+Dark & Gothic Lolita+

Posts written by †It Can't Rain All The Time†

view post Posted: 15/10/2015, 20:21 The London Dungeon - +Living in a Dark & Victorian World+
L'anno scorso sono stata a Londra col mio fidanzato e volevamo andarci, è piuttosto caro però, infatti abbiamo dovuto scegliere tra questo e il Madame Tussauds. Ha vinto il Tussauds (che è davvero molto molto MOOLTO bello).
view post Posted: 12/10/2015, 12:52 Salve a tutti - **WELCOME!**
Benvenuta Aca! Cosa studi?

CITAZIONE (Acatalepsy @ 12/10/2015, 12:10) 
Per il cibo... tutto ciò che è a base di cioccolata mi piace, sono fissata con i bubble tea (per chi non li conoscesse sono bevante taiwanesi a base di tè e latte)

Noi due andremo d'accordo :D
view post Posted: 5/10/2015, 11:10 LADYBABY - *Japan Music & More*
Diciamo che la musica è secondaria, infatti non sapevo se mettere qui il topic o (appunto) in delirium room. Però alla fine sono un gruppo di idol quindi andrebbe bene anche qua. Sono in periodo di idol, oggi se riesco farò un'altra recensione del genere (non odiarmi :love: )
view post Posted: 4/10/2015, 23:01 Melanie Martinez - OTHER MUSIC

AUZPFyu

Credits:Google,Wikipedia.Modificato by Darky.

Melanie Adele Martinez (Astoria, 28 aprile 1995) è una cantante, cantautrice, attrice, fotografa e sceneggiatrice statunitense, originaria di Porto Rico e della Repubblica Dominicana.

È stata membro della squadra di Adam Levine nella terza stagione dell'edizione americana di The Voice . Poco più di un anno dall'eliminazione dal programma, avvenuta nel corso della quinta settimana dei live show, piazza sul mercato il singolo Dollhouse proveniente dall'omonimo EP.
Il 14 agosto 2015 è stato pubblicato invece il suo album di debutto intitolato Cry Baby, contenente i singoli Pity Party, Soap e Sippy Cup. Il 6 settembre 2019 esce il suo secondo album K-12 insieme al suo omonimo film.

SCHEDA

Nazionalità Stati Uniti
Genere Indietronica,Elettropop,Hip hop,Art pop,Rhythm and blues
Periodo di attività musicale 2012 – in attività
Etichetta Atlantic Records
Album pubblicati 2
Studio 2

OFFICIAL SITE

Biografia

Melanie Martinez è nata il 28 aprile 1995 ad Astoria, quartiere appartenente al borough newyorkese del Queens, da genitori di origine portoricana e dominicana. La sua famiglia si trasferì poi a Long Island, quando la cantante aveva solo 4 anni. Ebbe una serie di bambole di porcellana durante l'infanzia, che ha poi usato da adulta per creare delle collane. Profonda ammiratrice di cantanti come Britney Spears, Shakira, The Beatles, Tupac Shakur, Biggie Smalls e Christina Aguilera, sostiene di aver voluto essere una cantante fin dalla giovane età.

Melanie ha frequentato la Plaza Elementary School, accreditando anche il suo insegnante Mr. Nadien che le ha trasmesso l'amore per il canto.Nella scuola media, Martinez ha iniziato a scrivere poesie, per poi affermare di non aver avuto molti amici durante l'adolescenza per via del suo carattere particolarmente fragile. Nel frattempo, ha usato la fotografia e la pittura come mezzo di auto-espressione. La sua emotività da bambina, che hanno portato gli altri a definirla spesso come una "frignona", è stata la principale fonte d'ispirazione per creare l'alter-ego protagonista del suo album di debutto, Cry Baby.

In seguito ha frequentato la Baldwin High School. All'età di 14 anni, ha imparato a suonare la chitarra studiando il diagramma degli accordi delle canzoni che le piacevano maggiormente e al contempo ha anche scritto la sua prima canzone.Durante il suo secondo anno, ha vinto il talent show organizzato dalla sua scuola.

