+Dark & Gothic Lolita+

Tomb Raider (serie)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2020, 14:56
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Oddiooo che ricordiii mia mamma divenne un Nerd quando ancora non si conosceva questa parola x "colpa" di Lara, ci passava le ore e noi con lei.
Comperammo la prima playstation solo x lei, poi con la playstation 2 ci siamo fermate al capitolo "Legend" dopo non ci siamo potute permettere nuovi acquisti ne di console ne di videogames, ma ho ODIATO come me l'hanno ridotta, non sempre nemmeno lei e non ci giocherei manco gratis.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2020, 14:46
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Member
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Che bello vedere qualcuno che odia quella brutta Lara come me. Le avventure sono godibili, ma dovevano dare un'altro titolo e un altro nome a lei.
Il capitolo Underworld c'era anche per ps2, ma qualitativamente è davvero pessimo. Io l'ho per ps3 per fortuna... bellissimo, ma triste fosse l'ultimo con la Lara classica.
Per mobile c'è Lara Croft GO, te lo consiglio!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2020, 14:51
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ah io ormai ho appeso da tempo il joystick al chiodo, non ho più tempo x giocare, e dal cellulare men che meno però spero in un nuovo titolo magari vintage con un ritorno alle origini...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2020, 12:27
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Member
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Lascio comunque il link nel caso qualcuno sia interessato, ha una grafica molto piacevole, ed è costituito da enigmi, sono riuscita a finirlo, ma alcuni erano tosti X)

Lara Croft GO - Google play
 
Web Contacts  Top
18 replies since 7/9/2008, 14:29   5431 views
  Share