+Dark & Gothic Lolita+

Posts written by <<Brendon>>

view post Posted: 29/9/2011, 18:22 MY obscure art...2 - Our Art works
E' bello quando si trova una passione così, in cui ti sfoghi ed esprimi le tue emozioni, aiuta moltissimo! ^_^
view post Posted: 28/9/2011, 21:13 Cults - DARK MUSIC

Cults


ey0He9V

Ventun'anni, un paio di canzoni postate sul web per gli amici e un contratto con la Columbia. La scalata al successo di Brian Oblivion e Madeleine Follin è tra quelle "meraviglie della Rete" che forse non meravigliano più nessuno, ma testimoniano del fatto che, perlomeno negli Stati Uniti, anche etichette di grosso calibro comincino a intercettare e incanalare le impressioni fluide del pubblico, riuscendo per altro a prevedere imprese ancora sul nascere.


Nati dal difficile compromesso tra il passato punk-rock di lei e le frequentazioni surf di lui, risolto col rivolgersi al filone Motown e al fascino retrò delle girl band dei 50-60, i Cults sanno effettivamente interpretare da un lato la leggerezza - forse l'impalpabilità - melodica dell'ultimo filone noise-pop americano al femminile (La Sera, Best Coast) e la freschezza disimpegnata dei propri riferimenti, il tutto abbinato in combo vincente con sonorità eighties, tra synth, campionamenti e una sezione ritmica costantemente sopra le righe.




FORMAZIONE
Brian Oblivion
Madeleine Follin




DISCOGRAFIA
Cults - 2011









Non so se possono essere ritenuti propriamente " Dark ", fanno un Dream Pop stile Cocteau Twins che richiama molto alla spiritualità, il loro primo album è uscito quest'anno ed è stato molto apprezzato, la voce di Madeleine Follin è fantastica...




Fonte: www.ondarock.it/recensioni/2011_cults.htm


Edited by Valene - 10/2/2018, 18:11
view post Posted: 28/9/2011, 20:40 Viaggio Astrale - **MYSTERIUM**
Il tuo non è stato un viaggio, se hai avvertito le vibrazioni e perchè stava funzionando tutto correttamente, stavi per staccarti, ma non sei ancora entrata nel mondo astrale.
A me capitano sempre le paralisi notturne, mi ritrovo sveglio e non riesco a muovermi, per muovere un braccio faccio una fatica assurda...
view post Posted: 28/9/2011, 15:11 Cattedrale di Roskilde - Architettura Gotica & More...
Meravigliosa davvero, complimenti per questo spazio sull'architettura! ;)
view post Posted: 28/9/2011, 11:13 KILLING JOKE - DARK MUSIC
Fantastici, credo che siano una delle migliori band dell'intero genere, "Brighter Than A Thousand Suns" è un album eccezionale!


view post Posted: 27/9/2011, 19:46 Viaggio Astrale - **MYSTERIUM**
Ci sono diverse opinioni su cosa siano effettivamente le larve astrali, ciò su cui sono d'accordo più o meno tutti è che sono entità non proprio benevole che possono disturbare il viaggiatore astrale e creare non pochi disagi.

Se segui il mio blog sai che sono una persona molto pratica, che non dà nulla per scontato.
Credo che questo sia il giusto approccio quando si parla di cose sconosciute e astratte come il viaggio astrale, onde per cui voglio parlare delle larve astrali basandomi sulle mie personali esperienze.

Innanzitutto è bene dire che per "larve astrali" io intendo tutte quelle entità che possono causare disagi durante un'esperienza extracorporea.
C'è chi fa distinzioni tra larve astrali, demoni, spiriti maligni, ecc... personalmente io reputo una larva astrale qualsiasi entità che possa darmi fastidio mentre sono in astrale.

Facendo questa premessa, posso constatare che le larve astrali effettivamente esistono e sono degli esseri che per un qualche motivo sembrano interessati a spaventare e a rompere le scatole al malcapitato viaggiatore di turno.

