+Dark & Gothic Lolita+

Lucca Comics & Games, Mostre e Festival 30\10 - 4\11

« Older   Newer »
  Share  
Lirith
view post Posted on 24/8/2012, 17:45




Già, ancora la data è lontana però a me piace organizzare per tempo! xD ihihih! quest'anno poi ci tengo particolarmente perché ci sarà come ospite Christopher Paolini! *-* e io sono una sua grande fan..già l'anno scorso mi son persa Terry Brooks =.=" non voglio commettere due volte lo stesso errore...
 
Top
+Angel+
view post Posted on 27/8/2012, 23:21




Vedremo Vedremo U_U (XXXXXXXD)
 
Top
MiladyOfDarkness
view post Posted on 4/9/2012, 00:36




Io ci sarò!!! :53.gif: purtroppo per me questo è solo il terzo anno che ci vado.Come "cosplay" porterò soldato nazi in pvc,ma al posto della svastica,userò uno stemma che ho trovato su internet che mi piace davvero tanto.Ovvero è un biohazard e al centro c'è la maschera antigas. :36.gif:
 
Top
+Angel+
view post Posted on 7/9/2012, 07:37




1 - 4 Novembre... su su (XD)

Ancora un paio di mesi U_U (XXXXXXXXXXD)
 
Top
+Angel+
view post Posted on 12/9/2012, 23:43




546216_422272977819816_879759084_n

(Ebbene sì, sembra sembra proprio proprio [XD] che ci sarà una serata Tokyo Freaks subito dopo il comics uno dei giorni :OOO - XXXD) {appena ho i dettagli aggiorno O:O - XD}
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 19:15
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Io mi sa tanto che stavolta ci vengo u_u e se tutto fila liscio persino in cosplay rxhud3dxnwrmotvxwnfrzwzqn7
 
Top
+Angel+
view post Posted on 18/9/2012, 02:33




Tra un mese or so vediamo\vedremo di organizzare\organizzarci un giorno\luogo di ritrovo in quel di Lucca XD (Per chi ci sarà\interessati ovviamente U_U - XXXD)
 
Top
eLlina-4ever
view post Posted on 2/10/2012, 19:03




Sì, ne sarei felice, spero solo di riuscire a venire senza intoppi :/ e vediamo se riuscirò a finire quel maledetto cosplay!!
 
Top
+Angel+
view post Posted on 3/10/2012, 14:44




Tutte in cosplay (XXXXD)

Nice so nice (XXXXXXXD)

Tra un po' vedremo se di cominciare ad organizzarci a proposito (Vedere giorni, luoghi, contatti, &tc XD)

Vedremo vedremo O:O (XD)
 
Top
eLlina-4ever
view post Posted on 10/10/2012, 20:41




ecco dopo vari disguidi andrò a Lucca giovedì...qualcuno viene quel giorno? :4.gif:
 
Top
+Angel+
view post Posted on 11/10/2012, 02:08




Io ci andrò tutti i giorni credo credo ! (XD)

Giovedì... quindi l'1 (XD)

Dovrei esserci praticamente sicuro U_U (XD)

Ed in effetti ormai mancano solo 20 giorni :OO

Forse in effetti meglio cominciare ad organizzare per interessati a vedersi lì U_U ... chi c'é\ha voglia\niente di impegnativo\altro (XXXXXXXXXD)

Just write something here e vedremo come se\di organizzarci U_U (XXD)

...

Intanto contatto te eLlina (XD) - Vedo se riesco a mandarti mp con mio facebook (sperando che anche tu lo abbia XD) così nel caso quando si avvicinerà data ci organizzeremo meglio Uu_uU

L'ideale sarebbe riuscire a scambiarci tutti i contatti su fb così poi con l'avvicinarsi del "day 1" (XD) con un messaggio globale vediamo come fare per vedersi\trovarsi senza perdersi\disperdersi\altro U_U (XXXXXXXD)

Vedremo U__________U (XD)
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 22:43
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


Riaggiorno con le info per l'edizione di quest'anno visto che domani parto per Lucca :D !!!

jpg


Cliccate QUI per il pdf del volantino con il programma, costi e mappe dell'evento
Qui il link del sito ufficiale: www.luccacomicsandgames.com/it/2017/
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 13:22
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie Neryak nessuno c'era più andato e la discussione languiva. aspettiamo le tue news.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2017, 22:55
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


Ho finalmente recuperato, diviso e eliminato i doppioni delle foto fatte anche dagli altri ragazzi che sono venuti con me al LC&G 2017 ; come al solito le cose da vedere sono tantissime e tra gli stand sulle mura, le mostre, gli spettacoli, i padiglioni e le sfilate non si riesce mai a vedere tutto!
E come gli anni scorsi, io parto con un mucchio di programmi con tutte le cose da fare e vedere, ma poi quando sono la mi perdo e se va bene faccio solo la metà delle cose :caduta: !
Quindi ho deciso di farvi una recensione fotografica dei due giorni che sono stata li! (metto in spoiler perchè le foto sono troppe!)

Un po'di vari gadget:


La mostra dedicata all'ultimo Assassin's Creed:


Fine Parte 1, le metto un po' per volta perchè la mia conessione sta sera non ce la fa -_-" !
 
Top
47 replies since 5/11/2008, 11:15   411 views
  Share