Carriera

2012: The Voice

Un paio di anni dopo aver aperto un canale YouTube in cui pubblicava cover, Melanie Martinez decide di fare un provino per la stagione tre di The Voice, in cui cantò una cover di Toxic di Britney Spears. Tre dei quattro giudici (Adam Levine, Cee Lo Green e Blake Shelton) si girano per lei; Martinez scelse però il team Adam. Nella Battle, Melanie compete contro Caitlin Michele, in un duetto della canzone di Ellie Goulding Lights. Dopo aver vinto la Battle, Melanie passa alla fase del Knockout, contro Sam James, in cui canta Bulletproof. Data l'eliminazione di James, Melanie giunge ai Live insieme agli altri quattro membri appartenenti al team di Adam. Nella prima settimana dei Live, la cantante esegue una cover del brano Hit the Road Jack riuscendo a mantenersi in gara per merito del giudizio del coach Adam, che la favorsice rispetto a Loren Allred e Joselyn Rivera.

La sua performance di Seven Nation Army dei White Stripes, trasmessa negli Stati Uniti con la puntata del 19 novembre 2012, ha suscitato un forte impatto, tanto da ritrovarsi nella classifica dei venti migliori brani su iTunes il giorno successivo; un'analoga situazione si verificó con la cover di Too Close eseguita la settimana successiva. Nella quinta settimana, viene eliminata assieme ad Amanda Brown, anch'essa facente parte del team Adam. Riguardo alla questione, Melanie dichiarò:

«Non mi sarei mai fino ad ora aspettata di arrivare fino a questo punto ed è al di là di quello che ho sempre sognato. Sono così felice di aver avuto modo di esprimere quello che sono come artista e aver davvero toccato il cuore della gente perché quello era l'obiettivo finale.»

2013–2016: Dollhouse EP e Cry Baby

Dopo The Voice, Melanie Martinez ha cominciato a lavorare in modo indipendente sulla propria musica, scrivendo per tutto il corso del 2013 testi per delle nuove canzoni. Ha pubblicato il suo singolo di debutto intitolato Dollhouse il 9 febbraio 2014. Il brano parla di una famiglia che sembra perfetta all'apparenza, ma ha molti problemi all'interno; successivamente, a proposito del tema della canzone, dichiara che esso è molto simile a quello che coinvolge la vita familiare di Edward mani di forbice. Il video musicale per Dollhouse è stato finanziato in parte dai suoi fan tramite una pagina Indiegogo creata dalla stessa Melanie, mentre i capelli, il trucco e le riprese sono state tutte fatte da amici di lei; infine, il set del video è ispirato ad una casa delle bambole che la cantante ha progettato e arredato.

Dopo aver firmato un contratto con l'Atlantic Records, Melanie ha pubblicato l'omonimo EP Dollhouse il 19 maggio 2014, che comprende le tracce inedite Dollhouse, Carousel, Dead to Me e Bittersweet Tragedy. La sopracitata Carousel, pubblicata anch'essa come singolo, ha riscosso un maggiore successo, essendo stata utilizzata come base musicale nel trailer della serie televisiva American Horror Story: Freak Show.



È stato reso disponibile il pre-ordine a partire dal 24 luglio. Il 1º giugno 2015 viene pubblicato il primo singolo estratto dall'album in studio debutto Pity Party, il cui coro è un campionamento di quello utilizzato da Lesley Gore nella sua celebre hit It's My Party. Poi, il 10 luglio, è il turno del secondo singolo Soap mentre il terzo singolo è stato pubblicato il 31 luglio, ed è Sippy Cup. Cry Baby, titolo scelto per il progetto discografico della ragazza, è stato reso per il pre-ordine a partire dal 24 luglio dello stesso anno, mentre è stato pubblicato il 14 agosto. Debuttante al sesto posto della Billboard 200 statunitense, ha ricevuto il plauso da parte della critica che ha soprattutto esaltato la produzione e i temi trattati.

Dopo aver annunciato un tour mondiale al fine di promuovere il disco, il Cry Baby Tour, il 23 dicembre 2015 ha pubblicato, come regalo di Natale per i fan, sul suo canale YouTube una canzone dal titolo Gingerbread Man. Melanie ha realizzato video musicali per ogni traccia appartenente all'edizione standard dell'album.

2016: Piggyback e K-12

Nel 2016 rende noto di voler pubblicare il secondo album di inediti entro l'autunno dell'anno successivo.

Il 22 dicembre 2017 pubblica su SoundCloud il singolo Piggyback, una risposta alle accuse di stupro mosse contro di lei da una ragazza.

