+Dark & Gothic Lolita+

Corona Virus Fobia....

« Older   Newer »
  Share  
Berunkasuteru
view post Posted on 25/10/2020, 23:06 by: Berunkasuteru

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
556

Status:


CITAZIONE (Tidus79 @ 25/10/2020, 14:43) 
Valene

Prendendo per buono quello che Conte in conferenza stampa ha ribadito anche oggi "non ci possiamo permettere altri lockdown totali" perché altrimenti l'Italia fallisce.

Io però resto convinto (una mia sensazione) che a Dicembre ci sarà

Quello attuale é già un lockdown, quasi nessuno va a pranzo al ristorante e buona fetta delle attività sono chiuse.
L’Italia fallisce lo stesso così ed il contagio non viene comunque frenato. Sono misure psicologiche per far sì che il governo mostri i muscoli contro un contenimento che non può esserci.
Io resto dell’idea che non si debba ascoltare l’allarmista od il negazionista di turno, ma che si debba guardare ai dati.
E i dati ci dicono che il morto medio ha più di 80 anni e 3 patologie gravi, chi ha 20-30-40 anni non deve preoccuparsi inutilmente.
E sugli ospedali, questo almeno lo ammettono un po’ tutti, sta succedendo questo casino appunto per via della cattiva informazione.
Queste campagne di paura finalizzate a responsabilizzare la gente, la gente l’hanno solo terrorizzata. Se al posto di restare a curarsi a casa si presenta gente in ospedale con la febbre a 37 e nessun altro sintomo convinta di rischiare la vita, gli ospedali si intasano.
Se i paucisintomatici cominciano ad occupare posti letto, un sintomatico vero rischierà di non trovarlo.
Quindi, economia distrutta per propaganda governativa e rischio che i morti siano superiori per mancanza di posti per propaganda mediatica.
 
Top
364 replies since 24/2/2020, 18:19   4017 views
  Share