Mi è capitato di incontrarle raramente e l'idea che mi sono fatto è che queste entità si nutrono delle nostre fobie e possono assumere la forma delle proprie paure più recondite.

Forse la cosa può spaventare, in realtà le larve astrali non sono affatto così pericolose come molti credono.
Le storie sui possedimenti ecc.. sono soltanto leggende, e queste entità sono un problema soltanto se non siamo abbastanza preparati.

Non possono uccidere o fare del male fisico, possono però rivelarsi una piaga piuttosto purulenta che può rovinare l'esperienza o, nel peggiore dei casi, renderla "traumatizzante".
Come dicevo, la loro pericolosità nel creare disagi è direttamente proporzianale al proprio grado di preparazione, ovvero:
più cose sai sul loro conto, meno ne hai paura.

Immagina ad esempio qualcuno che compie un viaggio astrale per la prima volta e non ha mai sentito parlare di larve.
Come pensi che reagirebbe se incontrasse un mostro terrificante impersonificato in una delle sue paure (perché ricorda che le larve astrali sono quelle entità che infastidiscono e che prendono le sembianze delle proprie paure) più recondite?
Non sarebbe una bella cosa per lui.

Se invece un viaggiatore è consapevole del fatto che le larve astrali non possono fare nulla se non cercare di spaventarlo, sicuramente le temerebbe molto meno.

Esistono diverse tecniche per contrastare in modo efficacie le larve astrali o evitarle il più possibile, ma il primo suggerimento che posso dare per non temerle è... che semplicemente non c'è motivo di temerle
Esse non fanno altro che metterci faccia a faccia con una nostra paura, non creano disagi più di quanti ce ne creiamo noi nella nostra testa.
Per cui larve astrali o non, se abbiamo una paura dovremmo affrontarla prima o poi.

Goditi il tuo viaggio astrale, perché è una delle esperienze più belle che potresti mai fare.



Fonte: http://www.viaggioastrale.net/ART42%20cosa...rve_astrali.php ;)
view post Posted: 27/9/2011, 15:33 Chandeen - DARK MUSIC
CITAZIONE (GothicPrincess @ 27/9/2011, 16:27) 
Non li avevo mai sentiti... però che bravi! ^_^

Mysterious Clouds è bellissima, così profonda, tra l'altro ti consiglio di recuperarti la compilation " Wave Romantics ", bellissima! E' una raccolta di ballads underground e pezzi dark..
view post Posted: 27/9/2011, 15:09 Buongiorno. (: - **WELCOME!**
CITAZIONE (cøcãinë½ @ 27/9/2011, 16:04) 
Grazie per i complimenti! Tra le band inglesi che ascolto ci sono i Cure, Queen, Rolling Stones, Beatles, Iron Maiden, Joy Division, Oasis, Pink Floyd, Sex Pistols, Led Zeppelin etc etc..

Ottimo!
view post Posted: 27/9/2011, 15:06 Viaggio Astrale - **MYSTERIUM**
CITAZIONE
Brandon la cosa che più mi spaventa è che possa succedere davvero e che non si riesca a tornare... lo so èun pò stupido ma ricordo una sensazione quasi come morire... e tanta paura. Poi i chiedo, ma allora possiamo farlo tutti, e se è cosi come mai le testimonianze non sono di più?

Non devi assolutamente avere paura si rientra sempre nel corpo fisico, non esiste alcun pericolo di morte, l'unico fastidio che puoi incontrare nel mondo astrale sono le larve astrali, che possono disturbare l'esperienza ma fidati che non esiste alcun pericolo, ovviamente se non si è abbastanza preparati l'esperienza può diventare traumatica, quindi consiglio a tutti di documentarsi bene prima di compiere un viaggio astrale.
Nella recensione ho postato il link di un sito in cui spiega tutto, troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi. Comunque è molto importante non avere alcuna paura e vivere l'esperienza con naturalezza, da secoli l'essere umano è in grado di compiere queste esperienze soltanto che nella nostra cultura molte cose sono andate perse purtroppo..
view post Posted: 27/9/2011, 14:49 Buongiorno. (: - **WELCOME!**
Benvenuta, sei quasi mia coetanea, ottimi gusti e ti faccio i complimenti per la musica classica, è raro trovare giovani al giorno d'oggi che apprezzano questa musica.
Condivido con te l'amore per l'Inghilterra, dallo stile alla musica, mi piacerebbe sapere qualche gruppo british che ascolti. Leggi Dylan Dog? Grande, io leggo Brendon sempre della Bonelli, che è più o meno simile nello stile!
Buona permanenza!
view post Posted: 26/9/2011, 21:01 Chandeen - DARK MUSIC