A inizio 2019 annuncia l’uscita dell’album e del film annesso per la fine dell’estate dello stesso anno, pubblicando degli spezzoni dei testi del nuovo progetto, come didascalie delle foto, il film e l'album usciranno il 6 settembre. Il 15 maggio annuncia il titolo del nuovo album K-12. Il giorno successivo pubblica sui suoi profili social la copertina dell’album. Descrive in alcune interviste, il progetto come più oscuro del precedente e musicalmente più Hip-Hop. Sempre sui suoi profili pubblica dei piccoli trailer, con sottofondi musicali inediti, del film, facendo intuire che la trama e lo scenario del progetto saranno in una scuola. Il 6 settembre viene pubblicato il suo secondo album K-12.

Immagine pubblica

Melanie all'età di 16 anni, dopo aver visto La carica dei 101, tinge metà dei capelli di biondo, in modo da assomigliare a Crudelia De Mon. Divenne famosa per il look e per il suo stile "baby doll": abiti ispirati ai video musicali e quando si esibiva.

Controversie

Il 4 dicembre 2017, la Martinez venne accusata da una sua vecchia amica di nome Timothy Heller, di aver praticato sesso orale non voluto su quest'ultima. Melanie replicò dichiarando di essere disgustata di ciò che la Heller aveva detto del suo conto. Si difese dichiarando che gli atti sessuali che avevano praticato erano consensuali. Ciò scatenò il panico all'interno del suo fandom: i suoi follower di Instagram e Twitter declinarono in pochissimi giorni, inoltre venne costantemente attaccata verbalmente a causa dell'accaduto. Questo fatto segnò talmente la Martinez, che quest'ultima decise di scrivere una canzone, intitolata Piggyback, per accusare Timothy di essere un'approfittatrice e una bugiarda. La canzone divenne disponibile solamente su Soundcloud, in modo da non trarne profitto. Alcune testate giornalistiche presuppongono che Timothy abbia inventato la storia per farsi pubblicità, visto il lancio imminente della sua nuova musica.

Discografia

Album in studio

2015 – Cry Baby
2019 – K-12

EP

2014 – Dollhouse
2016 – Cry Baby's Extra Clutter

Filmografia

2019 – K-12

Tournée

2013/2014 – Dollhouse Tour
2015/2016 – Cry Baby Tour
2019/2020 – K-12 Tour

Profumi

2016 – Cry Baby Perfume Milk



Edited by Valene - 30/11/2019, 19:22
view post Posted: 4/10/2015, 22:05 LADYBABY - *Japan Music & More*

LADYBABY

KJndmGH

https://ladybeard.com/
https://twitter.com/Ladybeard_Japan
www.facebook.com/ladybeardjapan

Dopo la recensione delle Babymetal continuo la rassegna di gruppi un po' strani.
Dite ciao ai Ladybaby.
Non si trovano molte info in giro, ma provo a fare comunque una recensione.

Il gruppo è formato da Ladybeard (potrete immaginare quale dei tre sia), Rie Kaneko (18 anni?) e Rei Kuromiya (10 anni?).
Purtroppo non ho trovato informazioni su Rie e Rei, qualcosa invece su Ladybeard: è un cantante e wrestler professionista australiano, lavora in Giappone dal 2013 e il suo è un personaggio un po' sopra le righe.
Definisce il suo genere musicale come "Kawaiicore".

PfZxEy7

La principale particolarità di questo gruppo non è tanto la capacità canora (anche se lui è bravo) quanto il look particolare.
Il loro primo singolo "Nippon Manju" è stato pubblicato ai primi di luglio 2015, conseguendo grande successo.
Il brano parla delle cose belle che il Giappone ha da offrire.
Vorrei essere aggraziata la metà di quest'uomo.
E questa canzone è dannatamente orecchiabile.
Se volete farvi del male su YouTube ci sono dei video per imparare il balletto




Nel 2021 annuncia un ritorno sulle scene con una nuova line up e nuovo nome.

Ladybeard ritorna con la nuovissima unità "BABYBEARD"

Da quando ha annunciato le audizioni e la formazione di una nuova unità di idols l'anno scorso, Ladybeard è stato un po 'tranquillo, ma adesso non più! L'uomo dai molti talenti è tornato con il botto e non è solo.

Combinando il formidabile potere di Ladybeard con quello dei membri Suzu e Kotomi, BABYBEARD è qui per scuotervi darvi un assaggio del Giappone come non lo avete mai sperimentato prima!
Marcando se stessi come "Un adorabile assalto ai sensi", la prima immagine ufficiale del trio è stata rivelata!

