+Dark & Gothic Lolita+

Perversione e feticismo

« Older   Newer »
  Share  
Lord Hoder
view post Posted on 18/2/2010, 16:19




CITAZIONE (Heaven's blood @ 18/2/2010, 16:11)
CITAZIONE (Lord Hoder @ 18/2/2010, 15:53)
Francamente mi sfugge la "ratio" della questione, eppure non sono certo un bacchettone.
L'idea di accoppiarmi con un animale mi ripugna per le stesse motivazioni che Heaven e Aphasia hanno brillantemente sviluppato prima di me. La zooerastia è una forma psicopatologica, cioè un disturbo psichico, caratterizzato dall'attrazione erotica per un animale; anche il sadomasochismo è un disturbo psichico, ma solo laddove il rapporto tra il sadico e il masochista non è regolato dal reciproco consenso. Qui molti hanno praticato attività BDSM, ma credo che chi l'ha praticato lo abbia fatto nella dimensione ludica del gioco erotico teso al soddisfacimento di un piacere fisico sano e consensuale.
Tutto il resto è aberrazione; e badate bene, non lo dico io, lo dicono gli esperti della psicologia della sessualità.

esatto e guai chi non ascolta il Prof!

Esatto! Guai a chi non mi ascolta, o tiro fuori ballgag, armbinder e attrezzatura varia... ;-)
 
Top
Stella Deus
view post Posted on 18/2/2010, 16:48




CITAZIONE (Aphasia @ 18/2/2010, 14:51)
CITAZIONE (Stella Deus @ 18/2/2010, 14:28)
Penso che i miei commenti siano tuttaltro che sterili e la mia posizione abbastanza chiara, una deviazione sessuale come puo essere il sadomasichismo compromette un piacere dovuto al dolore e sono daccordo sul fatto che entrambe le persone devono essere consenzienti.
Ma come ha detto Kaki anche gli animali possono provare piacere a fare un atto sessuale con un altra specie e non credo che deviazione sia molto diverso da squilibrio sessuale. L'essere impattante o meno quello dipende, ogni perversione puo essere sviluppata in modo leggero o pesante (per esempio frustare una persona può essere diverso dal schiaffeggiarlo).

(Non sto a sindacare sul buon utilizzo dell'italiano che penso di avere)

Il punto del discorso non era quello dove sei andata a mirare tu. Se avessi letto almeno una pagina delle precedenti lo avresti capito...
Stando al tuo discorso nessuna di tutte queste perversioni sopra elencate avrebbero nulla a che vedere con degli squilibri mentali....
Finchè si scherza si scherza.....non è nemmeno questione di posizioni, per me se tu vai con il tuo cane non mi cambia la vita...fintanto che nessuno si avvicina alla mia gatta va bene tutto, ma che questo esuli dalla normalità ....mi pare assodato, no?
Se poi vogliamo anche intavolare un discorso sulla normalità facciamo notte, ma c'è un topic anche su quello.
Che io ami bere sangue....o torturare ...o fingermi una bambola...nel limite del consensuale non faccio male a nessuno, è una perversione...ma forse che sia una deviazione non è totalmente falso, e attenzione, ho detto deviazione e non malattia o patologia.
Ho considerato sterili i tuoi commenti precedenti perchè non hai argomentato, (fino al tuo post precedente almeno).
Infine: che un animale si accoppi con uno di un'altra specie in natura non accade, se accade sono eccezioni, non regole....ma generalmente (a meno che quark sia una grande presa in giro) gatto+gatto, cane+cane mammut+mammut, cervo+cervo....
Se mai alcuni cambiano il loro sesso (erano le rane?) ma non vanno con altre specie...questa è natura.
L'abuso sugli animali non sono da considerarsi soltanto i maltrattamenti, detto volgarmente, se un uomo si scopasse la mia gatta quando lei non è in calore non penso gradirebbe gran chè....ma se tu pensi che agli animali piaccia...

