+Dark & Gothic Lolita+

EMPTY HEART

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2007, 13:06
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,237
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


EMPTY HEART



2NF6S4r



CREDITS TO: GOOGLE---YAHOO--
GOBYAOI

Titolo originale : Empty Heart ~Itsuwari no Koi Dakara~
Autrice: Minase Masara
Pubblicato nel: dicembre 2003
Pubblicato da: Ookura Shuppan
Numero di volumi: 1
Genere: yaoi




MANGA YAOI BEN DISEGNATO E DALLA STORIA ACCATTIVANTE.
CON MOMENTI DAVVERO BELLI E ROMANTICI MA ANCHE COLMI DI TENSIONE.



TRAMA

W9wZFgu



Empty Heart è uno yaoi composto di un solo volume, suddiviso in 2 capitoli: il primo, molto lungo, dà anche il titolo all'opera e contiene tutto lo sviluppo della storia, mentre il secondo, di una ventina di pagine, costituisce una sorta di storia extra ambientata successivamente. La trama ruota attorno al rapporto tra Takumi, 17 anni, ed il suo insegnante d'arte, Usami Jun, amico (e segretamente innamorato) del fratello di Takumi dai tempi delle superiori. Come Usami è da sempre innamorato di Ryuta, allo stesso modo Takumi ama Usami e deciso a farsi bastare un rapporto fisico con la persona che ama lo convince ad iniziare una relazione, sfruttando la sua incredibile somiglianza col fratello. Ma la cosa si rivela un'arma a doppio taglio: quando fanno l'amore Usami vede lui o il fratello? gli basta essere solo un sostituto di Ryuta? allo stesso modo, Usami si trova nella difficile situazione di avere una relazione con uno studente, nonché fratello di un amico di cui è stato per anni innamorato! come stanno cambiando i suoi sentimenti? e poi, ha davvero importanza porsi tanti problemi, visto che Takumi ha detto chiaramente di essere interessato solo alla parte fisica della loro relazione?
Minase Masara caratterizza ottimamente i personaggi coi loro dubbi e le varie sfaccettature del loro carattere, aiutata da un tratto valido e pulito e sfondi ridotti al minimo; questo non significa che siano poco curati, semplicemente sono essenziali e non si impongono visivamente nelle tavole, tutte concentrate sui personaggi, con le loro espressioni ed i loro dialoghi.



I PERSONAGGI



AbG8zlu



TAKUMI KAJIWARA



Takumi ha 17 anni ed è molto popolare a scuola, tanto che riceve dichiarazioni sia da ragazze che da ragazzi. Assomiglia moltissimo al fratello maggiore, ha un carattere piuttosto espansivo e nonostante si comporti talvolta in modo impulsivo, mostra in certe occasioni una maturità insospettata.



JUN USAMI



Insegnante d'arte, maturo, calmo e tranquillo, ex-compagno di scuola di Ryuta e di lui segretamente innamorato. Il suo carattere mite lo porta ad accettare il rapporto con Takumi alle sue condizioni, senza prendere una chiara posizione personale... e questo incide negativamente nel suo rapporto con Takumi.



RYUTA KAJIWARA



Fratello maggiore di Takumi, ai tempi delle superiori era amico inseparabile di Usami, ma non si è mai accorto dei sentimenti di quest'ultimo nei suoi confronti. E' una persona spontanea, che non ha perso poi molto della sua sbruffonaggine di quando era ragazzo, ed è molto affezionato al fratello.



EDA TOMOHARU



Ex-compagno di università di Usami, con cui ha avuto anche una relazione, bisessuale, indifferentemente attivo o passivo, con la tendenza a cacciarsi nei guai e non tenere mai per sé le sue opinioni.



QUI SOTTO TROVATE L'INTERA TRAMA DEI DUE CAPITOLI.



