+Dark & Gothic Lolita+

IL RISVEGLIO DI UN REAL VAMPIRE E LA SUA ACCETTAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
Nightmareforever
view post Posted on 26/6/2015, 18:37




Per prima cosa al sole mi lacrimano gli occhi e tipo sento che brucio (oddio 😂), poi sento molte piú cose,sento molti più odori.Ho dei riflessi allucinanti (forse non c'entra un tubo).Ho la pelle più pallida di prima,gli occhi più chiari,i capelli più scuri e la bocca più o meno più "rossa".Poi ho una gran fame ma il cibo non mi soddisfa.

Avevo letto alcune cose degli rv su altri siti.Tipo lo sviluppo dei 5 sensi.

Poi sono dimagrita di 3kl

Io le cose non me le invento.Perchè dovrei?Non ne ho motivo

Io poi non mi faccio suggestionare da niente e nessuno.A meno che non ne abbia le prove

E comunque...Mi piace il sapore del sangue.

Dampyr (forse ho scritto male) scusa mi ero sbagliata a esprimere...
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 23:37

Dark Member

Group:
Member
Posts:
1,970
Location:
Il mio piccolo inferno

Status:


CITAZIONE (Nightmareforever @ 26/6/2015, 19:37) 
Per prima cosa al sole mi lacrimano gli occhi e tipo sento che brucio (oddio 😂), poi sento molte piú cose,sento molti più odori.Ho dei riflessi allucinanti (forse non c'entra un tubo).Ho la pelle più pallida di prima,gli occhi più chiari,i capelli più scuri e la bocca più o meno più "rossa".Poi ho una gran fame ma il cibo non mi soddisfa.

Avevo letto alcune cose degli rv su altri siti.Tipo lo sviluppo dei 5 sensi.

Poi sono dimagrita di 3kl

Io le cose non me le invento.Perchè dovrei?Non ne ho motivo

Io poi non mi faccio suggestionare da niente e nessuno.A meno che non ne abbia le prove

E comunque...Mi piace il sapore del sangue.

Dampyr (forse ho scritto male) scusa mi ero sbagliata a esprimere...

Non c'è alcun aiuto che si possa dare ad un rv se non aiutarlo ad integrarsi in un gruppo e dare appoggio affinchè possa esprimersi ed essere quello che è veramente.
Questo però vale per persone mature, in tutti i sensi e non solo per la maggiore età. Nessun gruppo che si rispetti, almeno che non siano cialtroni e adescatori (credimi che ce ne sono parecchi), si esporrebbe e si prenderebbe la responsabilità di prendere sotto braccio un minorenne.
A parte che quello che descrivi sembra più un copione di un film sui vampiri e non il "risveglio" di un RV, comunque anche volendoti dare credito oltre che invitarti a leggere quanto ho già scritto ad altri utenti su questo forum, l'unica cosa che puoi fare è proprio non fare nulla: non morirai, non starai ne più male ne meglio e probabilmente tra qualche anno ti sentirai una cretina ad aver pensato queste cose. Se non è così ti troverai a fare i conti con l'incomprensione degli amici, l'isolamento, la preoccupazione dei tuoi genitori, psicologi, assistenti sociali, la necessità di trovare donatori, la difficoltà di avere un rapporto di coppia sano e ... allora... quando avrai passato tutto questo e ti sarai in fine resa conto di ciò che veramente provi, magari arrivando a sposarti, avere un figlio e magari vedere tuo figlio che gioca con il tuo donatore... allora permettimi di dire che avrai tutto il diritto ed il mio rispetto nel farti chiamare real vampire.
 
Top
view post Posted on 27/6/2015, 11:16
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


bravo Dampyr i miei complimenti di meglio non sarei riuscita a fare....concordo su tutto.
 
Web Contacts  Top
Lumen Et Umbra
view post Posted on 3/6/2017, 17:32




Davvero credi che un vampiro abbia bisogno di sangue? Sei fuori strada, a meno che tu non dica che l'uomo ha bisogno dell'orgasmo.
 
Top
view post Posted on 3/6/2017, 23:30

Dark Member

Group:
Member
Posts:
1,970
Location:
Il mio piccolo inferno

Status:


CITAZIONE (Lumen Et Umbra @ 3/6/2017, 18:32) 
Davvero credi che un vampiro abbia bisogno di sangue? Sei fuori strada, a meno che tu non dica che l'uomo ha bisogno dell'orgasmo.

Almeno di non aver particolari problemi fisici... sì l'uomo ha bisogno di un orgasmo è una questione biologia, senza si incorrerebbe in problemi di salute, oltre che ad evidenti problemi di procreazione della specie. Dato il paragone azzardato sono quindi curioso di sapere di cosa avrebbe bisogno un vampiro, inteso come real vampires perché è di quello che si parla. Tra l'altro un orgasmo è ben venuto anche dai vampiri che non hanno fatto voto di castità. Augh!
 
Top
view post Posted on 8/9/2017, 11:19
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ciao Ramissa purtroppo per quel che riguarda quel libro non saprei cosa dirti, ma se vuoi abbiamo da anni parlato di tutti i vari aspetti dell'essere un rv...se vorrai nell'indice della sezione troverai articoli, interviste, saggi e questionari di chi come te ha vissuto questo cambiamento. Se hai tempo e voglia prova a darci un'occhiata ci sono moltissime domande e risposte date da chi ne sa qualcosa.
 
Web Contacts  Top
35 replies since 8/2/2013, 02:07   5515 views
  Share