+Dark & Gothic Lolita+

Posts written by <<Brendon>>

view post Posted: 26/9/2011, 20:07 l'amore la morte e il romanticismo decadente - +Living in a Dark & Victorian World+
L'amore è una delle poche cose che mi fa alzare dal letto la mattina, l'amore è uno dei motori più potenti della vita, assieme alla paura naturalmente, pensateci bene, si agisce quasi sempre sotto l'effetto di questi due sentimenti, amore e paura, sono loro che dirigono il grande gioco della vita.
Personalmente sono ancora giovane ma posso dire di aver sfiorato l'amore molte volte per fortuna, sono esperienze che ti segnano, l'amore ti fa crescere comunque e segna una svolta nella vita di ogni persona, la sofferenza stessa credo che sia legata in parte all'amore, se non si soffre non si ama...
view post Posted: 25/9/2011, 21:33 Vittime...non lo siamo un po tutti? - **WELCOME!**
Comunque Eric non ti devi abbattere, abbi sempre la forza di sperare in qualcosa, la vita è dura per tutti, bisogna trovare le armi giuste per affrontarla, non demordere, prosegui il tuo viaggio..
view post Posted: 25/9/2011, 19:01 Viaggio Astrale - **MYSTERIUM**
Si hai detto cose giustissime, io tenevo soltanto a fare una distinzione tra sogno lucido e viaggio astrale, che non sono esattamente la stessa cosa..
Hai anche ragione sulla sensazione di cadere, anche le paralisi notturne sono un segnale che può essere sfruttato come rampa di lancio per viaggiare in astrale, in quanto il corpo è ancora addormentato mentre la mente si è svegliata, infatti per viaggiare in astrale il concetto chiave è quello di rilassare il corpo fisico ma tenere la mente vigile.
Comunque mi incuriosisce il tuo fatto dello strangolamento, ma sei stato vicino alla morte? Ti hanno strangolato? Scusa se te lo chiedo magari sono cose private o negative, sei libero di non rispondermi..
view post Posted: 25/9/2011, 18:39 Anne Clark - DARK MUSIC

ANNE CLARK



cvbLyMo

Anne Clark è una cantautrice inglese, nel 1982 esce il suo primo lavoro " The Sitting Room " , il suo stile è molto particolare, la sua musica è un miscuglio di Darkwave ed elettronica, è sicuramente una delle artiste più particolari e più " ricercate " del suo genere.

DISCOGRAFIA
1982 – The Sitting Room (UK: Red Flame, Germany: Virgin Schallplatten, later: Virgin/EMI; LP)
1983 – Changing Places (UK: Red Flame, Germany: Virgin Schallplatten, later: Virgin/EMI; LP)
1984 – Joined Up Writing (UK: Ink, later: Virgin/EMI; EP)
1985 – Pressure Points (UK: Ten, Germany: Virgin Schallplatten; later: Virgin/EMI; LP)
1987 – Hopeless Cases (UK: Ten; Germany: Virgin Schallplatten, later: Virgin/EMI; LP)
1988 – R.S.V.P. (UK: Ten; Germany: Virgin Schallplatten, later: Virgin/EMI; LP – recorded live at the Music Centrum, Utrecht, Holland, 1987)
1991 – Unstill Life (SPV, later: Virgin/EMI; LP/CD)
1993 – The Law Is An Anagram Of Wealth (Germany: SPV; CD)
1994 – Anne Clark and friends: Psychometry (SPV, later: Virgin/EMI; CD – Live at the Passionskirche Berlin)
1995 – To Love And Be Loved (SPV, later: Warner Chappell; CD)
1997 – Wordprocessing: The Remix Project (Columbia Europe/Sony BMG, later: Warner Chappell; CD)
1998 – Anne Clark & Martyn Bates: Just After Sunset – The Poetry of Rainer Maria Rilke (Labor/Indigo, later: Warner Chappell, re-release 2002: netMusicZone; CD)
2003 – From the Heart – Live in Bratislava (netMusicZone – Recorded at the studios of Slovak National Radio Broadcast during the European acoustic tour on 17 November 2002)
2004 – Notes Taken, Traces Left (netMusicZone – Audiobook, song lyrics and commentary from Anne Clark's book)
2008 – The Smallest Acts of Kindness (netMusicZone)










Fonte: Wikipedia

Edited by Valene - 10/2/2018, 18:06
view post Posted: 25/9/2011, 17:01 Viaggio Astrale - **MYSTERIUM**
Il sogno lucido è comunque un sogno, non è reale, infatti il sogno diventa lucido quando ci rendiamo conto di essere nel sogno e quindi possiamo manipolarlo a nostro piacimento, anche se è molto complesso e anche qui ci sono varie tecniche da seguire..
Il viaggio astrale non è un sogno, non è un illusione, dovrebbe trattarsi di qualcosa di reale, proprio lo staccamento dell' " anima " dal corpo...