8zr4lHC



MsYQxlQ



Capitolo 1: Empty Heart Nel cortile della scuola Takumi riceve l'ennesima dichiarazione d'amore, che però rifiuta educatamente dicendo di avere già qualcuno che gli piace. Una volta rimasto solo scopre che tutta la scena è stata spiata dai suoi amici, nascosti nel corridoio alle sue spalle, e che la cosa è un'abitudine! Gli amici si giustificano dicendosi preoccupati per la sua incolumità: quando si tratta di ragazze non c'è problema, ma essendo la loro una scuola maschile temono che uno dei suoi pretendenti possa avere la meglio su di lui (non per nulla, l'ultimo era un membro del club di judo). I loro discorsi sono interrotti dal suono della campanella che annuncia l'inizio delle lezioni pomeridiane, lezione che gli amici gli propongono di saltare, ma Takumi non vuole perdere la lezione di arte di Usami sensei e così corre in aula con l'amico Nakatani. Guardandolo disegnare, Nakatani gli dice che è davvero affascinante in quella posa, non per nulla le ragazze della scuola vicina sono tutte innamorate di lui e lo chiamano 'il loro principe', quindi... faccia il piacere di non disegnare mai davanti a quelle ragazze, distruggerebbe le loro fantasie! Takumi sbotta di sapere benissimo di non avere talento come lui e di essere negato per l'arte, così Nakatani gli chiede per quale ragione ha scelto quel corso e Takumi ammette che il motivo è Usami, il nuovo insegnante, amico del fratello dai tempi delle superiori.
Al termine delle lezioni, Takumi raggiunge Usami nell'aula di preparazione d'arte, con la scusa di mangiare il pranzo che non ha potuto finire durante la pausa. L'insegnante lo riprende, uno studente non dovrebbe stare lì e poi il ragazzo lo chiama Usa-nii, un diminutivo non adatto al rapporto studente-professore che dovrebbero mantenere all'interno dell'ambiente scolastico. Per lo stesso motivo rifiuta di chiamare Takumi per nome, preferendo a scuola un più formale Kajiwara-kun. Ma Takumi è consapevole dell'effetto che il suo viso, così simile a quello del fratello, ha su Usami: con la giusta espressione, può convincerlo a fare qualunque cosa. E come previsto, gli ci vuole poco a convincere Usami ad usare i nomi meno formali quando sono da soli. Poi mentre lo aiuta a portare del materiale, incontrano nei corridoi un professore che all'epoca era stato insegnante anche di Usami e Ryuta, il fratello di Takumi, e che dice che guardandoli gli sembra di rivedere Usami e Ryuta ai tempi delle superiori. Usami ricorda ridendo quel periodo e Takumi nota che, come sempre, il ragazzo sembra particolarmente felice quando parla del fratello.
Takumi è nella stanza di Ryuta e sfoglia il suo album delle superiori, dove ci sono anche le foto di Usami, e ricorda il giorno in cui il fratello lo aveva portato da loro la prima volta e glielo aveva presentato. Un giorno, tornato a casa, Takumi era salito in camera del fratello, dove sapeva esserci anche Usami, ma poi si era fermato stupito dietro la porta socchiusa: ignaro della sua presenza, Usami fissava Ryuta dormire e poi, chinandosi, lo aveva lievemente baciato. Da quel momento Takumi aveva sempre osservato Usami, il modo intenso con cui guardava il fratello, segno evidente di quel sentimento probabilmente tuttora vivo... i suoi pensieri sono bruscamente interrotti dal colpo in testa che il fratello gli rifila come 'punizione' per essere entrato nella sua stanza ed aver toccato le sue cose senza permesso. Dopo una breve guerra di solletico, Ryuta chiede a Takumi se è libero il sabato sera seguente perchè vuole presentargli una ragazza. Takumi gli dice chiaramente che le ragazze se le può trovare tranquillamente da solo, ma