+Dark & Gothic Lolita+

Perversione e feticismo

« Older   Newer »
  Share  
Aphasia
view post Posted on 20/7/2009, 12:24




Oh Val come ti capisco!!!
Per le scapole al 100%...
Allora riveliamo un'altro sogno....vorrei essere una bambola...inibita da reazioni di qualsiasi tipo e lasciare che qualcuno giochi con me, che mi pettini, che mi trucchi, che mi vesta...mi svesta e faccia tutto quello che vuole....
Non ditemi che devo trovarmi un necrofilo!
 
Top
Sapphire87
view post Posted on 20/7/2009, 13:08




Non credo che esista persona che non abbia almeno una perversione o un elemento feticista che lo attira...parlando con i miei colleghi una volta ne sono uscite di tutti i colori!XD
Io credi di essere una feticista del collo sia maschile che femminile, la linea, la tensione muscolare, la vista di qualche vena poi...mamma mia mi fa morire!
Secondo posto le spalle i polsi, non so bene perchè ma mi attirano da matti!
 
Top
Kakihara
view post Posted on 20/7/2009, 13:23




@Aphasia: ma a me piacciono proprio le scarpe penso come a voi donne.. e la versione bambola potrebbe essere una bella esperienza..
@Vale Vale: l'amore nella bara mi mancava.. ma è comodo?
 
Top
Aphasia
view post Posted on 20/7/2009, 13:48




Val voglio i dettagli! ^__^
Kaki essere trattata come una bambola mi ha sempre affascinato....devo analizzare meglio questa mia cosa....però è uno dei miei sogni (ad occhi aperti) ricorrenti.
 
Top
Kakihara
view post Posted on 20/7/2009, 13:57




Io mi propongo.. ;-p ma ci vuole comunque molto autocontrollo da parte tua..
 
Top
Aphasia
view post Posted on 20/7/2009, 14:53




Penso sia estremamente difficile...ma chi può dirlo, forse la mente in quel momento riesce a far reagire/non reagire il fisico di conseguenza....
 
Top
Kakihara
view post Posted on 20/7/2009, 15:01




Proviamo?
 
Top
Aphasia
view post Posted on 20/7/2009, 15:26




Va bene.
 
Top
BVZM
view post Posted on 21/7/2009, 18:43




CITAZIONE (Aphasia @ 19/7/2009, 17:45)
Assolutamente siamo tutti liberi di esprimerci...ci mancherebbe altro, ma "inutile" credo sia un commento sterile...io sono per le argomentazioni. Tutto qui; non voleva certo essere una critica nei confronti di chi vive libero da perversione e feticci, ci mancherebbe.

No va be', un po' troppo sintetica, forse, ma si sentiva di esprimere così il suo parere sull'argomento.
Certo, un soggetto e un predicato verbale poteva sforzarsi di metterlo, però evidentemente ha voluto essere lapidaria, così dà l'impressione di una persona enigmatica.
 
Top
†Kurai†
view post Posted on 21/7/2009, 18:53




CITAZIONE (ObSesSion,My @ 18/7/2009, 10:35)
il mio parere unitile "qualkosa ke non può servire a niente" direi che feticismo lo ho sempre considerato così ....

Quoto, anch'io l'ho sempre pensata come te..
 
Top
Kakihara
view post Posted on 22/7/2009, 05:07




E' come se io entro in casa tua e ti dico che so..mentre stai suonando il tuo strumento preferito.. "sei inutile.. tu e il tuo strumento e ti spacco tutto..
E comunque.. non si seglie il proprio feticcio.. è lui che scegli noi..
 
Top
Aphasia
view post Posted on 22/7/2009, 08:03




Grazie Kaki!

@BVZM non biasimerei mai il pensiero di nessuno...se questo venisse espresso.
Non è questione di dire "mi piace" o meno...era un discorso leggermente più complesso.
Infine, (sempre e solo il mio punto di vista) per me essere enigmatici consiste in altro.
 
Top
Kakihara
view post Posted on 22/7/2009, 09:09




Esatto.. appoggio in pieno.. U,U
 
Top
ObSesSion,My
view post Posted on 22/7/2009, 17:02




forse ho esagerato nell'esprimermi lo ammetto ma per me è sempre stato così....
 
Top
†Kurai†
view post Posted on 22/7/2009, 17:07




CITAZIONE (Kakihara @ 22/7/2009, 06:07)
E' come se io entro in casa tua e ti dico che so..mentre stai suonando il tuo strumento preferito.. "sei inutile.. tu e il tuo strumento e ti spacco tutto..
E comunque.. non si seglie il proprio feticcio.. è lui che scegli noi..

è la mia opinione, accettate solo opinioni positive?! fatemi capire?! -.-
 
Top
264 replies since 17/7/2009, 14:07   11998 views
  Share