+Dark & Gothic Lolita+

Posts written by Dampyr 'o dampiro

view post Posted: 29/8/2015, 14:10 Salve - **WELCOME!**
CITAZIONE
Cibo e bibite... al momento mi viene in mente solo l'accoppiata "carne al sangue e vino rosso" ^_^

:D A buon intenditore poche parole.
view post Posted: 23/8/2015, 23:30 ciao dark spirits 3:) - **WELCOME!**
Benvenuta!!
Un animo nero non può non leggere Edgar Allan Poe. Ho letto veramente poco nella mia vita ma i racconti di Poe mi hanno fatto compagnia in treno che avevo solo 8 anni.
view post Posted: 21/8/2015, 23:52 Le nostre paure più grandi - DARKWHISPERS...
Timori, fobie.. tutte controllabili, perfino essere legati ad una parete di roccia con 300 mt di strapiombo soffrendo di vertigini, si può fare.
Le Paure sono altre, sono quelle legate a fatti incontrollabili. La morte ad esempio, la si può accettare ma non credo a chi dice che nella sua vita non ne ha mai avuto paura.
Arriva per tutti un momento nel quale ci si sente più fragili e forse più legati a questo mondo da affetti. Ci si sofferma a pensare: se tutto quanto fatto fin ora svanisse quale sarebbe il tuo ultimo pensiero? avresti modo di mantenere la lucidità prima dell'ultimo viaggio oppure l'interruttore si spegne lasciando agli altri il fardello della tua scomparsa? E se ad andarsene fosse la persona a te più cara?
L'essere giovani e sconsiderati è forse il più saggio modo di vivere perchè propositivo e senza timori, ma quando non si è più giovani l'essere sconsiderati porta di per se maggiori pericoli e allora l'essere saggi e maturi porta a riflettere. Brutta bestia!!
Ho paura dell'incontrollabile e di perdere a mia volta il controllo.
view post Posted: 20/8/2015, 21:54 Hola! - **WELCOME!**
Browsers... li uso tutti per lavorare ma per lo più Chrome. Ho provato con Firefox e non mi da problemi, versione 40.0.2
view post Posted: 20/8/2015, 19:54 Hola! - **WELCOME!**
Non ho problemi con nessun browser. Da quello che dici mi sembra un problema di rendering, può essere la scheda video ma dovrebbe darti problemi anche altrove.
view post Posted: 19/8/2015, 22:52 Hola! - **WELCOME!**
Abbiamo interessi in comune... come vedi sei finito qui anche te.
Trovi interessante il Goth ma non credo tu sia qui per quello... cosa ti ha spinto qui allora? Gli Anime?
view post Posted: 19/8/2015, 22:37 Hola! - **WELCOME!**
Ciao, benvenuto anche qui
view post Posted: 4/8/2015, 01:05 La parte strana di youtube: varie creepypasta [VIDEO] - **MYSTERIUM**
Perchè You Tube? Non è l'unico canale di inserimento video! Ce ne sono molti e molto meno censurati. Alcuni di questi sono dedicati proprio ai video amatoriali e ci si può DAVVERO trovare di tutto, dalla scontata pornografia a fatti di sangue, atroci incidenti, gente che si fa biforcare la lingua o che se la incide da sola, uno che perde due dita mentre scherza con gli amici, gente che si taglia le vene e infine il fatidico video dell'omicidio di Sergei Yatzenko girato nel 2007 da due giovani ucraini mentre scassano il cranio del malcapitato con un cacciavite ed un bastone. Questo è l'unico video originale di un omicidio, ma non è comunque uno snuff movie in quanto lo snuff è fatto per essere venduto.
Al contrario di quanto si dice gli snuff esistono davvero e sono meno nascosti di quanto sembra. Parlo dei video delle condanne a morte messe in pagine contornate da pubblicità e quindi guadagni: video di decapitazioni da parte di jihadisti ma anche di "civili" esecuzioni negli USA.

Ho fatto una lunga ricerca in questo senso, fino a spingermi nel deep web. Posso assicurarvi che c'è chi colleziona questi video e immagino pagherebbe per un pezzo unico ed originale.
view post Posted: 30/7/2015, 23:53 LE 5 TECNICHE DI ESECUZIONE PIU' BRUTALI DELLA STORIA - DARKWHISPERS...
La mia preferita è quella che impartirei io stesso a questi aguzzini. Non possono essere chiamati esseri umani e neppure animali, perché perfino un lupo ha più rispetto della sua preda.
view post Posted: 30/7/2015, 23:38 Che crimine hai commesso nella tua vita precedente? - TEST E SONDAGGI
Ladro di Capre. Siamo già in due, si vede che c'era mercato Valene.
view post Posted: 26/7/2015, 01:25 Creato in Cina il simulatore della cremazione - Delirium Room,Curiosity & Fun.
Una bara col termostato guasto insomma! Il caldo mi rovina la pelle, preferisco mezzo metro sotto terra ma al fresco.
347 replies since 24/10/2012