Ryuta gli risponde che si tratta della donna che intende sposare, l'ha già presentata ai loro genitori e vorrebbe la conoscesse anche lui... Takumi è esterefatto! davvero Ryu-nii si sposa? non sarà che l'ha messa incinta ed ora sta per diventare zio alla sua tenera età? la risposta del fratello è un "Non l'abbiamo ancora fatto!" accompagnato da un poderoso calcio in testa... Takumi si dice libero, ma chiede anche se Usami lo sa già. La risposta è negativa: Ryuta ha in programma una riunione con tutti i vecchi compagni per domenica sera e farà loro una sorpresa, presentando la fidanzata e annunciando le loro nozze. Quando successivamente Takumi rivede a scuola Usami e gli chiede del suo prossimo incontro con Ryuta, l'entusiasmo del ragazzo nel rispondergli gli fa capire che è ancora innamorato di suo fratello.
Ryuta presenta a Takumi la fidanzata, Reiko, una bella donna, vivace e spiritosa. Quando Reiko si assenta dal tavolo per rifarsi il trucco, Ryuta chiede al fratello come le sembra e lui gli risponde... con la misura del reggiseno! notando che, a quanto pare, Ryuta sceglie sempre donne formose... il fratello sembra un po' esasperato dalla risposta, così Takumi si decide a rispondergli seriamente e dopo aver acconsentito ad avere Reiko come cognata fanno un brindisi, anche se Ryuta come fratello maggiore avrebbe gradito trovare un po' di resistenza da parte di Takumi!
E' domenica sera e Takumi è appostato fuori dall'edificio di Usami, che in quel momento rientra. Dopo essersi preso una birra dal frigo, l'ennesima della serata, telefona all'amico Tomoharu dicendo che ha bisogno di parlare a proposito di Ryuta, ma il suono insistente del campanello lo costringe a rimandare il resto della telefonata e quando apre la porta è convinto di trovarsi davanti Ryuta. Si tratta invece di Takumi, che nonostante il parere contrario di Usami gli si infila in casa e si siede sul suo letto, cominciando a chiedergli come ha passato la serata e come gli sembra la fidanzata di Ryuta. Usami cerca di convincere Takumi a tornarsene a casa, così il ragazzo più giovane gli chiede se il motivo per cui non lo vuole lì è la sua somiglianza con Ryuta. Usami lo guarda allibito e Takumi gli dice di sapere che è stato sempre innamorato di Ryuta, e che il fatto che si sposi deve averlo davvero sconvolto, poi prima che Usami possa reagire lo bacia e aggiunge che ancora adesso vorrebbe baciare ed avere Ryuta, ma avrebbe dovuto agire prima che se lo prendesse una ragazza... finalmente Usami reagisce e dopo aver bloccato Takumi sul letto gli urla di smetterla di giocare: se cerca di sedurre un uomo in quel modo, non può poi lamentarsi se viene assalito! Ma Takumi si sfila la maglia e dice che va bene, può pensare a lui come a Ryuta e prenderlo. Le resistenze di Usami crollano definitivamente nel momento in cui Takumi gli mormora all'orecchio di chiamarlo "Ryuta"; infatti dopo il primo orgasmo Takumi abbraccia Usami chiamandolo per nome, "Jun", e lui gli risponde chiamandolo "Ryuta". Quando al momento della penetrazione cominciano a scendergli le lacrime, Takumi si convince che sia per il dolore fisico, non certo per la tristezza... in fondo era stato lui a dirgli di usare quel nome.
Il giorno dopo Takumi si risveglia solo nel letto di Usami: ormai è in ritardo per le lezioni e comunque è ancora dolorante... in quel momento, si ricorda imbarazzatissimo di quanto è stato sfacciato la sera prima e si chiede se ha fatto stare bene Usami: lui lo ha sempre guardato proprio come Usami ha sempre guardato Ryuta, lo ama e quindi gli va bene anche essere un sostituto del fratello. Ma ripensare a come Usami l'ha chiamato la sera prima gli provoca ancora lacrime: è stato preso dalla persona che ama, non dovrebbe essere contento?
