chiudendovi sia Nie Mingjue che Jin Guangyao.
Wei Wuxian ipotizzò che Nie Huaisang fosse colui che si nascondeva dietro la lettera, il braccio demoniaco che era apparso nel villaggio di Mo, portando i discepoli a Yi City con gatti mutilati e l'apparizione di Bicao e Sisi al Molo del Loto.

Conseguenze.

Arrivarono molti coltivatori, condotti al Tempio di Guanyin da Fairy, che imitava il nastro frontale della Setta Lan con una striscia di stoffa.
Altri coltivatori scambiarono la statua di Guanyin per un simbolo del desiderio di Jin Guangyao di essere adorato come una divinità.

Nel caos che ne risultò, Wei Wuxian e Lan Wangji si nascosero con la scusa di cercare Lil 'Apple.
Tuttavia, dopo aver visto il flauto Chenqing, Lan Sizhui ricordò la sua vera identità come Wen Yuan.
Inseguì prontamente Wei Wuxian e Lan Wangji per confermare i suoi sospetti, e Wei Wuxian lo prese in giro per aver chiamato Lan Wangji suo padre quando era giovane.
Lan Sizhui e Wen Ning si separarono da Wei Wuxian e Lan Wangji per tornare a Qishan per seppellire le ceneri dei loro parenti.
Wen Ning affermò che avrebbe riportato Lan Sizhui nei Meandri delle nuvole dopo aver fatto ciò.

*Curiosità.

I capitoli in cui si verificano gli eventi nel tempio di Guanyin sono chiamati Hensheng, il nome della spada di Jin Guangyao.
Dato che Hensheng significa "odio" o "rimpianto per essere nato", questo è probabilmente un riferimento alla posizione di Jin Guangyao come figlio di una prostituta.

Wen Ning non trovò Lan Wangji nella locanda in cui alloggiava con Wei Wuxian; Lan Wangji era già nelle strade alla ricerca di Wei Wuxian quando fu portato al Tempio Guanyin da Fairy.

Divergenze nel drama.

Nella serie tv The Untamed la parte riguardante il Tempio di Guanyin ha subito alcune modifiche.
Innanzitutto Non si vede Nie Mingjue come cadavere feroce bensì la sua sciabola, Baxia, che ha una propria volontà.
E la morte di Jin Guangyao e' totalmente differente.
Lan Wangji gli taglia l'intero braccio sinistro, del resto rimane invariato il fatto che Nie Huaisang finga l'assalto di Jin Guangyao verso Lan Xichen, e quest'ultimo lo colpisce con la spada al cuore, ma il finale vede Jin Guangyao che trascina con se nel tempio che sta crollando Lan Xichen per poi lanciarlo fuori prima che tutto crolli e lui scompare sotto le macerie.



*Gusu

Gusu (姑苏, Gūsū) è una città situata nella zona di Jiangnan.
La Setta Lan e la sua sede i Meandri delle nuvole si trovano fuori città.
Gusu è il vecchio nome di Suzhou, una città dello Jiangsu, una provincia della Cina orientale. Jiangnan è il vecchio nome della provincia di Jiangsu.

Sedi.

Caiyi Town
(Vedere descrizione poco più sopra)

Una "città d'acqua" vicino al lago di Biling che in passato fu afflitta da un abisso acquatico.
È collegata da fiumi che scorrono in tutta la città e la principale forma di trasporto è la barca.

Meandri delle Nuvole
La residenza della setta Lan, situata sulla montagna fuori città.


*Lotus Pier (Molo del Loto).

8RDSuHK

Posizione Yunmeng

Il Molo del Loto (莲花坞, Liánhuā Wù)è la residenza della Setta Yunmeng Jiang .

Descrizione

A partire dalla fine del Molo dl Loto, dopo un po 'di navigazione, si vedeva un grande lago pieno di loto, lungo più di cento miglia.
Le foglie larghe e verdeggianti e i fiori lisci e rosa si innalzavano dalle acque.
Mentre soffiava una brezza, i petali e le foglie ondeggiavano come se annuissero fra loro.
Tra tutta quella purezza e quella grazia, si poteva provare un ingenuo senso di goffaggine.

Il Molo del Loto non era come le residenze delle altre sette, che chiudevano le porte e rifiutavano di far arrivare gli abitanti comuni entro un limite di miglia di distanza.

uVjuVlP

I moli proprio di fronte all'ingresso del Lotus Pier spesso brulicavano di venditori che vendevano baccelli, castagne d'acqua e tutti i tipi di dolci.
I bambini e le famiglie vicine potevano anche intrufolarsi nei campi del Molo del Loto per vedere i coltivatori che si esercitavano con le loro spade.
Non venivano mai sgridati neanche se catturati.
A volte potevano persino giocare con i discepoli della Setta Jiang .

Storia.

Massacro.

La setta Qishan Wen aveva originariamente mandato Wang Lingjiao al Molo del Loto per punire Wei Wuxian per le sue azioni all'interno della grotta della Tartaruga del massacro.
Tuttavia, sebbene la Signora del Lotus Pier, Yu Ziyuan, abbia ottemperato ad accontentarla frustandolo con Zidian, si infuriò dall'intenzione dichiarata di Wang Lingjiao di trasformare il Molo del Loto in un ufficio di supervisione della setta Qishan Wen.
Si rifiutò quindi di tagliare la mano di Wei Wuxian come richiesto, e insieme alle sue cameriere Jinzhu e Yinzhu, uccisero molti degli inviati della setta Wen e tentò di uccidere Wang Lingjiao.