SI è cominciato a parlare di zoofilia negli ultimi post e io ho solo espresso la mia opinione. Ovvio che non c'è nulla di normale a fare cosacce con gli animali, tuttavia anche gli animali piu evoluti possono avere pulsioni simili alle nostre, non è raro per esempio che i cani si masturbino strofinandosi ad oggetti e persone...
Comunque molte delle deviazioni che hai citato piacciono anche a me, e per inciso non vado con animali.

CITAZIONE (Heaven's blood @ 18/2/2010, 15:13)
CITAZIONE (Stella Deus @ 18/2/2010, 12:39)
perchè hai intervistato gli animali per saperlo? E se anche fosse che l'ho provato? Ha ragione kakiara in natura esistono esempi promisqui di accoppiamento U.U

No ho intervistato me stessa (che fino a prova contraria sono un animale) e non mi piacerebbe che un gorilla mi montasse...

Se l'hai provato o no non mi interessa affatto, solo che questa tua difesa a spada tratta di una perversione cosi anormale mi preoccupa alquanto..

Ke kaki abbia ragione non indago, io so di aini che si accoppiano con cavalli, 2 specie differenti ma molto affini.

SPOILER (click to view)
ammazza ho trovato una degna rivale..

Che un gorilla ti montasse potrebbe anche essere piacevole, mai dire mai..
Non sto difendendo a spada tratta sto solo accumunando la zoofilia con altre deviazioni gia citate. Non capisco quest'ipocrisia nell'affermare che una deviazione sessuale sia peggio dell'altra. Tenuto conto che non si ammazzi nessuno, ogni deviazione ha il suo motivo d'essere.

SPOILER (click to view)
una degna rivale per cosa?
 
Top
Heaven's blood
view post Posted on 18/2/2010, 18:07




CITAZIONE (Stella Deus @ 18/2/2010, 16:48)
Che un gorilla ti montasse potrebbe anche essere piacevole, mai dire mai..
Non sto difendendo a spada tratta sto solo accumunando la zoofilia con altre deviazioni gia citate. Non capisco quest'ipocrisia nell'affermare che una deviazione sessuale sia peggio dell'altra. Tenuto conto che non si ammazzi nessuno, ogni deviazione ha il suo motivo d'essere.

SPOILER (click to view)
una degna rivale per cosa?

Pensa ai gorilla tuoi...

Non c'è nessuna ipocrisia, è un dato di fatto che alcune deviazioni siano peggiori di altre perche implicano abusi e violenze a volte.

Smettila tu invece di fare l'aizzatrice perchè tanto non te la darò vinta mai.

SPOILER (click to view)
Una degna rivale di confronto, ma sto rivedendo la mia posizione...
 
Top
Lord Hoder
view post Posted on 18/2/2010, 18:38




CITAZIONE (Stella Deus @ 18/2/2010, 16:48)
Che un gorilla ti montasse potrebbe anche essere piacevole, mai dire mai..
Non sto difendendo a spada tratta sto solo accumunando la zoofilia con altre deviazioni gia citate. Non capisco quest'ipocrisia nell'affermare che una deviazione sessuale sia peggio dell'altra. Tenuto conto che non si ammazzi nessuno, ogni deviazione ha il suo motivo d'essere.

Al di là del cattivo gusto di questa battuta (le fai così grevi perché non sai fare di meglio, o perché il tuo stile è questo?), ho l'impressione che le tue fantasie siano il frutto di un puerile desiderio di stupire ad ogni costo, oppure il parto della mente un po' confusa di una ragazza alla quale auguro di non finire mai nelle mani di un gorilla...c'è da riflettere sulle cose che hai detto in questo post...
 
Top
Stella Deus
view post Posted on 18/2/2010, 20:46




CITAZIONE (Lord Hoder @ 18/2/2010, 18:38)
CITAZIONE (Stella Deus @ 18/2/2010, 16:48)
Che un gorilla ti montasse potrebbe anche essere piacevole, mai dire mai..
Non sto difendendo a spada tratta sto solo accumunando la zoofilia con altre deviazioni gia citate. Non capisco quest'ipocrisia nell'affermare che una deviazione sessuale sia peggio dell'altra. Tenuto conto che non si ammazzi nessuno, ogni deviazione ha il suo motivo d'essere.