Quando alla sera Usami rientra, Takumi è ancora lì, con addosso i boxer e una camicia presa in prestito ad Usami (il quale pensa sarebbe stato meglio si fosse coperto anche sotto ^^;). A quel punto l'uomo ne approfitta per scusarsi del suo comportamente della sera prima, dovuto anche all'aver bevuto troppo, ma prima che possa finire Takumi gli dice di essere stato lui a sedurlo, visto che era interessato a dormire con un uomo, così per una volta voleva provare e poi l'aveva visto così depresso... Usami è un po' spiazzato, ma gli chiede da quanto conosceva i suoi sentimenti per Ryuta e Takumi gli risponde di saperlo dai tempi delle superiori, anche se Ryuta non si è mai accorto di nulla, poi approfittando della vicinanza bacia Usami. Inizialmente l'uomo prova a convincerlo a tornare a casa, ma Takumi gli risponde con un'espressione 'alla Ryuta' che poiché sia lui che Usami provano piacere non c'è motivo per non soddisfare i reciproci desideri sessuali. Durante il rapporto, Takumi si rende conto che il suo piacere deriva dal fatto che a toccarlo e baciarlo è Usami e si domanda se anche per il ragazzo più grande sia lo stesso, anche se si tratta solo di una relazione fisica... ragione per cui non intende dirgli che lo ama. E' quasi mezzanotte quando Takumi si sveglia e si riveste per tornare a casa. Usami gli propone di dormire lì, ma Takumi risponde che i genitori non lo perdonerebbero se passasse 2 notti di fila fuori casa senza avvertire... allora si offre di accompagnarlo, ma di nuovo il ragazzo trova il modo di dissuaderlo: a casa ci sarà Ryuta e probabilmente Usami ora non se la sente di incontrarlo. Poi con aria allegra lo saluta ed esce, ma appena chiusa la porta tutta la finta vivacità di Takumi evapora. Quando arriva a casa, il fratello prima provvede a dargli una bella lavata di capo e poi si stupisce per la sua tranquillità, ma quando gli fa notare che gli sembra un po' strano Takumi minimizza la cosa e Ryuta giunge alla sua brillante conclusione: il suo fratellino si sente solo perchè lui sta per sposarsi!
Anche a scuola i compagni di Takumi si sono accorti del suo umore ed hanno mandato in avanscoperta Nakatani, che gli chiede se c'è qualcosa che non va con la persona che gli piace, ma Takumi dice che sta andando bene ("almeno fisicamente", pensa). Nakatani gli fa però notare che se davvero le cose andassero bene non avrebbe quella faccia! Intanto la relazione di Takumi e Usami continua: il ragazzo va regolarmente a casa dell'insegnante e fanno sesso. Usami gli chiede anche se c'è qualcuno che gli piace, visto che ha sentito che è il ragazzo più popolare della scuola; Takumi conferma di aver ricavuto dichiarazioni sia da ragazzi che da ragazze e Usami gli chiede se non gli interessano le ragazze, ma lui nega: le ragazze sono seccanti, non gli piacciono i ragazzini delle superiori... gli adulti come Usami vanno bene per lui! Come spesso accade, il discorso finisce sui sentimenti mai confessati di Usami per Ryuta, ma l'uomo dichiara di esserselo ormai lasciato alle spalle. Takumi però pensa non sia vero: quella volta ha chiamato "Ryuta", e anche se ha fatto attenzione a non ripetere la cosa, non ha nemmeno mai chiamato "Takumi". Se prima gli bastava essere il sostituto del fratello, ora vuole che Usami guardi lui, prenda lui e... ami lui. Si chiede se quando lo guarda Usami veda lui o Ryuta, ma anche se l'incertezza è dolorosa vuole continuare a vederlo.