BABYBEARD : Suzu, Ladybeard, Kotomi
4iGa7wK

Al 2023 risulta ancora attivo il progetto ma sotto il nome Ladybeard



Edited by Valene - 20/4/2023, 17:26
view post Posted: 2/10/2015, 12:13 Babymetal - *Japan Music & More*

pLWDNEp

Info da Wikipedia

Le Babymetal sono un gruppo di idol giapponesi fondato nel 2011 che unisce la musica "j-pop" alle sonorità dell'heavy metal. È formato dalla cantante Suzuka Nakamoto (Su-metal) e dalle coriste Yui Mizuno (Yuimetal) e Moa Kikuchi (Moametal).
Il loro album di debutto è stato pubblicato nel 2014 e si è classificato alla quarta posizione della classifica Oricon e al secondo della classifica Billboard Japan.

Il progetto di creare un gruppo che unisse sonorità giapponesi al metal nasce nel 2010 dall'agenzia di talenti Amuse, che sceglie Suzuka Nakamoto (Su-metal) in base alle sue doti vocali, alla sua presenza scenica e in seguito allo scioglimento del suo gruppo precedente, le Karen Girl's. Per completare il trio vennero scelte Yui Mizuno (Yuimetal) e Moa Kikuchi (Moametal), all'epoca entrambe di dieci anni.
Nessuna delle tre era a conoscenza di cosa fosse la musica metal prima di entrare a far parte del progetto.
Tra il 2010 e il 2013 il gruppo si esibisce durante i concerti delle Sakura Gakuin e pubblica alcune canzoni su youtube, collabora inoltre con i Kiba of Akiba pubblicando il singolo " Babymetal × Kiba of Akiba" e successivamente pubblicano il sigolo Headbanger!!.
Nell'agosto 2012 le Babymetal debuttarono al Summer Sonic Festival diventando, con un'età media di 12 anni, le più giovani artiste a esibircisi.



Nel 2013 il gruppo debuttò sotto un'etichetta discografica major pubblicando i singoli Ijime, dame, zettai e Megitsune.
Nella primavera dello stesso anno Suzuka Nakamoto (Su-metal) conseguì il diploma di scuola media inferiore, lasciando di conseguenza le Sakura Gakuin, in quanto la politica del gruppo prevede che vi facciano parte esclusivamente componenti che frequentino le scuole elementari o le medie. Tuttavia la produzione le permise di portare avanti il progetto delle Babymetal e di proseguire la carriera con il gruppo.

In agosto si esibirono al Summer Sonic Festival per il secondo anno consecutivo, mentre in ottobre parteciparono per la prima volta al Loudpark, unica manifestazione del Giappone dedicata alla musica metal diventando anche in questo caso il gruppo più giovane nella storia del festival ad avervi mai partecipato.
A novembre, inoltre, collaborono con i Metallica alla promozione per il mercato giapponese del film concerto del gruppo statunitense Metallica 3D Through the Never. Verso la fine dell'anno il gruppo pubblicò il primo DVD dal vivo, Live: Legend I, D, Z Apocalypse.

Il 26 febbraio 2014 le Babymetal pubblicarono il loro primo album in studio, dal titolo omonimo. Il disco venne reso disponibile anche in un'edizione limitata, comprendente un DVD con alcuni video musicali ed esibizioni dal vivo. L'album fu accolto positivamente sia dalla critica che dal pubblico, debuttando al numero 4 della classifica Oricon e al numero 2 della Billboard Japan.
L' 1 e il 2 marzo 2014 le Babymetal tennero una serie di due concerti al Nippon Budokan di Tokyo, attirando un seguito di 20.000 spettatori totali e diventando, con un'età media di 14,7 anni, le artiste femminili più giovani a essercisi esibite.
Durante il secondo concerto il gruppo annunciò inoltre un tour mondiale, che prese il via nel luglio dello stesso anno toccando città quali Parigi, Colonia, Londra e Knebworth (UK), quest'ultima in occasione del Sonisphere Festival 2014.
Il tour proseguì in Nord America, dove le Babymetal si esibirono prima al Fonda Theatre di Los Angeles il 27 luglio e poi il 9 agosto all'Heavy Montréal 2014. Sempre in agosto parteciparono a cinque date del tour americano di Lady Gaga Artrave: The Artpop Ball, in qualità di gruppo spalla.

