+Dark & Gothic Lolita+

The Charlesgate Hotel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2018, 16:01
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


The Charlesgate Hotel

Y1GNxEG

Abbiamo spesso parlato di case, ville, palazzi infestati ed oggi vi presento quello che viene denominato il "condominio infernale" che si trova a Boston nel Massachusetts .

CREDITS: Google, what-when-how.com/

5NqMFJi

Se solo la metà delle storie sul vecchio Charlesgate Hotel a Kenmore Square fossero vere, sarebbe comunque una delle località più infestate di Boston. L'edificio ha visto il meglio e il peggio negli ultimi cento anni e la sua storia rappresenta la storia più oscura della città.

L'ex Charlesgate Hotel si trova a Beacon Street e Charlesgate East nella Back Bay.
L'hotel è stato costruito nel 1901 ed è stato progettato da J. Pickering Putnam.
L'edificio è in stile romanico rinascimentale, con una torre conica nell'angolo nord-ovest e un bellissimo rivestimento in rame scolpito nella parte inferiore delle sezioni della finestra a bovindo.
L'hotel conosciuto come il Canterbury per un breve periodo, era un indirizzo alla moda negli anni '20.
L'edificio fu acquistato dall'Università di Boston nel 1947 per essere utilizzato come dormitorio femminile (Charlesgate Hall). B.U. vendette la proprietà nel 1973.
L'edificio fu poi un alloggio per diversi anni, e l'Emerson College lo acquistò nel 1981 per essere nuovamente utilizzato come dormitorio.
Il collegio vendette l'edificio alla fine degli anni '90 e fu poi trasformato in un condominio.

54M7FFK

L'edificio è stato originariamente aperto nel tardo 19 ° secolo come un hotel di lusso adatto solo alla clientela più esclusiva.
L'architetto originale, J. Pickering Putnam, ha progettato l'edificio di sei piani per essere il fulcro di Kenmore Square, ma molti dei suoi progetti per l'edificio non sono mai stati spiegati.
Il piano superiore non può essere visto dall'esterno, e il lato est dell'edificio ha la forma di una "C", consentendo solo alle persone che si trovano di fronte di vedere quegli appartamenti.
Una voce insistente è che Putnam stesso facesse parte di un culto, e l'Hotel Charlesgate è stato progettato e costruito con i materiali giusti per agire da calamita per il paranormale.

Dal 1947 al 1972, l'edificio fungeva da dormitorio per la Boston University.
Il dormitorio guadagnò rapidamente la reputazione di essere infestato, specialmente una stanza in cui uno studente si era suicidato.
L'edificio divenne poi un condominio, che serviva sia per studenti universitari della classe superiore sia per alcuni dei residenti più discutibili di Boston.
Quando l' Emerson College acquistò l'edificio nel 1981, aveva già visto la sua bella quota di incidenti, disgrazie e morte.
Si dice che una bambina sia morta nel pozzo dell'ascensore.
Durante un'alluvione, diversi cavalli e i giovani che tentarono di salvarli morirono nel seminterrato.
L'attività di culto, per la prima volta accennata a quando l'edificio era un albergo, si diceva che si trattasse di masse nere sataniche con sacrifici umani.

L'arrivo degli studenti dell' Emerson fecero ben poco per calmare gli spiriti maligni già attratti dal luogo.
Il Charlesgate era ora sede di residenti artistici che erano noti per praticare religioni alternative e per l' uso di droghe pesanti.
L'edificio sembrava alimentarsi di questi studenti sino a diventare un edificio infestato dai fantasmi.

Gli studenti che hanno usato le tavole Ouija hanno fatto domande dirette con una risposta precisa.
In altre occasioni, le tavole sono volate attraverso la stanza.
Alcuni studenti hanno visto figure oscure nelle loro stanze di notte o hanno visto strane nebbie muoversi nei corridoi.
Uno studente si svegliò di colpo vedendo una nebbia nera e fitta che si librava sopra di lui.
Mentre riacquistava la sua capacità di muoversi, guardò la nebbia mentre attraversava la stanza e spariva attraverso il muro.
Dopo aver cercato con curiosità nel posto in cui aveva visto scomparire la nebbia , lo studente ha trovato una stanza segreta dietro il muro.
Altri studenti hanno visto che i loro stereo e televisori si accendevano e spegnevano senza spiegazioni e che le cose scomparivano e si presentavano a caso.
Nel corso degli anni, l'unica costante è stata l'attrazione dei suoi abitanti per le arti nere ed il satanismo.
Nel 1994, il dormitorio fu venduto e trasformato in condominio.

9oY8hPE



Edited by Valene - 20/11/2023, 17:58
 
Web Contacts  Top
0 replies since 7/3/2018, 16:01   51 views
  Share