Al di là del cattivo gusto di questa battuta (le fai così grevi perché non sai fare di meglio, o perché il tuo stile è questo?), ho l'impressione che le tue fantasie siano il frutto di un puerile desiderio di stupire ad ogni costo, oppure il parto della mente un po' confusa di una ragazza alla quale auguro di non finire mai nelle mani di un gorilla...c'è da riflettere sulle cose che hai detto in questo post...

Ho solo esposto la mia idea, per quanto riguarda la battuta non era rivolta con cattiveria, ero ironica.
le mie fantasie? Di cosa stai parlando scusa? il paragone che fai non ci azzecca niente, il gorilla era solo una battuta. E credimi sono tutto tranne che confusa. Alla fine ho solo detto cio che penso, cioè che mi sembra ipocrita mettere su piani differenti le varie perversioni, semmai è la singola deviazione che può essere estremizzata ricadendo nel male, maa può succedere per tutte.
 
Top
†Abigail†
view post Posted on 18/2/2010, 22:29




CITAZIONE (Stella Deus @ 17/2/2010, 22:57)
non ci trovo niente di male nel fare sesso con animali, è una perversione come tante

CITAZIONE (Kakihara @ 18/2/2010, 11:42)
Concordo con stella..
lo fanno per il loro padrone.. e c'è un qualche tipo di sentimento..

CITAZIONE (Kakihara @ 18/2/2010, 12:32)
dico che in alcuni casi agli animali non dispiace..

CITAZIONE (Stella Deus @ 18/2/2010, 16:48)
Non capisco quest'ipocrisia nell'affermare che una deviazione sessuale sia peggio dell'altra.

Sono senza parole...questa cosa ha un nome e si chiama ABUSO SU ANIMALI..ora, apparte che sono state dette delle cose improprie, perchè quando i cani si strofinano sulle persone lo fanno per rimarcare una proprietà e non per piacere sessuale (quindi magari verifichiamoli i comportamenti animali prima di interpretarli a nostro piacimento) e negli altri casi esiste una cosa chiamata "calore" che ha dei cicli definiti che variano a seconda della specie quindi non è che possano farci granchè, assodato poi che esistano dei mammiferi evoluti che provano invece piacere sessuale (sempre magari fatto un pò con chi gli pare a loro, perchè magari a un gorilla piace fare all'amore con la propria compagna ma parecchio di meno prenderlo nel sedere da un turista fanatico di scimmie), vedi i primati, resta il fatto che tutti gli altri hanno rapporti sessuali unicamente al fine di riprodursi e garantire la sopravvivenza della propria specie...forzare un animale a compiere un'azione innaturale per lui sapendo benissimo che l'animale non può essere consenziente, in quanto il suo intelletto non gli consente di capire cosa gli sta accadendo come lo possiamo invece capire noi è abominevole, è come abusare di un bambino di due anni consci del fatto che non si ribellerà perchè non sa neanche che cosa gli stai facendo..cioè vi rendete conto di quanto è brutta questa cosa o no? Io sono allibita.
 
Top
Stella Deus
view post Posted on 18/2/2010, 22:50




CITAZIONE (†Abigail† @ 18/2/2010, 22:29)
Sono senza parole...questa cosa ha un nome e si chiama ABUSO SU ANIMALI..

puo darsi, ma non capisco perchè la necrofilia debbaessere una forma d'amore e la zoofilia no, e non mi venire a dire che un morto non puo ribellarsi e quindi non è un abuso...


