+Dark & Gothic Lolita+

Jonny Beauchamp

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2016, 13:43
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,279
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Jonny Beauchamp

ktwcCSU

Molti/e di voi non sapranno nemmeno chi sia questo attore che ho scoperto grazie alla seconda stagione della serie tv "Penny Dreadful" dove appare come nuovo personaggio, assai ambiguo dato che interpreta la parte di Angelique , una prostituta, che in realta' e' un uomo ed avra' una storia con Dorian Gray...

GazJGNG

Ma l'ho apprezzato moltissimo anche nel film "Stonewall"

Credits: Google, www.instagram.com/jonnybeauchamp/

WoeZEck

Non si trovano molte info su di lui essendo piuttosto "fresco" di debutto...
Si sa che e' nato nel Bronx ma cresciuto e istruito nello stato di New York (la madre ha insistito sulle "migliori scuole pubbliche" fuori della città)
Da giovane era timido , quando aveva circa 14 anni,ha scoperto il film Fame (che lo ha spinto a chiedere a sua mamma a tornare in città in modo da poter studiare arti dello spettacolo) e la produzione teatrale di cabaret..

Partiamo da Penny Dreadfull dove lo si vede in 5 episodi:

S2, Ep2: Verbis Diablo
S2, Ep4: Evil Spirits in Heavenly Places
S2, Ep5: Above the Vaulted Sky
S2, Ep6: Glorious Horrors
S2, Ep8: Memento Mori

Sulla sua prima apparizione in "Penny Dreadful" ha avuto poco tempo per prepararsi dato che iniziava con una scena di nudo!!

Ecco cosa ha detto in un'intervista a TV Insider:

" Beauchamp ha raccontato di aver girato quella scena di nudo integrale nel corso del suo primo giorno di lavoro sul set. Racconta anche come quel momento fosse parte del contratto che aveva dovuto firmare prima di presentarsi al provino: «Non sapevo esattamente cosa si sarebbe mostrato o come -racconta- Volevo essere professionale ma dentro stavo morendo. La nudità era la mia unica grande paura come un attore, l'unica cosa che non ho mai pensato che sarei in stato in grado di fare. In teatro, è un po' diverso, ma presentarmi completamente nudo durante il mio primo progetto televisivo importante mi aveva un po' scoraggiato. Mentirei se dicessi di non averci perso il sonno».
Beauchamp racconta poi di essersi tranquillizzato un po' quando il regista gli ha ricordato che «questo non sei tu. È il personaggio che è nudo».

Ad aiutarlo ci ha pensato anche Reeve Carney: «Lui era la mia roccia. Mi ha tenuto la mano durante tutte le riprese. Beh, non letteralmente, ma eravamo come compagni nella stessa situazione folle».

Ycr8qym

Vi propongo in spoiler i primi fotogrammi in cui appare COMPLETAMENTE NUDO quindi vietato ai minori..e NON guardate se non siete interessati.



E' apparso anche in Thirsty (2015), Penny Dreadful (2014) e Stonewall (2015) ed infine Black Wake (2016).


Edited by Valene - 10/8/2022, 17:40
 
Web Contacts  Top
0 replies since 9/2/2016, 13:43   170 views
  Share