Tuttavia, Wen Zhuliu intervenne, dopo che gli era stato ordinato da Wen Chao di proteggere Wang Lingjiao .
La sua lotta con Yu Ziyuan permise a Wang Lingjiao di fuggire e sparare diversi razzi per convocare rinforzi per la setta Qishan Wen.

Riconoscendo la loro triste situazione, Yu Ziyuan portò via Wei Wuxian e Jiang Cheng mentre Jinzhu e Yinzhu continuarono a combattere contro Wen Zhuliu.
Ordinò ai discepoli della Yunmeng Jiang di prepararsi alla battaglia, prima di legare Jiang Cheng e Wei Wuxian ad una barca con l'uso di Zidian.
Mandò via i due e tornò al Molo del Loto con la spada in mano.

Jiang Fengmian incontrò la loro barca mentre tornava al Molo del Loto, e sebbene inizialmente abbia liberato Jiang Cheng e Wei Wuxian, anche lui li trattenne dopo aver appreso della presenza di Wen Zhuliu.
Tornò al Molo del Loto con i suoi discepoli per combattere al fianco di sua moglie.
Alla fine, i nuclei d'oro di Jiang Fengmian e Yu Ziyuan furono entrambi sciolti prima di essere uccisi da Wen Zhuliu.
La setta Yunmeng Jiang fu lasciata quasi annientata, con Jiang Cheng, Wei Wuxian e Jiang Yanli, che erano stati mandati via ed accolti alla setta Meishan Yu, come gli unici membri sopravvissuti.

Ricostruzione.

Dopo il matrimonio di sua sorella e la defezione del fratello giurato, Jiang Cheng ricostruì da solo la setta Yunmeng Jiang e il molo del loto.
Tuttavia, dopo la loro morte, a causa del carattere di Jiang Cheng e della tendenza ad arrestare e torturare coloro che praticavano le arti oscure, il Molo del loto venne considerato da molti come un luogo spaventoso.

Secondo assedio dei tumuli

Dopo il Secondo assedio dei tumuli, tutte le sette di coltivazione partecipanti tornarono al molo del loto per recuperare i loro poteri spirituali e discutere un'alleanza per sconfiggere Jin Guangyao.



*Mo Village (Villaggio Mo)

qIb9OAz

Il Villaggio Mo (莫 家庄, Mò Jiāzhuāng) è il luogo dove è cresciuto Mo Xuanyu con suo cugino Mo Ziyuan.
La signora Mo era il capo del villaggio.

Massacro di Mo Manor

All'inizio del romanzo, il villaggio Mo era afflitto da cadaveri ambulanti, attirati dall'energia insolitamente forte e risentita del braccio demoniaco.
Ciò indusse gli abitanti a chiedere aiuto alla setta Lan di Gusu, dopo di che Lan Sizhui e Lan Jingyi incontrarono il risorto Wei Wuxian nel corpo di Mo Xuanyu.

Una volta che il braccio demoniaco arrivò al Mo Manor tramite Mo Ziyuan, uccise tutti i membri rimanenti della famiglia Mo: Madam Mo e suo marito, insieme al loro servo A-Tong.
Ciò portò all'adempimento della richiesta finale di vendetta di Mo Xuanyu, liberando così Wei Wuxian dalle ferite maledette sul suo nuovo corpo.


*Nightless City (Città senza notte)

15NswIx

Posizione: Qishan

La città senza notte (不 夜 天 城, Búyètiān Chéng) era la residenza della setta Wen Qishan.

Panoramica

The Nightless City ha preso il nome dal detto che non c'era nessun crepuscolo nella loro residenza, che era di dimensioni comparative a una città.

Il Palazzo del sole e delle fiamme era l'edificio più alto della città senza notte, con un'ampia piazza al di sotto.
Il suo tetto aveva un totale di dodici creste e alla fine di ogni cresta c'erano otto bestie celesti.

Il Palazzo del Fuoco era la camera delle torture di Wen Ruohan.

Storia.

Conferenza di discussione

Una grande conferenza di discussione si tenne a Nightless City alcuni anni prima della campagna Sunshot.
Ogni giorno conteneva spettacoli sontuosi, tra cui un concorso di tiro con l'arco per i discepoli più giovani.

Quando i membri della Setta di Qishan Wen combatterono per i punti della competizione, Wei Wuxian sostenne le abilità di tiro con l'arco di Wen Ning.
Wen Chao espresse dubbi al riguardo, insistendo sul fatto che Wen Ning dimostrasse le sue abilità.
Sfortunatamente, Wen Ning non aveva mai lanciato una freccia davanti a una folla e non riuscì a colpire il bersaglio.
Tuttavia, Wei Wuxian lo incoraggiò dopo questa umiliazione, iniziando così la loro amicizia.

Mentre la competizione era in corso, Wen Chao colpì rapidamente un falso bersaglio e fu squalificato.
Inoltre, Wei Wuxian staccò accidentalmente il nastro frontale di Lan Wangji, angosciando Lan Wangji al punto che anche lui si ritirò dalla competizione.

Alla fine, tuttavia, Lan Wangji era ancora al quarto posto e Wei Wuxian, Lan Xichen e Jin Zixuan completarono la formazione dei quattro vincitori.

Campagna Sunshot

Dopo la morte di Wen Ruohan, Nightless City fu saccheggiata dall'alleanza delle sette di coltivazione.
La residenza stessa fu lasciata come luogo di incontro, con la bandiera della setta Wen Qishan rotta.