CITAZIONE
ora, apparte che sono state dette delle cose improprie, perchè quando i cani si strofinano sulle persone lo fanno per rimarcare una proprietà e non per piacere sessuale (quindi magari verifichiamoli i comportamenti animali prima di interpretarli a nostro piacimento)

verificatissime, il cane di mio zio lo faceva e credimi quello che lasciava in giro era un chiaro segno di piacere sessuale

CITAZIONE
e negli altri casi esiste una cosa chiamata "calore" che ha dei cicli definiti che variano a seconda della specie quindi non è che possano farci granchè, assodato poi che esistano dei mammiferi evoluti che provano invece piacere sessuale (sempre magari fatto un pò con chi gli pare a loro, perchè magari a un gorilla piace fare all'amore con la propria compagna ma parecchio di meno prenderlo nel sedere da un turista fanatico di scimmie), vedi i primati, resta il fatto che tutti gli altri hanno rapporti sessuali unicamente al fine di riprodursi e garantire la sopravvivenza della propria specie..

ok, ,e quindi cosa volevi dire? Che c'entra con la zoofilia?


CITAZIONE
forzare un animale a compiere un'azione innaturale per lui sapendo benissimo che l'animale non può essere consenziente, in quanto il suo intelletto non gli consente di capire cosa gli sta accadendo come lo possiamo invece capire noi è abominevole,

io ho detto che non ci trovo niente di strano a confronto con mille altre perversioni sessuali (perchè è di questo che parla il topic vero?), che poi sia opinabile la metodologia è fuori discussione.

CITAZIONE
è come abusare di un bambino di due anni consci del fatto che non si ribellerà perchè non sa neanche che cosa gli stai facendo..cioè vi rendete conto di quanto è brutta questa cosa o no? Io sono allibita.

Io invece sono allibita che paragoni l'abuso di un animale con quellodi un bambino.


 
Top
Aphasia
view post Posted on 19/2/2010, 08:36




Io non sono allibita....sono schifata.....che poi mi censurino pure ma sono schifata dall'idea che una ragazza giovane come te abbia certe idee...
Comunque, visto che sai tanto bene l'italiano e pare tu abbia letto il topic sulla necrofilia dove l'hai vista descritta come una forma d'amore? Non hai colto le provocazioni? Ma senza entrare in quell'argomento (c'è un topic apposta) stando a quanto sopra ne consegue che:
1- le perversioni sessuali vanno quindi tutte accettate e giustificate? cazzo...scema io che pensavo dovesse esserci consensualità....
insomma se due fanno sadomaso per scelta è una cosa...se io corco di mazzate il primo che passa mi arrestano, secondo te come mai?
2- cavoli e i pedofili? Questi si eccitano solo coi bambini....anche qui c'è una legge...ma che si fa, si accettano anche loro?
3- e quelli che si eccitano solo uccidendo qualcuno....?
La mia morale (chi mi conosce lo sa) non è spiccatissima, tuttavia rimane umana....e di umanità qui sopra ne ho vista davvero poca.

Poi cavolo Kaki....vivi circondato dai tuoi cani che dici di amare tantissimo...ma se un tipo venisse li, te li si facesse e poi magari te ne sgozzazze uno (magari se non lo fa non viene...sai non siamo tutti uguali)?

E' una frase fatta ma la nostra libertà finisce quando inizia quella degli altri, persone, animali e cose che siano. Così dovrebbe essere....almeno in Italia nel 2010. Come facciamo a giustificare sempre tutto con la scusa dell'accettazione? Voglio pensare che Kaki abbia scritto quanto sopra per broccolare l'ennesima new entry del forum e che costei sia solo nella fase anarchica della sua esistenza....spero di non sbagliarmi, per l'affetto che mi lega ad uno per la tristezza che mi metterebbe pensare che vi siano ragazze pronte ad accettare tutto...
 
Top
Heaven's blood
view post Posted on 19/2/2010, 09:11




Mi sembra che qui si stia andando per binari molto differenti...
 
Top
Aphasia
view post Posted on 19/2/2010, 09:23




U.U già....*prende al volo Heaven e la mette sul treno....scappando assieme verso lussureggianti pianure* O_O
 
Top
Kakihara
view post Posted on 19/2/2010, 09:44




Ma i miei cani sono i miei.. se uno ha dei rapporti sessuali con gli animali altrui è violenza.. in quanto l'animale è atto a servire e riverire il proprio padrone.. c'è un legame intrinseco che lega uomo e animale..