In ottobre le Babymetal pubblicarono il secondo DVD dal vivo, dal titolo Live: Legend 1999 & 1997 Apocalypse.



Il 7 gennaio 2015 fu pubblicato il terzo DVD dal vivo del gruppo intitolato Live at Budokan: Red Night & Black Night Apocalypse, contenente i due concerti registrati al Budokan, e un album dal vivo dal titolo Live at Budokan: Red Night, contenente l'audio del primo concerto e un codice che permetteva di scaricare in formato digitale Road of Resistance, brano nato da una collaborazione con Sam Totman e Herman Li del gruppo power metal britannico DragonForce.
L'album debuttò al primo posto della classifica Oricon settimanale dedicata ai Blu-ray, facendo delle Babymetal il gruppo musicale più giovane a raggiungere la vetta di tale classifica con un media di 15,7 anni, battendo il precedente record di 16,6 anni detenuto dalle Momoiro Clover Z.

Il 10 gennaio 2015 il gruppo ha tenuto un concerto davanti a 20.000 spettatori alla Saitama Super Arena, il quale è stato trasmesso dall'emittente satellitare WOWOW nel marzo successivo.

5de175e92c5365543958dba93a1405cd1425141152_full

Il gruppo definisce il proprio stile musicale come un nuovo genere chiamato "kawaii metal" (kawaii significa "carino") e lo identifica come un «connubio di idol music e heavy metal», in quanto il loro stile teen pop giapponese si fonde a vari generi dell'heavy metal.Il trio si veste generalmente con abiti in stile punk/goth lolita di colore rosso e nero.
Al posto del gesto delle corna utilizzano il cosiddetto gesto della volpe (o più precisamente kitsune), che nel folclore giapponese è nota per essere un animale capace di mutare aspetto a piacimento, che in qualche modo rappresenterebbe anche lo stile musicale del gruppo.
La kitsune è accreditata dalle tre ragazze come l'entità divina che ha permesso loro di giungere alla ribalta e, come dichiarato da Su-metal, è «grazie alla sua benedizione» che esse sono potute diventare le Babymetal. Il tema della kitsune ricorre spesso nelle esibizioni dal vivo del gruppo e, secondo il produttore Kobametal, ogni azione che le Babymetal debbono compiere è rivelata loro tramite questa entità divina.
Durante i concerti le Babymetal sono accompagnate da una band di supporto, la quale può essere o una band che finge di suonare gli strumenti sopra la base registrata, indossando costumi da scheletro bianchi e neri, o una band formata da veri musicisti, tra i quali Mikio Fujioka, Takayoshi Ōmura, Leda (chitarra), Boh (basso) e Hideki Aoyama (batteria). Quest'ultima è nota con il nome di Full Metal Band, Gods of Metal o Kami Band.



Edited by Valene - 3/1/2023, 18:08
view post Posted: 22/9/2015, 09:53 Salve... - **WELCOME!**
Ciao Ezevereth, benvenuta tra queste mura :)

Schopenhauer è il mio filosofo preferito, la parte di filosofia della mia tesina di maturità era tutta sul suo libro "L'arte di essere se stessi", che consiglio a tutti. (Da notare: la tesina era intitolata "LA MISANTROPIA", a lettere cubitali nere su una pagina completamente bianca)

Spero che tu possa restare a lungo tra noi, e che non ti offenda se ti faccio qualche domanda (a cui non ti devi sentire assolutamente obbligata a rispondere): in che modo i goth ti considerano "borderline"? Che lavoro fai? Studi? Mi aggiungo ad EreMyth nel chiederti perché odi i social.

E ad ogni modo non mi sembri affatto acida -_-
view post Posted: 20/9/2015, 00:16 Presentazione EreMyth - **WELCOME!**
Willkommen! Also, sprichst du deutsch? :)

Complimenti, ottima presentazione, hai studiato bene! Valene sarà triste visto che non potrà farti l'interrogatorio di rito.
Hai degli animali?