Bagno di sangue di Nightless City

Dopo la morte di Jin Zixuan, Wen Qing e il cosciente cadavere feroce di Wen Ning si arresero alla Carp Tower.
Tuttavia, una volta che Wen Ning perse il controllo e uccise diversi coltivatori di varie sette, Jin Guangshan dichiarò che si sarebbe tenuta una Conferenza degli Impegni a Nightless City.

Alla Conferenza degli Impegni hanno partecipato molte sette e i loro leader, tra cui Nie Mingjue, Lan Xichen e Jiang Cheng.
Erano presenti anche Lan Wangji, Jiang Yanli, Jin Guangyao e il leader della setta Yao.

La conferenza ebbe inizio con ogni leader della propria setta che versava simbolicamente tazze di vino sul suolo per onorare coloro che erano morti durante la campagna Sunshot.
Jin Guangshan quindi disperse le ceneri di Wen Qing, sebbene affermasse che appartenessero sia a lei che a suo fratello.
Proclamò quindi che avrebbero distrutto il Patriarca Yiling e distrutto i resti della setta Qishan Wen che viveva sui tumuli.

Wei Wuxian fece la sua apparizione, dopo aver assistito al procedimento travestito da nona bestia celeste sul tetto del Palazzo del Sole e delle Fiamme.
Derise Jin Guangshan per aver infranto la sua parola di lasciare soli gli innocenti, anziani coltivatori nascosti sui tumuli.

Dopo essere stato colpito da una freccia da un giovane, Wei Wuxian rimandò la freccia nel petto del giovane.
Usò il suo flauto Chenqing per evocare cadaveri più feroci e la battaglia iniziò.

Lan Wangji gli si avvicinò, ma Wei Wuxian credette erroneamente che lo volesse combattere, insistendo sul fatto che Lan Wangji lo aveva sempre trovato sgradevole e che aveva sempre saputo che avrebbero combattuto prima o poi.

Wei Wuxian venne distratto da sua sorella Jiang Yanli che corse attraverso la battaglia, gridando il suo nome.
Dopo aver visto un feroce cadavere in procinto di attaccarla, Wei Wuxian fu preso dal panico.
Il cadavere usò la sua spada per ferirla sulla schiena, prima che Lan Wangji potesse fermarlo.
Mentre Jiang Cheng la sosteneva, Jiang Yanli implorò Wei Wuxian di fermare i cadaveri.
Con difficoltà, stabilizzò la sua mente per cercare di farli smettere. Tuttavia, quando i cadaveri iniziarono a rallentare, il fratello del giovane che Wei Wuxian aveva ucciso colse l'occasione per assalire lo stesso Wei Wuxian.
Jiang Yanli spinse via Wei Wuxian,facendosi colpire dalla spada nella sua gola.
Jiang Cheng rimase così sbalordito che non si rese conto di ciò che accadde, mentre Wei Wuxian spezzò il collo di quel soldato che l'aveva colpita.

Fu poi castigato per la sua crudeltà, e in un impeto di disperazione, afferrò le due metà del Sigillo della Tigre di Stige unendole insieme per iniziare una battaglia che sarebbe stata ricordata come il Bagno di Sangue della Città Senza Notte.

In seguito, Lan Xichen non riuscì a resistere e, sebbene Lan Wangji non fosse in forma migliore, afferrò Wei Wuxian e lo portò in salvo volando via sulla sua spada Bichen.

I numeri delle persone che vennero uccise vanno da tremila a cinquemila, anche se vale la pena notare che Lan Xichen, in seguito menzionò che Wei Wuxian ne aveva combattuto solo tremila.

Cenotafio per Wen Qing

In seguito all'incidente del tempio di Guanyin, Wen Ning e Lan Sizhui dichiararono la loro intenzione di seppellire i resti dei cinquanta membri superstiti della setta Qishan Wen che erano morti sui tumuli nella città senza notte e di voler costruire un cenotafio per onorare Wen Qing.



*Phoenix Mountain

yoIyJ8I

La Phoenix Mountain (百 凤山, Bǎifèng Shān) era una montagna utilizzata per una fatidica caccia notturna ospitata dalla Setta Lanling Jin .

Descrizione

fGFRDIS
(Come appare nel drama)

La Phoenix Mountain era una vasta piazza con dieci alte torri di avvistamento in modo che gli spettatori potessero osservare i terreni di caccia.
La torre più silenziosa era la più alta, la più abbellita.
Coloro che si sedevano lì erano principalmente coltivatori più anziani, leader di setta e le loro famiglie.

Nella parte posteriore, file e file di cameriere portavano baldacchini o grandi ventilatori.
Le donne delle prime file si coprivano il viso con ventagli più piccoli, guardando con riservatezza il terreno di caccia.

Una fila di obiettivi presentava un ostacolo prima dell'entrata ufficiale nella montagna.
Coloro che intendevano cacciare potevano essere ritenuti idonei ad entrare solo se fossero stati in grado di colpire un bersaglio da una certa distanza. C'erano sette anelli sugli obiettivi, secondo i sette percorsi di entrata.
Più la freccia era vicina al centro, più vantaggioso era il suo rispettivo percorso di entrata.


Caccia Notturna sulla Phoenix Mountain.

Cerimonia di apertura

Poco dopo la fine della campagna Sunshot, la setta Lanling Jin propose una competizione di caccia notturna d'autunno tra molte sette.
La signora Jin insistette particolarmente sul fatto che Jiang Yanli fosse presente, poiché sperava ancora che Jiang Yanli avrebbe sposato suo figlio, Jin Zixuan.
Ogni setta entrava in una grande formazione equestre, anche se i cavalli non venivano usati durante la caccia.

