+Dark & Gothic Lolita+

La morte sia con voi

« Older   Newer »
  Share  
Cursed queen of desolation
view post Posted on 28/10/2016, 19:52




Buonasera a tutti! :D

Mi iscrivo in prossimità di Halloween: già questo è un segno.

Halloween è la mia festa preferita! :wub:


Cosa c'è da sapere su di me?

1) Oscillo a mo' di metronomo tra i 16 e i 17 anni (non saprete mai l'età esatta :rolleyes: ).

2) Mi piacciono gli horror, i thriller e la musica rock e metal.

3) Sono una persona fondamentalmente apatica e non ho particolari hobby, se non quello di impegnarmi a procrastinare e ad auto-sabotare la mia esistenza.

(Infatti ora dovrei star facendo i compiti, e invece preferisco ridurmi sempre all'ultimo minuto per fare ogni cosa...)


5) Sono ossessionata dal passato, dal tempo e dal mutare continuo delle cose.

5) Conosco questo forum da oltre un anno, ed è uno dei migliori - sia come grafica, che come utenza, che come argomenti - in cui io mi sia mai imbattuta.

Non so cos'altro dire. :unsure:

Vorrei che ogni giorno fosse Halloween. :wub: :wub: :wub:

Vorrei restare per sempre a questa età. :B-DAY:

Sto preparando il mio profilo. :ghost:

Buona continuazione a tutti! :lol:

Edited by Cursed queen of desolation - 28/10/2016, 21:19
 
Top
Ezevereth
view post Posted on 28/10/2016, 21:51




Ciao, ti do il benvenuto per prima! :ponpon:
A me Halloween non dispiacerebbe affatto come festa se si mantenesse fedele alla tradizione d'origine. Così com'è attualmente la trovo una ricorrenza artificiosa tenuta in piedi assai più dalla pubblicità che da effettive radici culturali. Leggo di persone che pianificano i party di Halloween con settimane di anticipo con un fare programmatico a me indigesto che rende tutto piatto e lineare al punto che per vedere accadere qualcosa d'interessante tantovale ricorrere ai DVD horror. In parole povere vorrei una festa meno consumistica e più spirituale.
 
Top
Cursed queen of desolation
view post Posted on 28/10/2016, 22:17




CITAZIONE (Ezevereth @ 28/10/2016, 22:51) 
Ciao, ti do il benvenuto per prima! :ponpon:
A me Halloween non dispiacerebbe affatto come festa se si mantenesse fedele alla tradizione d'origine. Così com'è attualmente la trovo una ricorrenza artificiosa tenuta in piedi assai più dalla pubblicità che da effettive radici culturali. Leggo di persone che pianificano i party di Halloween con settimane di anticipo con un fare programmatico a me indigesto che rende tutto piatto e lineare al punto che per vedere accadere qualcosa d'interessante tantovale ricorrere ai DVD horror. In parole povere vorrei una festa meno consumistica e più spirituale.

Ti ringrazio per il benvenuto!

Sul fatto che Halloween sia una festa ormai artificiosa e basata sul consumismo, ti do ragione, ma in fondo pensaci: quali occasioni non sono artificiose, ormai? Persino Natale e Pasqua, le maggiori feste cristiane, ormai si riducono a soldi per regali e pranzi, e poco altro. Tutto è basato sul consumismo.
Fino a qualche annetto fa, il 31 ottobre, partecipavo alle feste di una mia compagna di classe, che organizzava dei grandi party ad hoc per Halloween... che nostalgia. :wub:
In ogni caso, di Halloween a me piacciono molto l'atmosfera, la storia che c'è dietro, le leggende... :wub: :wub: :wub: è questa la vera essenza, poi il resto è un contorno. ^_^
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 11:10
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ciao benvenuta nel nostro Castello, se ci segui da un po' sai gia' come funzionano le cose...ti porgo il nostro terzo grado di benvenuto x conoscerci meglio...sentiti libera di rispondere come meglio credi...

studi? hobbies? che gruppi musicali segui? film serie tv? libri ed autori? attori/attrici favoriti? Colori? animali? cibi e bevande ? cosa ti ha portato qui?


ok per ora mi fermo qui.
spero troverai argomenti di tuo interesse e che potremo conoscerti meglio.

