+Dark & Gothic Lolita+

LA FAMIGLIA WEASLEY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2020, 19:11
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,305
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


LA FAMIGLIA WEASLEY

0DeASjY

Credits:Google,Wikipedia,Potterpedia,Giratempoweb (By Darky)




La famiglia Weasley è un'antica famiglia purosangue ma trattata con freddezza e come traditrice di sangue dal resto delle stirpi nobili del mondo magico per via del suo impoverimento e dell'amicizia che riserva a babbani e mezzosangue.Il cognome fa riferimento alla donnola, un piccolo carnivoro dal pelo rossiccio e molto prolifico. I nomi dei membri di questa famiglia, molti dei quali facenti riferimento alle leggende del ciclo arturiano, sono piuttosto comuni, ma hanno significati molto importanti. Alla famiglia Weasley non mancano coraggio e nobiltà d’animo proprio come agli eroi tradizionali della letteratura cavalleresca.Caratteristica comune a tutti i membri della famiglia sono i capelli rosso fuoco. È la prima famiglia interamente di maghi presentata nell'opera. Conta in totale nove membri, tra i quali Ron. Harry Potter, inoltre, è considerato da Arthur e Molly Weasley come uno di famiglia. Vivono in un casolare malandato conosciuto come la Tana in un paesino chiamato Ottery St.Catchpole, nel Devon, che ospita sia maghi sia babbani. Ben quattro famiglie della saga abitano in questo luogo: i Weasley, i Lovegood, i Diggory e i Fawcett. Ottery deriva da “otter” (lontra), mentre Catchpole significa “vicesceriffo”. Il suo nome è ispirato a quello di un paese realmente esistente, Ottery St.Mary.

rN2ghS0

Arthur Weasley

6DXgqzw

Arthur Weasley è il capofamiglia dei Weasley. È descritto come un uomo gioviale e affabile. Lavora per il Ministero della Magia all'Ufficio per l'Uso Improprio dei Manufatti dei Babbani e ha un'autentica passione per il mondo babbano, per le sue tecnologie e abitudini; lui stesso colleziona oggetti babbani e non di rado capita che imponga loro qualche incantesimo, come nel caso della sua Ford Anglia 105E in grado di volare e rendersi invisibile.

sflxaYi

Ne L'Ordine della Fenice viene gravemente ferito da Nagini mentre fa la guardia all'ingresso del corridoio dell'Ufficio Misteri per conto dell'Ordine della Fenice, ma dopo una degenza all'ospedale San Mungo ne esce completamente guarito. Dopo le dimissioni di Cornelius Caramell, Arthur riceve rapidamente una promozione, prima all'Ufficio Intercettazioni e Confisca di Incantesimi Difensivi e Oggetti Protettivi Contraffatti, e poi come direttore dell'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia. Ne I Doni della Morte partecipa alla battaglia di Hogwarts in cui sconfigge Pius O'Tusoe. È interpretato da Mark Williams e doppiato in italiano da Mino Caprio.

Nome dall’origine complessa, può essere ricondotto al celtico “orso”, animale simbolo di protezione. Il mago farebbe di tutto per proteggere la sua numerosa famiglia e accoglie Harry a braccia aperte. In secondo luogo, come non pensare al leggendario re Artù e ai cavalieri della Tavola Rotonda? I giovani Weasley seguono l’esempio paterno così come i cavalieri si schierano al fianco del loro amato sovrano.

Molly Weasley

Bw0Dsf4

Molly Weasley, nata Molly Prewett, è la moglie di Arthur Weasley e la madre di Bill, Charlie, Percy, Fred, George, Ron e Ginny. È una casalinga che si occupa a tempo pieno della Tana e dei suoi figli, mostrandosi una madre generosa, affettuosa e protettiva, ma all'occorrenza severa e apprensiva. Il suo affetto si riversa anche su Harry, che accoglie come un figlio. Come gran parte della sua famiglia entra a far parte dell'Ordine della Fenice, situazione che la mette a dura prova per la paura costante di perdere qualcuno dei suoi cari nella lotta contro Voldemort e i Mangiamorte. Ne I Doni della Morte partecipa alla battaglia di Hogwarts, nella quale uccide Bellatrix Lestrange. È interpretata da Julie Walters e doppiata in italiano da Anna Rita Pasanisi.