Ma tu hai avuto l'esperienza astrale? Ti sei staccato dal corpo?
view post Posted: 25/9/2011, 13:52 Viaggio Astrale - **MYSTERIUM**
Occhio a non confondere il viaggio astrale con il sogno lucido, scusa ma ti sei fatto strangolare?
view post Posted: 25/9/2011, 13:44 Vittime...non lo siamo un po tutti? - **WELCOME!**
Io leggo un fumetto molto bello e anche abbastanza dark, si chiama Brendon, il mio nick è preso proprio da qui, in un numero, intitolato " Fiabe di morte ", viene riportata una frase che mi colpì moltissimo....


"Qui sulla terra noi siamo goffi... non riusciamo a volare, perchè abbiamo ali troppo grandi... come gli albatri... ci chiamano... angeli"



Tutta per te..


view post Posted: 25/9/2011, 00:11 Viaggio Astrale - **MYSTERIUM**
Ma non sono dei sogni o almeno non del tutto, il viaggio astrale è un esperienza cosciente, è proprio un'esperienza reale, viene anche definita come esperienza di pre-morte, perchè secondo molti al momento della morte avviene il distacco dal corpo fisico, proprio come nel Viaggio astrale, ma non si tratta di allucinazioni o robe simili, si è estremamente coscienti..
view post Posted: 24/9/2011, 21:15 Viaggio Astrale - **MYSTERIUM**

VIAGGIO ASTRALE



obe

Cos'è il viaggio astrale?
Il viaggio astrale è un'esperienza fuori dal corpo (esperienza extracorporea).

Questa risposta di per sè non significa proprio nulla e merita un maggiore approfondimento, ma visto che mi riesce sempre difficile spiegare in parole semplici cosa è concretamente il viaggio astrale, voglio citare quello che dice Wikipedia a riguardo:

"L'espressione esperienza extracorporea, nota anche con gli acronimi O.B.E. e O.O.B.E. (dall'inglese Out Of Body Experience), sta ad indicare tutte quelle esperienze nelle quali una persona ritiene di essere "uscita" dal proprio corpo fisico, a volte racchiuso in un corpo etereo (una specie di fantasma del corpo reale), altre volte in assenza di corpo. Più stringatamente sta ad indicare quella reale sensazione che taluni provano come se stessero fluttuando all'esterno del proprio corpo[...]"

Bene, adesso che sai la definizione di "viaggio astrale" ti si presentano improvvisamente quattro scelte:

Credere che i viaggi astrali esistano

Credere che i viaggi astrali siano allucinazioni scientificamente spiegabili

Credere che i viaggi astrali siano una bufala

Sperimentare di persona





Si, hai capito bene, la quarta scelta è sperimentare di persona.
Pensaci un attimo, in fondo perchè devi essere costretto a credere in qualcosa?
Non è irrazionale il dover credere in qualcosa senza poter provarlo di persona?

Siamo esseri pensanti, abbiamo gli occhi per vedere, le orecchie per sentire, le mani per toccare, e ci dobbiamo limitare a CREDERE?

Io lo trovo contro ogni logica, come disse Cecchi Paone ad una puntata (piuttosto esilarante ) de il Bivio, "io non voglio credere o non credere, io voglio sapere."

I nostri 5 sensi ci permettono di sperimentare la realtà senza dover fare affidamento su credenze che ci portiamo dietro dalla nascita.

L'esperienza è lo strumento più potente in assoluto che abbiamo per conoscere la realtà delle cose. Quello che siamo oggi è il frutto di tutte le esperienze vissute nella nostra vita, e quello che diventeremo un domani sarà il frutto delle esperienze che vivremo.

Il viaggio astrale è un'esperienza che chiunque può fare, non c'è nulla in cui credere, non è una religione, un dogma, o una favola.

