+Dark & Gothic Lolita+

Boy Culture- Un seduttore in incognito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2014, 14:30
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,223
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Boy Culture- Un seduttore in incognito

pGfXJW6

Un seduttore in incognito
Titolo originale Boy Culture
Paese di produzione Stati Uniti d'America
Anno 2006
Durata 88 min
Genere drammatico, commedia, sentimentale
Regia Q. Allan Brocka
Costumi Ron Leamon
Interpreti e personaggi
Patrick Bauchau: Gregory Talbot
Derek Magyar: "X"
Jonathon Trent: Joei
Darryl Stephens: Andrew
Emily Brooke Hands: Lucy
George Jonson: Blondie


TRAMA

BgUUPlT

X è un escort maschile in assidua ricerca d'affetto.
È innamorato segretamente di Andrew, uno dei coinquilini.
Joei è il più piccolo dei tre (è diciassettenne) ma non per questo meno attivo; la sua vita si sposta da conquiste continue a serate sfrenate in discoteca. Uno dei clienti di X, o "discepoli" come li chiama il protagonista, è Gregory, uomo in avanzata età che trascorre il tempo con lui parlando, pagandolo comunque ogni volta. I discorsi dell'enigmatico Gregory finiranno per far crollare le difese del ragazzo, "costruite" per non dare a vedere che un gigolò potesse amare. Da questo momento le relazioni tra i 3 ragazzi si complicano, i sentimenti si rafforzano e le situazioni diventano sempre più intriganti.

Trama estesa:

AAVjawn

X è un imbroglione gay il cui nome enigmatico riflette il suo distacco emotivo dal mondo che lo circonda; lui non crede molto nell'amore, e non è interessato al sesso se non è pagato per questo.
X ha una dozzina di clienti abituali che chiama i suoi "discepoli", e condivide la sua casa con due compagni di stanza - Andrew, il cui aspetto buono, a volte tenta X, anche se è ancora incerto sulle proprie sensazioni sessuali, e Joey, un adolescente disinibito e outré che apertamente prova a sedurre X, senza alcun risultato.

Gregory è un uomo più anziano che assume regolarmente X come compagnia, ma si rifiuta di avere rapporti sessuali con la marchetta fino a che non è disposto a riconoscere che la loro attrazione è reciproca.

X non è in procinto di ammettere una cosa del genere, ma un giorno Gregory condivide una storia con X che lo costringe a riconsiderare il suo pensiero. "



Edited by Valene - 6/6/2020, 18:26
 
Web Contacts  Top
0 replies since 15/12/2014, 14:30   81 views
  Share