Ps: adoro Lestat, i vampiri ed il film con Tom Cruise e' il mio favorito in assoluto...
Pps: halloween e' come dicevate ormai sfruttato a scopo commerciale ma se uno crede alle sue reali fondamenta storiche e' libero di viverlo al meglio.
 
Web Contacts  Top
Cursed queen of desolation
view post Posted on 29/10/2016, 12:35




CITAZIONE (Valene @ 29/10/2016, 12:10) 
ciao benvenuta nel nostro Castello, se ci segui da un po' sai gia' come funzionano le cose...ti porgo il nostro terzo grado di benvenuto x conoscerci meglio...sentiti libera di rispondere come meglio credi...

studi? hobbies? che gruppi musicali segui? film serie tv? libri ed autori? attori/attrici favoriti? Colori? animali? cibi e bevande ? cosa ti ha portato qui?


ok per ora mi fermo qui.
spero troverai argomenti di tuo interesse e che potremo conoscerti meglio.

Ps: adoro Lestat, i vampiri ed il film con Tom Cruise e' il mio favorito in assoluto...
Pps: halloween e' come dicevate ormai sfruttato a scopo commerciale ma se uno crede alle sue reali fondamenta storiche e' libero di viverlo al meglio.

Aaaaaallora. Grazie per il benvenuto! :)
Ora rispondo.

1) studio, sì (anche ora dovrei star facendo i compiti invece di essere qui, yep)... frequento il liceo classico.

2) come ho scritto all'inizio, non ho molti hobbies... principalmente fare foto, video, stare al computer...

3) ascolto molti gruppi musicali xD ad esempio gli Evanescence, che sono il mio gruppo preferito.

4) non guardo molti film. Prima seguivo The Vampire Diaries, ma ora è finito... :(

5) leggo liiiiiiiibri horror e thriller. Nessun titolo in particolare, perché è da un po' che non ho più tempo di leggere/piangere/vivere a causa della scuola.

6) non ho attori e attrici preferiti. Sono una persona tediosa :D

7) colori: nero.

8) animali: GATTINI, SONO DEGLI AMORINI PATIIIIII *-*-*-*-*-*-*-*

9) cibi: pizza lol.

10) mi ha portato qui l'argomento del forum. Mi piace *-* quando a 12/13 anni facevo ricerche sui vampiri a iosa, ricordo che alle volte mi imbattei in questo sito. Ma al tempo non sapevo cosa fosse un forum.

Lestat è uno strafigo della madonna ed è l'unico con cui vorrei sposarmi. Adios, vado a piangere realizzando che Lestat non esiste.
 
Top
RavenMasuku
view post Posted on 29/10/2016, 15:36




Benvenuta!
Io adoro gli Evanescence. :wub:
È sempre bello vedere che a qualcuno piacciono. :D
 
Top
Cursed queen of desolation
view post Posted on 29/10/2016, 15:57




CITAZIONE (RavenMasuku @ 29/10/2016, 16:36) 
Benvenuta!
Io adoro gli Evanescence. :wub:
È sempre bello vedere che a qualcuno piacciono. :D

Ma gli Evanescence sono grandiosi! Non so perché da me non piacciano a nessuno, bah.
Comunque grazie per il benvenuto. :)
 
Top
Kuroi×+×Tenshi
view post Posted on 29/10/2016, 23:36




Benvenuta tra noi! ^_^
CITAZIONE (Cursed queen of desolation @ 29/10/2016, 16:57) 
Ma gli Evanescence sono grandiosi! Non so perché da me non piacciano a nessuno, bah.

Guarda....ho sentito gente dire che "My Immortal" porta alla depressione <_< ^^'
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 08:08
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


:trombe: Benvenuta!!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 10:54
Avatar

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Quel di Treviso

Status:


Benvenuta fra noi.
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 11:25
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


[SPOILER]1) Oscillo a mo' di metronomo tra i 16 e i 17 anni (non saprete mai l'età esatta :rolleyes: ).[/QUOTE]


Io continuo a dire che ho 16 anni da... da quando ne ho effettivamente avuti 16 XD

bene bene, profilo interessante direi

solo una pecca... Lestat esiste, eccome se esite, solo che l'ho incatenato mooolto bene bhuhahaha
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2016, 00:36

Dark Member

Group:
Member
Posts:
1,970
Location:
Il mio piccolo inferno

Status:


Rispettosamente, mi tocco con fare scaramantico, il titolo è piuttosto funesto... e poi la morte non porta mai nulla di buono, meglio caldo e agonizzate che freddo e morto... dolcetto o scherzetto!?
Benvenuta!
 