Chandeen



x9usPbx


Chandeen è un progetto musicale di musica Darkwave fondato nel 1990, amano definire la propria musica come una " poesia elettronica " che ti accarezza l'anima.
Acquisirono una buona popolarità negli anni 90 e sono tra i gruppi che più mi hanno impressionato, mi ricordo ancora la prima volta che sentì " Mysterious Clouds ", avevo i brividi, non aveva mai sentito una melodia così soave e ricca di spiritualità..



FORMAZIONE
Julia Beyer - vocals, songwriting
Harald Löwy - music, production, songwriting
Mike Brown - music, production, songwriting

Altri membri

Aline Akbari - vocals, songwriting (1991–93)
Catrin Mallon - vocals, songwriting (1993–94)
Stephanie Härich - vocals, songwriting (1995–2002)
Oliver Henkel - music (1990–2004)
Antje Schulz - vocals, songwriting (1992–2004)



DISCOGRAFIA
1994 - Shaded by the Leaves (CD, Hyperium Records)
1995 - Jutland (CD, Hyperium Records)
1995 - Light Within Time (EP + CD-ROM Video, Hyperium Records)
1996 - The Waking Dream (CD, Hyperium Records)
1998 - Spacerider - Love At First Sight (CD, Synthetic Symphony)
2002 - Bikes and Pyramids (CD, Kalinkaland Records)
2003 - Echoes (CD, Kalinkaland Records)
2008 - Teenage Poetry (CD, Kalinkaland Records)





Fonte: Wikipedia

Edited by Valene - 10/2/2018, 18:07
view post Posted: 26/9/2011, 20:23 Viaggio Astrale - **MYSTERIUM**
CITAZIONE (Valene @ 26/9/2011, 13:12) 
Innanzitutto ringrazio Brendon per questo interessante argomento e per aver eseguito una ottima recensione (che ho gia' provveduto ad inserire nell'indice sezione)
I viaggi astrali sono di per se affascinanti, io non ne ho mai provati, ma seguo lo yoga ed a volte con la concentrazione si raggiungono stati di estasi simili anche se l'anima nn esce dal corpo..ma ho conosciuto in passato persone che hanno avuto esperienze di out of body...
anche se molte di loro si riconducono pero' alle esperienze di pre morte..tutta un'altra cosa.cmq davvero interessante l'intero articolo. Grazie.

Ti ringrazio per i complimenti sulla recensione, è stato un argomento affascinante anche per me, per quanto riguarda l'esperienza di Binded Doll ti posso solo dire che anche io la prima volta mi ero spaventato, a me addirittura pigliava la tachicardia, è una sensazione assolutamente unica, impossibile da spiegare.
Il tuo amico avrà sicuramente eseguito una delle tecniche, io per esempio quando ho voglia di provare il viaggio astrale utilizzo la tecnica del buio degli occhi, in pratica chiudo gli occhi e cerco di esplorare il buio che mi circonda, come se fosse un lungo corridoio.
Questa tecnica richiede molta concentrazione ma è molto efficace se eseguita bene, anche la tecnica della ripetizione non è male, è la tecnica più utilizzata, in pratica si deve rilassare tutto il corpo e ripetersi nella mente delle frasi tipo " adesso esco dal mio corpo ", in mondo da mantenere la mente cosciente.
Le vibrazioni sono uno dei sintomi che indica la fuoriuscita dal corpo, si ci sente vibrare tutto dentro al corpo, significa che stiamo entrando nel mondo astrale..
113 replies since 22/12/2008