Diminutivo vezzeggiativo inglese di Maria, deriva dall’egizio “amore”. La signora Weasley è la mamma per eccellenza, amorevole, accogliente, coraggiosa e anche severa quando serve.

William Arthur "Bill" Weasley

0kmu1L2

Bill Weasley è il figlio primogenito di Arthur e Molly. Dopo gli studi a Hogwarts, in cui ha ricoperto le cariche di prefetto e caposcuola, ha iniziato a lavorare come Spezzaincantesimi alla Gringott. In qualità di membro dell'Ordine della Fenice, ne Il principe mezzosangue partecipa alla battaglia della Torre di Astronomia, dove resta vittima del morso del lupo mannaro Fenrir Greyback; tuttavia, siccome Greyback non era trasformato al momento del morso, Bill non diventerà un licantropo ma riporterà comunque gravi ferite al volto. Conosce e si innamora di Fleur Delacour, e i due si sposano ne I Doni della Morte. In seguito Bill e Fleur ospitano per qualche tempo Harry e i suoi compagni nella loro casa di Villa Conchiglia e prendono parte alla battaglia di Hogwarts. Hanno tre figli: Victoire, Dominique e Louis. È interpretato da Richard Fish ne Il prigioniero di Azkaban e da Domhnall Gleeson ne I Doni della Morte - Parte 1, e doppiato in italiano da Paolo Vivio.

Derivante dal germanico può essere inteso come “desiderio di protezione”. Il figlio maggiore, esattamente come suo padre da cui prende il secondo nome, porta con sé l’idea di protezione.

Charles "Charlie" Weasley

BMB71DP

Charlie Weasley è il figlio secondogenito di Arthur e Molly e ha due anni meno di Bill. A Hogwarts è stato prefetto e un prodigioso giocatore di Quidditch nel ruolo di cercatore e capitano della squadra di Grifondoro. Al termine degli studi Charlie decide di dedicarsi allo studio e all'allevamento dei draghi in un centro in Romania. Ne Il calice di fuoco assiste alla finale della coppa del mondo di Quidditch insieme alla sua famiglia e si trasferisce momentaneamente a Hogwarts per prendersi cura dei draghi usati nel Torneo Tremaghi. Dopo il ritorno di Voldemort Charlie assume il compito di radunare aiuto dall'estero per conto dell'Ordine della Fenice. Ne I Doni della Morte partecipa come testimone al matrimonio del fratello Bill e prende parte alla battaglia di Hogwarts. Nei film è quasi totalmente assente: compare solo in una foto di famiglia ne il prigioniero di Azkaban, dove è interpretato da Alex Crockford.

Di origine tedesca significa “uomo libero”. Tra tutti i Weasley è forse il più avventuroso, infatti dedica la propria vita ai draghi.

Percy Ignatius Weasley

fe01xpH

Percy Weasley è il figlio terzogenito di Arthur e Molly, di quattro anni più grande di Ron. È uno studente modello, pignolo e ossessionato dal rispetto delle regole e dalla disciplina. A Hogwarts ricopre prima il ruolo di prefetto di Grifondoro e in seguito di caposcuola. Grazie ai suoi risultati scolastici brillanti, appena terminati gli studi Percy è assunto al Ministero della Magia, come segretario di Barty Crouch ne Il calice di fuoco e come assistente del Ministro a partire da L'Ordine della Fenice. La sua ambizione e il progressivo avvicinamento alle posizioni del Ministero lo portano a troncare i rapporti con la sua famiglia, la quale invece sostiene le tesi di Harry e di Silente a fronte della campagna ministeriale che tende a screditarli. Anche quando i moniti di Harry e Silente si rivelano corretti, Percy esita a riappacificarsi con la sua famiglia e ad ammettere di aver avuto torto. La riconciliazione avviene solo ne I Doni della Morte, in seguito alla quale Percy partecipa alla battaglia di Hogwarts e insieme al padre sconfigge Pius O'Tusoe. È interpretato da Chris Rankin e doppiato in italiano da Emiliano Coltorti.