Un pomeriggio, mentre stanno bevendo un caffè, piomba un casa di Usami un suo amico dell'università, Tomoharu, che si presenta con tanto di valigie e si fionda su Usami, abbracciandolo e proclamandolo la sua unica salvezza, visto che il fidanzato di una tipa con cui è stato beccato ha minacciato di farlo secco... solo a quel punto si accorge di Takumi, che dopo averlo squadrato con sguardo assassino saluta freddamente e se ne va. Tomoharu è stupito, convinto che si tratti di Ryuta (di cui aveva visto una foto) e che finalmente Usami abbia realizzato il suo amore non corrisposto di scuola... ma Usami gli spiega che si tratta del fratello di Ryuta, nonché suo studente, e Tomoharu non manca di fargli notare che il suo comportamento non è dei più consoni.
La sera dopo Takumi si presenta a casa di Usami, ma ci trova solo Tomoharu che lo trascina letteralmente dentro per fare quattro chiacchiere. In particolare, l'uomo gli racconta di aver avuto un rapporto con Usami che andava oltre l'amicizia. Takumi seccato vorrebbe andarsene, ma Tomoharu lo blocca e gli dice che assomiglia molto a Ryuta: ora che si sposa, Usami può finalmente lasciarsi tutto alle spalle, ma come può farlo con vicino Takumi, così simile a Ryuta? e infine pone la domanda cruciale: per Usami, lui non è solo un sostituto di Ryuta? Takumi, con sguardo spento, dice che già lo sapeva e si precipita fuori di casa prima che Tomoharu, consapevole di avere esagerato, riesca a fermarlo. Quando Takumi rientra a casa incontra Ryuta, che si accorge che il fratello ha pianto e gli chiede spiegazioni. Takumi nega, ma alle insistenze di Ryuta si chiude in camera, dice che non sono affari suoi e che vuole stare solo, così uno scioccatissimo Ryuta giunge alla sua ennesima deduzione geniale: Takumi è nell'età della ribellione, e poi si sente solo perchè lui sta per sposarsi! meglio chiedere consiglio a Reiko... Molto più semplicemente, nonostante a Takumi dispiaccia essersi comportato così, non vuole vedere la faccia di Ryuta, non in quel momento.
Usami rientra a casa e Tomoharu gli dice senza troppi giri di parole che dovrebbe smetterla di usare Takumi per rimpiazzare Ryuta, ma Usami risponde che gli bastava essere amico di Ryuta, sapeva già che non aveva l'inclinazione, anche se effettivamente la notizia del matrimonio l'ha sconvolto... ma comunque non è sua intenzione usare Takumi, e poi è stato lui a sedurlo per provare il sesso con un ragazzo, non certo per amore! Tomoharu domanda se per caso sia stupido, ma poi preferisce concentrarsi sui sentimenti di Usami e gli chiede perchè continua quella relazione... Usami ammette di essersi innamorato sempre più di Takumi stando con lui, ma non può dirglielo, come potrebbe spiegargli di essersi innamorato del più giovane dei fratelli dopo aver amato il maggiore? Tomoharu gli fa notare che sta facendo lo stesso errore che ha fatto con Ryuta, ma Usami resta della sua idea...
Il giorno dopo Takumi si incontra sul terrazzo della scuola con Usami per dirgli una cosa importante: non vuole fare più sesso con lui, è stanco di quella relazione e così Usami potrà scordare anche Ryuta. In realtà la situazione gli è diventata insostenibile, vuole che Usami ami lui e non Ryuta. Il fatto che Usami accetti la decisione di Takumi senza alcuna obiezione conferma le convinzioni del ragazzo: è solo un sostituo di Ryuta, quindi perché mai Usami avrebbe dovuto chiedergli di restare? Ad Usami non sfuggono però le lacrime che il ragazzo cerca di nascondere mentre si allontana... Recuperata la borsa in aula, Takumi decide di saltare le lezioni pomeridiane (figuriamoci... arte!) e mentre vaga per la città incontra Tomoharu, che dice di volergli parlare e lo porta a casa di Usami. Dopo aver inviato un sms importante ed aver fatto preparare il te a