+Dark & Gothic Lolita+

Posts written by Carnage 98

view post Posted: 15/7/2015, 21:16 COSE CHE SOLO CHI SI VESTE COMPLETAMENTE DI NERO PUÒ CAPIRE - +Living in a Dark & Victorian World+
CITAZIONE (Shawn~ @ 15/7/2015, 22:12) 
D'altronde, chi stuzzica con domande inopportune probabilmente non desidera che un trattamento degno di un vero survival horror...
ahahah, chiariamo:

io non farei male a una mosca..

..se fossi qualcun altro

Anche a te piacciono i survival horror? quindi conosci i 2 giochi citati prima dal sottoscritto. :angel:
view post Posted: 15/7/2015, 21:14 Perchè la gente "non dark" critica i dark? - +Living in a Dark & Victorian World+
CITAZIONE (Shawn~ @ 15/7/2015, 22:04) 
Ho una teoria molto semplice sul motivo per cui la maggior parte della gente normotipo ha questa innata voglia di dissentire e criticare ogni nostro comportamento fuori dalle 'regole' (tra l'altro, queste loro regole = blocchi mentali) ed è la seguente:

Radicata nel millenario istinto che ogni specie animale si tramanda da milioni di anni, sta zitta zitta un'inconfondibile 'paura per il 'diverso' che fa scaturire il bisogno di normalizzarlo, o nel caso esso fosse restio, ad eliminarlo per preservare l'ordine (ci fosse) che regna nella società..
Ora, l'umano risulta essere istintivo ma anche razionale, dovrebbe aver compreso quale assurdità sia disprezzare il nostro compagno di specie unicamente per un diverso interesse, ideologia, modo di fare, vestiario o credo religioso e politico.

Invece no.

La moltitudine si fa deviare dall'istinto, va nel panico quando si trova a fronteggiare un caso di umano 'anomalo', e l'istinto fa presto a sopraffare quel poco di ragione che riescono a sfruttare causando reazioni come l'allontanamento, la critica, l'insulto, l'offesa fisica.
Trovo sia un comportamento alquanto animalesco e ottuso, e al momento credo non ci sia rimedio se non tentativi di conciliazione con le persone più vicine a noi, mentre verso gli altri inetti 'haters' probabilmente conviene mantenere la classica indifferenza riservata a quella povera gentaglia tutta da compatire..

Hai ragione....non c'è niente da fare purtroppo.
view post Posted: 15/7/2015, 21:12 I MUSEI E LE METE ...GOTICHE - +Living in a Dark & Victorian World+
Le mete che preferisco sono il museo criminale medioevale di san Giminiano,il museo della morte di Hollywood,museo mutter.
view post Posted: 15/7/2015, 20:57 COSE CHE SOLO CHI SI VESTE COMPLETAMENTE DI NERO PUÒ CAPIRE - +Living in a Dark & Victorian World+
CITAZIONE (Shawn~ @ 15/7/2015, 21:48) 
Concordo con Lorenzo e Darkvampire, scegliere un guardaroba total black ha svariatissimi svantaggi in virtù di un meraviglioso look elegante, sobrio e un po' misterioso..
Personalmente, mi infastidisce essere adocchiata quando vesto con corsetti o abiti un po' decorati.

Quelli che non conosco mi guardano con strane facce, coloro che poi mi conoscono sfoggiano espressioni di teatralmente falsa ammirazione e recitano il solito copione.. 'Ma come stai bene con quest'abito! Il nero ti dona proprio.' oppure 'Sei sempre così elegante! Vai a una festa?'

Dannazione, per tutti i capelli di Obama NOOOOO, non ci vado a una festa, ma magari vado a un funerale, il TUO °^°.

L'ultima riga l'ho pensata anch'io........quando mi prendevano in giro per il mio abbigliamento.......mi dicevano cose tipo: "hey,ma sei uno che fa sadomaso?" oppure,le mie compagne di classe "Lollo,come mai ti vesti così?".........le mie compagne di classe non mi guardano male o mi prendono in giro.........io voglio bene a tutte........ma a tutti gli altri che mi prendono in giro.......o che mi fanno passare per uno poco raccomandabile.......vorrei fargliela pagare a caro prezzo....allo style Manhunt o Manhunt 2.Se conoscete questi videogiochi sapete di cosa parlo :angel:
view post Posted: 15/7/2015, 20:49 Essere darkettarro nel 21' secolo. - +Living in a Dark & Victorian World+
CITAZIONE (Shawn~ @ 15/7/2015, 21:38) 
Interessante... riflettendo, non avevo mai pensato profondamente al 'perchè' completare una diversità interiore con l'uso di vestiti fuori dal comune, per ora l'avevo ritenuto solo un compiacimento di ciò che più mi aggradava..

Ma pensandoci, è vero. Niente vien fatto per caso. In una società in cui esiste solo, da una parte, chi segue la massa e dall'altra chi si estranea da essa in modo troppo drastico, quelli che fan parte del 'grigio', chi vuole essere sé stesso distanziandosi dalla massa senza però ricadere in un qualche estremismo comportamentale o estetico, si ritrova a dover comunque scegliere fra uno e l'altro per appartenere a qualcosa, e il più delle volte si lascia sopraffare dall'onda anomala formata dalle mode e i modi di fare più comuni e attuali per la facilità con cui può avere a che fare con essi..

