+Dark & Gothic Lolita+

LA PUFFOLA PIGMEA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2020, 19:13
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,117
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


LA PUFFOLA PIGMEA

oeZByTR

Credits:Google,PotterPedia , By Darky





SCHEDA

Denominazione Puffola Pigmea

Catalogazione Ministeriale Creature Animali

Classificazione Ministeriale Creature X

5EGtdtp

La Puffola Pigmea (Pygmy Puff) sono la versione in miniatura dei Puffskeins e sono state create da Fred e George Weasley.La creaturina è una piccola palla pelosa in varie sfumature di rosa e viola, diffusa in tutto il mondo.
Si muove rotolando e comunica emettendo strilli acutissimi.
Vengono vendute a Diagon Alley nel negozio di scherzi di Fred e George Weasley, i Tiri Vispi Weasley.

Ginny Weasley ne adottò uno e lo chiamò Arnold.Chiunque puòuoi adottarne una ma solo con la promessa di prendersene cura come meritano poichè si rivelerà essere un'ottima lezione di responsabilità ed anche molto divertente.


POSSESSORI

Ginny Weasley ne ha una che si chiama Arnold di colore viola, dopo aver convinto sua mamma Molly Weasley a comprarne una.

Luna Lovegood probabilmente ne ha avuto qualche esemplare perché afferma che cantano a Natale.

CURIOSITA'

iPfqLea

Le Puffole Pigmee sono state create da Fred e George Weasley "modificando" i Puffskein.

Nei libri Ginny dice a Romilda Vane che Ron Weasley ha un tatuaggio a forma di Puffola Pigmea, anche se ciò è falso.

CONSIGLI PRATICI PER PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA PUFFOLA PIGMEA

Pulisci la tua Puffola con uno straccio umido. Se la sua pelliccia è sporca, bagna uno strofinaccio pulito ma senza inzupparlo. Strofina delicatamente l'area per rimuovere lo sporco. Usa una parte pulita dello straccio per inumidire il resto della pelliccia in modo da poterla lisciare.
Puoi usare una piccola quantità di shampoo delicato apposito (lo puoi trovare tranquillamente da Tiri Vispi Weasley) per pulire le macchie più ostinate.

Pettina la pelliccia della tua Puffola scegliendo un pettine con setole morbide che userai solo ed esclusivamente per lei. Pettina delicatamente la pelliccia nella direzione in cui "cresce". Questo rimuoverà polvere e grovigli dalla pelliccia e la liscerà alla perfezione.

lsFEtjg

Assicurati di preparare una cuccia o un letto comodo per lei.Puoi usare,ad esempio, una scatola di cartone creando una porticina aperta sul davanti e . Usa un pennarello per scrivere il nome della tua Puffola all'esterno della scatola di cartone o di un altro piccolo contenitore. Metti una coperta morbida o un cuscino nella scatola. (Puoi aggiungere decorazioni o disegni all'esterno della scatola o mettere piccoli cuscini o giocattoli all'interno della scatola).

Le Puffole Pigmee, come i Puffskeins, mangeranno quasi tutto, compresi i ragni! Offri loro una varietà di cibi, come gli avanzi della cena, per vedere cosa gli piace di più. Tieni la tua Puffola lontano da tutto ciò che non vuoi che mangi, come la tua bacchetta e la tua migliore penna.
Non dimenticare di riempire una piccola ciotola con acqua fresca.

Trascorri del tempo giocando con il tuo animaletto ogni giorno. Accarezzalo, portalo in giro e lascialo giocare fuori. Incoraggia i tuoi amici ad adottare una o più Puffole Pigmee in modo che i vostri animaletti domestici possano giocare insieme.

Kr1Pwt7


 
Web Contacts  Top
0 replies since 10/4/2020, 19:13   1153 views
  Share