Ecco perchè le esperienze extracorporee spesso cambiano la vita delle persone, esse sono una prova potente dell'esistenza dell' anima e della vita dopo la morte, proprio perchè sono sotto forma di esperienza.

Lo scopo di ViaggioAstrale.net non è convincere le persone dell'esistenza dei viaggi astrali, ma guidarli affinché possano sperimentare di persona, allorché saranno loro stessi a dire "i viaggi astrali esistono, l'anima esiste", o "i viaggi astrali sono allucinazioni", oppure "i viaggi astrali sono una menzogna".

Se cercate le risposte esistenziali che gli uomini si pongono dall'inizio dei tempi, il viaggio astrale è forse lo strumento più diretto per avere queste risposte e passare ad un livello di consapevolezza superiore, ovviamente senza dimenticarsi dell'aspetto divertente e appagante che questo tipo di esperienza può darci.

Quello che mi piace sottolineare, e che spesso dico a chi si avvicina per la prima volta a questo "nuovo mondo", è che il viaggio astrale cambia in meglio la tua vita, perchè ti da la sicurezza e la consapevolezza che continuamo a vivere dopo la morte del corpo fisico.

Io stesso ero agnostico e scettico peggio del cofondatore del CICAP (Massimo Polidoro). Quando un mio amico mi parlò del viaggio astrale ne rimasi perplesso e, come è appena successo a te, mi si sono poste di fronte le fatidiche quattro opportunità, e visto che ero uno scettico "pratico" pronto ad accogliere nuovi orizzonti (a patto che fossero dimostrabili), decisi di provare di persona.

Quando ebbi la mia prima uscita extracorporea la visione del mondo cambiò.

Mi ero trasformato da agnostico in consapevole, il mio atteggiamento nei confronti della vita si rinnovò completamente.
Diventai più felice, più sereno, acquistai sicurezza, ero più socievole nei confronti delle altre persone, perché sapevo di poter vivere senza aver paura della morte.

Non fraintendermi, non sto dicendo che una volta che avrai compiuto il tuo primo viaggio astrale potrai permetterti di trascurare la tua vita terrena, ma anzi è l'esatto contrario!
La vita su questa terrà è IMPORTANTISSIMA e va coltivata in ogni suo aspetto, quello che cambierà in te sarà la consapevolezza che avrai di non essere soltanto un corpo fatto di carne, e può sembrare poco ma di fatto questo ti porterà felicità e serenità per tutta la vita.

E' stato così per me, e può esserlo anche per te.

Non è come credere in una religione (e qui si potrebbe ritornare al discorso dell'assurdità del credere senza sperimentare, ma te lo risparmio XD), tu stesso avrai la certezza di esistere dopo la morte fisica.

Scusami se ti sto ammazzando di parole, ma quando parlo di viaggi astrali finisco sempre per appassionarmi.
In realtà ci sarebbero tantissime cose da aggiungere, ma prima devi capire quali sono le TUE intenzioni.

Qual'è la scelta che farai?
Vuoi sperimentare di persona?

Ti interessa sapere di poter continuare a vivere dopo la morte?

Guarda bene dentro te stesso.
Solo tu conosci la risposta.

Se ti senti in dovere di sapere, allora seguimi, sarò felice di guidarti affinché tu abbia la tua prima esperienza fuori dal corpo.

Per imparare a compiere il viaggio astrale esistono diverse tecniche, ma come in tutti i percorsi di apprendimento, non esiste la "formula magica".
Non basta conoscere una "tecnica" per imparare qualcosa, ma c'è bisogno di intraprendere un percorso che abbia un metodo che sia testato, che funzioni, e che possa essere messo in pratica.




painting1




Per maggiori informazioni: www.viaggioastrale.net/





ALCUNE TESTIMONIANZE




Testimonianza di Susan del 4 Agosto 2011

Ciao, sono Susan e ho 20 anni. Quando avevo 14 anni mi è successo di svegliarmi un mattino d' estate e vedere in torno a me tutto come i soliti giorni, ma quando volevo alzarmi dal letto, per girarmi ho sentito il corpo duro come una pietra e non riuscivo a muovermi, dopodichè ho fatto forza, ma non si muoveva il mio corpo solo la mia "anima" e riuscire ad alzarmi è stato difficilissimo... era troppo pesante. Quindi mi sono alzata appoggiandomi sul muro e ad un certo punto mi sentivo leggera come sempre, ma quando ho visto sotto di me c'ero ancora io che dormivo e mi sono spaventata cosi tanto che mi sono rimessa nel punto di partenza, non riuscivo a svegliarmi e riposando un po ho provato a girarmi e si è girato con me il corpo. Da quel momento non capivo cosa mi era successo e tutti mi dicevano che era un sogno. Ma io ero sicura che non lo fosse quindi cercando su internet sono venuta a sapere che esisteva il viaggio astrale e che non sono l'unica a cui capitano cose del genere.





