+Dark & Gothic Lolita+

Ultimo film visto:consigli e commenti (2021)

« Older   Newer »
  Share  
Tidus79
view post Posted on 1/9/2021, 11:16




Esce il 15 Ottobre al cinema, lo vedrò in Blu Ray sicuramente



Bello il poster

Venom2nuovoposter
 
Top
view post Posted on 2/9/2021, 14:14
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Stranamente non mi prende come film, ho visto il primo all'inizio ma al di la degli effetti speciali non mi ha presa l storia, è da secoli nella lista dei film da recensire, ovviamente li farò entrambi perchè so che sono seguiti e magari li cercano, grazie^^.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 6/9/2021, 09:54




Valene

Tra i film più chiacchierati del momento sui forum horror ti segnalo

"Mona Lisa and the blood Moon" con Kate Hudson e Jong-Seo Jun



Last Night in Soho (Thriller psicologico)




Il secondo in particolare con la tematica del "doppio" mi ispira molto :b:
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 11:31
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Las Night in Soho me lo ero già segnata dopo aver visto il trailer Mona Lisa no e l'ho aggiunto nei prossimi giorni vedo di recensirli.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 22/9/2021, 11:22




Un horror interessante girato in Italia

 
Top
view post Posted on 22/9/2021, 12:02
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


si sembra molto interessante, l'avevo comunque segnalato in luglio^^
https://darkgothiclolita.forumcommunity.net/?t=62204254
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 1/10/2021, 15:39




Ho rivisto in questi giorni l'intera nuova trilogia di "Guerre Stellari" per capire meglio trama e personaggi.



Dopo un'attenta analisi come voto do 6 anche se molti fan urlano e strillano al "bidone" non mi sento di affossarla completamente.

Nel dettaglio Valene commento ai film e personaggi:

Episodio VII : voto 7 discreto

Preso da solo non é affatto un brutto film , ci sono scene spettacolari e vengono introdotti personaggi interessanti come Rey (la migliore dei nuovi).

Quelli vecchi tipo Han e Leia puzzano già di contentino per i fan duri e puri e sono inutili nel contesto!

Kylo Ren non mi ha convinto già nella prima apparizione per colpa dell'attore...un pesce lesso con due espressioni in croce sul viso LOL


Episodio VIII: voto 4 un trashone assurdo

Cambia il regista e purtroppo viene realizzato un prodotto scialbo a tratti irritante con gag demenziali fuori luogo imho.

Rey per buona parte del film ha un ruolo marginale sull'isola ad addestrarsi con Luke e gli altri protagonisti anonimi (Finn in primis) non riescono ad appassionarmi.

La scena "bidonazzo" dell'intera Saga di Star Wars é quando Leia nello spazio si riprende e vola verso gli altri tipo Supergirl ....scandalosa veramente!

Altra parte orrenda é quando Rose e Finn liberano le gabbie e si mettono a cavalcare le creature nella città dei ricconi


Episodio IX : voto 6

Una sufficienza tirata via giusto per alcune scene memorabili come il combattimento con le spade laser tra Kylo Ren e Rey nel mare in tempesta.

Da dimenticare l'idea di riesumare Palpatine come grande burattinaio occulto che muoveva le fila....altra strizzatina d'occhio per i vecchi fan di cui onestamente facevo a meno.


Concludendo:

Dovrebbero abbandonare la moda delle "trilogie cinematografiche" che inevitabilmente si fracassano contro lo scoglio di quella CLASSICA perché non riescono ad accontentare le aspettative (troppo alte)

dei fan duri e puri. Puntino piuttosto ad espandere l'Universo con libri,fumetti,videogiochi oppure serie Tv e film "stand alone" di qualità come Rogue One !


Non ho trovato le tue recensioni non ti interessa l'argomento ?
 
Top
view post Posted on 1/10/2021, 15:46
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Uhm da ragazzina vidi i primi tre film con eventuali spin off, ( vedi L'avventura degli Ewoks e Balle spaziali eheheh) ma non mi presero mai del tutto e quelli nuovi vidi solo il primo capitolo ma Star Wars è sempre stato un filone che non mi ha mai particolarmente affascinata.....nonostante il successo e tutto il merchandising che è nato dietro.
Ovviamente poi si sequel/reebot etc possono piacere o meno.
De gustibus.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 1/10/2021, 16:00




Ok ho capito ^^

Balle Spaziali con Rick Moranis me lo ricordo bene , strano attore famoso negli anni '80 per vari successi (Ghostbusters,Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi ecc...) e poi sparito già nei 90

58ccaf428de9ca6e69da3408e70e85520d824a5b
 
Top
Tidus79
view post Posted on 2/10/2021, 09:35




Terzo episodio della serie in uscita al cinema , a parte gli squali non vedo una connessione X)

 
Top
view post Posted on 6/10/2021, 11:51
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE
Balle Spaziali con Rick Moranis me lo ricordo bene , strano attore famoso negli anni '80 per vari successi (Ghostbusters,Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi ecc...) e poi sparito già nei 90

Si è vero boom e poi scomparso ma su wikipedia c'e' scritto che nel 1986 ha sposato Ann Belsky, che purtroppo è morta nel 1991 per un cancro al seno; in seguito alla sua morte, Moranis ha deciso di limitare le proprie apparizioni al cinema per accudire meglio i due figli, recitando in I Flintstones (1994) per poi cessare definitivamente la carriera cinematografica con Tesoro, mi si è allargato il ragazzino (1992) e Tesoro, ci siamo ristretti anche noi (1997).
Successivamente ha lavorato solo e saltuariamente al doppiaggio di film d'animazione, Koda, fratello orso (2003) e Koda, fratello orso 2 (2006).

Negli anni 2000 iniziò a dedicarsi ad altre attività: nel 2005 pubblicò un album di musica country con testi comici intitolato The Agoraphobic Cowboy, e nel 2006 abbandonò definitivamente il cinema.
Nel 2013 pubblicò un altro album dal titolo My Mother's Brisket & Other Love Songs.
Il 12 febbraio 2020 è stato annunciato il ritorno di Moranis in un nuovo sequel di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi , notizia confermata dallo stesso attore il giorno successivo (io mi chiedo cosa servano certi sequel mah...)

Per il film 47 Metri non sembra malaccio a livelli di adrenalina e per chi ama il genere, magari lo segnalo questo.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 14/10/2021, 10:02




Quando sono a corto di idee nei film pigliano i "militari" e li buttano contro mostri e alieni, uno dei migliori sui "Licantropi"resta Dog Soldiers recuperatelo se non l'avete già visto



Anche Bad Moon (1996) non era male






Valene

Se il vampiro rappresenta nell'immaginario cinematografico "seduzione e trasgressione" il lupo mannaro é la "furia bestiale primitiva".... se te ne trovi davanti uno sei già un pezzo di carne morta senza un proiettile d'argento nella pistola e buona mira! ^^
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 11:52
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ti dirò i licantropi non mi hanno mai fatta impazzire ma ho visto tanti film a tema, i vampiri restano i miei favoriti in assoluto, ma mi segno i titoli non si sa mai quando ho un attimo di crisi su cosa recensire^^
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 16/10/2021, 15:55




Valene

Ieri sera l'ho visto é abbastanza inquietante con un paio di colpi nella trama mica male!

Sarah Paulson si conferma una brava attrice se vi capita guardatelo

 
Top
view post Posted on 17/10/2021, 12:40
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


mi sembra di averlo recensito....ma questo genere di film non so...non mi prendono mai....anche se adoro lei...
 
Web Contacts  Top
498 replies since 10/6/2021, 15:03   4594 views
  Share