+Dark & Gothic Lolita+

Lucca Comics & Games, Mostre e Festival 30\10 - 4\11

« Older   Newer »
  Share  
†Funeral daath †
view post Posted on 28/9/2009, 17:30




io ci sono!!
 
Top
KeySama
view post Posted on 9/11/2010, 20:29




Ed eccomi qua a postare alcune foto di uno degli eventi più attesi dell' anno ovvero :

Lucca Comics and Games

Che dire ... per me era il primo anno dato che gli altri ho sempre dovuto saltarlo causa lavoro e denaro...Gran bei Cosplay e bella gente, son state delle giornate stupende l'unica pecca è stata la pioggia ç.ç






Posto le prime 2...Se anche voi ne avete postate...chissà che magari non ritrovo qualche mia foto lol
 
Top
Cyborg_Satine
view post Posted on 15/11/2010, 12:36




Eh anche i miei amici si sono lamentati per via della pioggia! Io personalmente purtroppo non ci sono andata causa studio e soldi..
E' che non ci ho pensato proprio di organizzarmi, perchè già sapevo che non avrei avuto compagnia al comicon!
Ma solitamente giri tutti i comicon?
 
Top
queensnake
view post Posted on 21/12/2010, 17:11




Ovviamente ho presenziato pure quest'anno, non è stato "magico" come le scorse volte, forse anche il tempo ha contribuito mi sa...
Venerdì vivibile poi troppa gente davvero...
 
Top
Tsuki.
view post Posted on 4/1/2011, 23:18




Già...é dispiaciuto anche a me per la pioggia, ma un po' me l'aspettavo ^^"....la gente era tanta è vero..
 
Top
mephisto waltz
view post Posted on 11/10/2011, 23:08




chi sara' al lucca comics quest'anno?
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 13:09
Avatar

Kira SilentBlood

Group:
Member
Posts:
172
Location:
Marche

Status:


Io ci verrò, ma col bus della fumetteria, e stavolta non mi metto in cosplay, vengo in borghese purtroppo... Almeno farò più foto! XD
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 23:28
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


E non mi postate nemmeno una fotina? ç_ç Io ci sarei andata molto volentieri, avendo potuto!
 
Top
+Angel+
view post Posted on 23/8/2012, 15:15




lucca-comics-2012-L-VhrT9t

"Lucca Comics & Games è una fiera dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte), ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico, che si svolge a Lucca in Toscana, nei giorni a cavallo tra ottobre e novembre. È considerata la più importante rassegna italiana del settore, seconda d'Europa e terza del mondo, dopo il Comiket di Tokyo ed il Festival International de la Bande Dessinée d'Angoulême in Francia. È stato calcolato che l'edizione del 2011 abbia attirato 155.000 visitatori, con un picco di 50.000 visitatori nella sola giornata di domenica 30 ottobre, e generato introiti per la città per circa 24 milioni di euro."


...

Wiki => http://it.wikipedia.org/wiki/Lucca_Comics_%26_Games

Sito Web Ufficiale => www.luccacomicsandgames.com/

...

(XD)

Manca ancora un po', ma giacché il manifesto con le date "is out" O:O (XD)
 
Top
eLlina-4ever
view post Posted on 23/8/2012, 18:22




Forse riesco ad andarci!!Sarebbe la prima volta a Lucca ^^
Spero che il cosplay venga bene =D E di sicuro ci saranno delle gothic lolita e stand dedicati! yuppie!
 
Top
Lirith
view post Posted on 23/8/2012, 18:33




Oh, che bello!!! *-* io sono anni che cerco di organizzarmi per andarci ma ogni volta,per un motivo o un altro,finisce sempre che non riesco....chissà che quest'anno sia la volta buona! xD
 
Top
eLlina-4ever
view post Posted on 23/8/2012, 21:45




spero che tu ci riesca!!!! anch'io sono abbastanza preoccupata perchè di certo al 100% non c'è niente purtroppo ma devo dire che almeno un 70% di sicurezza...
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 11:50
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ehm magari sarebbe meglio spostarlo nella sez cosplay dove abbiamo sempre annunciato questi eventi...piu' che altro x non andare off topic qui...io purtroppo non ci sn mai stata e temo nn riusciro' ad andare T___T
 
Web Contacts  Top
+Angel+
view post Posted on 24/8/2012, 15:36




Wooppppppssss (XXXXXD)

Woah ! C'é anche una sezione cosplay !! <___________< (XD)

C'é un sacco di cose\sezioni in questo forum >___________> (XXXXD)

(XXXXXXXD)

Coooooomunque..... oh, well, io credo ci sarò sicuramente o quasi anche per rivedere amicizie (XD)


Quindi se dovesse capitarvi di esserci e\o voleste esserci, volendo ci potremmo organizzare per trovarci in giro a giro da qualche parte (XD)

Vedremo vedremo *:*, da qui ad allora (XD)
 
Top
eLlina-4ever
view post Posted on 24/8/2012, 16:44




sì, sarebbe carino ^^ Vediamo come andranno le cose =)
 
Top
47 replies since 5/11/2008, 11:15   411 views
  Share