+Dark & Gothic Lolita+

Posts written by Dampyr 'o dampiro

view post Posted: 27/4/2016, 22:24 Buona sera a tutti, figli della notte - **WELCOME!**
Benvenuto... i monti di Como hanno un inquietante fascino la notte. Mi ci sono quasi perso una notte in macchina.
view post Posted: 6/3/2016, 13:37 MBTI - TEST E SONDAGGI
Passami il contatto di uno psichiatra che costi poco... facciamo prima.
view post Posted: 6/3/2016, 11:46 MBTI - TEST E SONDAGGI
Adoro questi test, mi piace moltissimo catalogare le persone. Esiste sicuramente una correlazione tra razionalità ed impulsività, logica ed emotività (l'irrazionale del sentimento) MA... nessuna persona muore tale e quale di come è nata; se fosse così addio apprendimento, miglioramento di se stessi, evoluzione. Insomma sicuramente riflette un'immagine stereotipata di quello che stiamo vivendo ma non quello che siamo... e qui ci perdiamo nella filosofia; sarà un caso che tra i personaggi del mio stereotipo ci siano filosofi?
I due test hanno dato risultati discordanti, il primo ha dato INFJ, il secondo ISFJ-T.
view post Posted: 28/2/2016, 13:22 La moda vittoriana dei capelli lunghissimi - +Living in a Dark & Victorian World+

Enzo_miccio_shock


Eleganza, eleganza... per certe cose allora come adesso c'è bisogno di cura ed eleganza, uno scialle di pelo va bene per Cugino It o il freak show...
... ok è tutta invidia perché da bravo metallaro ho avuto una bella chioma anch'io.
view post Posted: 20/2/2016, 01:22 Il lato negativo dei selfie..che n pensate? - DARKWHISPERS...
Un ottimo modo per combattere la disoccupazione e rafforzare la genetica evolutiva. Più sefie per tutti!!
view post Posted: 16/2/2016, 13:37 VAMPIRE GUIDE: Rv e donors : un rapporto simbiotico - Vampiri e vampirismo
CITAZIONE (Kokhi @ 16/2/2016, 13:18) 
CITAZIONE
I rapporti affettivi tra rv e donatori sono di diverso tipo, il legame affettivo di tipo amoroso credo non sia tra i più comuni. Un rapporto basato sul sangue è deleterio, prima o poi ci si lascia e ci si rinfaccia ogni cosa.

Ma dai? Pensare che io avrei detto il contrario e avrei anche creduto che in una coppia rv-donatore con una storia sentimentale il legame fosse fortissimo, non credevo che fosse così fragile come dici.

Se è già un rapporto forte allora puoi avere ragione, altrimenti è come un rapporto basato sul sesso: prima o poi uno dei due si stanca e tanti saluti. Considera che la donazione è invasiva e che un rv in astinenza è intrattabile. Ho alcune testimonianze in questo senso, certo poi magari leggi le interviste di due giovani dark (non me ne vogliano gli amici qui del forum) che si scambiano il sangue o di chi si lecca un dito, in quei casi torniamo al discorso fatto nel topic sui metodi di donazione e la quantità di sangue bevuto.
Comunque non dovrei neppure estremizzare la questione altrimenti faccio gioco contrario, mi tiro la zappa sul piede; meglio far credere che sia un intenso legame spirituale, che lega le anime dei due amanti al di la del tempo e dello spazio...
view post Posted: 16/2/2016, 11:34 VAMPIRE GUIDE: Rv e donors : un rapporto simbiotico - Vampiri e vampirismo
Benvenuta nel complicato mondo degli rv.
È un topic molto bello anche se "insegnare" come comportarsi con i donatori rischia secondo me di essere offensivo. Agli occhi di un donatore può sembrare uno stratagemma, un modo per tenerselo buono. Se fossi un donatore mi sentirei ancora più usato.
Sono tutte considerazioni sacrosante ma che devono venire dal cuore e dal logico rapporto di amicizia.
Abbracciate chiunque a cui tenete, fate un regalo per renderlo felice, a prescindere.

I rapporti affettivi tra rv e donatori sono di diverso tipo, il legame affettivo di tipo amoroso credo non sia tra i più comuni. Un rapporto basato sul sangue è deleterio, prima o poi ci si lascia e ci si rinfaccia ogni cosa.

Il bere a pelle, da una ferita per intenderci, è una pratica che può essere anche intima ma da un braccio non lo è poi così tanto. Personalmente non trovo alcun imbarazzo o fastidio nel bere in questo modo da uomini, ma è decisamente più comune avere donatori dell'altro sesso, se non altro per il loro imbarazzo credo, e per la maggiore sensibilità dimostrata verso i real vampires.
view post Posted: 16/2/2016, 00:22 Vampire Guide: Questioni di sangue, metodi per ottenerlo e alimentazione...e Varie curiosita' - Vampiri e vampirismo
:lol: Non gli si può chiedere così tanto. Si evitano in partenza donatori che non hanno una vita salutare o che in quel periodo stanno facendo cure mediche.
Di sicuro chi fuma ha il sangue amaro e non trovo per nulla appetibile il sangue di chi ha un fisico malato, stanco o che fa uso evidente di stupefacenti. E' responsabilità del donatore mettere al corrente il vampiro di ogni farmaco/droga o infezione... altro punto dolente e parentesi troppo grosso per questo topic.
Il sangue comunque ha una base di fondo data dall'alimentazione, più o meno grassa, con eccessi di carne, sale.. ho bevuto del sangue salato quanto l'acqua del mare.. credimi mi sono reso conto di cosa ingeriamo e di quanto quello che mangiamo perdura nel nostro sangue; non so se fossero state le spezie del pranzo Eritreo o la pizza a cena.
view post Posted: 15/2/2016, 22:18 Vampire Guide: Questioni di sangue, metodi per ottenerlo e alimentazione...e Varie curiosita' - Vampiri e vampirismo
Ti quoto appieno ma non è così semplice avere dei donatori, sono come l'acqua nel deserto, in tutti i sensi. Non è comunque comune bere sangue di animali per la difficoltà di reperirlo (è vietato il commercio per questioni sanitarie) e la difficoltà di conservazione. Può capitare a tutti gli rv di averne bevuto in un'occasione particolarmente ma è decisamente più comune il digiuno forzato.
Come ricorda spesso Valene il forum non è più frequentato da rv, peccato. Se ti va di approfondire o parlare con qualcuno del "settore" <_< sai dove trovarmi.
347 replies since 24/10/2012