+Dark & Gothic Lolita+

Mao Sugiyama artista giapponese ha cucinato e offerto per cena i propri genitali

« Older   Newer »
  Share  
Shawn~
view post Posted on 17/7/2015, 21:24 by: Shawn~




Disperato bisogno di soldi o attenzioni? Pazzia? Squilibrio mentale e voglia di sprecare soldi..?
Capisco il volersi dichiarare asessuati fino a certi punti, è una mania rarissima ma presente in certi individui.. ma addirittura vendere per far servire in tavola proprie parti del corpo?

Lui può anche essere matto... ma coloro che han pagato per vedere - e mangiare! - organi riproduttivi di un ragazzo strambo, mi sembrano messi ancora peggio di lui..

Un pensiero personale: costui adesso è un artista che col suo gesto contribuisce alla mala fama nel pensiero comune che si ha degli artisti in generale, che la folla considera TUTTI, senza esclusione di colpi (tranne i 4 delle tartarughe ninja probabilmente), degli sregolati fuori di testa, autolesionisti, eccentriche perdite di denaro per lo Stato.
Non tutti coloro che sposano l'ideale artistico sono così.. deviati, ma essendo queste le notizie che fanno scalpore, la figura di artista che uno si crea chiaramente sarà negativa. Ciò per quanto riguarda la maggior parte delle persone, che ricevono notizie senza chiedersi MAI 'perchè' e senza pensare che esistono ALTRE persone della stessa categoria con manie meno.. particolari.
 
Top
3 replies since 17/7/2015, 13:00   1884 views
  Share