Jin Guangyao annunciò l'arrivo di ogni setta:

La setta Lan Gusu entrò per prima tra le Quattro Grandi Sette.
I fiori piovvero su Lan Xichen e Lan Wangji, ma si fermarono solo quando Lan Wangji intuì che Wei Wuxian si era unito alle fanciulle per lanciargli un fiore.

Nie Mingjue e Nie Huaisang entrarono dopo, anche se la maggior parte delle fanciulle avevano troppa paura di lanciare fiori verso Nie Mingjue.

La setta Yunmeng Jiang era terza.
Wei Wuxian cavalcò oltre a Jiang Cheng ed entrambi accettarono i fiori che Jiang Yanli lanciò verso di loro dalla sua posizione oltre a Madam Jin.

L'ultima fu la setta Lanling Jin.
Wei Wuxian si fece beffe dell'arroganza di Jin Zixuan, definendolo un "pavone".
Tuttavia, senza perdere affatto la sua velocità, Jin Zixuan fu in grado di scoccare una freccia direttamente al centro di un bersaglio.
Suo cugino Jin Zixun minacciò rumorosamente sfidando chiunque avesse saputo lanciare meglio di suo cugino.
Wei Wuxian chiese quindi a Lan Wangji di prestargli il suo nastro frontale. Lan Xichen tentò di dirgli il significato del loro nastro, ma Lan Wangji lo fermò.
Wei Wuxian si tolse il nastro nero che portava attorno alle protezioni per i polsi e se lo legò agli occhi.
Lanciò una freccia direttamente al centro di un bersaglio con gli occhi bendati, superando Jin Zixuan ed ottenendo per la setta Yunmeng Jiang l'ingresso più favorevole nella Phoenix Mountain.

Mentre Jin Guangshan scherzava sul fatto che avrebbero dovuto fare attenzione che Jin Zixun non rubasse tutte le prede, Wei Wuxian rispose con calma che non sarebbe stato in grado di farlo.

Caccia notturna
Il Bacio.


Wei Wuxian si separò quindi dalla setta Yunmeng Jiang e, ancora con gli occhi bendati, suonò il suo flauto Chenqing per inviare la preda direttamente nelle mani della setta Yunmeng Jiang.
Quindi si riposò su un ramo di un albero e quasi si addormentò quando Lan Wangji si avvicinò, lo spinse contro l'albero e lo baciò appassionatamente.
Quando Wei Wuxian si tolse la benda, Lan Wangji non c'era più. Supponendo che fosse stata una fanciulla timida si mise a cercarla nei boschi ma invece trovò Lan Wangji frustrato faceva a pezzi un albero .

Wei Wuxian allora lo prese in giro dicendogli che si vedeva che non era mai stato baciato, e mentì che invece lui aveva molta esperienza, suscitando la gelosia di Lan Wangji.

Incidente con Jin Zixuan e Jiang Yanli

Furono interrotti dall'arrivo di Jin Zixuan e Jiang Yanli.
I tentativi di Jin Zixuan di fare conversazione provocarono solo risposte con un cenno del capo, poiché Jiang Yanli non desiderava lusingarlo.
Jin Zixuan la invitò nei terreni di caccia privati della setta Lanling Jin, ma Jiang Yanli rifiutò.

Imbarazzato, Jin Zixuan le parlò duramente, lei si voltò per andarsene e lui l'afferrò per un braccio, dopodiché Wei Wuxian lo interruppe.
Lan Wangji si trovava in piedi tra Wei Wuxian e Jin Zixuan mentre litigavano.
Notando i bagliori della spada di Suihua e Bichen, diversi coltivatori si diressero verso di loro, tra cui Jin Zixun, leader della setta Yao e Madam Jin.
La signora Jin rimproverò duramente Jin Zixuan per aver maltrattato Jiang Yanli, sebbene negasse di essere vittima di bullismo.

Incidente con Jin Zixun

Jin Zixun accusò Wei Wuxian di arroganza e di aver catturato un terzo dell'intera preda sulla montagna, che stava rubando più prede di quanto avrebbe dovuto.
Mentre Wei Wuxian tentò di andarsene, Jin Zixun non fece che intensificare la situazione, beffandosi di essere così arrogante da non avere nemmeno una spada.
Wei Wuxian rispose duramente che sarebbe salito al di sopra di tutti qui, e Jin Zixun ribatté che era solo il figlio di un servo.

Questo fece infuriare Jiang Yanli.
Chiese diplomaticamente a Wei Wuxian di mettersi dietro di lei.
In primo luogo, si scusò con Jin Zixun se Wei Wuxian avesse infranto qualsiasi regola. In secondo luogo, dichiarò di non aver mai sentito parlare di regole come il prendere troppe prede e chiese le scuse di Jin Zixun.
Quando la signora Jin tentò di interrompere, Jiang Yanli spiegò che Wei Wuxian era come un fratello minore per lei, e quindi non poteva sopportare che fosse giudicato e trattato come figlio di un servo.
La signora Jin si unì a Jiang Yanli dicendo a Jin Zixun di scusarsi.

