+Dark & Gothic Lolita+

Druwides - Presentazione (?)

« Older   Newer »
  Share  
Druwides
icon14  view post Posted on 26/1/2014, 01:24




Ciao.
Beh che dire, sono un adolescente. Cosa mi piace? Non è importante.
Come mai sono in questo blog? Non ne ho idea.

Cosa odio? Le persone. Passano intere ore, intere giornate. La loro intera vita, a fingere, credendo di sapere tutto, di essere il meglio. Cercano una platea a cui dar vanto a ciò che hanno fatto, ciò che hanno in più di voi.
In realtà non sono altro che persone insignificanti.
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 01:38

Dark Member

Group:
Member
Posts:
1,970
Location:
Il mio piccolo inferno

Status:


Amen! Ti do il mio benvenuto ed aspettiamo la padrona di casa per estorcerti una confessione con il suo temibile interrogatorio.
Notte
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 07:22
Avatar

Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

Group:
Member
Posts:
7,058
Location:
Somewhere weird

Status:


Benvenuto. *-*
 
Top
Raze
view post Posted on 26/1/2014, 09:59




Benvenuto :)
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 10:35
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


Welcome :)
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 13:26

Skål!

Group:
Member
Posts:
1,488
Location:
il mondo o.o

Status:


benvenuto
 
Web  Top
Sakura~
view post Posted on 26/1/2014, 14:29




Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 18:47
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


:pandaciao: Benvenuto!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 12:31
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Benvenuto (presumo tu sia un lui se erro chiedo venia) noto che dalla tua presentazione hai idee poco chiare...quindi se vuoi puoi rispondere al mio solito terzo grado di conoscenza altrimenti rispondi pure no comment...

di dove sei? studi? musica favorita? scrittori? film? attori? cibi e bevande? animali?hobbies?

ok solitamente vi e' anche una domanda del tipo "Cosa ti ha portato qui" ma noto che hai gia' risposto...
posso chiederti come mai tanto astio contro le persone? so che il mondo fa schifo ed anche chi lo popola in gran parte ma non e' tutto da buttare almeno per me....
 
Web Contacts  Top
Druwides
view post Posted on 28/1/2014, 22:06




CITAZIONE (Valene @ 27/1/2014, 12:31) 
di dove sei? studi? musica favorita? scrittori? film? attori? cibi e bevande? animali?hobbies?

ok solitamente vi e' anche una domanda del tipo "Cosa ti ha portato qui" ma noto che hai gia' risposto...
posso chiederti come mai tanto astio contro le persone? so che il mondo fa schifo ed anche chi lo popola in gran parte ma non e' tutto da buttare almeno per me....

Sono di Ferrara (Emilia-Romagna).
Non studio.
Ascolto tutti i generi, penso che bisogna coltivare tutte le emozioni e tutti i sentimenti.
Charles Bukowski.
Drammatici, romantici, commedie, fantasy e po' d'azione.
Mangio tutto.
Per quanto strano sia, vorrei un rospo, è un essere interessante.
Disegno, vado in palestra e sto iniziando a suonare il pianoforte.

Provo avversione verso le persone, perchè penso che tra tutte le persone che vediamo e che incontriamo, una di esse su due mila abbia una sua personalità. Cioè, io adesso sono quel classico ragazzo che sta in disparte, che non cerca attenzioni di nessuno, se una ragazza mi scrive o mi saluta, neanche le rispondo ed ho 550 amici su facebook. Adesso ho le mie idee, non seguo ciò che dice la gente, non seguo i media, non seguo la moda. Esisto solo io ed un mondo fatto di pecore. Non posso negare di aver portato la maschera a me assegnata da questa società, non lo nego, fino a poco tempo fa, ero come loro. Inutile. Morto. Pensavo che fosse tutto fantastico, entusiasmante, andare con la prima ragazza di bel aspetto che mi si presentava davanti. Andare alle feste e scannarsi di alcool e droga. Picchiare, rubare, sottomettere. Da due anni a questa parte, ho iniziato un lungo cammino che ancora non ho portato a termine, sono alla ricerca della pace interiore. Voglio essere per sempre me stesso, fino all'ultimo secondo di vita. Tutti i miei amici adesso tirano di bamba, droghe pesanti. Guardo questa città e vedo una città morta. Ho girato tutta l'italia, o quasi. Città, dopo città. Tutto sta morendo. E adesso, ARHHH :arrabbiato: Con tutti questi "FIGLI DELLA STRADA" yooo sono tutti rapper! cazzo! Vengono dal "GHETTO" loro.. Stiamo scherzando? Una sottomissione di massa, e loro pensano di essere liberi, che non hanno regole. Alla fine sono quelli che si sono fatti sottomettere, quelli che non saranno mai liberi.

Basta non mi allargo più sennò ne esco furioso, dopo aver scritto un poema che non leggerete. Insomma odio queste persone, perchè dicono di aver la loro vita nelle proprie mani. Lottano per essa, così credono. In realtà sono tutte vittime. Come ciechi chiusi in una gabbia. Tutti uguali, le stesse ambizioni, le stesse parole escono dalle loro bocche.

