+Dark & Gothic Lolita+

ANGEL THANATOS

« Older   Newer »
  Share  
Heaven's blood
view post Posted on 7/5/2010, 19:06




CITAZIONE (Tsukiakari @ 5/5/2010, 18:40)
SPOILER (click to view)
Heavy, obbiettivamente, se tu schioccassi le dita te ne arriverebbero a frotte U_U

SPOILER (click to view)
sicuro ma io tra una frotta di trifogli voglio il quadrifoglio, ci siamo capiti vero?


CITAZIONE (Motronic @ 6/5/2010, 21:58)
SPOILER (click to view)
Heaven,mi sa che sei iperesigente riguardo ai ragazzi,perchè se schiocchi le dita,ne trovi a fiumi...killtheblonde..ma daiii..ma non si dice!!..Tsukiakari... :-(

SPOILER (click to view)
vedi risposta a tsuki


ragazzi basta con gli OT per favore perchè sennò la bossa mi licenzia!
 
Top
‚kaoru
view post Posted on 9/5/2010, 16:29




Quant'è bello *__*, me lo sposerei volentieri!
 
Top
Yame.
view post Posted on 9/5/2010, 16:35




CITAZIONE (Heaven's blood @ 7/5/2010, 20:06)
SPOILER (click to view)
sicuro ma io tra una frotta di trifogli voglio il quadrifoglio, ci siamo capiti vero?

Sono della tua stessa identica idea, tranne per il fatto che io schioccando le dita faccio unicamente rumore.

Comunque sia, avrei una domanda : Posta frequentemente nuove foto su myspace ? Cioè, è attivo nel settore, ha qualche impiego, oppure fa foto per piacere ?
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 12:52
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE
ragazzi basta con gli OT per favore perchè sennò la bossa mi licenzia!

ecco brava ripostiamo IN topic^^

CITAZIONE
Comunque sia, avrei una domanda : Posta frequentemente nuove foto su myspace ? Cioè, è attivo nel settore, ha qualche impiego, oppure fa foto per piacere ?

si sul suo myspace e' attivo anche se non tutti i giorni. (attualmente l'ultimo accesso lo da a ieri 9/5...).io cmq l'ho sentito per messaggio privato o tramite i commenti alle foto.
Sul lavoro non saprei sta studiando credo...e non e' modello di professione a causa della statura, ma credo abbia parecchie richieste alle serate nei locali etc...vedro ' di informarmi meglio...per ora nessuna nuova foto..
 
Web Contacts  Top
Killtheblonde
view post Posted on 10/5/2010, 18:44




In alcune foto assomiglia a Brendon lee in the crow, ha uno sguardo così malinconico ma allo stesso tempo sicuro di se come se avesse capito tante cose della vita, molte delle cui tristi.
grazie per avermelo fatto scoprire.
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 13:06
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


E' DA TANTO TEMPO CHE NON POSTO FOTO DI DMITRI o__O E DEVO RECUPERARE POICHE' HA FATTO NUOVI SERVIZI FOTOGRAFICI NEL FRATTEMPO.
SCEGLIERE LE + BELLE NON E' FACILE QUINDI DICIAMO CHE NE HO SCELTE ALCUNE CHE MI HAN + COLPITA...PER IL RESTO DOVRETE ANDARE A VEDERE IL SUO ALBUM SUL MYSPACE.

www.myspace.com/_angel_thanatos_

image image image


image image

image image image

image image image

image image

QUESTA LA TROVO....A DIR POCO BELLISSIMA...

image


PER LA GIOIA DEI MOSTRI OCCHI DI DONNINE E DI MOTRONIC (DMITRI STA POSANDO CON LA SOLITA MODELLA)

image


ECCO UNO DEI LINK DI UNO DEI FOTOGRAFI: http://foto-prestige.ru/portfolio/
 
Web Contacts  Top
Motronic
view post Posted on 25/6/2010, 13:54




Che belle foto...mi piace quella dove lui sta di fronte alla modella girata di spalle con la schiena nuda...quanto è sexy lei li...
 
Top
Kakihara
view post Posted on 26/6/2010, 04:30




E' più femminile lui di lei..
 
Top
Aphasia
view post Posted on 26/6/2010, 07:17




Lui è bello....non c'è che dire....ma difficilmente riuscirei a stare con una persona così ad essere onesta. Avrei paura di romperlo O.O
 
Top
Motronic
view post Posted on 26/6/2010, 09:42




Ma no che non si rompe...però non vorrei mai andare a cena con lui!che si mangia questo?l'aria?è più magro di me!!5kg in più credo che gli starebbero bene addosso!
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 11:38
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Dmitri e' effettivamente MR. Anoressia..ma alla fine mengiare mangia (x quel che mangian in Russia...) ma e' anche di costituzione cosi'..e poi volendo fare il modello..

cmq nuove pix dal myspace...la solita sua bellezza del viso...

image

e con la solita amica modella x il fotografo che lo ritrae spesso.

image
 
Web Contacts  Top
Motronic
view post Posted on 12/7/2010, 12:52




Eh ma alla modella amica secondo me lui piace...e non poco...Grazie per la foto Valene,è molto bella!
Poi mi chiedo...come fa Angel ad avere una pelle del viso così perfetta?non credo affatto che sia merito di photoshop!secondo me lui è davvero così!
Ho un'amica che ha circa la mia età...e se la vedi,ha una pelle del viso che neanche una ragazza di 16 anni ce l'ha così liscia e perfetta!sembra una bambolina di porcellana!ma come fanno??che invidia!!

 
Top
Heaven's blood
view post Posted on 13/7/2010, 11:39




CITAZIONE (Motronic @ 12/7/2010, 13:52)
Eh ma alla modella amica secondo me lui piace...e non poco...Grazie per la foto Valene,è molto bella!
Poi mi chiedo...come fa Angel ad avere una pelle del viso così perfetta?non credo affatto che sia merito di photoshop!secondo me lui è davvero così!
Ho un'amica che ha circa la mia età...e se la vedi,ha una pelle del viso che neanche una ragazza di 16 anni ce l'ha così liscia e perfetta!sembra una bambolina di porcellana!ma come fanno??che invidia!!

Non sottovalutare i miracoli di photoshop, può eliminarti qualsiasi imperfezione facendo sembrare che sia la tua pelle!
 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 12:49
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


io credo che ci sia stato un legame in passato con la tipa anche se non e' tra le foto delle sue ex girlfriend..e poi le classifica in modo strano..tipo soul sister, twin sister...oppure suicide sister^^
per la pelle credo che un po' l'elaborazione grafica serva a schiarire e ridurre piccoli difetti (eventuali...)ma se si guardan le foto fatte ad eventi live con amici etc...e' perfetto lo stesso di suo O___o sono tipi che nascono cosi' (che fortuna) sembran sempre bambole di porcellana^^

questa e' del 2007

image

queste del 2008/2009

image image image

ed eccone altre....con amici...

image image image
 
Web Contacts  Top
Motronic
view post Posted on 13/7/2010, 13:09




Valene che dire...beati loro...a dire il vero Angel però non è così bello in tutti gli scatti!ma in molti si!e se uno merita,perchè non apprezzarlo?a me piace essere obiettivo!Però usa il barbatrucco delle sopracciglia...le tiene sottili come le ragazze!questo lo rende sicuramente più femminile!però i lineamenti del viso sono comunque molto delicati per essere un uomo!
 
Top
85 replies since 16/4/2010, 14:47   1870 views
  Share