Proprio in quel momento arrivarono Lan Xichen e Jin Guangyao.
Mentre Jin Guangyao indagava su ciò che era accaduto, la signora Jin si sentì frustrata per il figlio bastardo di suo marito, criticandolo duramente per una pianificazione inadeguata.
Lan Xichen promise a Jin Zixun che i terreni di caccia sarebbero stati ampliati in due ore, ma Jin Zixun affermò che era troppo tardi, che se ne sarebbe andato.
Mentre Jiang Yanli e Wei Wuxian tentavano di lasciare la situazione che si stava facendo troppo disordinata, Jin Zixuan improvvisamente gridò che non era sua madre che voleva che Jiang Yanli venisse, ma lui stesso.
In seguito fuggì pieno di umiliazione, inseguito da sua madre.

Ampliamento dei terreni di caccia

Quando tutti se ne andarono, Jin Guangyao confessò con ansia di non poter espandere il terreno in due ore, dato che non solo Wei Wuxian aveva catturato un terzo della preda, ma Nie Mingjue aveva catturato metà delle creature fatali e dei mostri.
Lan Xichen rispose che lo avrebbe aiutato e anche Lan Wangji accettò di unirsi a loro.

Arrivo di Jiang Cheng

Jiang Cheng arrivò per trovare solo una manciata di persone rimaste sulla scena. Il leader della setta Yao parlò freddamente del personaggio di Wei Wuxian, e Jiang Cheng sentì per caso altri coltivatori lamentarsi che la setta Yunmeng Jiang aveva guadagnato fama durante la campagna Sunshot a causa di Wei Wuxian.


Divergenza nell' animazione

Nell'animazione, il bacio tra Lan Wangji e Wei Wuxian è stato omesso.
Inoltre, il Serpente mutante che Jin Zixuan descrive a Jiang Yanli non è morto ma vivo e tenta di attaccarla.

Divergenze nel Drama.

Anche nella serie drama il bacio e' stato omesso.

Invece dei bersagli tipici, la setta Lanling Jin ordina ai membri prigionieri della setta Qishan Wen di venire posizionati sotto gli obiettivi in un'esibizione di tortura.


*Qinghe

1lidIcv

Qinghe (清河, Qīnghé) è una città nella zona di Hebei.

ANQcOfV
(Come appare nel drama)


Sedi

Stone Castles (Castelli Di Pietra)
(Vedere descrizione più sotto...)


La sala degli antenati del clan Nie, situata nel Xinglu Ridge.
A causa delle voci sulle persone che entrano nella zona e scompaiono senza lasciare traccia, viene anche chiamato "castello mangiatore di uomini".

Unclean Realm (Reame impuro)
(Vedere descrizione più sotto...)

La residenza della setta Qinghe Nie.


*Qiongqi Path (Il sentiero Qiongqi)

PFlpBWK

Il sentiero Qiongqi (穷 奇 道, Qióngqí Dào) era un antico sentiero che attraversava una valle.

Storia.

Tempo dei fondatori delle sette.

Secondo la leggenda, il sentiero Qiongqi era il luogo in cui il fondatore della setta Wen Qishan, Wen Mao, divenne famoso in una sola battaglia. Centinaia di anni prima dell'inizio del romanzo, aveva combattuto una bestia divina per ottantuno giorni e alla fine aveva rivendicato la sua vita.
La bestia divina era il Qiongqi, una bestia del caos nota per punire il bene e incoraggiare il male, divorando il leale e il giusto mentre premiava il malvagio. Naturalmente, è impossibile stabilire se la leggenda fosse effettivamente vera o esagerata.

Dopo la Campagna Sunshot

Centinaia di anni dopo, la valle si era trasformata da un luogo di pericolo a uno scenario di lode e adatto al turismo.
In origine, tutte le alte mura della valle erano scolpite con la storia della vita di Wen Mao.
Dopo la campagna Sunshot, il sentiero Qiongqi venne preso dalla setta Lanling Jin, ed i rilievi furono scalpellati e rifatti per enfatizzare la galanteria della setta Lanling Jin.

Questa impresa su larga scala richiedette molti operai, quindi la setta Lanling Jin costrinse molti dei superstiti della setta di Qishan Wen a diventare operai.
Ciò portò alla morte di Wen Ning e al tormento di Nonna Wen, Wen Yuan e del Quarto zio.

Quando Wen Qing chiese l'aiuto di Wei Wuxian, uccise diversi sorveglianti per la loro crudeltà e liberò una cinquantina di prigionieri Wen per portarli a vivere sotto la sua protezione sui tumuli.

Morte di Jin Zixuan e Jin Zixun

Wei Wuxian era in viaggio per la celebrazione del primo mese di nascita di suo nipote Jin Ling appena nato quando Jin Zixun gli aveva teso un'imboscata sul Sentiero di Qiongqi, credendo che Wei Wuxian fosse responsabile della Maledizione dei cento buchi che lo aveva colpito.
Quando i due litigarono, Wei Wuxian usò Wen Ning per combattere le legioni di coltivatori che Jin Zixun aveva portato.

Poi arrivò Jin Zixuan con l'intenzione di appianare la situazione. Sfortunatamente, mentre lui e Wei Wuxian si scambiavano alcune parole, Jin Zixuan e Jin Zixun furono uccisi da Wen Ning, con orrore e disperazione di Wei Wuxian....


*Stone Castles (Castelli Di Pietra)

LkZkUEi

Posizione Qinghe

I castelli di pietra (石 城堡, Shí Chéngbǎo) si trovano nel territorio di Qinghe, vicino alla cresta di Xinglu.
Nonostante la voce che siano "castelli mangiatori di uomini", in realtà sono la Sala Ancestrale della famiglia Nie.