Percy, inteso come diminutivo del nome francese antico Percival, significa “che attraversa la valle”. Percival era un noto cavaliere della Tavola Rotonda. Ignatius deriva invece dal latino “ardente”. Percy ha un carattere più impulsivo e per un certo periodo prende le distanze dalla famiglia, quasi cercasse la propria strada altrove, ma poi vi fa ritorno.

Fred e George Weasley

HXGIqMO

Fred e George Weasley sono i gemelli quartogeniti di Arthur e Molly, di due anni più grandi di Ron. Fanno parte della casa di Grifondoro, nella cui squadra di Quidditch giocano come battitori. Dall'indole allegra e ribelle, non si curano molto delle regole, amano fare scherzi e dispetti agli studenti e al personale scolastico e vendono articoli scherzo di loro produzione. Sono entrati in possesso della Mappa del Malandrino rubandola dall'ufficio di Argus Gazza e ne hanno ottenuto un'impareggiabile conoscenza della scuola e dei suoi passaggi segreti, tanto che ne Il prigioniero di Azkaban, non avendone più bisogno, la donano a Harry. Ne L'Ordine della Fenice il loro atteggiamento li mette in rotta con la nuova preside Dolores Umbridge e, dopo aver messo a soqquadro la scuola, i due interrompono il loro percorso scolastico prima della fine dell'anno. Grazie al capitale iniziale offerto da Harry, Fred e George aprono il loro negozio di scherzi Tiri Vispi Weasley a Diagon Alley, che si rivela un'attività lucrativa e di successo. Ne I Doni della Morte entrano a far parte dell'Ordine della Fenice e prendono parte all'operazione per scortare Harry da Privet Drive, durante la quale George perde un orecchio. In seguito partecipano alla battaglia di Hogwarts, dove Fred viene ucciso da un'esplosione provocata da Augustus Rookwood. Successivamente George si sposa con Angelina Johnson, da cui avrà due figli: Fred Weasley Jr. e Roxanne. Sono interpretati da James e Oliver Phelps e doppiati in italiano da Lorenzo De Angelis.

Fred:Diminutivo del germanico Frederick significa “governatore pacifico”.

George:Deriva dal greco e significa “agricoltore”.

Ronald Bilius Weasley

E56RPo0

Il personaggio di Ron è complesso, sempre in continuo conflitto con se stesso e con gli altri, assillato dalla fobia di non essere all'altezza di chi gli sta accanto e una grande gelosia che si dimostra soprattutto nel quarto libro. Ron non è un ragazzo pavido per natura, anche se non va in cerca di guai e ha le sue fobie (soprattutto dei ragni, basti vedere il secondo libro), ma cerca di affrontarle per amore del bene e per fedeltà verso Harry (come nel primo libro quando si sacrifica nella scacchiera). Si considera inferiore agli altri perché non ha grandi disponibilità finanziarie, ma la sua vera ricchezza è dentro di sé; nei primi anni emerge in più occasioni il suo sentirsi schiacciato dalla fama e dalla bravura dei suoi fratelli (ad eccezioni dei "discoli" Fred e George tutti gli altri sono stati prefetti, Bill e .Percy Weasley|Percy.# sono stati anche caposcuola mentre Charlie è stato un grande giocatore di Quidditch) e di Harry ed Hermione, che puntualmente lo superano in tutto (capacità pratiche e materie scolastiche). Ron ha la sua unica rivincita negli scacchi, in cui né Harry né Hermione sono mai riusciti a batterlo. Viene considerato immaturo sotto molti aspetti; Ron, durante i suoi anni scolastici a Hogwarts, è sempre stato un fedele amico di Harry, anche nei momenti più difficili, ad eccezione di un breve litigio nel quarto anno (poi puntualmente risolto) che tenne lontani i due amici per un po' di tempo. Non è un ottimo studente e molto spesso lui e Harry chiedono aiuto ad Hermione nei compiti: ciò nonostante, al quinto anno, viene nominato prefetto di Grifondoro da Silente che decide di nominare lui al posto di Harry per non appesantire ulteriormente il carico di stress a cui è già sottoposto quest'ultimo. Tra i tre amici Ron è quello che dimostra maggior senso dell'umorismo, rispetto alla seria e diligente Hermione e a Harry, sempre più incline allo sdegno e all'ira, col procedere della serie. A partire dal terzo libro si nota anche il suo interesse nei confronti della sua migliore amica Hermione Granger per la quale prova un sentimento più forte dell' amicizia.