A questo punto, chi decide di abbandonare il senso di repressione facendo lo sforzo di sopportare l'essere etichettato come 'IL DIVERSO', entra nel mondo delle sottoculture e può trovare quella che più riesce a consentirgli di esprimere e accrescere tutta la sua personalità e interiorità...

E questi coraggiosi siamo noi, che non abbiamo paura di mostrarci per quello che siamo, che snobbiamo altamente quei poveri superficialotti insultatori e modelli di normalità sociale che vanno vantandosi di quanto siano capaci di far niente di particolare e di adattarsi al resto della poltiglia, siamo noi che diamo alla notte quel 'buio colore, il colore di un cupo splendore'. ~(cit S. Penna)

Ok, da stasera comincio a dispensare slogan x'D

Sono d'accordo :angel:
view post Posted: 15/7/2015, 18:50 CIBI GOTHICI - +Living in a Dark & Victorian World+
A guardare tutti questi cibi mi è venuta fame.Che ne dite? Una sera facciamo tutti assieme una cenata gotica? :angel:
view post Posted: 15/7/2015, 18:47 Perchè la gente "non dark" critica i dark? - +Living in a Dark & Victorian World+
Non ti preoccupare non sei l'unico,già sono rimasto stupito del fatto che non ti piace il calcio.......è raro ultimamente trovare qualcuno che odia o che non gioca a calcio.
view post Posted: 15/7/2015, 18:44 LE BIRRE...GOTICHE!!! - +Living in a Dark & Victorian World+
Sembrano tutte molto buone,per caso c'è una birra gotica italiana?
view post Posted: 15/7/2015, 18:41 COSE CHE SOLO CHI SI VESTE COMPLETAMENTE DI NERO PUÒ CAPIRE - +Living in a Dark & Victorian World+
CITAZIONE (Darkvampire @ 15/7/2015, 15:34) 
Inoltre non potrai mai mangiare qualcosa con zucchero a velo senza diventare totalmente bianca o abbracciare un tenero gattino senza ricoprirti dei suoi peli xD

Ti do ragione anche se non sono un grande fan dei gatti,preferisco i cani.
view post Posted: 15/7/2015, 13:51 COSE CHE SOLO CHI SI VESTE COMPLETAMENTE DI NERO PUÒ CAPIRE - +Living in a Dark & Victorian World+
Scegliere il total black per il proprio look è molto elegante, ma non tutti sanno apprezzarlo. Ecco i commenti più frequenti che bisogna affrontare

Vestirsi completamente di nero è per alcuni un comportamento originale, per altri un guardaroba all black è guscio per ripararsi e sentirsi al sicuro. Se appartenete alla seconda categoria, sapete bene cosa significa dover giustificare di continuo la vostra scelta, e ricordare che no, non siete emo.

1: La gente ti chiede sempre se stai bene e se tutto è ok.

2: La seconda domanda è: “perché ti vesti sempre di nero?”

3: La mamma e la nonna passano il tempo a suggerirti colori brillanti per il tuo guardaroba.

4: Tua madre le tenta tutte pur di dissuaderti dall’indossare solo nero: ti porta a fare shopping, ti compra T-shirt, ti incita a provare cose colorate. Aiuto.

5: Quando fai shopping con qualcuno, costui ti porta in camerino mille capi colorati “solo per vedere come stai!”.

6: Ecco perché fai shopping da solo e ti rendi conto che per l’ennesima volta hai comprato jeans neri uguali ai duecentotrenta che hai nell’armadio.

7: Ma anche una canotta nera, quella si vede che è diversa dalle altre, forse… E’ senza maniche e le altre sono a manica corta… Ok, anche questa è identica a tutto ciò che già possiedi.

8: Quando torni tardi la sera pensi: “è la volta buona che mi scambiano per ladro”.

9: Anche sull’intimo hai idee molto “chiare”: nero.

10: Esistono scarpe di un colore diverso dal nero? E chi ha il coraggio di acquistarle?

11: Se ogni tanto decidi di indossare anche solo il grigio, tutti ti guardano meravigliati e ti chiedono: “come mai tutto questo colore oggi?”

12: Durante l’estate sei giudicato. Sempre. Da tutti.

FONTE: Facebook.
view post Posted: 13/7/2015, 20:11 Essere darkettarro nel 21' secolo. - +Living in a Dark & Victorian World+
Sono d'accordo con te al 2000%,infatti ho iniziato a vestirmi così proprio per questo........per far vedere il mio lato oscuro........ :angel:
view post Posted: 9/7/2015, 19:15 LA BIBBIA GOTICA - +Living in a Dark & Victorian World+
Scusa Valene ma dove lo hai comprato questo libro?
view post Posted: 9/7/2015, 18:54 LA BIBBIA GOTICA - +Living in a Dark & Victorian World+
Sembra carino,inizierò a cercarlo in un sito di negozi che vende libri.......chissà se lo trovo
view post Posted: 6/7/2015, 12:05 Le Bare - +Living in a Dark & Victorian World+
Se le bare sono personalizzabili io vorrei che la mia bara sia di colore nero pece,al centro del coperchio metteranno la morte e sopra il mio nome scritto in latino entrambi di colore rubino rosso sangue.Che ve ne pare?
91 replies since 1/1/2015