Top
Cursed queen of desolation
view post Posted on 1/11/2016, 13:04




CITAZIONE (Kuroi×+×Tenshi @ 29/10/2016, 23:36) 
Benvenuta tra noi! ^_^
CITAZIONE (Cursed queen of desolation @ 29/10/2016, 16:57) 
Ma gli Evanescence sono grandiosi! Non so perché da me non piacciano a nessuno, bah.

Guarda....ho sentito gente dire che "My Immortal" porta alla depressione <_< ^^'

AHAHAHAHAHAHAH ma davvero?? Che cavolata, madonna...

CITAZIONE (neryak @ 30/10/2016, 08:08) 
:trombe: Benvenuta!!!

Grazie mille! :)

CITAZIONE (Kokhi @ 30/10/2016, 10:54) 
Benvenuta fra noi.

Grazie anche a te :)

CITAZIONE (MacabreNerdGaia @ 30/10/2016, 11:25) 
1) Oscillo a mo' di metronomo tra i 16 e i 17 anni (non saprete mai l'età esatta :rolleyes: ).

Io continuo a dire che ho 16 anni da... da quando ne ho effettivamente avuti 16 XD

bene bene, profilo interessante direi

solo una pecca... Lestat esiste, eccome se esite, solo che l'ho incatenato mooolto bene bhuhahaha

Dimmi immediatamente dove abiti :angry: IMMEDIATAMENTE :angry: :angry:
Comunque grazie :D

CITAZIONE (Dampyr 'o dampiro @ 1/11/2016, 00:36) 
Rispettosamente, mi tocco con fare scaramantico, il titolo è piuttosto funesto... e poi la morte non porta mai nulla di buono, meglio caldo e agonizzate che freddo e morto... dolcetto o scherzetto!?
Benvenuta!

Guarda, ho fatto giusto in tempo a scrivere "la morte sia con voi", che è venuta da me... sono nel Centro Italia e il terremoto non ci sta dando tregua :( per ora nulla di grave, ma il futuro non può predirlo nessuno, purtroppo...
Comunque, grazie anche te!
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 1/11/2016, 15:39




Benvenuta,
CITAZIONE
Oscillo a mo' di metronomo tra i 16 e i 17 anni (non saprete mai l'età esatta

:shifty: furbetta.
CITAZIONE
Io continuo a dire che ho 16 anni da... da quando ne ho effettivamente avuti 16 XD

io ho un atteggiamento un po' più nerd, dico che io non compio gli anni, io salgo di livello e se non riesci a vedere di che livello sono è perché sono 50 livelli (almeno) superiore a te
Ti auguro una serena permanenza e spero tu non stia passando brutti momenti a causa del terremoto in centro Italia.
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 17:30
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


CITAZIONE (Cursed queen of desolation @ 1/11/2016, 13:04) 
CITAZIONE (MacabreNerdGaia @ 30/10/2016, 11:25) 
1) Oscillo a mo' di metronomo tra i 16 e i 17 anni (non saprete mai l'età esatta :rolleyes: ).

Io continuo a dire che ho 16 anni da... da quando ne ho effettivamente avuti 16 XD

bene bene, profilo interessante direi

solo una pecca... Lestat esiste, eccome se esite, solo che l'ho incatenato mooolto bene bhuhahaha

Dimmi immediatamente dove abiti :angry: IMMEDIATAMENTE :angry: :angry:
Comunque grazie :D

ehhh abito un po' lontanuccio da tutti voi, mi spiace sono irraggiungibile è Lestat e al sicuro ^^ ^^ ^^

CITAZIONE (Nick Ciookami @ 1/11/2016, 15:39) 
CITAZIONE
Io continuo a dire che ho 16 anni da... da quando ne ho effettivamente avuti 16 XD

io ho un atteggiamento un po' più nerd, dico che io non compio gli anni, io salgo di livello e se non riesci a vedere di che livello sono è perché sono 50 livelli (almeno) superiore a te

ottima risposta, veramente ottima!!
 
Web Contacts  Top
16 replies since 28/10/2016, 19:52   219 views
  Share