Testimonianza di Luigi del 27 Giugno 2011

Il mio primo viaggio astrale lo ebbi mentre stavo facendo la stagione estiva in toscana (faccio piano bar), avevo un gran sonno e dormicchiavo ancora nel primo pomeriggio. Avevo le dita delle mani incrociate e abbracciavo il cuscino quando mi accorsi che sentivo le mie braccia alzate appoggiate su i gomiti e le dita sempre intrecciate. Con le mani che erano uscite fuori potevo toccare le mani sul letto...capivo che era un piccolo distaccamento del mio spirito...per fartela un pò più breve alla fine ruotai le braccia e cosi anche il mio corpo e vidi le mie braccine e mani spitituali. Erano scure e tutto nella stanza era abbastanza scuro.La cosa mi entusiasmò tantissimo ma proprio in quel momento mi veniva a bussare la mia ragazza che accolsi con entusiasmo...Ci sarebbero diversi particolari che ho saltato e mi piacerebbe parlarne un pò. Vedi la cosa più strana e che in tutte le mie esperienze sono uscito solo parzialmente dal corpo(braccia gambe). Una volta ho toccato il corpo della mia ragazza che era proprio accanto a me. In tutti i casi(a parte il primo) apro gli occhi durante la notte perchè mi rendo conto che sto dormendo, e vedo la stanza come la vedrei normalmente, poi provo a tirare su un braccio e pam!!! viene su lo spiritello, allora l'eccitazione sento che diventa forte e inizio ad avere paura. Si perchè sento il cuore battere più veloce e cosi in meno di un minuto mi sveglio.La testa non riuscivo mai a sollevarla cosi un giorno decisi di sollevare le gambe e fù facilissimo allora ho pensato che potevo tirarmi fuori a partire dalle gambe e le tirai sempre più su ma quando arrivai al bacino mi risvegliai, probabilmente per lo spavento.





Testimonianza di Nicolò del 29 Aprile 2011

Stamattina, dopo essermi svegliato, mi sono messo su un fianco ed ho effettuato la tecnica della ripetizione e ad un certo punto ho udito il solito suono e mi sono sentito sollevare le gambe verso l'alto. Dopo aver preso coscienza del mio corpo astrale ed essermi messo ai piedi del letto, ho fluttuato tra il soffitto e il pavimento. Poggiati i piedi per terra, ho provato a chiedere "chiarezza" per migliorare la pessima visione, a muovermi, ma niente da fare dato avevo il corpo astrale completamente immobilizzato. In seguito, sprofondato in un sogno, ho avuto uno, o due falsi risvegli, dopodiché mi sono risvegliato.





Testimonianza di Daniele del 24 Aprile 2011

Ci sono riuscito Matteo! Ieri sera mi sono messo nel letto in posizione supina, al buio nel totale silenzio (come tutte le sere). Le altre sere mi concentravo anche più volte nella tecnica dell'onda azzurra, sentivo le vibrazzioni, ma anche questa sera avevo fallito, ma stamattina mi sono svegliato prima nel letto, non so che ore fossero ma dovevano essere le 5 o 6 di mattina, pensavo che dovevo riaddormentarmi invece in quel momento (in posizzione supina) mi sono concentrato nel pensare le frasi che ripetevo spesso nella mia mente ogni sera mentre mi concentravo sulla tecnica dell'onda azzurra (Ora esco dal mio corpo, viaggerò in astrale), il mio corpo era rilassatissimo che nemmeno lo sentivo e non mi muovevo, penso di aver sfruttato lo stato ipnagogico, ero cosciente nello stato ipnagogico, sentivo le vibrazioni e ho cominciato a fluttuare sopra il mio corpo, non è durato molto, circa 8/12 secondi, in quel momento sapevo di essere fuori dal corpo ed ero cosciente, non volevo tornare nel corpo così presto, ma forse preoccuparmi di tornare nel corpo è stata la causa che mi ci ha fatto tornare. Dopo (non subito) essere tornato nel corpo mi sono addormentato. Al risveglio ho pensato "non era un sogno", no non lo era, ero cosciente e tu sai perchè lo so, le sensazione di un viaggio astrale le conosci. Ciao.