Takumi, Tomoharu gli chiede a bruciapelo se ama Usami e se è per questo che ha fatto l'amore con lui, ma Takumi nega e gli rifila la stessa versione usata per Usami e che ha scelto lui perché era vicino... Tomoharu arriva quindi alla conclusione che chiunque altro allora va bene, perciò gli propone di fare sesso con lui: può garantirgli di essere meglio di Usami, e poi è indifferentemente attivo o passivo. Takumi cerca di respingerlo e pensa stia scherzando, ma Tomoharu si dimostra dannatamente serio nelle sue intenzioni: quando Usami entra in casa, gli si para di fronte la scena di Takumi in lacrime bloccato a terra da Tomoharu. Dopo aver scaraventato l'amico in un angolo, Usami abbraccia Takumi, che si è fiondato nelle sue braccia in preda ad una crisi di pianto, ma poi Takumi torna in sé e lo allontana bruscamente, dicendo che non sono affari suoi. Quando Usami gli dice di essersi preoccupato per lui, Takumi in lacrime gli dice che non è vero: quello per cui lui si proccupa è il fratello minore di Ryuta. Usami è senza parole, tanto che non ferma nemmeno Takumi quando corre fuori di casa... in compenso appena si riprende afferra malamente Tomoharu e gli chiede spiegazioni. Tomoharu gli spiega che voleva dimostrarglielo chiaramente (tra l'altro, se avesse davvero voluto far qualcosa a Takumi non avrebbe mandato l'sms a Usami per farlo venire a casa) e lo invita a riflettere perché, nonostante quello che Takumi proclama ai quattro venti, gli vada bene fare sesso con Usami ma non con lui.
Il giorno successivo Takumi non va nella sala di preparazione d'arte come era solito fare, così Usami va a cercarlo e lo incontra nei corridoi con Nakatani. Takumi si allontana velocemente, ignorando Usami che continua a chiamarlo "Kajiwara-kun" e Nakatani che non capisce cosa stia accadendo... solo quando Usami lo chiama per nome si ferma, poi l'insegnante lo afferra per un polso e lo trascina via, tra le proteste del ragazzo, che si interrompono solo quando Usami, tranquillamente, gli chiede se vuole davvero che lo lasci andare. Arrivati in una stanza tranquilla, Usami dice di voler riprendere il discorso della terrazza e blocca Takumi, che stava andandosene, abbracciandolo da dietro e chiedendogli perché piangeva. Il ragazzo nega, ma Usami insiste e chiede se può ritirare quello che ha detto il giorno prima e continuare a prenderlo, perché non riesce ad accettare che lo faccia con un altro. Takumi ribatte che in lui vede Ryuta, perché è Ryuta la persona che ama, ma Usami, pur ammettendo di sentirsi come alle superiori quando stava con lui e che gli sembrava fossero gli stessi sentimenti dell'epoca, sa di essersi sbagliato: è Takumi la persona che ama. Inizialmente Takumi non riesce a crederci, ma Usami continua a ripetergli di amarlo fino a convincerlo... in preda alla passione, Usami porta al limite Takumi, in piedi e semisvestito, che dopo l'orgasmo scivola a terra tra le sue braccia. Una volta ripresosi, Takumi riprende Usami per aver fatto una cosa del genere a scuola, ma l'uomo gli fa scherzosamente notare che lì è più eccitante e poi, tornato improvvisamente serio, gli ripete di amarlo e gli chiede di continuare a fare sesso con lui finché non incontrerà la persona che ama. A quel punto Takumi gli dice di aver sempre amato lui e che non vuole farlo se non con la persona che ama... poi gli propone di finire quanto iniziato, ma Usami, pur addolorato di rifiutare una così allettante offerta, gli fa notare se sono comunque a scuola... ciò nonostante, si attardano ancora nella stanza... mentre un previdente Nakatani si è messo di guardia alla porta.