Aspetto

7HJ9XzB
(Come appaiono nel drama)

I castelli di pietra erano fatti di pietre bianco-grigiastre, con le loro superfici coperte di viti verdi e foglie cadute.
Ognuno di loro vennero trasformati in strane semisfere, come se alcune grandi ciotole fossero state capovolte a terra.
Erano senza finestre e porte, e all'interno dei castelli, le bare ospitavano sciabole invece di cadaveri.

Scopo

Le sciabole coltivate dalla setta Qinghe Nie divennero abbastanza forti da persistere nel loro desiderio di uccidere gli spiriti maligni anche dopo la morte del loro proprietario.
Mentre questo creava il caos e lo spargimento di sangue, il sesto capo della setta Nie propose una soluzione per placare gli spiriti della sciabola.
Costruì una tomba per le sciabole di suo padre e suo nonno e seppellì con loro un numero di cadaveri che stavano per trasformarsi in feroci cadaveri. In questo modo, le sciabole potrebbero continuare a combattere con gli spiriti maligni anche dopo la morte dei loro proprietari.
Nie Huaisang insistette sul fatto che nessuno era stato ucciso per riempire le tombe; la setta Nie semplicemente raccolse i corpi, pagando persino alti prezzi per i cadaveri.

La leggenda dei "Castelli mangiatori di uomini" ebbe inizio quando un gruppo di ladri di tombe fece irruzione in una delle tombe.
Nel processo, distrussero i cadaveri che tenevano placati gli spiriti della sciabola.
Al fine di mantenere l'equilibrio dei cadaveri nel castello, il castello si sigillò e i ladri di tombe divennero sostituti dei cadaveri che avevano distrutto.
La voce di "Castelli mangiatori di uomini"era quindi vera, anche se non così sinistra come le voci la facevano sembrare.

Misure di sicurezza

Sotto la guida di Nie Huaisang, la setta Qinghe Nie usò tre misure di sicurezza per impedire la distruzione della loro Sala degli Antenati.
Per impedire alla gente comune di avventurarsi troppo vicino allo Stone Castle, Nie Sect prima diffuse voci dei "Castelli mangiatori di uomini" e, in secondo luogo, circondò il castello con cadaveri a basso livello.
In terzo luogo, venne aggiunta una matrice di labirinti per tenere fuori i coltivatori.

Incidente di Jin Ling

Dopo essere stati informati di un presunto "castello mangiatore di uomini" da un ciarlatano locale, Wei Wuxian e Lan Wangji indagarono prontamente. La semplice presenza di Wei Wuxian spaventò i cadaveri ambulanti e Lan Wangji superò rapidamente la serie di labirinti.
Wei Wuxian e Lan Wangji furono quindi avvisati della presenza di Jin Ling nella zona dal suo cane Fairy.

Con l'aiuto dell'Inquiry, i due trovarono Jin Ling sepolto tra le mura di un castello di pietra.
Nie Huaisang in seguito spiegò che Jin Ling aveva distrutto accidentalmente un cadavere mentre si infiltrava in uno dei castelli, il che portò alla sua sepoltura all'interno del muro per sostituire il cadavere che aveva distrutto.

Dopo aver scoperto una connessione tra i Castelli di pietra e il braccio sinistro demoniaco, Wei Wuxian e Lan Wangji tornarono e videro Nie Huaisang che ricostruiva il castello che era stato danneggiato da Jin Ling.

Wei Wuxian chiese a Nie Huaisang di rimuovere tutti i cadaveri maschili dalle pareti e di togliergli i pantaloni per trovare le gambe mancanti del braccio demoniaco.
Lan Wangji si offrì volontario per questo compito, usando Bichen per strappare i pantaloni dei cadaveri nell'area del ginocchio.
Scoprirono prontamente le gambe del cadavere che stavano cercando cucite su un altro corpo.

*Curiosità.

Nie Huaisang si lamentò silenziosamente che sarebbe stato schiaffeggiato da tutti i suoi antenati nell'aldilà per aver permesso a Lan Wangji di spogliare dei pantaloni di tutti i cadaveri maschili in uno dei Castelli di Pietra.

*Unclean Realm (Reame impuro)

SSGDmVV

The Unclean Realm (不 净 世, Bùjìng Shì) è la residenza della setta Qinghe Nie.

CjMoY3d
(Come appare nel drama)

*Yi City

GWoxzRB


Yi City (义 城, Yì Chéng) era una città abbandonata situata nella zona di Shudong.

Aspetto

La città di Yi era circondata da ripide scogliere su tutti i lati che si inclinavano verso il centro in maniera estrema, apparendo minacciose e costrittive, quasi come se potesse crollare da un momento all'altro.
Inoltre, era avvolta perennemente da una fitta nebbia bianca.

In qualche parte della città c'è una sorta di angolo riservato a delle bare per i corpi non reclamati, dove abitavano A-Qing, Xiao Xingchen e Xue Yang.
Al momento dei principali eventi del romanzo, Yi City ospita cadaveri e Xue Yang.

Eventi

Wei Wuxian e Lan Wangji si recarono a Yi City seguendo la direzione del braccio sinistro demoniaco (nell'anime/manga/romanzo).
Sul sentiero che portava in città, incontrarono la testa di un manichino di carta.

Wei Wuxian venne poi improvvisamente attaccato da un giovane coltivatore che lo scambiò per un cadavere ambulante a causa della fitta nebbia.
Lan Wangji fu in grado di deviare la lama del giovane coltivatore e Wei Wuxian riconobbe quindi le voci di Lan Sizhui, Lan Jingyi e Jin Ling.