Ragazzi tengo a precisare che è assolutamente tutto vero, ho avuto delle testimonianze anche da parte di miei familiari, raccontavano di uscire dal corpo e di vedere loro stessi mentre dormivano, molti fanno anche fatica a rientrare nel corpo fisico.
Il pericolo di morte non esiste, molti hanno paura ad avvicinarsi a questa esperienza perchè hanno paura di non rientrare ma è impossibile, si ci ritrova sempre svegli nel proprio letto.. Ovviamente come ogni cosa è necessario documentarsi bene, in rete si trovano anche delle tecniche che aiutano ad avere questa esperienza, io ho provato ad utilizzare qualche tecnica ed ho ottenuto dei buoni risultati.
Si tratta di un'esperienza assolutamente naturale, non esiste nulla di malvagio o esoterico, una volta vissuta molti sostengono di avere un'altra visione della vita e della morte, il viaggio astrale può davvero cambiare la vita.


Edited by Valene - 11/8/2017, 20:58
view post Posted: 24/9/2011, 18:31 Bella Morte - DARK MUSIC

BELLA MORTE


zAgK1Ex



Bella Morte è una band alternativa di gothic rock formatasi nel 1996 a Charlottesville, Virginia. Essi incorporano anche elementi di metal, punk, darkwave, death rock, industrial, e synthpop.

Attualmente scritturati con la Metropolis Records, essi precedentemente pubblicarono gli album attraverso la loro etichetta, Some Wear Leather, e anche con la Cleopatra Records. All'inizio dell'autunno del 2006, la Metropolis Records confermò che i Bella Morte erano arrivati al numero uno nelle prevendite dei prodotti Metropolis Records con il loro album Bleed the Grey Sky Black, che fu pubblicato il 10 ottobre del 2006.



Di recente il bassista e co-fondatore del gruppo Gopal Metro ha deciso di lasciare la band per seguire altri progetti. Gopal fece il suo ultimo (fino ad ora) show con la band il 10 marzo del 2007 nella città natale della band Charlottesville. Allo stesso show il vocalist Andy Deane annunciò che Tony Pugh avrebbe rimpiazzato Gopal al basso.
I Bella Morte hanno un forte seguito nella scena della musica underground attraverso il passa-parola e il loro sempre più numeroso street team, chiamato con affetto "The Fallen".
All'inizio dell'estate del 2008 è stato annunciato che Jordon Marchini non avrebbe partecipato più ai tour con la band. Egli non è più citato come percussionista della band nella loro pagina di myspace e tutte le foto promotional non lo includono più. Se questo è un cambiamento permanente rimane ancora da vedere.




FORMAZIONE
Andy Deane - Voce
Tony Lechmanski - Chitarra
Scotty Derrico - Batteria
Micah Consylman - Synth (keytar durante le live performance)
Tony Pugh - Basso




DISCOGRAFIA
Remorse (solo in cassetta, demo) (1996)
Remains (1997)
Where Shadows Lie (2000)
The Death Rock EP (Vinyl - limitato a 300) (2001)
The Quiet (2002)
The Death Rock EP (CD w/ bonus tracks) (2002)
Remains (Remastered Version) (2002)
As the Reasons Die (2004)
Songs for the Dead (2004)
Bleed The Grey Sky Black (2006)
Your Beautiful Death (2008)








Si ringrazia Wikipedia


Edited by Valene - 10/2/2018, 18:05
view post Posted: 24/9/2011, 18:25 Le classi della cultura Goth - +Living in a Dark & Victorian World+
Mi ci riconosco in parecchie categorie, tra l'altro ho avuto uno stretto contatto con i goth Wicca..
view post Posted: 24/9/2011, 18:17 Dove vivete? in quale regione? - TEST E SONDAGGI
Piemonte, purtroppo vivo a Torino.... per adesso! :rolleyes:
view post Posted: 24/9/2011, 13:57 SIRENIA - DARK MUSIC
Ho ascoltato i Sirenia per molto tempo, c'era un periodo in cui ero in fissa, mi hanno colpito parecchio, di solito io ascolto molto di più la Darkwave ma questi sono veramente bravi!




Questa è speciale per me...
113 replies since 22/12/2008