Ho dato sfogo ai miei pensieri, spero di essere stato comprensibile..
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 28/1/2014, 22:10




Comprensibilissimo direi, detto questo di do il benvenuto e ti faccio i migliori auguri per il raggiungimento del tuo obbiettivo.
 
Top
Druwides
view post Posted on 28/1/2014, 22:13




CITAZIONE (Nick Ciookami @ 28/1/2014, 22:10) 
Comprensibilissimo direi, detto questo di do il benvenuto e ti faccio i migliori auguri per il raggiungimento del tuo obbiettivo.

Grazie. Almeno esistono persone che mi capiscono
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 01:24

Dark Member

Group:
Member
Posts:
1,970
Location:
Il mio piccolo inferno

Status:


Ti ho già salutato ma dopo questo sfogo volevo farti sapere che apprezzo la tua presa di posizione. Sono nato e cresciuto a Milano e quello che racconti l'ho vissuto forse più estremizzato. Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 14:12
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie innanzitutto per aver risposto al mio "terzo grado"

CITAZIONE
Sono di Ferrara (Emilia-Romagna).

Io di Parma

CITAZIONE
Non studio.
Ascolto tutti i generi, penso che bisogna coltivare tutte le emozioni e tutti i sentimenti.
Charles Bukowski.

Bene gia' cominciamo a conoscerti un po'.....e x la musica ti do ragione assoluta mai stabilizzarsi su un solo genere...te lo dice una che passa dal gothic metal alla classica lirica, musica italiana, metl, po...etc


CITAZIONE
Drammatici, romantici, commedie, fantasy e po' d'azione.
Mangio tutto.
Per quanto strano sia, vorrei un rospo, è un essere interessante.
Disegno, vado in palestra e sto iniziando a suonare il pianoforte.

ottimi gusti x i generi, bello il piano io sto cercando di suonare il violino ma ahime' x ora miseramente da autodidatta...amo il disegno...ci mostrerai mai qualcosa?

CITAZIONE
Provo avversione verso le persone, perchè penso che tra tutte le persone che vediamo e che incontriamo, una di esse su due mila abbia una sua personalità.

Bhe questo e' vero in parte....tutti seguono la massa...la moda se nn fai certe cose se non ti vesti in certi modi sei out...ma non tutti sono cosi'...io ad esempio dark da piu'di 20 anni non ho nessun gruppo o comitiva da seguire, vivo come voglio la mia vita mi vesto come voglio e non mi interessa il giudizio altrui....per' cper come parli tu:

CITAZIONE
Cioè, io adesso sono quel classico ragazzo che sta in disparte, che non cerca attenzioni di nessuno, se una ragazza mi scrive o mi saluta, neanche le rispondo ed ho 550 amici su facebook. Adesso ho le mie idee, non seguo ciò che dice la gente, non seguo i media, non seguo la moda. Esisto solo io ed un mondo fatto di pecore. Non posso negare di aver portato la maschera a me assegnata da questa società, non lo nego, fino a poco tempo fa, ero come loro. Inutile. Morto. Pensavo che fosse tutto fantastico, entusiasmante, andare con la prima ragazza di bel aspetto che mi si presentava davanti. Andare alle feste e scannarsi di alcool e droga. Picchiare, rubare, sottomettere. Da due anni a questa parte, ho iniziato un lungo cammino che ancora non ho portato a termine, sono alla ricerca della pace interiore. Voglio essere per sempre me stesso, fino all'ultimo secondo di vita. Tutti i miei amici adesso tirano di bamba, droghe pesanti. Guardo questa città e vedo una città morta. Ho girato tutta l'italia, o quasi. Città, dopo città. Tutto sta morendo. E adesso, ARHHH :arrabbiato: Con tutti questi "FIGLI DELLA STRADA" yooo sono tutti rapper! cazzo! Vengono dal "GHETTO" loro.. Stiamo scherzando? Una sottomissione di massa, e loro pensano di essere liberi, che non hanno regole. Alla fine sono quelli che si sono fatti sottomettere, quelli che non saranno mai liberi.

e' vero che ormai ogni citta' abbia i suoi gruppo estraculurali , band etc....ma io ci sto alla larga, mai fatto uso di droghe, mai fumto...
voglio esseri IO....per cio' che semplicemente sono e se mi accettano bene altrimente si arrangino....
Io sono fatta cosi', amo l'arte, la musica, il disegno la pittura, la wicca, ma nn appartengo a gang etc...e vivo come meglio posso la mia esistenza...

pero' e' vero che ormai la gente si assi,ila ad un solo tipo di culuta e tutto cio' che e' diverso x loro significhi essere sbagliato....io invece sono per l'acettare ogni cultura e la liberta' di essere cio' che si vuole senza esser giudicati....
 
Web Contacts  Top
Nick Ciookami
view post Posted on 29/1/2014, 16:33




Parole sacrosante Bossa!
 
Top
19 replies since 26/1/2014, 01:24   210 views
  Share