Wei Wuxian chiese a Lan Wangji di estrarre Bichen in modo che i coltivatori più piccoli potessero vedere dove fossero, ma si rese conto che la persona accanto a lui non era Lan Wangji ma un becchino (che poi si rivelerà essere Su She) che avevano incontrato nel cimitero della setta Yueyang Chang .
Il becchino aveva cercato di rubare la sacca di Qiankun contenente le parti del corpo del cadavere smembrato, ma Wei Wuxian aveva già cambiato la sacca con una usata per intrappolare lo spirito.
Il becchino distrusse facilmente gli spiriti all'interno della borsa, solo per essere attaccato e inseguito nella nebbia da Lan Wangji.

I giovani coltivatori vennero circondati da un gruppo di cadaveri ambulanti, con la conseguente inalazione accidentale di veleno di cadavere.
Wei Wuxian diagnosticò i loro sintomi e accettò di curarli a condizione che tutti i giovani coltivatori gli obbedissero senza fare storie.
Wei Wuxian ordinò ai giovani che non erano stati avvelenati di trasportare quelli che lo erano, e si diressero verso le case e i negozi per trovare una cura.
Alla fine incontrarono un abitante all'interno di un negozio che vendeva manichini di carta.
Sebbene la vecchia signora fosse riluttante a lasciarli entrare in casa sua, Wei Wuxian si offrì di pagarla con la sacca di denaro di Lan Wangji.
Una volta al sicuro , Wei Wuxian mise Lan Sizhui e Jin Ling a lavorare per pulire la cucina e iniziò a creare una pentola di congee di riso glutinoso estremamente piccante, poiché il riso glutinoso era una cura risaputa per l'avvelenamento da cadavere.
Nonostante il gusto orribile, i giovani furono guariti dal loro avvelenamento da cadavere, e il gusto terribile riportò una curiosa sensazione di déjà vu in Lan Sizhui.

Wei Wuxian ha poi aiutato i giovani coltivatori ad indagare, spiegando che la vecchia signora era in realtà un cadavere ambulante con un po 'di senno: i segni sul suo viso e sulle mani non erano della vecchiaia ma del livor mortis.

L'arrivo di A-Qing.

Dopo essere stati guariti dal loro avvelenamento, i giovani si spaventarono quando notarono il fantasma di A-Qing che li osservava.
Wei Wuxian istruì i giovani - tra cui Jin Ling e Ouyang Zizhen - su come osservarla e conclusero che era cieca e che gli era stata tolta la lingua, ma sembrava che stesse cercando di avvertirli di qualcosa.

L'arrivo di Xue Yang.

Fuori nella nebbia, Wei Wuxian vide un coltivatore solitario che combatteva contro un gruppo di cadaveri.
Lo aiutò invocando un paio di spiriti affinchè possedessero due manichini all'interno del negozio e poi ordinò loro di distruggere i cadaveri ambulanti e riportare dentro il coltivatore.
L'uomo indossava delle bende sugli occhi e sosteneva di essere Xiao Xingchen, ma l'uso dell'Inquiry di Lan Sizhui sul feroce cadavere di Song Lan rivelò che il coltivatore era in realtà Xue Yang sotto mentite spoglie.
Poco dopo Lan Wangji arrivò per ingaggiare una battaglia con Xue Yang .

Empathy

bMQWA4D

Wei Wuxian e gli junior seguirono il fantasma di A-Qing fino al luogo dove si trovavano le bare e quì Wei Wuxian decise di usare l' Empathy per apprendere ciò che la ragazza sapeva.

A-Qing rivelò di aver vissuto in quella zona della città con Xiao Xingchen e un Xue Yang nascosto sotto mentite spoglie per diversi anni.
Aveva visto personalmente Xue Yang ingannare Xiao Xingchen per fargliu uccidere gli abitanti dei villaggi vicini: gli abitanti del villaggio erano sotto avvelenamento da cadavere e le loro lingue erano state rimosse, la sua spada Shuanghua non poteva distinguere tra i vivi e i morti.
Quando Song Lan arrivò, affrontò Xue Yang che gli tagliò la lingua e gli gettò addosso polvere di cadavere , spingendo Xiao Xingchen a uccidere per errore anche lui.

Dopo che A-Qing ebbe informato Xiao Xingchen, si nascose mentre Xiao Xingchen si confrontò in duello con Xue Yang.
Dopo aver appreso di aver ucciso persone innocenti e il suo migliore amico, Xiao Xingchen si uccise tagliandosi la gola e frantumando la sua anima. Sebbene Xue Yang abbia usato una Sacca per intrappolare lo Spirito per salvare la sua anima, non riuscì a resuscitare Xiao Xingchen, con suo dolore e disperazione.
Quindi se la prese anche con A-Qing, rimuovendole la lingua e accecandola prima della sua morte.

La sconfitta di Xue Yang

Una volta terminato di usare l'Empathy, Wei Wuxian affrontò Xue Yang chiedendogli le sue motivazioni per voler riportare Xiao Xingchen dai morti.
A-Qing aiutò Lan Wangji nella lotta e per questo motivo subì quasi la perdita della sua anima di conseguenza.
Il braccio di Xue Yang fu tagliato e, poco prima che potesse morire, fu usato un Talismano per il trasporto per estrarre il corpo morente di Xue Yang.

Quando Wei Wuxian esaminò il suo braccio smembrato, notò che Xue Yang teneva ancora in mano il pezzo di caramella ormai vecchio che Xiao Xingchen gli aveva dato la mattina prima di morire.

Conseguenze.