Il personaggio Ron è stato ispirato a Ron Howard, star di Happy Days ed ora brillante regista. Tanto è vero che il suo corrispettivo cinematografico, Rupert Grint, gli è molto somigliante.

Il nome Ronald è di origine scandinavo-tedesca e significa “saggio consigliere” o “consigliere del sovrano”. Ron infatti è il “braccio destro” di Harry proprio come i consiglieri lo sono del re. È l’unico dei tre ad utilizzare una forma abbreviata del proprio nome, cosa che lo accomuna invece a Charlie, Bill e Ginny. Bilius, in omaggio al buffo zio suo omonimo, potrebbe indicare una persona un po’ irritabile, come possiamo notare dalle numerose liti con Hermione. È un nome talmente particolare che probabilmente appartiene esclusivamente al mondo magico. Il ragazzo è un purosangue e il suo doppio nome ne testimonia sia l’origine magica sia l’apertura verso la cultura babbana. Il cognome deriva invece da un piccolo mammifero molto prolifico e dal pelo rossiccio, la donnola (“weasel”). Secondo la mitologia questo piccolo animaletto sarebbe in grado di uccidere il basilisco.

Ginevra Molly "Ginny" Weasley

qJPCS3E

Ginevra "Ginny" Weasley è l'ultimogenita della famiglia, nonché unica figlia femmina. Da sempre innamorata di Harry si mettono insieme nel sesto libro, per poi sposarsi finiti gli studi. Personaggio marginale nei primi libri, a partire dal quinto inizia ad apparire sempre più spesso in ruoli di primo piano. È interpretata da Bonnie Wright e doppiata in italiano da Erica Necci.

Nome di origine gallese significante “pura e docile”, proviene anch’esso dalle leggende arturiane. La regina Ginevra era la moglie di re Artù, ma perdutamente innamorata del cavaliere Lancillotto. Se volessimo costruire un parallelismo tra la saga potteriana e il ciclo arturiano potremmo dire che anche la nostra Ginny (effettivamente ben poco docile, dato il suo carattere deciso) è innamorata dell’impavido cavaliere di turno, ossia Harry.

bS98dtn

L'ALBERO GENEALOGICO DELLA FAMIGLIA WEASLEY

9YtI45w

SEPTIMUS WEASLEY

Septimus Weasley era sposato con Cedrella Black. La loro unione ha portato alla rimozione di Cedrella dall’arazzo della famiglia Black, in quanto la sua famiglia considerava il suo coniuge un "traditore di sangue".

CEDRELLA BLACK

Cedrella era figlia di Arcturus Black e Lysandra Yaxley. Lei è stata disconosciuta dalla sua famiglia per aver sposato Septimus Weasley “traditore del suo sangue”.

IGNATIUS PREWETT

Ignatius era sposato con Lucretia Black, la zia paterna di Sirius Black. Il suo nome potrebbe essere stato trasmesso al terzo figlio di Molly Prewett, Percy Ignatius Weasley.

LANCELOT

Lancelot ha lavorato come guaritore presso l'Ospedale di St Mungo durante il primo Novecento. Nella massima riservatezza, ha detto a sua cugina Muriel che la malato Ariana Silente non era mai stato una loro paziente - fatto che sembrava piuttosto "sospetto". Purtroppo, il cugino aveva condiviso queste informazioni mentre era sotto l'influenza dello champagne.

