+Dark & Gothic Lolita+

SHANGHAI TUNNELS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2008, 14:19
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


SHANGHAI TUNNELS
c9fe5f489255851



Ne ho sentito parlare in una trasmissione in tv e mi sono fatta un appunto poiche' si diceva che questi tunnel fossero il posto + infestato dell'Oregon.
Cosi' dopo qualche ricerca ecco cosa ho scoperto....

http://www.shanghaitunnels.info/


Gli Shanghai Tunnels, conosciuti anche come Portland Underground, (Il sottosuolo di Portland) sono un gruppo di passaggi che corrono sotto la vecchia citta' /Chinatown e sotto la centrale citta' di Portland.(Oregon, United States).

I tunnels uniscono il basamento di molti hotel e bar della citta' al corso del fiume Willamette .

Vennero costruiti x poter scaricare il materiale portato dalle navi che arrivavan sul Willamette .


Nel 1990, Bill Naitoè stato citato nell' Oregonian che i tunnels sono sotto "Northwest Couch, Davis ed Everett streets."


In base alle leggende popolari, dal 1850 ai primi del 20esimo secolo, sono stati usati x rapinare i lavoratori fiduciosi e li vendettero mentre gli schiavi venivano spediti tramite il lungomare. Secondo i più grandi estimatori, 1500 persone per anno venivano condotte fuori da Portland tramite i tunnels. Le vittime venivano drogate o picchiate, portati attraverso uno dei portelli di presa (o deadfalls), e rinchiusi in una prigione affichè nn venivano imbarcati e spediti lontano. Ciò fece guadagnare a Portlandla reputazione come uno dei porti più pericolosi della West Coast, se nn del mondo, ai primi del 1900, era conosciuta cm "Unheavenly City" e "Forbidden City." Più tardi.durante il Proibizionismo, i tunnel vennero usati dai trafficanti per vendere alcool .

Gli storici hanno dichiarato che i tunnel esistono e lo Shanghaiing era praticato a Portland, ma nn ci sn prove certe .

Al giorno d'oggi il tour dei tunnel è possibile grazie alla Cascade Geographic Society ed al Portland Walking Tours.

Esiste persino un Haunted Shanghai Tunnel Tours

IN CHE COSA CONSISTE IL "PORTLAND UNDERGROUND" TOUR?

Il tour dura approssimativamente un'ora e mezza, ed i partecipanti vengono accompagnati x tutto il tempo da una guida.

I visitatori ascolteranno la storia dalla guida dove apprenderanno la maggior parte della storia circa questa pratica marittima malfamata che ha dato a Portland una reputazione rinomata nel mondo intero.

I partecipanti devono saper salire le scale che conducono a questo mondo nascosto.


In più, ci saranno polvere, sporcizia, odori di muffa e tutto ciò che possa essere associato a questo tipo di ambiente, avrete bisogno di una mascherina anti polvere, portatevene una. Inoltre, ad ogni sosta in alcuni luoghi la gente sarà tenuta a restare in piedi per almeno 15 minuti alla volta per ricevere le informazioni necessarie.

Inoltre, il " Portland Underground" è costantemente rinnovato e sempre più sezioni vengono aperte al pubblico dopo esser state restaurate, dato la grande richiesta dei turisti.

Lo "Shanghai Tunnels Ghost Tours" vuole prenotato almeno una settimana prima. La "Northwest Paranormal Investigations; ha affermato che i tunnel di shanghai sono il posto più infestato nell'Oregon e, forse, anche della West Coast.


COSTI:
$12 per persona (adulti) $7 (bambini sotto i 12 anni).


E dopo un po' della loro storia ecco i fatti misteriosi.
Il luogo alquanto lugubre sarebbe infestato da molte presenze, sopratutto schiavi che vi morirono restandovi intrappolati, o dimenticati x via delle guerre.
Ecco di seguito alcune fotografie trovate nel web:

32dc8a489255957 21f18b489255958 03085f489255959 e2e829489255961 ff6f38489255962

Edited by Valene - 13/8/2017, 20:18
 
Web Contacts  Top
0 replies since 23/10/2008, 14:19   258 views
  Share