[Con questo non voglio dire che sono a favore di pratiche zoofile..]
 
Top
Aphasia
view post Posted on 19/2/2010, 09:48




Ma cosa stai dicendo? CHe se uno si prende un animale domestico ci può fare quello che vuole perchè è suo? Che volendo può abusarne perchè è il suo padrone?
Se è così....se le tue non sono provocazioni o frasi per broccolare l'ultima venuta devo rivedere certi miei pensieri ....

Il fatto che la legge tuteli gli animali non vi dice nulla?? Non si possono stuprare, non si possono abbandonare....

Edited by Aphasia - 19/2/2010, 09:49
 
Top
Heaven's blood
view post Posted on 19/2/2010, 09:49




CITAZIONE (Aphasia @ 19/2/2010, 09:23)
U.U già....*prende al volo Heaven e la mette sul treno....scappando assieme verso lussureggianti pianure* O_O

e mi raccomando, pianure incontaminate e senza animali pervertiti!
 
Top
†Abigail†
view post Posted on 19/2/2010, 09:49




Stella...che spreco di fiato ma non si lascia niente a metà...

- non ho mai detto nulla di simile sulla necrofilia, non so neanche se ho mai postato in quel topic tanto mi infastidiva l'argomento, solitamente quando trovo un topic totalmente insensato per me evito di scriverci, se l'ho fatto non ne ho dato di certo un parere positivo, io sono Abigail, non prendermi per qualcun altro.

- se un cane lascia sperma in giro non significa che goda come un essere umano, se pensi questo non sei informata e ti sei fatta un'idea mentale sbagliata sulla base di un pensiero tuo infondato, nello specifico quando lo fanno imitando un rapporto sessuale sulla gamba di un uomo lo fanno per rimarcarne la proprietà, vatti a leggere qualcosa, chiedilo a un veterinario, te lo confermerà, torno a dire verifica le cose prima di dirle, non inventarti un significato sulla base di quello che vedi.

- intendevo dire che il fatto che alcuni animali possano avere erezioni, possano masturbarsi o possano in rari casi addirittura avere rapporti sessuali per piacere non autorizza un essere umano ad abusare di loro perchè comunque gli manca un cervello atto a riconoscere la situazione in cui si trovano ed eventualmente accettarla.

- io invece lo trovo molto strano.

- Invece per la sensibilità che ho io verso gli animali trovo che sia un esempio molto calzante, il fatto che tu lo veda molto più grave su un bambino è per il semplice fatto che un bambino è più simile a te di un animale e perchè un giorno crescerà e svilupperà una coscienza sempre maggiore mentre l'animale oltre un tot non va, io trovo scabroso che per alcuni questa cosa renda giustificabile un simile comportamento.


L'ultimo intervento di Kaki non lo sto neanche a commentare.



Apparte tutto qui si torna sempre nei soliti monologhi..uno dice una cosa e l'altro invece di leggere e capire pensa soltanto a come ribattere, sono davvero stanca di prendere punto per punto, quotare e cercare di spiegare di nuovo per farlo entrare nella zucca alla gente col salame sugli occhi...quote su quote e alla fine nessuno che ascolta quello che dice l'altro e risponde nello stesso identico modo o in modo insensato, il risultato è solo che mi si bruciano i neuroni quindi come al solito questo diventerà l'ennesimo topic in cui eviterò di entrare per non farmi del sangue marcio.
 
Top
Kakihara
view post Posted on 19/2/2010, 09:55




CITAZIONE (Aphasia @ 19/2/2010, 09:48)
Ma cosa stai dicendo? CHe se uno si prende un animale domestico ci può fare quello che vuole perchè è suo? Che volendo può abusarne perchè è il suo padrone?
Se è così....se le tue non sono provocazioni o frasi per broccolare l'ultima venuta devo rivedere certi miei pensieri ....

Il fatto che la legge tuteli gli animali non vi dice nulla?? Non si possono stuprare, non si possono abbandonare....

Io non deto questo.. assolutamente..
 
Top
264 replies since 17/7/2009, 14:07   11998 views
  Share