+Dark & Gothic Lolita+

Posts written by Carnage 98

view post Posted: 27/7/2015, 13:28 ...Col sangue indosso... - +Living in a Dark & Victorian World+
CITAZIONE (Valene @ 27/7/2015, 12:02) 
come scritto sopra le ampolle si ordano anche su internet, oppure si trovano in giro nelle profumerie, per raccogliere il sangue, bhe qui bisogna fare molta attenzione a non ferirsi, a volte basta eseguire un taglio su un polpastrello di un dito, una volta raccolta la quantita' da inserire nell'ampollina puoi unirci x mantenere il sangue liquido del succo di limoe assieme adf una aspirina tritata o cardioaspirina...
purtroppo il sangue tende a divenire marrone col tempo...ma rimane fluido....

Peccato che non rimane rosso.....
view post Posted: 26/7/2015, 19:02 ...Col sangue indosso... - +Living in a Dark & Victorian World+
Sarebbe bellissimo farlo....magari con il proprio/a fidanzato/fidanzata........ma non saprei come fare,chi mi può dire la procedura in maniera semplice e con oggetti che trovo in casa? e dove prendo le ampolline?
view post Posted: 26/7/2015, 18:57 I CHAKRA DEI GOTH - +Living in a Dark & Victorian World+
Molto interessante.....credevo che il chakra fosse solo di fantasia,infatti la prima volta che ho sentito chakra è stato in Naruto.......grazie per l'informazione Valene :angel:
view post Posted: 18/7/2015, 12:16 Il santuario di Las Lajas - Architettura Gotica & More...
Spettacolare........sembra un tempio di una divinità.
view post Posted: 18/7/2015, 11:24 Moda gotica - +Living in a Dark & Victorian World+
CITAZIONE (Shawn~ @ 18/7/2015, 08:49) 
CITAZIONE (Lorenzo Violi @ 17/7/2015, 13:53) 
Leggendo questo mi rendo conto di non essere goth..........anche perchè se i miei parenti già con quello che indosso sono contro figuriamoci con tutte quelle cose..... :draghetto: :draghetto:

Lorenzo, 'goticizzare' il proprio look è come mettere una bella cover al telefono.. ma quello che conta è ciò che sta NEL telefono, ovvero ciò che abbiamo dentro..
Se i tuoi non ti permettono di personalizzare il tuo guardaroba non far sì che ciò reprima la tua natura.. vedrai che magari, una volta maggiorenne o comunque più indipendente, potrai dedicarti alla ricerca di un tuo stile di abbigliamento personalizzato :)
Io ho dovuto aspettare tre anni (12 - 15) prima di potermi vestire come volevo.. ho comunque iniziato come potevo, scegliendo tute e t-shirt (mi lasciavano prendere solo quelle T.T) di colore nero o con qualche teschietto..

Poi ho scoperto EMP online, e da quel momento nemmeno i miei hanno più potuto opporsi °w°
In fondo, dannazione, sono in quinta liceo, anche se non ho ancor 18 anni potrò andare in giro come voglio, no? (ovviamente nel rispetto della dignità mia ed altrui, s'intende :D)

Allora aspetterò ;),intanto mi farò delle idee.
view post Posted: 17/7/2015, 19:56 avete mai provato a bere sangue? - TEST E SONDAGGI
Si ho provato il sangue........e mi piace parecchio.
view post Posted: 17/7/2015, 12:53 Moda gotica - +Living in a Dark & Victorian World+
Leggendo questo mi rendo conto di non essere goth..........anche perchè se i miei parenti già con quello che indosso sono contro figuriamoci con tutte quelle cose..... :draghetto: :draghetto:
view post Posted: 17/7/2015, 12:43 Terrordrome - Videogiochi & More
CITAZIONE (Valene @ 17/7/2015, 12:35) 
grazie per la segnalazione magari se ti va potresti aggiungere qualche info in piu', non so una recensione per far capire meglio che tipo di gioco e' e cosa ne pensi^^ intanto aggiungo all'indice

Grazie Valene ma non voglio spoilerarvi niente.....giocateci e guardare con i vostri occhietti oscuri :angel:
view post Posted: 16/7/2015, 20:52 Le stupidaggini più assurde che vi dicono... - +Living in a Dark & Victorian World+
CITAZIONE (Shawn~ @ 16/7/2015, 21:35) 
Bene, vedo che siamo tutti d'accordo. Fa sempre piacere un clima di pensiero condiviso..

