+Dark & Gothic Lolita+

il MIO canale YOuTube di Creepypasta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2017, 22:18
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Torino-Piemonte-Italia

Status:


E' una splendida idea aprire un canale YouTube....se per voi ragazzi va bene potremo anche mettere video che parlano non solo di argomenti horror....ma anche di tutte le tematiche di questo forum....la mia è solo un'idea.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2017, 11:48
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


Il canale non è propriamente del foro, ma mio, però si sarebbe bello fare collaborazioni e siccome volevo fare delle rubriche tematiche, potrei chiedere a Valene che ne pensa... che ne so magari sulla sezione mistero e film horror, che sono progetti che sto sviluppando anche se in modo un po' diverso e precario.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2017, 11:57
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


mhhh non credo che avrei tempo ormai sono latitante anche io , e comunque il forum non voglio renderlo un canale youtube uno perche' appunto non ho tempo manco di seguire la pagina fb legato ad esso due non ci capisco un tubo, tre a volte inserisco gia' video in alcuni argomenti ma QUI si parla del canale di Macabre e NON voglio finire off topic.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2017, 12:03
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


non beh vale non volevo dire apri un canale you tube, volevo dire del tipo prendo info dal tuo lavoro le sviluppo in un video e poi ti cito come collaboratore noncè fonte, cosa che potrebbe far circolare gente da youtube a qui e da qui a youtube, ma sono le mie idee malsane. e non preoccuparti dell'ot, mi fa piacere comunque quando si parla e a volte dal semplice parlare nascono idee grandiose ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2017, 12:19
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


No no no Regina rispondevo all'idea di Capricorno hihihih se prendi info da qui mi fa tanto piacere lo sai se ti e' utile anche x il tuo canale poi...era per dire che non volevo un canale D&G Lolita per spiegarmi meglio^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2017, 17:10
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


Ed eccoci con una creepy che parla di compleanni e cose strane che accadono… coincidenza? vi dico già che non lo è, visto che domani invecchio sul serio XD
Godetevi questa creepy e lasciatemi un commento con tutto quello che volete dirmi. *fischietta*
Canale Telegram ➜https://t.me/joinchat/AAAAAAsbpFhwWmdf-ikPHQ BloodyMad Rabbit’s creepy

Video
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2017, 17:28
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


mea culpa! è da un po' che non agiorno il posto... linko l'ultimo, voi passate sul mio canale per vedere gli altri!!

Video
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2017, 17:09
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


L'amicizia, come è bella... o forse no?!?!
ascoltatemi e capirete ^^

Video
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2017, 17:27
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


MA IO LE AMO SEMPRE DI PIUUUUUUUU'
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2017, 16:13
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


E' da troppo che non ricordo a voi del mio canale, e quale occasione migliore della Pasqua per farlo essendo io il Coniglietto blooddoso?

Video
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2018, 08:32
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


E da un tantissimo che non passo a spammare il mio canale :)
Valene mi perdonerai?