+Dark & Gothic Lolita+

Ultimo film visto:consigli e commenti (2021)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2024, 12:49
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 i primi due mi ispirano moltissimo mentre l'ultimo sinceramente no non è una saga che mi potrebbe interessare..ma se gli altri due li mettono su prime o netflix li vedrei.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2024, 16:28
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,674
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene Ho rivisto Men in Black il primo sempre divertente resta il migliore dei 4.

Il duo K e J mitico ,praticamente Ghostbusters con gli alieni 👽

Ho sempre associato queste due saghe infatti molti sono fan di entrambi

 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 07:32
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,674
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene ogni tanto non trovo cose famose quindi chiedo a te.

Ma Pretty Little Liars l'hai schifato ? Perché aveva tematiche horror/soprannaturali.

Finora ho visto tre stagioni completando il ciclo della prima cattiva.

Ho sospeso con l'inizio della quarta un po non mi prendeva più poi come capita spesso quando si rimanda passa la voglia Lol

Hanna è la mia preferita del gruppo sia esteticamente che come personaggio.

Spencer e Aria insopportabili mentre Emily più interessante (l'ho rivista in un horror tempo fa ).

 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 10:30
Avatar

~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

Group:
Member
Posts:
213
Location:
~Dal regno delle fate 🧚❤️

Status:


Io per ora sto guardando"Il Dottor Alì"su Real Time ed è una serie molto dolce e delicata,che affronta i temi dell'autismo,dell',amore e dell'amicizia❤
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 12:07
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 Siii anche a me piacevano Men in Black però con Will Smith e Tommy Lee Jones, ho visto anche l'ultimo con Chris Hemsworth e Tessa Thompson più futuristico ma non mi ha preso come i primi.
Mentre per la serie tv Pretty Little Liars la conosco ma non mi ha ispirato la trama ne il cast femminile.....

~Sweet Dreamer~ ho intravisto una mezza puntata del Dr Ali credo sia autistico ma riesca a fare benissimo il suo lavoro, molti non seguono Real Time x via dei programmi un pò forti ma alcuni in passato li ho seguiti anche io.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2024, 14:28
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,674
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene Ho rivisto Men in Black 2 divertente ma inferiore al primo.

Stasera rivedo il terzo non ho un bel ricordo onestamente
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 10:47
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,674
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene Un film che non mi è piaciuto "La grande bellezza " osannato da molti critici l'ho trovato noioso.

Anche Parasite e "Everything Everywhere all at once"li ho trovati molto sopravvalutati e non mi sono divertito a guardarli.

Due parole voglio spenderli anche per il Marvel cinematic universe.

Da fan dei supereroi all'inizio ero contento di vedere personaggi tipo Iron Man finalmente interpretati da attori carismatici.

Poi però hanno iniziato a buttare fuori di tutto dal mini superuomo fino alle tre Marvels con attori/attrici improvvisati e hanno saturato il mercato.

L'errore grossolano é stato quello di pianificare le cose come un fumetto : FASE 1/FASE2/FASE3 ecc...

Sono gli attori bravi a fare grandi i film Marvel con l'empatia che suscitano con il pubblico tipo anche Jack Sparrow con il grande Depp!

Pensare di ficcare sconosciuti afro o indiani di ventanni e ricamarci sopra un colossal.....MINCHIATA!
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 12:11
Avatar

~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

Group:
Member
Posts:
213
Location:
~Dal regno delle fate 🧚❤️

Status:


Io ultimamente ho visto "Il richiamo della foresta"in 3D in tv ed é stato bellissimo da vedere,i cani erano un capolavoro e questo film esalta la forza dell'amicizia e della natura🐶🐺❄️❤️
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 12:16
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 sempre più d'accordo con te, su tutto, La grande schifezza come lo chiamo io mai visto ma solo di sfuggita tramite speciali tg etc e non mi ha interessata x nulla idem per "Everything Everywhere all at once" che mi sapeva di troppo uso del computer e senza trama mentre Parasite e non l'ho visto quindi non mi posso esprimere.
Per la Marvel è vero.
Usciti come gnocchetti uno dietro l'altro poi hanno stufato anche perchè se non ne vedi uno non capisci la trama dell'altro e non ci sto più dietro, con la morte di Tony Stark ho mollato tutto....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2024, 11:54
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,674
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene Ho rivisto Men in black 3 non mi è piaciuto tanto.

Purtroppo l'agente k da giovane non rende come Tommy lee e anche la trama con il salto temporale lascia a desiderare.
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 13:07
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 io li vidi eoni fa ricordo bene i pirmi due ma il terzo no e nemmeno quello più recente con i nuovi personaggi...purtroppo certi cult fanno successo ma i remake e sequel no.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2024, 13:14
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,674
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


CITAZIONE (Valene @ 29/4/2024, 14:07) 
Cloud76 io li vidi eoni fa ricordo bene i pirmi due ma il terzo no e nemmeno quello più recente con i nuovi personaggi...purtroppo certi cult fanno successo ma i remake e sequel no.

Se noti un sequel per avere un discreto successo imho deve uscire entro tre anni dal primo.

I tre men in Black sono usciti 1997/2001/2012 .....troppo in là con uno stacco di dieci anni dal 2 al 3 per riproporre gli stessi attori/protagonisti (invecchiati male come Tommy Lee)
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 09:57
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,674
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Esce il sequel di Oceania al cinema dal 28 Novembre




Noi siamo l'unico paese a cambiare nome in "Oceania" perché MOANA ricorda qualcosa d'altro Valene
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 12:51
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 non ho visto nemmeno il primo non so perchè ma la storia non mi ha presa .....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2024, 15:34
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,674
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene L'ho visto recentemente in DVD versione restaurata.

Film interessante per l'epoca con al centro i miti dei nativi indiani e una forte critica all'urbanizzazione selvaggia.

Personalmente non lo metterei nella top ten dei film sui Licantropi visto che alla fine sono dei semplici lupi come sembianze.

Comunque in Italia ha avuto poca pubblicità sui vari almanacchi di Dylan e riviste rispetto ad altri dell'epoca infatti ignoravo la sua esistenza fino a poco tempo fa.

 
Top
498 replies since 10/6/2021, 15:03   4590 views
  Share