ZIA MURIEL

Mai stata tipa di convenevoli, la zia Muriel visitava la Tana ogni Natale. Ovvero, finché i suoi nipoti Fred e George non avevano sparato una Caccabomba sotto la sua poltrona. Muriel ha accettato di prestare la preziosa tiara dei goblin alla fidanzata di Bill, ma ha compensato questo gentile gesto criticando praticamente tutti quelli con cui ha parlato al matrimonio.

ZIO BILIUS

Lo zio Bilius di Ron (da cui probabilmente deriva il suo seconda nome) potrebbe essere morto poco dopo aver visto un Gramo, ma era considerato come una specie di “anima della festa” nella vita. Secondo il nipote Fred, Bilius si scolava una bottiglia intera di Whisky Incendiario, poi correva sulla pista, si alzava il vestito e cominciava a cavarsi mazzi di fiori da regioni sconosciute. Misteriosamente, lo zio Bilius non si sposò mai.

GIDEON PREWETT

Gideon era membro dell’Ordine della Fenice durante la prima ascesa al potere di Lord Voldemort. Insieme a suo fratello .abian, fu ucciso mentre combatteva cinque Mangiamorte. Secondo l'Auror #.Alastor Moody, i due fratelli.# "combattevano come eroi”.

FABIAN PREWETT

Mentre lavorava per l'Ordine della Fenice, Fabian e suo fratello Gideon furono uccisi in una battaglia con cinque Mangiamorte. Fabian aveva una volta posseduto l'orologio che fu dato a Harry Potter dalla signora Weasley. Harry aveva ancora l'orologio molti anni dopo, mentre guardava i suoi figli partire per Hogwarts.


ARTHUR WEASLEY

Arthur era un marito amorevole per Molly e un affettuoso papà di sette figli. Da anni, ha sostenuto la sua famiglia come Capo L'Ufficio per l'Uso Improprio dei Manufatti dei Babbani, un lavoro che gli permette anche di esplorare l'affascinante mondo non magico. Quando non era impegnato ad accrescere la sua collezione di batterie e prese elettriche, Arthur ha lavorato sotto copertura per l'Ordine della Fenice.

HSiaO13

MOLLY WEASLEY

Sapendo che fossero "fatti l'uno per l'altra”, Molly Prewett scappò via con Arthur Weasley durante la primo salita al potere di Voldemort. Hanno fatto della Tana la loro casa, vicino Ottery St Catchpole dove hanno cresciuto i loro sette figli. Sebbene amorevole e materna, Molly non era mai una persona con cui scherzare, come dimostrò una volta per tutte in un feroce duello con Bellatrix Lestrange.

BILL WEASLEY

Caposcuola ad Hogwarts, Bill ha fissato gli standard elevati per i suoi fratelli. Dopo la scuola, ha lavorato per la .ringott e occasionalmente ha dovuto ricordare a sua madre che la banca non era preoccupata per la sua acconciatura. Il volto di Bill è rimasto sfregiato permanentemente dopo una lotta con il lupo mannaro Fenrir Greyback, ma non ha mostrato alcun segno di licantropia a parte un gusto per la bistecca al sangue.

CHARLIE WEASLEY

Per essere il secondo Weasley ad andare ad Hogwarts, Charlie ha certamente fatto il suo segno. Eccezionale cercatore, Charlie è stato il capitano della squadra di Quidditch del Grifondoro e si è ipotizzato che avrebbe potuto giocare per l'Inghilterra. Tuttavia, il suo amore per le creature magiche ha portato Charlie in Romania, dove ha studiato draghi. Le sue molte bruciature e cicatrici mostravano la sua devozione al lavoro della sua vita.

PERCY WEASLEY

Forse il più ambizioso dei suoi fratelli, Percy sognava di diventare il prossimo ministro della magia. Dopo essersi diplomato ad Hogwarts con i migliori voti, Percy ha iniziato a lavorare presso il Ministero dove è diventato un fanatico dello spessore del fondo del calderone e ha lottato per impressionare un capo che continuava a chiamarlo 'Weatherby'. Le ambizioni di carriera di Percy hanno causato una rottura nella famiglia Weasley, ma è tornato dalla sua famiglia durante la battaglia di Hogwarts.