Ps: io ADORO il vetro!
view post Posted: 17/9/2015, 12:40 Tokyo Gore Police - ASIAN MOVIES
L'ho visto pochi giorni fa ed è M E R A V I G L I O S O
Recuperatelo, è uno di quei film che ad ogni scena ti fa mettere le mani nei capelli.
Vi basti questo:
TGP
view post Posted: 17/9/2015, 12:09 Oggi in Giappone è il giorno della CUCINA ITALIANA - **GIAPPOLANDIA & More**
Di sicuro non festeggerò mangiando ricci vivi! lol Immagine piuttosto curiosa per celebrare la cucina italiana.
Non sapevo dell'esistenza di questa giornata, chissà se i miei amici japponesi la conoscono.
view post Posted: 8/9/2015, 12:40 La Sindrome di Cotard o Sindrome dell'uomo morto - Delirium Room,Curiosity & Fun.
Studentessa di psicologia all'attacco! :ponpon:

CITAZIONE (Dampyr 'o dampiro @ 5/9/2015, 14:23) 
Più che una patologia psicologica qui secondo me siamo di fronte a problemi neurali, non è una paturnia ma un deficit, il cervello che non collega più.

CITAZIONE (Valene @ 5/9/2015, 13:14) 
Si suppone derivi da una interruzione patologica delle fibre nervose che connettono il centro delle emozioni alle aree sensoriali. In tal modo, nulla riesce più ad avere una qualche rilevanza emotiva per il paziente, al punto che l’unico modo per spiegare razionalmente questa totale assenza di emozioni rimane quello di credere di essere morto.

E' vero che si suppone ci sia una causa neurologica, però viene considerata malattia psichiatrica perché il disturbo è a livello emozionale e non neurologico: cambia la percezione che si ha di se stessi, si hanno dei veri e propri deliri (si pensa di essere in paradiso/all'inferno, pietrificati, di non aver bisogno di mangiare, eccetera). Tra l'altro questo tipo di patologia si può curare con dei farmaci (ho fatto una ricerchina ^_^ ).

Invece, ad esempio, se alcune aree del cervello specifiche per la percezione fisica di sé (che non sto a dire perché chissenefrega) si danneggiano si ha una somatoparafrenia, cioè non si percepisce più un arto come proprio. Immaginate di vedere e toccare il vostro braccio destro e credere fermamente che non sia vostro perché non lo sentite vostro, o che sia il braccio di qualcun'altro e ve l'hanno attaccato per sbaglio. Ecco questo è un deficit neurologico: la sofferenza non riguarda la vita psicologica vera e propria (non cambiate personalità, non avete deliri o altro) semplicemente avete un braccio "estraneo" che non percepite come vostro. Purtroppo per le lesioni che danno problemi neuropsicologici non esistono farmaci.

Spero di essermi più o meno spiegata. Comunque tenete conto che tutte le malattie psichiatriche provocano o hanno origine da alterazioni chimiche o fisiche del cervello (anche se minime).

Scusate se mi sono dilungata e sono anche andata un po' OT, ma ho appena dato un esame del cavolo e ho bisogno di convincermi che la mia carriera universitaria non sia un fallimento su tutti i fronti.
view post Posted: 24/1/2015, 00:21 Mi presento - **WELCOME!**
Benvenuto! :)
Visto che non ti piacciono le domande te ne faccio un paio <3
Ti piace il cioccolato? Cheffai nella vita? Ti piace la musica? (lascio le altre a Valene lol)

Ps: non odiarmi pliz, è la prassi fare domande 0lzosgA
view post Posted: 15/1/2015, 17:40 oi - **WELCOME!**
Benvenuta compagna bevitrice di tè :3 (io però bevo anche alcol lol)
Scusa ma mi chiariresti la "musica estrema" cos'è? Non per sembrare spocchiosa eh, è che non ho mai sentito il termine :)
view post Posted: 8/1/2015, 13:04 (Presentazione) alla seconda - **WELCOME!**
Sì lo so, ho rotto le scatole con tutte 'ste presentazioni.
Scusate se riesumo la discussione, però sono sparita di nuovo e tanti di voi non mi conoscono (in realtà non sono sparita proprio, io vi leggo, ma non scrivo mai). Le cose non sono cambiate molto quindi quello che ho scritto qui va bene quindi aprire una nuova pagina mi sembrava inutile, almeno così chi vuole può leggere chi sono :3
Eh che ci vuoi fare avere una relazione occupa un sacco di tempo, quasi più dell'avere due cuccioli.
Comunque niente, questa sono io, Rain, procrastinatrice di professione :eroe:




P.S: scusa Val, non cambierò mai :sad:
345 replies since 10/8/2009