+Dark & Gothic Lolita+

Perversione e feticismo

« Older   Newer »
  Share  
Kakihara
view post Posted on 11/8/2011, 23:49




Come ti piacciono i piedi degli uomini?
 
Top
Lolita666
view post Posted on 13/8/2011, 08:27




CITAZIONE (Kakihara @ 12/8/2011, 00:49) 
Come ti piacciono i piedi degli uomini?

Non so,fin da piccola ero incantata,poi tempo fa avendo il ragazzo gli leccavo i piedi. Non so come ho questa fissazione,ma mi piace xD
 
Top
Kakihara
view post Posted on 13/8/2011, 12:46




Molto slave.. e il contrario suppongo non ti piaccia?
 
Top
Darkstar
view post Posted on 15/8/2011, 15:24




A me più che i piedi sono le scarpe a farmi andare fuori di testa, ma non so se questo può o meno essere considerato feticismo, dicevo a Kaki qualche giorno fa che mi sono fotografata con i tacchi a spillo e ogni tanto mi guardo.... però non essendo una parte del corpo che amo e che sento darmi potere può considerarsi questo feticismo, varia rispetto a voler baciare o leccare i piedi io vorrei spaccare una noce di cocco con i tacchi (esempio...) quindi visto che siamo in libertà l'ho detto per la prima volta qui su questo forum.
 
Top
Lolita666
view post Posted on 15/8/2011, 16:53




CITAZIONE (Kakihara @ 13/8/2011, 13:46) 
Molto slave.. e il contrario suppongo non ti piaccia?

Non so,non c'ho mai provato e non trovo attrazione
 
Top
Entro_pia
view post Posted on 4/7/2019, 18:00




Io invece ho un "feticismo" simile, anche se non so se definirlo tale. Provo anch'io una forte eccitazione a sentire il cuore del mio ragazzo battere ma quello che preferisco è immaginarlo durante una visita medica, sottomesso al medico. il pensiero del medico che lo ausculta sul petto e sulla schiena mi manda fuori di testa. Ogni volta che si sottopone alla visita medica del lavoro divento molto nervosa perche vorrei essere li a guardare e invece non posso :(
Facciamo spesso il roleplay dottoressa/paziente ma anche se è molto eccitante sopraggiunge spesso l'imbarazzo, perche lui anche se appoggia questo mio interesse non lo condivide pienamente.
Spero prima o poi di riuscire ad avverare questo mio desiderio in un contesto realmente medico.
 
Top
Jericho93
view post Posted on 5/7/2019, 23:32




È interessante questa tua fissa, feticismo vuol dire fare l'amore con l'inanimato e con dei concetti astratti.
La nostra creatività si può benissimo esprimere nel lato sessuale con delle recite ad arte, e poi in cosa consiste questa recita è un fatto personale, in cui la fantasia ha un primo piano.
 
Top
Entro_pia
view post Posted on 5/7/2019, 23:49




Condivido pienamente cio che hai scritto. Non credo di attribuire la mia fissa al feticismo del cuore in sè, la vista di una cuore in foto o il battito di un animale non mi creano nessuna pulsione.
È proprio l' atto in se della visita medica, la sottomissione del paziente e l' imbarazzo. E chiaramente l' auscultazione, la nuditá necessaria e non.
E l' apice sarebbe proprio assistere a una visita medica del mio ragazzo come spettatrice. Dove non ce finzione.
Con lui gioco al role play della visita medica ma in modo fugace che non mi soddisfa appieno, e poi ce chiaramente dell' imbarazzo e non so come fare a migliorare la "visita".
Lui sa di questa mia fissa in parte, e so che non la condivide quindi ho paura di metterlo a disagio quando lo "visito".
Scusate il papiro ma avevo bisogno di raccontarmi, grazie.
 
Top
Jericho93
view post Posted on 5/7/2019, 23:53




Ciò che ti piace è semplicemente la parte del domination nel bdsm o fetish, poi ognuno la esprime o concepisce coi suoi rituali.
Infatti io come simpatizzante del bdsm ho come mia parte preferita la dominazione sia nel lato sottomesso che dominante perché è molto cervellotico e poetico e ad accenderci è la relazione in se stessa, qualcosa che non credo proprio si realizzi nel legare o nel sadomaso.
Poi feticismo è una cosa meno organizzata ma spero di aver reso bene l'idea
 
Top
Entro_pia
view post Posted on 5/7/2019, 23:59




Io non me ne intendo molto, sono attratta dal Clinical bdsm ma non dalle sue parti piu dolorose diciamo ahahahah
ma non nascondo che mi piacerebbe provare l'esperienza. Mi intriga l' umiliazione che sarei costretta a subire.
Non mi vedo nel ruolo di dominatrice, ragione per cui non riesco a condurre bene il gioco nel role play della visita medica. Preferisco fare la paziente quindi la sottomessa ma il mio lui non lo trova molto eccitante ed è strano perche invece preferisce condurre lui il gioco...
 
Top
264 replies since 17/7/2009, 14:07   11998 views
  Share