FRED WEASLEY

A Hogwarts, Fred e suo fratello George erano conosciuti come Due Combinaguai. Alla fine i gemelli decisero di averne abbastanza della scuola e di fare un'uscita indimenticabile per cercare la loro fortuna nel mondo dei prodotti dello scherzo magico. Essendo stati membri dell’Esercito di Silente, i fratelli hanno aderito all’Ordine della Fenice quando raggiunsero la maggiore età. Tragicamente, Fred ha perso la sua vita durante la battaglia degli Hogwarts, lasciando la famiglia devastata.

GEORGE WEASLEY

George e il suo fratello gemello Fred guadagnarono la reputazione di combinaguai ad Hogwarts - reputazione molto giustificata. Mentre erano ancora a scuola, i gemelli cominciarono a inventare dolci da trucco, alla fine fondarono la propria attività, ‘Tiri Vispi Weasley'. Mentre in una missione per l'Ordine della Fenice, George perse un orecchio, solo per scherzare di sentirsi un “Romano” (o “foro”) subito dopo.

RONALD BILIUS WEASLEY

Come il sesto figlio Weasley ad andare ad Hogwarts, Ron spesso si sentiva in ombra dal successo dei suoi fratelli più grandi. Le sue paure, però, si sono rivelate infondate. Ron ha mostrato impressionanti abilità come un giocatore di scacchi magici e Portiere di Quidditch, per non parlare dei suoi valorosi sforzi nella lotta contro Voldemort, durante la quale ha distrutto un Horcrux. Tuttavia, Ron ha considerato il suo più grande successo quando è apparso sulla Figurina della Cioccorane.

GINEVRA MOLLY WEASLEY

Come una giovane ragazza, Ginny non poteva frequentare Hogwarts con i suoi fratelli. Dopo un difficile primo anno, è diventata piuttosto popolare. Ginny è entrato nell’Esercito di Silente, ha guadagnato un posto nella squadra di Quidditch e ha abbattuto diversi bulli con la sua fFAttura Orcovolante.
Dopo Hogwarts, Ginny ha giocato Quidditch professionale per le Holyhead Harpies, ha sposato il suo amore adolescenziale, Harry Potter e poi diventata un corrispondente sportivo per la Gazzetta del Profeta.

FLEUR DELACOUR

kKQXYus

Fleur rappresentava l’Accademia Magica di Beauxbatons nel torneo Tremaghi del 1994. Ha incontrato il suo futuro marito Bill poco prima della prova finale e i due successivamente si sono uniti all'Ordine della Fenice. Fleur ha combattuto con grande coraggio alla battaglia di Hogwarts ed è stato premiata con medaglie di coraggio da entrambi i ministeri della magia francesi e britannici.

GleLw6K

VICTOIRE WEASLEY

Victoire è nata il 2 maggio - l'anniversario della battaglia di Hogwarts. Come adolescente, sembrava condividere una fiorente storia d’amore con un buon amico della famiglia Weasley, Teddy Lupin.

DOMINIQUE WEASLEY

Dominique era la figlia di Bill Weasley e Fleur Delacour. Come per tutti i suoi figli, è possibile che Dominique abbia ereditato un po' di sangue di Veela da Fleur.

LOUIS WEASLEY

Louis era il figlio di Bill Weasley e Fleur Delacour. È probabile che sia cresciuto nella casa di famiglia, Villa Conchiglia, prima di frequentare Hogwarts.

AUDREY

Audrey era sposata con Percy Weasley Insieme avevano due figlie chiamate Molly e Lucy. Non è noto se Audrey abbia mai lavorato per il Ministero, ma, grazie a suo marito, senza dubbio sapeva dettagliatamente tutte le sue regole e regolamenti.

MOLLY WEASLEY (II)

Molly era figlia di Percy Weasley e sua moglie, Audrey. È probabile che sia stata chiamata come sua nonna e il suo nome sarebbe anche una connessione con sua zia Ginny (il cui nome completo era Ginevra Molly Weasley).

LUCY WEASLEY

Lucy era figlia di Percy Weasley e di sua moglie, Audrey. È probabile che lei sia cresciuta ascoltando i Regolamenti sui Manici di Scopa e altri dettagli del ministero altrettanto emozionanti da suo padre.