Song Lan accettò le sacche per intrappolare lo spirito sia di Xiao Xingchen che di A-Qing e dichiarò la sua intenzione di voler vagare per il mondo occupandosi delle loro anime .



*Yunmeng

Yunmeng (云梦, Yúnmèng) è una città nella zona di Hubei.

Descrizione

Yunmeng è nota per avere diversi laghi.

Sedi

Yunping City

Una piccola città a Yunmeng.
Sebbene piccola, è nota per essere piena di innumerevoli venditori e passanti.
L'importante tempio di Guanyin in città fu costruito su un bordello che bruciò.

Secondo gli atti del titolo che Wei Wuxian trovò all'interno di una cassaforte del tesoro nella Torre Carp, Jin Guangyao acquistò il terreno su cui fu costruito il Tempio Guangyin.

Molo del Loto.

La residenza della setta Yunmeng Jiang.(Vdere spiegazione più sopra)


*Hengdian World Studios

rt25c3W

Vi aggiungo una piccola curiosità che riguarda la serie drama The Untamed e le location che appaiono in essa.
Gli Hengdian World Studios sono stati il principale sito di riprese della serie.

Hengdian World Studios (cinese: 横店 影视城) è uno studio cinematografico situato a Hengdian, una città cinese nella città di Dongyang, Jinhua, nella provincia di Zhejiang.
È il più grande studio cinematografico al mondo.
Lo studio cinematografico è gestito dal gruppo Hengdian di proprietà privata fondato da Xu Wenrong.
A volte chiamato "Chinawood", Xu trasformò acri di terreni agricoli nel centro dello Zhejiang in uno dei più grandi studi cinematografici in Asia.
La costruzione è iniziata a metà degli anni '90 ed è in corso da allora con la possibile aggiunta recente della replica del Vecchio Palazzo d'Estate.
Un film sugli extra che lavorano nello studio, I Am Somebody, è stato rilasciato in Cina nel 2015.

Studio

Lo studio è composto da 13 basi di tiro con una superficie totale fino a 330 ettari ed aree edificabili di 495.995 metri quadrati.
Oltre alla sua enorme scala, lo studio ha anche diversi primati che includono:

La più grande figura di Buddha al coperto in Cina.
Studio per interni su larga scala.
Il numero più alto di film e di servizi di teleplay dal 2005.


Uno dei più grandi edifici dello studio è l'Imperial Palace Building costruito nello stile della prima dinastia cinese nei periodi Qin e Han.
Quell'area è ancora frequentemente utilizzata per girare film basati su queste epoche.

Il regista Zhang Yimou ha usato questo edificio come sfondo per il palazzo dell'Imperatore Qin per il suo film Hero del 2002 .

Un serial televisivo di Hong Kong TVB intitolato A Step into the Past, che racconta la storia del primo imperatore Qin, ha utilizzato lo stesso edificio come sfondo principale.
Lo studio è stato anche utilizzato per il film The Forbidden Kingdom, la prima collaborazione sullo schermo tra gli attori Jackie Chan e Jet Li.

Inoltre, è stato utilizzato anche per le riprese del popolare serial drammatico coreano Empress Ki.

Il gran numero di film girati a Hengdian ha sostenuto l'occupazione nei villaggi circostanti impiegando gli abitanti del villaggio come "extra" in questi grandi set cinematografici.

pSv9a6t
Una ricostituzione del palazzo imperiale Qin negli Hengdian World Studios

Oggi, Hengdian World Studios è costituito da un parco a tema e ha attrazioni come Guangzhou e Hong Kong Street, Il palazzo dell'Imperatore Qin , il Tempio Dazhi e il Palazzo delle dinastie Ming e Qing.

Ecco alcune delle scene del drama girate negli studios:

fZ5HVYG

7kp0VVw

si16AZ4

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2020, 15:51
Avatar

New Dark

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao Lolita
io mi chiamo Adelaide scusami se ti disturbo...
Ma ti volevo chiedere se avevi qualche informazione in più riguardante le scene tagliate della serie The Untamed(esempio le scene d'amore tra i due personaggi principali) io ho cercato su internet in qualsiasi sito ma non ho trovato niente...
ti volevo chiedere se mi potevi aiutare a trovare qualche sito dove si possono vedere queste scene....perchè mi sono talmente appassionata a questa serie che sinceramente mi piacerebbe vederle...
Ti ringrazio in anticipo dell'aiuto...
Attendo tua risposta al più presto grazie tantissimo...
 
Top
view post Posted on 7/12/2020, 16:17
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,256
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ciao Adelaide, innanzitutto mi chiamo Valene e questa non sarebbe la discussione giusta in cui parlare di questa tua curiosità. Comunque sia, purtroppo non esistono scene d'amore nel drama girato con attori veri (Ossia Xiao E Yibo) poichè in Cina l'omosessualità è ancora reato , esistono foto scattate sul set ma sempre che lasciano intendere ma mai nulla di serie se non qualche bravata scherzosa degli attori del cast, nemmeno la scena dl bacio è stata girata mi dispiace.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2020, 18:14
Avatar

New Dark

Group:
Member
Posts:
2

Status:


grazie tanto x l'informazione sei stata gentilissima
 
Top
view post Posted on 7/12/2020, 19:56
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,256
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE (Adelaide Malaspina @ 7/12/2020, 18:14) 
grazie tanto x l'informazione sei stata gentilissima

Figurati per così poco, mi spiace solo non esserti stata utile.
 
Web Contacts  Top
4 replies since 28/5/2020, 15:37   957 views
  Share