Scrivo per citare un 'fantasioso' ed irritante modo di fare che ho riscontrato recentemente in una persona che ritenevo (mai più -.-') 'conoscente di mente aperta e forse degna della mia ammirazione'..
Questa ragazza, che vedrò spesso ancora per un anno, non mi aveva mai messo a disagio o in soggezione da quando ho iniziato ad intensificare la diversità esteriore, anzi mi aveva dato qualche consiglio e corretto alcune lacune (specie riguardo al trucco, con cui sono geneticamente negata.. *sob*). Avevo pure avuto l'innocente e speranzoso pensiero di aver finalmente trovato una persona con cui fare amicizia.

Dopo due anni, il turnabout. Non sto a spiegar tutti i dettagli, fatto sta che ho scoperto che dal primo giorno di conoscenza mi sparlava alle spalle, ridendosela con altre ed altri del mio comportamento solitario (etichetta= suora, sfigata, zitella) e del mio vestire a mio parere elegantemente sobrio a quanto pare visto come una presa in giro del loro 'buon gusto'..

Non ho mai avuto profonde amicizie, non sono brava a dialogare e trovo con estrema difficoltà qualcuno che abbia voglia di ascoltare i miei discorsi un po' sconclusionati ma con un significato di base corretto e profondo, e questa conoscenza che per la prima volta mi sembrava andare a buon fine, si è rivelata una delle più grandi delusioni ricevute dall'ennesimo inetto essere umano che mi aveva fatto perdere tempo e speranze per due anni.

A parte nei primi istanti dalla scoperta, non ho provato odio, ma una profonda indifferenza. Questa persona, per quanto gliene possa fregare, ha perso definitivamente la mia fiducia, già difficile da accaparrarsi, e quel giorno che le servirà qualcosa e penserà di poterlo ottenere da me, troverà un cancello chiuso a doppia mandata col suo nome sul lucchetto. Damn it saddest

Brava,cos' si deve fare con le persone di merda.
view post Posted: 16/7/2015, 20:30 Quando i genitori sono contro. - +Living in a Dark & Victorian World+
CITAZIONE (Nick Ciookami @ 16/7/2015, 20:35) 
Mia madre ha fatto sparire tutti i miei trofei delle serate, i miei pro-memoria, i miei documenti personali, giochi, imboscato le mie cose perchè a lei dava fastidio che fossero "in giro" nella mia stanza ovvero che non fossero in qualche scatola o dentro ad un armadio a ca**o. dopo 2 mesi non ne ho trovati la metà eppure a detta sua non ha buttato nulla.... eppure la mia camera non è di 5 ettari... è un rettangolo di 3 metri per 4.
Aggiungo che quando le chiedo una cosa che è sparita spesso compare magicamente sul letto o da qualche altra parte e lei che mi dice: vedi? sei disordinato e non trovi mai niente.... "di quello che si imbosca lei."

Li avrà nascosti in qualche angolo oscuro di casa tua,magari un posto impensabile.....chi cerca trova :D
view post Posted: 16/7/2015, 20:27 Le classi della cultura Goth - +Living in a Dark & Victorian World+
CITAZIONE (Nick Ciookami @ 16/7/2015, 20:38) 
Consiglio: lascia perdere l'auto catalogazione in un genere prefissato, sii naturale e non pensarci, guarda in giro cosa ti piace e se vuoi utilizzalo su di te, senza stare a scervellarti ;)

Grazie Nick,infatti avevo bisogno di un consiglio
view post Posted: 16/7/2015, 18:21 Terrordrome - Videogiochi & More
jpg



LINK DEL GIOCO: www.mediafire.com/download/w4qyp319...me_The_Game.exe

FONTE VIDEO: YouTube,canale di levelmonkey.
FONTE LINK: Terrordrome official site.

Edited by Valene - 28/7/2017, 14:18
view post Posted: 16/7/2015, 18:11 Che mostro sei? - TEST E SONDAGGI
Io sono Frankestein.............ho fame........mi mangerò i vostri cervelli
view post Posted: 16/7/2015, 18:02 Come avete scoperto di essere dark/gothici? - +Living in a Dark & Victorian World+
Io mi sono avvicinato a questa sottocultura solo da quest'anno purtroppo,già dai 14 anni avevo provato una grande attrazione per questo....ma solo adesso ho iniziato....... :angel:
91 replies since 1/1/2015