Usami, vestito di tutto punto, è a casa di Takumi per parlare con Ryuta. Takumi si chiede se sia necessario, ma Usami è irremovibile e nervosissimo raggiunge l'amico nella sua stanza. L'attesa di Takumi in salotto è interrotta da un forte rumore e quando corre a vedere trova Usami a terra con un labbro ferito: Ryuta non ha gradito sapere che qualcuno ha messo le mani sul suo prezioso fratellino ed ha tirato un pugno ad Usami. Per contro, Takumi è furioso perché ha messo le mani sul suo uomo e gli urla che è uno stupido. Sconvolto, Ryuta telefona per chiedere consiglio a Reiko!
A casa di Usami, Takumi lo sta medicando, mentre un divertito Tomoharu pensa che se Ryuta è rimasto stravolto per il fratello... chissà come avrebbe reagito sapendo che un tempo era lui l'oggetto dei desideri di Usami! Poi, prima di andarsene, Tomoharu sussurra nell'orecchio a Takumi che se si stanca di Usami, può sempre chiamarlo: gli dimostrerà che è molto meglio di lui! Notando il rossore sospetto di Takumi, Usami si raccomanda di non incontrare più Tomoharu da solo, ma Takumi dice di non averne l'intenzione e accasciatosi a terra nasconde il viso nel letto. Usami preoccupato chiede cos'ha e lui senza voltarsi gli risponde di sapere della storia tra lui e Tomoharu... agitatissimo Usami gli spiega che quella era solo una cosa fisica, ma Takumi non sembra tranquillizzato... finchè voltandosi sorridendo gli dice che stava scherzando. Takumi ha la conferma che Usami è tuttora debole davanti al suo viso, ma nonostante sia ancora un po' preoccupato, ora non teme più il confronto col fratello... diventerà ancora più attraente di lui!
Capitolo 2: Full Heart E' il giorno del matrimonio di Ryuta e Reiko. Al termine della cerimonia Takumi si congratula con gli sposi, anche se era evidente l'agitazione di Ryuta. Reiko si raccomanda che non collassi durante il ricevimento, ma Takumi la tranquillizza: se Ryuta sviene, ci pensa lui a sostituirlo, nessuno se ne accorgerà! In quel momento arriva anche Usami, che dopo le congratulazioni si complimenta con Ryuta per il vestito, che gli dona molto... si è quasi innamorato di lui! Inutile dire che la battuta irrita oltremodo Takumi: nonostante sia sicuro dei sentimenti di Usami, è fastidioso vederli così vicini, ed in particolare lo secca l'essere visto come un ragazzino. Nella hall dell'albergo, Usami gli spiega che Ryuta era preoccupato per il fatto di lasciarlo solo, e anche Usami è un po' preoccupato, visto come lo guardano tutte le donne. La cosa lusinga Takumi, che propone a Usami di fare una pausa nella stanza riservata al piano di sopra, in attesa del ricevimento. Dopo aver superato l'imbarazzo, Usami gli chiede se sta cercando di sedurlo, ma a quel punto è Takumi a cambiare colore! la camera l'ha presa perchè tutta la sua famiglia e quella di Reiko pernotteranno lì... Usami, un po' deluso, gli si avvicina mormorandogli che è un peccato, salvo fermare le loro tenerezze quando si accorgono che tutti li stanno fissando. Decidono quindi di andare in camera e quando Usami lo bacia Takumi arrossisce: ha in mano un fiore del bouquet di Reiko e gli è sembrato di rivivere la scena del bacio in chiesa. Usami nota poi che Takumi sta molto bene in abito elegante, sembra molto più adulto... però gli piace anche senza vestiti, che provvede rapidamente a togliere per poi fare l'amore col suo ragazzo, chiamando il suo nome e ripetendogli il suo amore. Quando si riprendono, Usami si rende conto che l'ora del ricevimento è passata, e mentre la sposa si sta chiedendo dove sia Usami-kun, lo sposo ne ha un'idea piuttosto precisa...


Edited by Valene - 11/6/2018, 20:30
 
Web Contacts  Top
0 replies since 11/7/2007, 13:06   1533 views
  Share