ANGELINA JOHNSON

Angelina ha giocato a Quidditch come Cacciatrice dei Grifondoro ed è stato nominato capitano della squadra nel suo ultimo anno a Hogwarts. Ha anche unito l’Esercito di Silente, un gruppo di resistenza istituito da Harry, Hermione e Ron. Anni dopo, Angelina sposò il suo ex compagno di squadra George Weasley, con cui ha avuto due figli.

ROXANNE WEASLEY

Roxanne era figlia di George Weasley e Angelina Johnson. Dato che i suoi genitori condividevano l'amore di Quidditch, è possibile che lo abbiano trasmesso alla loro figlia. La domanda è, Roxanne avrebbe giocato come Battitrice o Cacciatrice?

FRED WEASLEY II

Fred era figlio di George Weasley e Angelina Johnson. È stato chiamato così in onore di suo zio, che ha combattuto ed è morto durante la battaglia di Hogwarts. Senza dubbio suo padre era felice di avere un altro Fred nella sua vita.

HERMIONE GRANGER

yEq3Ubc

Descritta come la strega più brillante della sua età, Hermione ha ripetutamente ostacolato i piani di Lord Voldemort insieme ai suoi migliori amici Harry e Ron. Anche se lei e Ron spesso si sono scontrati, hanno finalmente ammesso i loro veri sentimenti l'uno per l'altra durante la battaglia di Hogwarts e alla fine sono sposati. Senza dubbio suo suocero è stato lieto di accogliere una Nata Babbana in famiglia.

dMIDkYk

JTWKVrx

ROSE GRANGER-WEASLEY

Rose era il figlio più anziano di Ron Weasley e Hermione Granger e, secondo il padre, ha ereditato il cervello della madre. Rose era così entusiasta di partire per Hogwarts che era già vestita in abiti scolastici mentre aspettava il treno sulla piattaforma nove e tre quarti.

HUGO GRANGER-WEASLEY

Hugo era il figlio più giovane di Ron Weasley e Hermione Granger. Mentre sua sorella Rose si preparava a partire per Hogwarts, Hugo è stato visto chiacchierare con sua cugina Lily sulle case in cui pensavano di poter entrare. La madre di Hugo lo assicurò che suo padre stava scherzando quando minacciò di diseredarlo se non sarebbe entrato in Grifondoro.

HARRY POTTER

WWF7tGV

Già leggendario come 'Il ragazzo che è sopravvissuto’, Harry incontrò per la prima volta i Weasley alla stazione di King's Cross. Ha conosciuto subito Ron ed è stato accolto con piacere come membro della famiglia Weasley, uno stato che è stato reso ufficiale quando ha sposato Ginny. Harry fu accreditato salvando la vita di diversi membri della famiglia Weasley, tra cui Ginny, Arthur e Ron.

BNogVsd

JAMES SIRIUS POTTER

Il primo figlio di Harry e Ginny, è stato chiamati come il padre di Harry, James Potter e il padrino, Sirius Black. I suoi padrini erano la zia Hermione e lo zio Ron. James Sirius sembrava aver ereditato da entrambi i suoi omonimi la monelleria mentre prendeva in giro suo fratello sul treno per Hogwarts.

ALBUS SEVERUS POTTER

Il figlio più giovane di Harry e Ginny, chiamato così in onore dei due presidi di Hogwarts, Albus Silente e Severus Piton. Sebbene desiderasse farsi da solo ad Hogwarts, era preoccupato di essere smistato in Serpeverde. Di tutti i bambini di Potter, Albus era l'unico a ereditare gli occhi di sua nonna Lily.

LILY LUNA POTTER

Chiamata così per la nonna, Lily e la cara amica dei suoi genitori,Luna Lovegood Lily Luna era l'unica figlia di Harry e Ginny. Come sua madre, disperatamente voleva seguire i suoi fratelli più grandi ad Hogwarts, anche se era ancora troppo giovane per frequentarla.


 
Web Contacts  Top
0 replies since 31/3/2020, 19:11   7404 views
  Share